Vai al contenuto
cospea 4ever

l'ultima proposta de galliani

Messaggi raccomandati

dovrebbe essere l'ultima proposta di galliani portare la serie A a 20 e la B a 22.

Il modo è quello di ridurre le retrocessioni dalla A alla B a 3 e aumentare le promozioni dalla B alla A a 5, kosi mettono a posto tutto.

UNA PROPOSTA: LA DOMENIKA ANNAMO TUTTI A LI PRATI DE STRONKONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTO KALCIO HA PROPRIO ROTTO........ :angry::angry::angry::angry::angry:

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra niente, ma visto che questi non sono sms, che ne dite se lasciamo perdere l'uso delle K che nun ce se capisce un cavolo quando leggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proposta di Galliani comunque è in riferimento al PROSSIMO campionato,non riguarda quello appena (o forse non ancora del tutto) chiuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso la proposta di Galliani per il prossimo campionato è una soluzione molto più accettabile rispetto alla B a 24 squadre divisa in 2 gironi.

 

spero con tutto il cuore che la B del prossimo anno possa rimanere a girone unico, 22 squadre.

 

resta però sempre da risolvere la questione delle 4 ripescate per questo campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo è mejo una B a 22 a girone unico piuttosto che due gironi, pero il rimedio lo fanno per evitare che ci accanisca contro la quattro ripescate.........

ma poi scusate se contano i meriti sportivi allora la pro-vercelli che ha vinto gli scudetti che serie dovrebbe fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome mancano solo pochi giorni all'inizio del campionato , sono proprio curioso di vedere alla fine quale sarà la decisione DEFINITIVA su questa farsa e chi se ne assumerà la responsabilità... ma soprattutto sono curioso di vedere quale testa cadrà e quale ( o quali ) società la prenderà( nno ) nel culo ... <_<<_<<_<<_<

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proporrei una A a 4 gironi da 20, senza retrocessioni e 30 scudetti in palio.

 

 

 

UN IMPEGNO CONCRETO SERIE A PER TUTTI

Si è la solita favola di chi crede di avere lo scettro della realizzazione del bene estremo. Ma si col prossimo campionato si riusciranno a creare anche 1 milione di posti di lavoro tra raccattapalle,addetti alla sicurezza dello stadio,pulisci tribune,lavacessi,giardinieri per il campo di gioco....... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero ma te rendi conto che per rimedia ad uno schifo non fanno altro che evita il problema? in questo modo le ripescate ce stanno uguale in B e ottengono solo che le altre squadre non ci si accaniscano contro!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome mancano solo pochi giorni all'inizio del campionato , sono proprio curioso di vedere alla fine quale sarà la decisione DEFINITIVA su questa farsa e chi se ne assumerà la responsabilità...

visto l'andazzo me sa che una decisione definitiva non la prenderanno tanto presto... a campionato in corso sentiremo parlare anche della lega stellare in cui le migliori squadre del pianeta affronteranno le rappresentative della via lattea, e in cui la classifica reale verrà stilata in base agli ascolti di sky tv... "alza gli odiens della tua squadra, in palio c'è la serie a!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto l'andazzo me sa che una decisione definitiva non la prenderanno tanto presto... a campionato in corso sentiremo parlare anche della lega stellare in cui le migliori squadre del pianeta affronteranno le rappresentative della via lattea, e in cui la classifica reale verrà stilata in base agli ascolti di sky tv... "alza gli odiens della tua squadra, in palio c'è la serie a!!!!"

Beh visto sotto questa ottica, è un altro discorso.

Considera che le squadre sono società a scopo di lucro, e apparte le grandi (e qualche eccezione delle piccole) che sono i giocattoli di qualche riccone che come io spendo per mantenere la collezione di libri, loro mantengono (anche in perdita) le loro collezioni di giocatori.

Detto questo, da qualche tempo anche chi e' molto ricco, ha deciso di cavare un po' di soldi dalle squadre e sta facendo di tutto per farle diventare aziende in attivo.

Considerando le differenze dei clienti da squadra a squadra (i tifosi) non e' pensabile che l'Albinoleffe incassi quanto la Juventus, quindi non e' pensabile che siano ugualmente competitive, perchè l'albino non si potra' mai permettere Nedved. E' come se io giocassi a poker contro berlusconi. Se io avessi un poker d'assi e lui una coppia di 7 e lui mi rilancia la villa a porto rotondo.. io come VEDO ?? non credo che il mio cellulare basti.

