Vai al contenuto
spoletorossoverde

Qual'è stato il vostro primo

Messaggi raccomandati

:D:lol::rolleyes:<_<:angry:

 

queste sono le espressioni che cambio di domenica in domenica...quello che pensavo è che la ternana vista domenica scorsa al Liberati avrebbe tranquillamente battuto il Milan o il Boca in coppa intercontinentale, mentre quella di ieri a Salerno avrebbe perso (nel 2° tempo) anche con il Baracca lugo!!!!!! Quello chemi chiedo è: ma è possibile che come mancano 1 o 2 giocatori la squadra cambia improvvisamente aspetto??? Non possiamo mica sempre aggrapparci sulle magie di Jimenez o sulla costanza gladiatoria di Brevi, quando mancano si vede, quindi non è il caso che la società sborsi dovuti soldini per far felici quelli come me che ogni anno spendono altrettanti soldini per seguire la Ternana?'

 

Questo è il mio primo messaggio!!!! Da paura, e chi se lo ricordava un ingresso così!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ki se lo ricorda?

1129462[/snapback]

 

clicca su frikke in alto, poi clicca su "trova tutti i messaggi di questo utente" vai all'ultima pagina e lo trovi, il tuo è stato:

 

"tocca smadonnà...speramo che almeno se risolve co luis....

marchè(bluesnrothers...)me arconosci?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte li cazzi tua...

:ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatte li cazzi tua...

:ph34r:

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1129480[/snapback]

Il primo post tuo!!!!

 

HO NOTIZIE DA PERUGIA...CI SONO STATO STAMATTINA PER LAVORO,CI VADO TUTTI I VENERDI' E IL PROSSIMO E' LA VIGILIA DEL DERBY...

LORO DOVREBBERO AVER PREPARATO UNO STRISCIONE CON SU SCRITTO" BENVENUTI NEL VOSTRO CAPOLUOGO"

 

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatte li cazzi tua...

:ph34r:

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1129480[/snapback]

Il primo post tuo!!!!

 

HO NOTIZIE DA PERUGIA...CI SONO STATO STAMATTINA PER LAVORO,CI VADO TUTTI I VENERDI' E IL PROSSIMO E' LA VIGILIA DEL DERBY...

LORO DOVREBBERO AVER PREPARATO UNO STRISCIONE CON SU SCRITTO" BENVENUTI NEL VOSTRO CAPOLUOGO"

 

:lol: :lol:

1129482[/snapback]

Vero?....non so se è il primo ma non credo...sappi che avevo un'altro nick...ed ero iscritto dal 2003....poi ho avuto problemi co la password e cambiai tutto....però mo ce vojo guardà...

comunque era vero...poi non l'hanno fatto....però a san sisto cosi' mi avevano detto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatte li cazzi tua...

:ph34r:

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1129480[/snapback]

Il primo post tuo!!!!

 

HO NOTIZIE DA PERUGIA...CI SONO STATO STAMATTINA PER LAVORO,CI VADO TUTTI I VENERDI' E IL PROSSIMO E' LA VIGILIA DEL DERBY...

LORO DOVREBBERO AVER PREPARATO UNO STRISCIONE CON SU SCRITTO" BENVENUTI NEL VOSTRO CAPOLUOGO"

 

:lol: :lol:

1129482[/snapback]

Vero?....non so se è il primo ma non credo...sappi che avevo un'altro nick...ed ero iscritto dal 2003....poi ho avuto problemi co la password e cambiai tutto....però mo ce vojo guardà...

comunque era vero...poi non l'hanno fatto....però a san sisto cosi' mi avevano detto..

1129484[/snapback]

 

68 rossoverde spia perugina :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatte li cazzi tua...

:ph34r:

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1129480[/snapback]

Il primo post tuo!!!!

 

HO NOTIZIE DA PERUGIA...CI SONO STATO STAMATTINA PER LAVORO,CI VADO TUTTI I VENERDI' E IL PROSSIMO E' LA VIGILIA DEL DERBY...

LORO DOVREBBERO AVER PREPARATO UNO STRISCIONE CON SU SCRITTO" BENVENUTI NEL VOSTRO CAPOLUOGO"

 

:lol: :lol:

1129482[/snapback]

Vero?....non so se è il primo ma non credo...sappi che avevo un'altro nick...ed ero iscritto dal 2003....poi ho avuto problemi co la password e cambiai tutto....però mo ce vojo guardà...

comunque era vero...poi non l'hanno fatto....però a san sisto cosi' mi avevano detto..

1129484[/snapback]

 

68 rossoverde spia perugina :ph34r:

1129487[/snapback]

Sta zitto tu che c'hai la targa che toccherebbe daje focu...

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatte li cazzi tua...

:ph34r:

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1129480[/snapback]

Il primo post tuo!!!!

 

HO NOTIZIE DA PERUGIA...CI SONO STATO STAMATTINA PER LAVORO,CI VADO TUTTI I VENERDI' E IL PROSSIMO E' LA VIGILIA DEL DERBY...

LORO DOVREBBERO AVER PREPARATO UNO STRISCIONE CON SU SCRITTO" BENVENUTI NEL VOSTRO CAPOLUOGO"

 

:lol: :lol:

1129482[/snapback]

Vero?....non so se è il primo ma non credo...sappi che avevo un'altro nick...ed ero iscritto dal 2003....poi ho avuto problemi co la password e cambiai tutto....però mo ce vojo guardà...

comunque era vero...poi non l'hanno fatto....però a san sisto cosi' mi avevano detto..

1129484[/snapback]

 

68 rossoverde spia perugina :ph34r:

1129487[/snapback]

Sta zitto tu che c'hai la targa che toccherebbe daje focu...

