Vai al contenuto
FERA67

TERNANA ESTROMESSA DALLA C1

Messaggi raccomandati

nn lo so'..

tira un'aria strana..

in giro se sentono voci che Longarini possa rimane'.. voci importanti....

Ieri sera in una emittente televisiva locale se parlava de schemi, giocatori, de giorgini che piglia una squalifica irrisoria, de li tifosi che li fai boni nn offennennoli pe la 431 volta e comprannoje 5/6 svincolati boni...

brutta storia..

storia de merda...

 

COMUNQUE QUALCUNO C'HA PAURA. LONGARINI FA' PAURA.

LA MAZZATA DEFINITIVA PENSO NN JE LA DARANNO MAI.

O AL CAFONE SE NE VA DE SUO. O P.D. TOCCA TENESSELO..

FINO ALLA RETROCESSIONE SEGUITA POI DAL FALLIMENTO.

MA LI SARA' TUTTO REGOLARE.. IL PALLONE E' ROTOLATO....

 

VOLEVO DIRE A QUELLI ABILI CON LE INVERSIONI...

IO, NOI TIFOSI INNAMORATI DELLE FERE ABBIAMO LA NOSTRA DIGNITA'..

IO DE GIOCATORI MANCO NE VOGLIO SENTI' PARLA'....

ME PO' COMPRA PURE KAKA' STU LUNGARINI...

 

DEVE ANNASSENE DE CORSA...

NN POSSONO FAR NIENTE X RIMANE.

LA MIA CITTA' HA SUBITO UMILIAZIONI, DENUNCE...

MA COSA DOBBIAMO PERDONARE?

IO SO' TERNANO.. LONGARINI NN LO VOJO, SENZA SE E SENZA MA...

4000 FIRME E PASSA VORRANNO DI' QUALCOSA O NO?

1131218[/snapback]

Grandioso Fedevox!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn lo so'..

tira un'aria strana..

in giro se sentono voci che Longarini possa rimane'.. voci importanti....

Ieri sera in una emittente televisiva locale se parlava de schemi, giocatori, de giorgini che piglia una squalifica irrisoria, de li tifosi che li fai boni nn offennennoli pe la 431 volta e comprannoje 5/6 svincolati boni...

brutta storia..

storia de merda...

 

COMUNQUE QUALCUNO C'HA PAURA. LONGARINI FA' PAURA.

LA MAZZATA DEFINITIVA PENSO NN JE LA DARANNO MAI.

O AL CAFONE SE NE VA DE SUO. O P.D. TOCCA TENESSELO..

FINO ALLA RETROCESSIONE SEGUITA POI DAL FALLIMENTO.

MA LI SARA' TUTTO REGOLARE.. IL PALLONE E' ROTOLATO....

 

VOLEVO DIRE A QUELLI ABILI CON LE INVERSIONI...

IO, NOI TIFOSI INNAMORATI DELLE FERE ABBIAMO LA NOSTRA DIGNITA'..

IO DE GIOCATORI MANCO NE VOGLIO SENTI' PARLA'....

ME PO' COMPRA PURE KAKA' STU LUNGARINI...

 

DEVE ANNASSENE DE CORSA...

NN POSSONO FAR NIENTE X RIMANE.

LA MIA CITTA' HA SUBITO UMILIAZIONI, DENUNCE...

MA COSA DOBBIAMO PERDONARE?

IO SO' TERNANO.. LONGARINI NN LO VOJO, SENZA SE E SENZA MA...

