Vai al contenuto
Comitato Spontaneo Rossoverde

FISSATO L'INCONTRO CON LE AUTORITA'

Messaggi raccomandati

 

Il prossimo anno rivoglio vincere il derby  :)

 

 

p.s. anche perchè di alternative non ce ne sono e rischiamo di sprofondare in Eccellenza

1132174[/snapback]

bravo

bravo amico mio

ben detto

a proposito hoaperto un topic che puo' interessare te e noi tifosi

1132599[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol: DITEME CHI E' VE PREGO :lol::lol::lol::lol:

 

Ussaro?

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il prossimo anno rivoglio vincere il derby  :)

 

 

p.s. anche perchè di alternative non ce ne sono e rischiamo di sprofondare in Eccellenza

1132174[/snapback]

bravo

bravo amico mio

ben detto

a proposito hoaperto un topic che puo' interessare te e noi tifosi

1132599[/snapback]

 

mi accodo a marchicionio

 

sergino...chiunque tu sia, sei patetico e ridicolo

 

non se ne pole più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO purtroppo non potrò esserci per motivi di lavoro ma vorrei lanciare il mio messaggio:

 

trovate un accordo!

 

Al di la della società che c'è oggi  e di tutti i difetti che conosciamo tutti, non può essere tolto il calcio professionistico a Terni perchè non c'è lo stadio!

 

Il prossimo anno rivoglio vincere il derby  :)

 

 

p.s. anche perchè di alternative non ce ne sono e rischiamo di sprofondare in Eccellenza

1132174[/snapback]

 

Ti prego, trova lavoro anche a me... mi sono stufato di vivere a Roma.

Quanto si prende?

Il compenso è "a forfait" o a "numero di denunce causate"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente non è cambiato nulla, sono sempre più convinto che in un modo o nell'altro li marchiciani avranno il campo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina abbiamo consegnato le oltre 4000 firme raccolte al presidente della Provincia Cavicchioli. Abbiamo ribadito che per i tifosi non esiste e non esisterà mai alcun dialogo con questa società, e che l'unica strada percorribile è quella di allontanarla per sempre da Terni.

Comprendiamo il dovere delle istituzioni di lasciare aperta la porta al dialogo con ogni soggetto, ma abbiamo chiesto la garanzia che questo dialogo prenda le mosse dai tre punti che il Sindaco e il Comune hanno sempre considerato imprescindibili:

 

1) Che la discussione parta dalla bozza di convenzione approvata dal consiglio comunale

2) Che la ternana ritiri ogni forma di denuncia/contenzioso legale (ivi compresi i ricorsi al TAR)

3) Che la ternana dimostri un netto cambiamento di rotta negli atteggiamenti verso la città e le sue istituzioni

 

Il sindaco ha confermato che i tre punti saranno fermissimi, e che la lettera di dominicis di ieri è tutto tranne che un passo nella direzione giusta per un avvicinamento tra le parti.

 

Tutte le autorità presenti hanno aggiunto un ulteriore punto imprescindibile, ovvero che la ternana rinunci al progetto di creare una "scuola calcio" che farebbe dei danni enormi alle società sportive del territorio ternano e anche della provincia.

 

Il sindaco ha sottolineato che in parallelo al discorso ternana è aperto un dialogo positivo con il Terni Rugby (società seria e impegnata in reali progetti di crescita sportiva per il territorio) al fine di stipulare una convenzione d'uso del Liberati.

 

Per concludere, il sindaco ha sottolineato la fermissima volontà di non vedere sparire il calcio professionistico a Terni (qualcuno ha fatto notare che il calcio è sparito da un pezzo, e che casomai si parla di "categoria di appartenenza"), ma allo stesso tempo l'impossibilità per una istituzione pubblica di cedere ad eventuali forzature che dovessero venire dalla controparte (del tipo: "o ci date lo stadio o la ternana sparisce").

 

Credo che sia tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Che la discussione parta dalla bozza di convenzione approvata dal consiglio comunale

2) Che la ternana ritiri ogni forma di denuncia/contenzioso legale (ivi compresi i ricorsi al TAR)

3) Che la ternana dimostri un netto cambiamento di rotta negli atteggiamenti verso la città e le sue istituzioni

 

credo che i tre punti elencati siano il MINIMO ETICO da chiedere ad una società calcistica che, almeno lontanamente, voglia pretendere di rappresentare una città.

