Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mi riferisco ai KISS.....quelli proto-metal e sfacciatamente hard rock dei primi due album, quelli scanzonati di dressed to kill, i grandi di r'n'r over, quelli che hanno dimostrato al mondo come togliendosi le maschere erano(se possibile) più grandi di prima, inventando di fatto un genere(l'hair metal) con lick it up, quelli che hanno resistito al grunge con revenge e quelli della reunion

 

ma, cazzo, non nominatemi la pallosissima i was made, che, benchè detenga il dubbio primato di essere stato il singolo più venduto in italia(e tristemente la più conosciuta, sempre nel bel paese), rimane la song più scialba di quasi 40 anni di maestria :P

 

 

da destroyer(1976), mentre i tuoi carpathian forest prendevano appunti :D (scherzo, lucifere!)

 

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi riferisco ai KISS.....quelli proto-metal e sfacciatamente hard rock dei primi due album, quelli scanzonati di dressed to kill, i grandi di r'n'r over, quelli che hanno dimostrato al mondo come togliendosi le maschere erano(se possibile) più grandi di prima, inventando di fatto un genere(l'hair metal) con lick it up, quelli che hanno resistito al grunge con revenge e quelli della reunion

 

ma, cazzo, non nominatemi la pallosissima i was made, che, benchè detenga il dubbio primato di essere stato il singolo più venduto in italia(e tristemente la più conosciuta, sempre nel bel paese), rimane la song più scialba di quasi 40 anni di maestria :P

 

 

da destroyer(1976), mentre i tuoi carpathian forest prendevano appunti :D (scherzo, lucifere!)

 

1762851[/snapback]

 

..e mentre voi non eravate ancora nati...io preferivo questa... :DDetroit Rock City..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beccatevi un po' di dark ambient tiè :s:

 

Nox Arcana - Labyrinth of Dreams

 

Tengo a precisare che io sono poco ambient e molto vecchia scuola metal, però loro sono bravi :rolleyes:

 

PS: I was made for lovin' you è sicuramente la canzone più conosciuta in Italia, ed è anche la canzone che passano più di frequente nei pogatoi... dovete comprendermi se non mi sta molto simpatica

Modificato da † Lucifere †

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I PRIMI TIAMAT :wub:

 

 

questi erano un gruppo davvero cazzuto che facevano un gothic pesante da paura.... adesso se so impazziti e se so dati ad un ibrido gothic/pop insulso ( a parte un paio de canzoni) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li conosco :unsure: né il nome né l'immagine mi dicevano nulla.

Poi però ho avviato la canzone e nonostante non conosca il gruppo sono sicura di averla già sentita diverse volte. Sicuramente in qualche pogatoio... o sennò non saprei proprio :blink::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beccatevi un po' di dark ambient tiè :s:

 

Nox Arcana - Labyrinth of Dreams

 

Tengo a precisare che io sono poco ambient e molto vecchia scuola metal, però loro sono bravi  :rolleyes:

 

PS: I was made for lovin' you è sicuramente la canzone più conosciuta in Italia, ed è anche la canzone che passano più di frequente nei pogatoi... dovete comprendermi se non mi sta molto simpatica

1763206[/snapback]

 

 

ehh, comprensione massima

 

da aorster e melodic rock maniac anche io IMPAZZISCO per la vecchia scuola heavy, dalla a alla z(maiden, accept, saxon, strana officina a pieno diritto ECC....)

 

ci metterei pure il sottovalutatissimo(in italia) malmsteen negli anni 80, quando cala il poker da marchin out a eclipse

 

da trilogy, CAPOLAVORO ASSOLUTO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto di qua che forse c'è qualcuno più interessato

ritorna ficulle in rock festival...ottima musica, ottima birra

1776896[/snapback]

 

 

ficullesi v.v.b(vi voglio baciare).l'anno scorso kotzen, uli john roth, eric martin.....co di anno ete calato l'asso

 

presente claro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, anche perchè abbiamo un pò azzardato economicamente volendo rilanciare quello che sembra uno dei festival rock più importanti dellanostra regione, ed abbiamo bisogno di sostegno morale :D

 

per chi viene cercate nei bar riccardo che sarà felice di offrire dell'ottima birra di importazione B-)

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che concerto ragazzi!! Paul è sempre un mito!!!