4000 FIRME E PASSA VORRANNO DI' QUALCOSA O NO?

1131218[/snapback]

 

il tuo discorso non fa una piega e il nostro "capo" userà quei fogli di carta in ben altra maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME LA SOLUZIONE COME SCRISSE QUALCUNO QUALCHE TEMPO FA è QUESTA:

visto che il Comune ha chiesto qualcosa come 25000 euro a partita e la Ternana ne ha offerti 1500 a partita si dovrebbe fare cosi:

 

Se la Ternana arriva in B pagano solo 1500 euro a partita

Se va ai play-off paga 3000 a partita

Se tra il 6 e il 10 posto 5000 a partita

tra il 11 e il 13 7000 a partita

nei play-out 12 mila euro a partita

nei play-out con retrocessione 20 mila euro a gara

ultimi 25 mila euro

 

Cosi' pagano in base al risultato.. mi sembra la cosa meglio per tutti

1131356[/snapback]

vatte a dormì prima la sera, da retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annus Horribilis in decade malefica

Decade malefica in stolto secolo

Secolo

Secolo osceno e pavido

Grondante sangue e vacuo di promesse

 

 

Annus Horribilis

Annus Horribilis

Annus Horribilis in decade malefica

 

 

S'attardano ombre

Le parole confondono

Si separano sponde

Coltivano incendi

Cure imposte e subite

Da sembianze smarrite

Sotto sguardi accecati

Tra pochezze infinite

 

 

Ecco le novità

Ecco le novità

Ecco le novità

 

 

Il cielo è scudo labile e tenue

Ammalia il vuoto e nulla seduce

Avanza il lato oscuro, s'alza s'innalza abbaglia

Mi ruba gli occhi ed ero cieco già

Mi ruba gli occhi ed ero cieco già

Lo so lo so lo so

Mi ruba gli occhi

Annus Horribilis in decade malefica

Decade malefica in stolto secolo

Secolo

Secolo osceno e pavido

Grondante sangue e vacuo di promesse

Conosco le parole

Dette scritte scandite

Tenerezze stupite

E tensioni impazzite

Tendono al grande bang

Tendono al grande bang

E tutto tende al grande BANG

(csi kodemondo)

 

 

a pensa a sta gentaglia e tutte le loro malefatte è l unica canzone che me vene in mente.....e mai fu piu azzeccata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME LA SOLUZIONE COME SCRISSE QUALCUNO QUALCHE TEMPO FA è QUESTA:

visto che il Comune ha chiesto qualcosa come 25000 euro a partita e la Ternana ne ha offerti 1500 a partita si dovrebbe fare cosi:

 

Se la Ternana arriva in B pagano solo 1500 euro a partita

Se va ai play-off paga 3000 a partita

Se tra il 6 e il 10 posto 5000 a partita

tra il 11 e il 13 7000 a partita

nei play-out 12 mila euro a partita

nei play-out con retrocessione 20 mila euro a gara

ultimi 25 mila euro

 

Cosi' pagano in base al risultato.. mi sembra la cosa meglio per tutti

1131356[/snapback]

 

Raga',

 

a me pare invece una soluzione accettabile. In questo modo costringi la societa' a fare bene, altrimenti deve tirare fuori un sacco di soldi (dai playout in giu' sono soldi pesanti!!!).

 

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sti compromessi del cazzo.......la soluzione...(dal mio punto di vista) e' una e indiscutibile......VIA TUTTI E AL PIU PRESTO....PUNTO :ph34r::ph34r:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PARTE SERGINO, CICOLA, MIKE E MARCHIGGIANUME SPARSO, SE QUALCHE TERNANO ADESSO SE FA' PIJA LA PAURA DE TORNA' FRA I DILETTANTI PER IN CAMBIO RIAVECCE I PROPRI COLORI SE DEVE SOLO VERGOGNA'

 

 

ADESSO SE VA FINO IN FONDO (ANCHE SE CE FARA' TANTO MA TANTO MALE....)

1130917[/snapback]

 

Diciamo che annamo ulteriormente A FONDO, più che in fondo.

 

Io so contento pur de levamme questi dal cazzo, sarei molto più tranquillo se qualcuno me dicesse in privato che c'è già qualcuno decente pronto a prendere la ternana.