E' un gioco impari, sporco e bastardo.

A tutti noi piacerebbe che il chievo vincesse lo scudetto e la champions, che il siena quest'anno vincesse 3-0 a torino e che il milan retroceda in B.... ma poi? Arriva Tomas Milian che dice "no 0-3 da siena no, forza juve e forza delpiero" e poi un milanista mi dira' che in B ci deve andare il chievo e che e' il milan che deve vincere lo scudetto e Respiro che mi si incazza se parlo male della roma. Sono loro, siete voi che finanziate questo gioco al massacro.

Io finchè ci sara' Tifero' Ternana, se faranno la superlega saro' attento solo al campionato italiano, se toglieranno anche quello mi dedichero' alle boccette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto l'andazzo me sa che una decisione definitiva non la prenderanno tanto presto... a campionato in corso sentiremo parlare anche della lega stellare in cui le migliori squadre del pianeta affronteranno le rappresentative della via lattea, e in cui la classifica reale verrà stilata in base agli ascolti di sky tv... "alza gli odiens della tua squadra, in palio c'è la serie a!!!!"

Beh visto sotto questa ottica, è un altro discorso.

Considera che le squadre sono società a scopo di lucro, e apparte le grandi (e qualche eccezione delle piccole) che sono i giocattoli di qualche riccone che come io spendo per mantenere la collezione di libri, loro mantengono (anche in perdita) le loro collezioni di giocatori.

Detto questo, da qualche tempo anche chi e' molto ricco, ha deciso di cavare un po' di soldi dalle squadre e sta facendo di tutto per farle diventare aziende in attivo.

Considerando le differenze dei clienti da squadra a squadra (i tifosi) non e' pensabile che l'Albinoleffe incassi quanto la Juventus, quindi non e' pensabile che siano ugualmente competitive, perchè l'albino non si potra' mai permettere Nedved. E' come se io giocassi a poker contro berlusconi. Se io avessi un poker d'assi e lui una coppia di 7 e lui mi rilancia la villa a porto rotondo.. io come VEDO ?? non credo che il mio cellulare basti.

E' un gioco impari, sporco e bastardo.

A tutti noi piacerebbe che il chievo vincesse lo scudetto e la champions, che il siena quest'anno vincesse 3-0 a torino e che il milan retroceda in B.... ma poi? Arriva Tomas Milian che dice "no 0-3 da siena no, forza juve e forza delpiero" e poi un milanista mi dira' che in B ci deve andare il chievo e che e' il milan che deve vincere lo scudetto e Respiro che mi si incazza se parlo male della roma. Sono loro, siete voi che finanziate questo gioco al massacro.

Io finchè ci sara' Tifero' Ternana, se faranno la superlega saro' attento solo al campionato italiano, se toglieranno anche quello mi dedichero' alle boccette

sono d'accordissimo col tuo discorso. purtroppo si cerca di ricavare soldi da qualsiasi cosa e ormai si quantificano in soldi anche le passioni. la nostra parte sta nella dignità da mantenere, ossia seguire ancora la squadra pur vedendola vincere o non fallire ingiustamente oppure andare a giocare appunto a boccette, finché qualcuno non troverà il modo di fare soldi a palate anche li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi, tanto per dirne un'altra... vi siete resi conto della buffonata delle schedine???? la fiorentina gioca col prato solo come match dimostrativo.parole del corriere dello sport, che tra le altre cose prima ha preso le difese del catania e del quel magnalardu de gaucci, poi ora si schiera con i tifosi per dare sempre addosso a carraro e vendere + copie... insomma, io me sa che resto a scopa le domeniche, altro che l'altoforno che cantavano che per anda a vede le fere ce rinunciavano anche alla picchia.

 

noi semo fere, gaucci galliani, na dozzina de presidenti de B la FIGC e tutti però so animali... che tristezza...e soprattutto penso anche che ci faremo un figurone nel resto del mondo... perchè tanto al giorno d'oggi l'immagine non è importante per GNiente.... :°( mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cmq complimenti per l'avatar e soprattutto per la faccia. :P:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.