Non si può prescindere da questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero presente all'incontro che non mi pare abbia fornito elementi nuovi se non quanto già noto.

La posizione degli amministratori, comunali e provinciali (regione assente, ha inviato una lettera) e delle altre personalità presenti, è quella già riferita dei 3 punti sopra detti.

La sensazione, del tutto personale, è riassunta nel vecchio detto: "non se può tirà fori l'olio da un sasso", ossia non credo sia possibile la ancora auspicata inversione di rotta degli eroi, a marchiciana attualmente esclusa dal campionato, a pochi giorni dal verdetto definitivo della Federazione.

Gli eroi se dovrebbero cagà in mano, invece il comunicato di ieri conferma la loro supponenza (se non arroganza), con minaccia non troppo velata di altre iniziative legali.

Allora me spiegate de che cazzo stamo a parlà??

Chi vive speranno, more caganno dice un'antro detto, e la speranza de vedè cambi de rotta l'avemo bella che finita da un pezzo.

Per quanto mi riguarda ribadisco i miei concetti, peraltro condivisi dalla maggior parte dei tifosi presenti oggi in comune: VIA TUTTI DA TERNI, COSTI QUEL CHE COSTI!

Grande il passaggio di Tonino, all'affermazione del sindaco di non voler la ternana in eccellenza, quando ha detto che la dignità non conosce categoria! Condivido in pieno...meglio un'eccellenza dignitosa e libera, che una C1 in queste condizioni.

Comico, infine, dopo che il sindaco ha chiuso la seduta, mentre tutti ci alzavamo in piedi, l'intervento di un anziano dal fondo della sala comunale che ha detto più o meno: "a me non me sta bene, io comunque la ternana la vojo vedè!!"

A quel punto io, Spada, Zio Fabio e Tomas Milian (che ho conosciuto stamattina....simpaticissimi, li saluto :-) ce semo guardati e ce semo cappottati dalle risate.

Della serie...la mamma degli stupidi è sempre incinta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comico, infine, dopo che il sindaco ha chiuso la seduta, mentre tutti ci alzavamo in piedi, l'intervento di un anziano dal fondo della sala comunale che ha detto più o meno: "a me non me sta bene, io comunque la ternana la vojo vedè!!"

A quel punto io, Spada, Zio Fabio e Tomas Milian (che ho conosciuto stamattina....simpaticissimi, li saluto :-) ce semo guardati e ce semo cappottati dalle risate.

Della serie...la mamma degli stupidi è sempre incinta!!

1133598[/snapback]

 

Quindi hai conosciuto anche Sergino :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 punti imprescindibili non possono essere assolutamente trascurati, spero che alla fine il sindaco non gli conceda lo stadio fregandosene dei 3 punti essenziali.

Comunque vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comico, infine, dopo che il sindaco ha chiuso la seduta, mentre tutti ci alzavamo in piedi, l'intervento di un anziano dal fondo della sala comunale che ha detto più o meno: "a me non me sta bene, io comunque la ternana la vojo vedè!!"

A quel punto io, Spada, Zio Fabio e Tomas Milian (che ho conosciuto stamattina....simpaticissimi, li saluto :-) ce semo guardati e ce semo cappottati dalle risate.

Della serie...la mamma degli stupidi è sempre incinta!!

1133598[/snapback]

 

Quindi hai conosciuto anche Sergino :P:P

1133645[/snapback]

 

quell'ometto è stato prorpio simpatico :botte!:

 

l'unico suo problema è quello di non saper cosa fare la domenica pomeriggio, siccome era dietro di me quando ha detto quella frase memorabile, non sapevo se metermi a ridere o appiccicarlo al muro <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il prossimo anno rivoglio vincere il derby  :)

1132174[/snapback]

ma tu quest'anno che derby hai vinto? quello d'andata o quello de ritorno?

 

tra lu ristorantino in centro con sti quattro scanzacani e la bettola de periferia co l'amici mia, 100.000 volte la bettola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina abbiamo consegnato le oltre 4000 firme raccolte al presidente della Provincia Cavicchioli. Abbiamo ribadito che per i tifosi non esiste e non esisterà mai alcun dialogo con questa società, e che l'unica strada percorribile è quella di allontanarla per sempre da Terni.