1131081[/snapback]

 

Eh , grazie a sto ciufolo...saremmo tutti più tranquilli, che discorsi (scusa, eh, senza offesa)

1131100[/snapback]

 

Non me offendo, però ce manca sempre un pezzo.

 

Francamente sta con i marchigiani o senza ternana poco me cambia.

 

Di solito una linea dura porta verso un obiettivo concreto e ben definito, da raggiungere ad ogni costo, con una linea dura, appunto.

 

Io non ho capito se lo scopo della linea dura è farsi dare tot per lo stadio o imporre un cambio societario, sarebbe tutto più chiaro se qualcuno uscisse allo scoperto.

 

La Ternana rappresenta un valore, in c1 o in c2, e credo che distruggerla per poterla prendere a 2 lire non è cmq un buon inizio per porre le basi di una nuova società forte.

 

In ogni caso sarebbe interessante capire cosa succederà una volta che non ci siamo iscritti al campionato, se c'è qualcuno più ferrato di me che me lo spiega... nel frattempo non me la sento di esultare per qualcosa che non so cosa rappresenta.

 

Cacciare i marchigiani non basta, è solo il primo passo.

 

Inutile liberarsi dalle catene se poi non hai la forza di fare due passi ed andartene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME LA SOLUZIONE COME SCRISSE QUALCUNO QUALCHE TEMPO FA è QUESTA:

visto che il Comune ha chiesto qualcosa come 25000 euro a partita e la Ternana ne ha offerti 1500 a partita si dovrebbe fare cosi:

 

Se la Ternana arriva in B pagano solo 1500 euro a partita

Se va ai play-off paga 3000 a partita

Se tra il 6 e il 10 posto 5000 a partita

tra il 11 e il 13 7000 a partita

nei play-out 12 mila euro a partita

nei play-out con retrocessione 20 mila euro a gara

ultimi 25 mila euro

 

Cosi' pagano in base al risultato.. mi sembra la cosa meglio per tutti

1131356[/snapback]

 

Raga',

 

a me pare invece una soluzione accettabile. In questo modo costringi la societa' a fare bene, altrimenti deve tirare fuori un sacco di soldi (dai playout in giu' sono soldi pesanti!!!).

 

Che ne dite?

1131492[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CTI - Terni, 4/7/2007 11:28 -

(Ufficio del Portavoce del Sindaco) Il documento sulla Ternana calcio approvato ieri dal Consiglio comunale è stato anticipato per fax alla Società di Via Aleardi già nella serata e questa mattina il Sindaco ha inoltrato a Edoardo Longarini e Stefano Dominicis il seguente telegramma: “Su mandato del Consiglio comunale, come da documento ufficiale già inviatoVi, vengo a sollecitarVi circa una effettiva manifestazione di Vostra volontà all’avvio di un confronto per la gestione convenzionata dello Stadio Liberati a partire dalla base di discussione predisposta dal Civico Consesso di Terni e a Voi nota”. Intanto per venerdì mattina alle ore 9.30 a Palazzo Spada il Sindaco Paolo Raffaelli ha convocato una riunione con l’Assessore comunale allo sport Giuseppe Boccolini, il Presidente della Provincia Andrea Cavicchioli, il Presidente provinciale del Coni Massimo Carignani, il Presidente provinciale della FIGC Giampiero Micciani e i rappresentanti del Coordinamento dei Club e della tifoseria organizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sta con i marchigiani o senza ternana poco me cambia.

 

 

 

E' QUI CHE LA PENSAMO DIVERSAMENTE, MA RISPETTO LA TUA OPINIONE PERCHE' L' HAI BEN ARGOMENTATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente sta con i marchigiani o senza ternana poco me cambia.

 

E' QUI CHE LA PENSAMO DIVERSAMENTE, MA RISPETTO LA TUA OPINIONE PERCHE' L' HAI BEN ARGOMENTATA.

1131671[/snapback]

 

Quindi meglio avere una ternana con i marchigiani che non averla ?