:lol::lol::lol::lol:

1129491[/snapback]

 

sulla macchina mia non ce sta scritto pg, quindi......

 

 

:dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatte li cazzi tua...

:ph34r:

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1129480[/snapback]

Il primo post tuo!!!!

 

HO NOTIZIE DA PERUGIA...CI SONO STATO STAMATTINA PER LAVORO,CI VADO TUTTI I VENERDI' E IL PROSSIMO E' LA VIGILIA DEL DERBY...

LORO DOVREBBERO AVER PREPARATO UNO STRISCIONE CON SU SCRITTO" BENVENUTI NEL VOSTRO CAPOLUOGO"

 

:lol: :lol:

1129482[/snapback]

Vero?....non so se è il primo ma non credo...sappi che avevo un'altro nick...ed ero iscritto dal 2003....poi ho avuto problemi co la password e cambiai tutto....però mo ce vojo guardà...

comunque era vero...poi non l'hanno fatto....però a san sisto cosi' mi avevano detto..

1129484[/snapback]

 

68 rossoverde spia perugina :ph34r:

1129487[/snapback]

Sta zitto tu che c'hai la targa che toccherebbe daje focu...

:lol::lol::lol::lol:

1129491[/snapback]

 

sulla macchina mia non ce sta scritto pg, quindi......

 

 

 

1129495[/snapback]

sulla targa no..ma su li bordi de lu portatarga sci...

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla targa no..ma su li bordi de lu portatarga sci...

:ph34r:

1129496[/snapback]

 

te giuro che non ce l'ho manco li, perchè na vorda me so venuti addossu, e quanno m'hanno ridato la macchina c'aveva la targa nova senza pg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io esordii in questo modo nell'aprile 2005 !!!

NON MALE VERO ????

AH AH AH !!!

 

Borgobello, Esposito, Savino e quell'altro elemento Capozzucca li dovrebbero squalificare a vita queste merde ...e pensare che a belli capelli gli facevamo pure i cori ed al Borgo che si vendeva le partite decisive per andare in A.....MERDEEEEEEE !!!!! mad.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ki se lo ricorda?

1129462[/snapback]

 

clicca su frikke in alto, poi clicca su "trova tutti i messaggi di questo utente" vai all'ultima pagina e lo trovi, il tuo è stato:

 

"tocca smadonnà...speramo che almeno se risolve co luis....

marchè(bluesnrothers...)me arconosci?"

1129470[/snapback]

 

che cojone... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio: 20 Luglio 2005.....si parlava di Terni=Rotondolandia :)

 

 

le rotonde hanno 1 senso se si rispettano.....ma io ne vedo molti che non danno diritto di precedenza......

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso perchè come al solito ce ne sò successe de tutti li tipi........a noi se ce deve dì sfiga ce dice sempre merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!........semo proprio maledetti!!!!!!!....e quanto rosico che emo fatto fa festa a quei 4 pecorari!!!!!!.........comunque avanti Ternana e avanti grande curva est (fino al gol di Caracciolo ci sentivamo solo noi!!!!!!!dopo siamo un pò calati..........)

saluto lu biondo che stava vicino a me a Ascoli a vedè la partita

 

28 ottobre 2002 dopo la sconfitta ad ascoli............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTE(|TheBoss| @ 6 Aug 2004, 9:44)

C'ha ragione il ternano che dice Perugino e una razza bastarda......e poi non me la ricordo smile.gif

 

C'HA RAGIONE IL TERNANO CHE DICE PERUGINA E' UNA RAZZA BASTARDA CHE NON GODE NON SUDA E NON LOTTA, C'HA LA MAMMA CHE FA LA MIGNOTTA!!!!!!!!!!!

 

 

BE' COME ESORDIO NON C'E' MALE....UN POST PIENO DE VERITA'!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

e' parecchio che seguo voi del forum e le FERE dalla mitica curva est nonostante nsono molto giovane.....ho deciso ora di iscrivermi!!!!!

Quoto tutto quello che dice furious....risorgeremo piu' tosti di prima....questo l'ho capito quando sabato scorso a viterbo nostante fossimo una cinquantina si palpitava la voglia matta di riavere la nostra ternana e di accompagnarla ovunque vada perche' come si cantava la' a vt

]QUESTA NON E' LA MARCHIGIANA

 

CHE INGRESSO NEL FORUM :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
risorgeremo più tosti di prima  :spit:

 

ehm... :ph34r:  :fiore:

1129581[/snapback]

:ph34r::lol:

era il giorno dopo de una delle partite che me so' divertito de più...viterbese ternana con striscioni orte provincia Tr e altro....compresa discreta botta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nicò io ho votato dell'anno perchè lu latte giù le ginocchia m'è armasto da allora... però il naso de terni, i biscottoni de zaniolo e il doppio passo de rossini so rimasti inimenticati"

dal sondaggio, "il bidone dei bidoni", opera di frikke nel suo periodo sondaggista. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è datato 30 aprile 2007, all'indomani del derby:

 

Ciao ragazzi,

aiutatemi...è da 10 ore che sono su Internet alla disperata ricerca di un video dei gol del derby di ieri. Qualcuno ha dei suggerimenti? Abito in Piemonte e non ho potuto vedere neanche il TGR Umbria...

 

Grazie per la collaborazione

 

 

Poi l'autore di questo topic mi diede una mano...Grazie ancora Spolé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"complimenti il forum è veramente uno spettacolo in più la faccina di batman mi riporta ai tempi in cui postavo sul sito del Blackburn (con il nick 'pipistrelli')

quando vendemmo Ciccio

bravi bravi bravi"

 

:lol: 28 agosto 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.