Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Care Forumiste... come rispondereste

Accetteresti un milione di euro per andare con un uomo?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Accetteresti un milione di euro per andare con un uomo?

    • Si
      24
    • No
      2


Messaggi raccomandati

ao ma sembra che na scopata fa schifo a tutte :D :D

 

e che sete....mannaggia alla miseria

ma solo io steo guasto? :lol: :lol:

1132816[/snapback]

 

no ora dimmi dove l'hai letto che ci fa schifo :rolleyes:

 

a me fa schifo Redford ma li mi fermo :D

 

tornando al sondaggio mi pare che più o meno tutte finora abbiamo espresso una posizione possibilista se non dichiaratamente favorevole, questo farebbe di noi......che cosa? che mente illuminata chi non fa altro che generalizzare e sputare sentenze non trovate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vado pure io co un'omo per un milione de euro..cazzo..so 2miliardi...lu culo rottu ma chi cazzo se ne frega

:lol::lol::lol::lol:

 

Però se è un'omo come lu basso..no...me dispiace

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vado pure io co un'omo per un milione de euro..cazzo..so 2miliardi...lu culo rottu ma chi cazzo se ne frega

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Però se è un'omo come lu basso..no...me dispiace

:D

1132838[/snapback]

 

vedete..tutti razzisti sete :lol: :lol:

 

non ve va mai bene un cazzo...nel senso della parola eh :D

 

menecalo. il topic non l'ho letto. mi sn fermato alla domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque visto che dite tutte de no vorrà dire che ve la chiederemo a gratisse.... :lol:

:(  :(  :(

1132726[/snapback]

 

 

Dai retta caro amico, le donne sono tutte indistintamente troie....lasciati servire da uno che, a differenza di molti di voi, ha avuto molte esperienze con il gentil sesso ;)

1132728[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sara' il caldo, pero' sto sondaggio non l'abbiamo mai fatto. allora, care forumiste, nella piu' assoluta privacy, come rispondete a questo sondaggino???  :lol:

 

8010773201766.jpg

1132582[/snapback]

Per un milione de euro ce vado pure pe' 'na settimana de seguito!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo rovinare il topic...sul serio. Io quelle cose le penso davvero, ma non nell'accezione negativa.

 

 

Per me le donne sono tutte troie, nel senso che come tutti gli esseri umani possono essere corrotte. Tutti hanno un prezzo. La differenza fra uomo e donna è che nella maggior parte dei casi l'uomo ammette la sua debolezza...la donna invece la nega. Ecco perchè sono troie. Troia non è chi si fa corrompere....troia è chi nega che ciò sia possibile.

 

Qualcuno mi ha fatto notare che anche mia madre è una troia: ebbene si. E allora? Non mi offendo mica. E' un dato di fatto. Sono pochissime le donne non troie che ho conosciuto e ne conservo ancora un buon ricordo...almeno loro ammettevano tranquillamente di essere attratte inevitabilmente dal sesso e non ponevano limiti alla provvidenza. Sono state le mie migliori compagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non volevo rovinare il topic...sul serio. Io quelle cose le penso davvero, ma non nell'accezione negativa.

 

 

Per me le donne sono tutte troie, nel senso che come tutti gli esseri umani possono essere corrotte. Tutti hanno un prezzo. La differenza fra uomo e donna è che nella maggior parte dei casi l'uomo ammette la sua debolezza...la donna invece la nega. Ecco perchè sono troie. Troia non è chi si fa corrompere....troia è chi nega che ciò sia possibile.

 

Qualcuno mi ha fatto notare che anche mia madre è una troia: ebbene si. E allora? Non mi offendo mica. E' un dato di fatto. Sono pochissime le donne non troie che ho conosciuto e ne conservo ancora un buon ricordo...almeno loro ammettevano tranquillamente di essere attratte inevitabilmente dal sesso e non ponevano limiti alla provvidenza. Sono state le mie migliori compagne.