 

Ma che hai fatto anche l'abbonamento ai distinti B ?

:lol::lol::lol:

 

Forse me so spiegato male...altro che ben argomentato... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente sta con i marchigiani o senza ternana poco me cambia.

 

E' QUI CHE LA PENSAMO DIVERSAMENTE, MA RISPETTO LA TUA OPINIONE PERCHE' L' HAI BEN ARGOMENTATA.

1131671[/snapback]

 

Quindi meglio avere una ternana con i marchigiani che non averla ?

 

Ma che hai fatto anche l'abbonamento ai distinti B ?

:lol::lol::lol:

 

Forse me so spiegato male...altro che ben argomentato... B-)

1131678[/snapback]

 

 

 

INVECE DE QUOTATTE HO FATTO COPIAINCOLLA ;) ,

 

MO' C'ARPROVO:

 

PER TE E' UGUALE LA TERNANA CO LI MARCHIGGIANI CHE NIENTE TERNANA

 

PER ME E' MEGLIO NIENTE TERNANA CHE TERNANA CO LI MARCHIGGIANI

 

 

SE POI NON HO CAPITO CHE VOLEVI DI' LASCIAMO PERDE TANTO NOPN SERVE AN CAZZO CAVILLA' SU COME OGNUNO LA PENSA.

 

...A STO PUNTO IO DICO SOLO MORA SANSAONE E TUTTI LI FILISTEI,

 

COMPRI ' ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CTI - Terni, 4/7/2007 11:28 -

(Ufficio del Portavoce del Sindaco) Il documento sulla Ternana calcio approvato ieri dal Consiglio comunale è stato anticipato per fax alla Società di Via Aleardi già nella serata e questa mattina il Sindaco ha inoltrato a Edoardo Longarini e Stefano Dominicis il seguente telegramma: “Su mandato del Consiglio comunale, come da documento ufficiale già inviatoVi, vengo a sollecitarVi circa una effettiva manifestazione di Vostra volontà all’avvio di un confronto per la gestione convenzionata dello Stadio Liberati a partire dalla base di discussione predisposta dal Civico Consesso di Terni e a Voi nota”. Intanto per venerdì mattina alle ore 9.30 a Palazzo Spada il Sindaco Paolo Raffaelli ha convocato una riunione con l’Assessore comunale allo sport Giuseppe Boccolini, il Presidente della Provincia Andrea Cavicchioli, il Presidente provinciale del Coni Massimo Carignani, il Presidente provinciale della FIGC Giampiero Micciani e i rappresentanti del Coordinamento dei Club e della tifoseria organizzata.

1131647[/snapback]

Ma che dite, venerdi ce se pole annà in massa oppure è una riunione riservata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente sta con i marchigiani o senza ternana poco me cambia.

 

E' QUI CHE LA PENSAMO DIVERSAMENTE, MA RISPETTO LA TUA OPINIONE PERCHE' L' HAI BEN ARGOMENTATA.

1131671[/snapback]

 

Quindi meglio avere una ternana con i marchigiani che non averla ?

 

Ma che hai fatto anche l'abbonamento ai distinti B ?

:lol::lol::lol:

 

Forse me so spiegato male...altro che ben argomentato... B-)

1131678[/snapback]

 

 

 

INVECE DE QUOTATTE HO FATTO COPIAINCOLLA ;) ,

 

MO' C'ARPROVO:

 

PER TE E' UGUALE LA TERNANA CO LI MARCHIGGIANI CHE NIENTE TERNANA

 

PER ME E' MEGLIO NIENTE TERNANA CHE TERNANA CO LI MARCHIGGIANI

 

 

SE POI NON HO CAPITO CHE VOLEVI DI' LASCIAMO PERDE TANTO NOPN SERVE AN CAZZO CAVILLA' SU COME OGNUNO LA PENSA.