Comprendiamo il dovere delle istituzioni di lasciare aperta la porta al dialogo con ogni soggetto, ma abbiamo chiesto la garanzia che questo dialogo prenda le mosse dai tre punti che il Sindaco e il Comune hanno sempre considerato imprescindibili:

 

1) Che la discussione parta dalla bozza di convenzione approvata dal consiglio comunale

2) Che la ternana ritiri ogni forma di denuncia/contenzioso legale (ivi compresi i ricorsi al TAR)

3) Che la ternana dimostri un netto cambiamento di rotta negli atteggiamenti verso la città e le sue istituzioni

 

Il sindaco ha confermato che i tre punti saranno fermissimi, e che la lettera di dominicis di ieri è tutto tranne che un passo nella direzione  giusta per un avvicinamento tra le parti.

 

Tutte le autorità presenti hanno aggiunto un ulteriore punto imprescindibile, ovvero che la ternana rinunci al progetto di creare una "scuola calcio" che farebbe dei danni enormi alle società sportive del territorio ternano e anche della provincia.

 

Il sindaco ha sottolineato che in parallelo al discorso ternana è aperto un dialogo positivo con il Terni Rugby (società seria e impegnata in reali progetti di crescita sportiva per il territorio) al fine di stipulare una convenzione d'uso del Liberati.

 

Per concludere, il sindaco ha sottolineato la fermissima volontà di non vedere sparire il calcio professionistico a Terni (qualcuno ha fatto notare che il calcio è sparito da un pezzo, e che casomai si parla di "categoria di appartenenza"), ma allo stesso tempo l'impossibilità per una istituzione pubblica di cedere ad eventuali forzature che dovessero venire dalla controparte (del tipo: "o ci date lo stadio o la ternana sparisce").

 

Credo che sia tutto...

1133505[/snapback]

me sa che Barbetta ce buggera a tutti quanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina abbiamo consegnato le oltre 4000 firme raccolte al presidente della Provincia Cavicchioli. Abbiamo ribadito che per i tifosi non esiste e non esisterà mai alcun dialogo con questa società, e che l'unica strada percorribile è quella di allontanarla per sempre da Terni.

Comprendiamo il dovere delle istituzioni di lasciare aperta la porta al dialogo con ogni soggetto, ma abbiamo chiesto la garanzia che questo dialogo prenda le mosse dai tre punti che il Sindaco e il Comune hanno sempre considerato imprescindibili:

 

1) Che la discussione parta dalla bozza di convenzione approvata dal consiglio comunale

2) Che la ternana ritiri ogni forma di denuncia/contenzioso legale (ivi compresi i ricorsi al TAR)

3) Che la ternana dimostri un netto cambiamento di rotta negli atteggiamenti verso la città e le sue istituzioni

 

Il sindaco ha confermato che i tre punti saranno fermissimi, e che la lettera di dominicis di ieri è tutto tranne che un passo nella direzione  giusta per un avvicinamento tra le parti.

 

Tutte le autorità presenti hanno aggiunto un ulteriore punto imprescindibile, ovvero che la ternana rinunci al progetto di creare una "scuola calcio" che farebbe dei danni enormi alle società sportive del territorio ternano e anche della provincia.

 

Il sindaco ha sottolineato che in parallelo al discorso ternana è aperto un dialogo positivo con il Terni Rugby (società seria e impegnata in reali progetti di crescita sportiva per il territorio) al fine di stipulare una convenzione d'uso del Liberati.

 

Per concludere, il sindaco ha sottolineato la fermissima volontà di non vedere sparire il calcio professionistico a Terni (qualcuno ha fatto notare che il calcio è sparito da un pezzo, e che casomai si parla di "categoria di appartenenza"), ma allo stesso tempo l'impossibilità per una istituzione pubblica di cedere ad eventuali forzature che dovessero venire dalla controparte (del tipo: "o ci date lo stadio o la ternana sparisce").

 

Credo che sia tutto...

1133505[/snapback]

me sa che Barbetta ce buggera a tutti quanti

1134389[/snapback]

al di là di ogni discorso politico.... SPERAMO DE NO.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.