1132917[/snapback]

 

E piantala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando al topic io pe 1.000.000 di € je lo do eccome lu culo!!!!

me faccio du lacrimucce ma sa dopo co un milione de euri quanta gente m'inculo io!!!!

c'ho solo una paura..........che me possa piace!!!quello me terrorizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vado pure io co un'omo per un milione de euro..cazzo..so 2miliardi...lu culo rottu ma chi cazzo se ne frega

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Però se è un'omo come lu basso..no...me dispiace

:D

1132838[/snapback]

 

vedete..tutti razzisti sete :lol: :lol:

 

non ve va mai bene un cazzo...nel senso della parola eh :D

 

menecalo. il topic non l'ho letto. mi sn fermato alla domanda

1132847[/snapback]

 

:lol:

 

lu basso non ti arrendere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Er Gastolano io ho votato sì, ma dipende chi mi offre 1.000.000 di €.! Se noi donne facciamo le vacche un motivo c'è non ti pare? ;)  ;)  ;)  :lol:  :D  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :rolleyes:

1132800[/snapback]

Ossia???Spiegare tu noi........... :P

:lol::lol::lol:

1132805[/snapback]

 

 

 

 

Te lo dico in pvt......... sai, non vorrei che qualcuno capisse Roma per toma e Torino per tombino! ;)

1132827[/snapback]

 

Aspetto fiducioso.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare a tutte le donne in ascolto alcune cose (che magari non se rendono conto che un milione di euro so tanti soldi):

 

- lo stipendio medio di una segretaria è di 10.000/11.000 euro all'anno (netti)

- lo stipendio medio di una impiegata alle poste (sempre netti, sempre all'anno) si aggira intorno ai 13.000 euro

- lo stipendio di una professoressa di scuola media è di circa 15.000 (netti/anno)

 

detto questo un milione di euro corrisponde a un centinaio di anni di lavoro di una segretaria, 77 di una impiegata e 67 di una prof.

 

fatti questi conti... ma chi è che verrebbe da voi a davve sto pacco de soldi, quando je basta anda' in un locale della riviera e per meno de 1/1000 de quella somma se potrebbe porta' a letto certe strafighe da paura?!

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a tutte le donne in ascolto alcune cose (che magari non se rendono conto che un milione di euro so tanti soldi):

 

- lo stipendio medio di una segretaria è di 10.000/11.000 euro all'anno (netti)

- lo stipendio medio di una impiegata alle poste (sempre netti, sempre all'anno) si aggira intorno ai 13.000 euro

- lo stipendio di una professoressa di scuola media è di circa 15.000 (netti/anno)

 

detto questo un milione di euro corrisponde a un centinaio di anni di lavoro di una segretaria, 77 di una impiegata e 67 di una prof.

 

fatti questi conti... ma chi è che verrebbe da voi a davve sto pacco de soldi, quando je basta anda' in un locale della riviera e per meno de 1/1000 de quella somma se potrebbe porta' a letto certe strafighe da paura?!

1132995[/snapback]

 

quello che mi piace di te è che rispondi sempre emotivamente, senza fare calcoli............... :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergastolano, tutti hanno un prezzo, non si tratta di essere troie o ipocriti...le donne sono splendide creature, guai non ci fossero, però forse ti devi rendere conto che le femmine sono diverse dai maschi e non soltanto fisicamente...e qui sta il bello....poi ci sono quelle più leggere, quelle più profonde, quelle più attraenti, quelle più intelligenti, quelle più orgogliose...eccetera, così come tra i maschi ci sono quelli più coglioni, che poi sono quelli che inevitabilmente si beccano la troia di turno...come vedi tutto ha un senso....se poi ritorniamo a quella che è la domanda iniziale...credo che sarebbero pochi quelli tra maschi e femmine che potrebbero 'resistere'.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io no..........posso cedere solo se me lo chiede banderas,ma anche in quel caso no!!!!!!!