 

...A STO PUNTO IO DICO SOLO MORA SANSAONE E TUTTI LI FILISTEI,

 

COMPRI ' ? :D

1131681[/snapback]

 

 

Vabbè era per dire, anche per me è uguale, il poco cambia era proprio per dire che sta Ternana per me non esiste.

 

Però oltre alla irresistibile voglia di mandarli via non riesco a non pensare a cosa succederà dopo, perchè se avessimo avuto qualche minima alternativa credo che le cose si sarebbero evolute su binari differenti. Finchè giriamo intorno alla questione stadio credo che non arriveremo mai alla soluzione, anzi potrebbe sembrare pretestuoso e far passare Terni dalla parte del torto.

Sarebbe tutto molto più trasparente e confortante se già ci fosse pronto qualcuno a dire ok, la ternana la prendo io, magari per fare la C2 perchè non c'ho una lira, ma la prendo io.

 

Se oggi l'attuale proprietà lasciasse la Ternana (tra l'altro... potrebbe farlo senza acquirenti ?) cosa accadrebbe ? Chi sarebbero i salvatori della Patria ?

 

Sinceramente non capisco in quale direzione stiamo andando... forse mi sarò perso anche qualche passaggio, con questo non voglio assolutamente dire che deve rimanere l'attuale dirigenza, vorrei solo capire se è previsto il "dopo" e quali siano i passi successivi.

 

Non arriviamo a "via a tutti i costi", questi se vanno e non sappiamo che cazzo fare... sarebbe opposizione sterile.

 

Non ci scordiamo che viviamo in una città che non ha mai garantito negli ultimi 30 anni un sostentamento economico alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Non arriviamo a "via a tutti i costi", questi se vanno e non sappiamo che cazzo fare... sarebbe opposizione sterile.

 

Non ci scordiamo che viviamo in una città che non ha mai garantito negli ultimi 30 anni un sostentamento economico alla squadra.

1131771[/snapback]

 

Hai presente il malato che ha una cancrena e non si può fare altro che amputare per salvarsi?

Ecco adesso stiamo a questo livello.

 

Sull'ultima frase vorrei farti capire che da diverso tempo il discorso non è più centrato sul calcio , ma sulla DIGNITA' di una comunità cittadina, che è anche comunità di tifosi. O si entra in questa logica o si rischia di non capire........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Non arriviamo a "via a tutti i costi", questi se vanno e non sappiamo che cazzo fare... sarebbe opposizione sterile.

 

Non ci scordiamo che viviamo in una città che non ha mai garantito negli ultimi 30 anni un sostentamento economico alla squadra.

1131771[/snapback]

 

Hai presente il malato che ha una cancrena e non si può fare altro che amputare per salvarsi?

Ecco adesso stiamo a questo livello.

 

Sull'ultima frase vorrei farti capire che da diverso tempo il discorso non è più centrato sul calcio , ma sulla DIGNITA' di una comunità cittadina, che è anche comunità di tifosi. O si entra in questa logica o si rischia di non capire........

1131782[/snapback]

 

 

No, non ci siamo capiti... o si continua a non voler capire.

Dando per scontato che condivido in pieno il discorso Marchigiani via, Dignità della città e dei tifosi, etc...

 

Stiamo guardando anche oltre oppure l'eventuale dipartita dei marchigiani è un punto di arrivo ?

 

Ok, vanno via, riacquistiamo dignità e non ci facciamo prendere per il culo.

 

Non voglio fare polemica, è una semplice domanda... dopo che succede ?

 

E' previsto un dopo ? Il lodo petrucci chi lo fa ? C'è qualcuno che attende nascosto per subentrare ?

 

Cioè... io so prontissimo a ripartire dalla C2, va bene, ma come e con chi ?

 

Mi sembra un passaggio fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se qualcuno lo sapesse , lo avrebbe fatto capire chiaramente .

 

Io spero vivamente che il sindaco lo sappia,ma mi sa che non è così .