 

 

Quanta cazzo de gente che c'era, veramente un bellissimo evento, complimenti Ficulle....unica nota negativa, se sentiva un pò troppo puzza de gnocco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche per questo che chi viene da terni a ficulle ce chiede sempre ma come cazzofate a favve casa e trasferte sete matti

grazie

 

solieri sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è anche per questo che chi viene da terni a ficulle ce chiede sempre ma come cazzofate a favve casa e trasferte sete matti

grazie

 

solieri sola

1805384[/snapback]

 

mettece il metallaro/rocker medio che biastima in tutte le lingue perchè gli eventi mancano clamorosamente al centro-sud, salvo poi non alzare il culo neanche per di anno(non proprio l'ultimo arrivato), aspettando zio ozzy sotto casa.Ahimè la conca ne è piena

 

gran bella organizzazione(ma questo lo sapevo), gran bella serata, complimenti ancora anche da parte mia

 

ma la questione vera, dopo attente riflessioni in macchina mentre ci recavamo al big party, è effettivamente la seguente:

 

quanti cazzo de kilometri ve sfangate pe sta maglia? :D rispetto totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato e ascoltato l'ultimo album degli Irons appena uscito: The final Frontier.

 

20100820-j7ifg8y6ac42152xqnu73dm49n.jpg

 

 

Porca mignotta non sono riuscito ad arrivare alla metà dell'album per quanto è noioso.

 

E' la prima volta che gli Irons mi fanno questo effetto.

 

Sono invecchiati?

 

Sono invecchiato io?

 

Bisogna ascoltarlo un po' di volte prima di dare un giudizio? (Di solito gli Irons piacciono al primo ascolto).

 

bo :unsure:

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scaricato e ascoltato l'ultimo album degli Irons appena uscito: The final Frontier.

 

20100820-j7ifg8y6ac42152xqnu73dm49n.jpg

 

 

Porca mignotta non sono riuscito ad arrivare alla metà dell'album per quanto è noioso.

 

E' la prima volta che gli Irons mi fanno questo effetto.

 

Sono invecchiati?

 

Sono invecchiato io?

 

Bisogna ascoltarlo un po' di volte prima di dare un giudizio? (Di solito gli Irons piacciono al primo ascolto).

 

bo  :unsure:

 

.Ciaps

1811551[/snapback]

 

per me sono finiti dopo "Powerslave" e "Live after death"... l'ho scaricato anch'io ma non ce la faccio a sentirlo... e allora rimetto su "The number of the beast" e "Killers"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scaricato e ascoltato l'ultimo album degli Irons appena uscito: The final Frontier.

 

20100820-j7ifg8y6ac42152xqnu73dm49n.jpg

 

 

Porca mignotta non sono riuscito ad arrivare alla metà dell'album per quanto è noioso.

 

E' la prima volta che gli Irons mi fanno questo effetto.

 

Sono invecchiati?

 

Sono invecchiato io?

 

Bisogna ascoltarlo un po' di volte prima di dare un giudizio? (Di solito gli Irons piacciono al primo ascolto).

 

bo  :unsure:

 

.Ciaps

1811551[/snapback]

 

e' brutto come n'agonia

 

dopo essersi LEGGERMENTE risollevati con Dance Of Death gli iron ristanno a crolla'....

 

sento puzza de fine stile Merdallica :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse un paio di canzoni verso la fine si salvano.

La prima parte è peggio di un calcio nei coioni...

 

Troppo poco, un tempo i loro album erano belli dall'inizio fino alla fine.

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, gia con il singolo si erano addensate nere nubi, ma con l'ascolto per intero dell'album ho capito che la vergine deve da annà definitivamente in pensione(parla uno che considera realmente i punti più bassi della band gli ultimi due album, final frontier incluso,ed era blaze esclusa)

 

up the irons a prescinde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.