1132585[/snapback]

 

No, così non vale. Troppo comodo scomodare Banderas, non fate le ipocrite...

 

Per andare con Banderas sono le donne che pagherebbero...

 

Per proposta indecente si deve intendere una proposta fatta da un uomo bruttino, magari un po' vecchio, pelato e con la pancetta, ma in cambio di danaro...

 

Troppo comodo dire di sì a Banderas... :D

 

Il punto è che un conto è quello che si dice, un conto è quello che si fa...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io no..........posso cedere solo se me lo chiede banderas,ma anche in quel caso no!!!!!!!

1132585[/snapback]

 

No, così non vale. Troppo comodo scomodare Banderas, non fate le ipocrite...

 

Per andare con Banderas sono le donne che pagherebbero...

 

Per proposta indecente si deve intendere una proposta fatta da un uomo bruttino, magari un po' vecchio, pelato e con la pancetta, ma in cambio di danaro...

 

Troppo comodo dire di sì a Banderas... :D

 

Il punto è che un conto è quello che si dice, un conto è quello che si fa...

1133022[/snapback]

 

io pe un milione de euro lo darebbe anche a squillino co maura che me guarda e se masturba!!!

 

certe idee mancu a stephen king vengono :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a tutte le donne in ascolto alcune cose (che magari non se rendono conto che un milione di euro so tanti soldi):

 

- lo stipendio medio di una segretaria è di 10.000/11.000 euro all'anno (netti)

- lo stipendio medio di una impiegata alle poste (sempre netti, sempre all'anno) si aggira intorno ai 13.000 euro

- lo stipendio di una professoressa di scuola media è di circa 15.000 (netti/anno)

 

detto questo un milione di euro corrisponde a un centinaio di anni di lavoro di una segretaria, 77 di una impiegata e 67 di una prof.

 

fatti questi conti... ma chi è che verrebbe da voi a davve sto pacco de soldi, quando je basta anda' in un locale della riviera e per meno de 1/1000 de quella somma se potrebbe porta' a letto certe strafighe da paura?!

1132995[/snapback]

 

 

:unsure::huh: quasi quasi ti rispondo di si!!!!

senza ipocrisia comunque ti dico che se fosse l'unica soluzione per non finire sotto i ponti di trastevere.....si.

ma se vivo dignitosamente non ce la farei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me je rilasciate anche regolare fattura.  :lol:  :lol:  :lol:

1133038[/snapback]

Perkè non hai sentito tipo 2 ,esi fà quella che fà la mignotta e gli rilasciava a fine scopata una regolare fattura? :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me je rilasciate anche regolare fattura.  :lol:  :lol:  :lol:

1133038[/snapback]

Perkè non hai sentito tipo 2 ,esi fà quella che fà la mignotta e gli rilasciava a fine scopata una regolare fattura? :lol::ph34r:

1133045[/snapback]

Si Si l'ho vista! Grandissimo Scoop di Studio APerto! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: se dovessero mai farvi una proposta del genere, secondo me, sareste troie solo se non accettate!!!!!! :lol::lol:

 

per un milione de €. offrirei senza indugi la mia verginità anale a chiunque!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me je rilasciate anche regolare fattura.  :lol:  :lol:  :lol:

1133038[/snapback]

 

park ma certo mica voglio essere un evasore fiscale...e poi chi se la leva sta macchia :lol:

 

ha ragione kabubi, per molto meno anche i bruttoni trovano chi vogliono, per cui scordiamoci il milione di euro <_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me je rilasciate anche regolare fattura.  :lol:  :lol:  :lol:

1133038[/snapback]

 

park ma certo mica voglio essere un evasore fiscale...e poi chi se la leva sta macchia :lol:

 

ha ragione kabubi, per molto meno anche i bruttoni trovano chi vogliono, per cui scordiamoci il milione di euro <_<:D

1133057[/snapback]

 

infatti il problema non è l'eventuale figa/culo quilli se trovano......il problema è trova chi te da li sordi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.