 

Io resto sempre dell'idea che se gli imprenditori ternani lo volessero ,potrebbero portare la ternana ai livelli di qualche anno fa .

 

Sia chiaro , un B dignitosa , niente di più , ma già sarebbe il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Non arriviamo a "via a tutti i costi", questi se vanno e non sappiamo che cazzo fare... sarebbe opposizione sterile.

 

Non ci scordiamo che viviamo in una città che non ha mai garantito negli ultimi 30 anni un sostentamento economico alla squadra.

1131771[/snapback]

 

Hai presente il malato che ha una cancrena e non si può fare altro che amputare per salvarsi?

Ecco adesso stiamo a questo livello.

 

Sull'ultima frase vorrei farti capire che da diverso tempo il discorso non è più centrato sul calcio , ma sulla DIGNITA' di una comunità cittadina, che è anche comunità di tifosi. O si entra in questa logica o si rischia di non capire........

1131782[/snapback]

 

 

No, non ci siamo capiti... o si continua a non voler capire.

Dando per scontato che condivido in pieno il discorso Marchigiani via, Dignità della città e dei tifosi, etc...

 

Stiamo guardando anche oltre oppure l'eventuale dipartita dei marchigiani è un punto di arrivo ?

 

Ok, vanno via, riacquistiamo dignità e non ci facciamo prendere per il culo.

 

Non voglio fare polemica, è una semplice domanda... dopo che succede ?

 

E' previsto un dopo ? Il lodo petrucci chi lo fa ? C'è qualcuno che attende nascosto per subentrare ?

 

Cioè... io so prontissimo a ripartire dalla C2, va bene, ma come e con chi ?

 

Mi sembra un passaggio fondamentale.

1131832[/snapback]

 

forse non ce semo capiti....

per me quella che c'è ora non è la ternana. NOn vado allo stadio MAI, perchè non c'è derby (Marchigiana - Perugia non è un derby), non c'è squadra che tifo, non c'è assolutamente niente.

Se non il giocattolino di chi ha deciso di distruggere il calcio a Terni.

 

Quindi qualunque soluzione mi va bene, partire dalla C2 dalla D dall'eccellenza, basta che torna la Ternana. Questa NON E' LA TERNANA.

 

è chiaro sto fatto o no?

se ne devono annà, punto e basta, quando non ce stano più ne riparlamo, fino ad allora facessero pure tutto quello che je pare, ma a meno che non stamo a lottà per la coppa campioni col cazzo che me rivedono allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME LA SOLUZIONE COME SCRISSE QUALCUNO QUALCHE TEMPO FA è QUESTA:

visto che il Comune ha chiesto qualcosa come 25000 euro a partita e la Ternana ne ha offerti 1500 a partita si dovrebbe fare cosi:

 

Se la Ternana arriva in B pagano solo 1500 euro a partita

Se va ai play-off paga 3000 a partita

Se tra il 6 e il 10 posto 5000 a partita

tra il 11 e il 13 7000 a partita

nei play-out 12 mila euro a partita

nei play-out con retrocessione 20 mila euro a gara

ultimi 25 mila euro

 

Cosi' pagano in base al risultato.. mi sembra la cosa meglio per tutti

1131356[/snapback]

 

 

Avanti il prossimo nick... raganè... cicolo'!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sta con i marchigiani o senza ternana poco me cambia.

E' QUI CHE LA PENSAMO DIVERSAMENTE, MA RISPETTO LA TUA OPINIONE PERCHE' L' HAI BEN ARGOMENTATA.

1131671[/snapback]

Quindi meglio avere una ternana con i marchigiani che non averla ?

Ma che hai fatto anche l'abbonamento ai distinti B ?

:lol::lol::lol:

Forse me so spiegato male...altro che ben argomentato... B-)

1131678[/snapback]

INVECE DE QUOTATTE HO FATTO COPIAINCOLLA ;) ,

MO' C'ARPROVO:

PER TE E' UGUALE LA TERNANA CO LI MARCHIGGIANI CHE NIENTE TERNANA

PER ME E' MEGLIO NIENTE TERNANA CHE TERNANA CO LI MARCHIGGIANISE POI NON HO CAPITO CHE VOLEVI DI' LASCIAMO PERDE TANTO NOPN SERVE AN CAZZO CAVILLA' SU COME OGNUNO LA PENSA.

...A STO PUNTO IO DICO SOLO MORA SANSAONE E TUTTI LI FILISTEI,

COMPRI ' ? :D

1131681[/snapback]

PER ME E' MEGLIO NIENTE TERNANA CHE TERNANA CO LI MARCHICIANI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è meglio la Ternana e non niente.

La società non mi rappresenta per niente ma almeno i colori restano, la maglia resta e alla fine seppure è tutta un'altra atmosfera qualcosa della Ternana almeno in campo resta.

Contro il Perugia e con il Teramo almeno x 2 volte ho goduto!

Pensare alla domenica senza Ternana o con la Ternana in Eccellenza non è la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è meglio la Ternana e non niente.

La società non mi rappresenta per niente ma almeno i colori restano, la maglia resta e alla fine seppure è tutta un'altra atmosfera qualcosa della Ternana almeno in campo resta.

Contro il Perugia e con il Teramo almeno x 2 volte ho goduto!

Pensare alla domenica senza Ternana o con la Ternana in Eccellenza non è la stessa cosa...

1132176[/snapback]

 

Ma cmq secondo me non sei vero, sei solo uno di quei simpaticoni che si aggirano per i forum andando contro tutti per il gusto di creare scompiglio. O meglio SPERO che sia così, perchè se non lo è tu non stai bene veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è meglio la Ternana e non niente.

La società non mi rappresenta per niente ma almeno i colori restano, la maglia resta e alla fine seppure è tutta un'altra atmosfera qualcosa della Ternana almeno in campo resta.

Contro il Perugia e con il Teramo almeno x 2 volte ho goduto!

Pensare alla domenica senza Ternana o con la Ternana in Eccellenza non è la stessa cosa...

1132176[/snapback]

 

Ma cmq secondo me non sei vero, sei solo uno di quei simpaticoni che si aggirano per i forum andando contro tutti per il gusto di creare scompiglio. O meglio SPERO che sia così, perchè se non lo è tu non stai bene veramente...

1132178[/snapback]

ma no è mike

te lo ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è meglio la Ternana e non niente.

La società non mi rappresenta per niente ma almeno i colori restano, la maglia resta e alla fine seppure è tutta un'altra atmosfera qualcosa della Ternana almeno in campo resta.

Contro il Perugia e con il Teramo almeno x 2 volte ho goduto!

Pensare alla domenica senza Ternana o con la Ternana in Eccellenza non è la stessa cosa...

1132176[/snapback]

 

 

:nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è meglio la Ternana e non niente.

La società non mi rappresenta per niente ma almeno i colori restano, la maglia resta e alla fine seppure è tutta un'altra atmosfera qualcosa della Ternana almeno in campo resta.

Contro il Perugia e con il Teramo almeno x 2 volte ho goduto!

Pensare alla domenica senza Ternana o con la Ternana in Eccellenza non è la stessa cosa...

1132176[/snapback]

 

NON TE DICO NIENTE SENNO ME DENUNCI!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è meglio la Ternana e non niente.

La società non mi rappresenta per niente ma almeno i colori restano, la maglia resta e alla fine seppure è tutta un'altra atmosfera qualcosa della Ternana almeno in campo resta.

Contro il Perugia e con il Teramo almeno x 2 volte ho goduto!

Pensare alla domenica senza Ternana o con la Ternana in Eccellenza non è la stessa cosa...

1132176[/snapback]

 

 

-_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.