Vai al contenuto
Sciacca

QUANDO LA MADRE E' MEGLIO DE LA FIJA...

Messaggi raccomandati

basta girasse un attimo intorno per accorgersi che in effetti non è difficile incontrare ragazze dotate di madri superficone, oggi soprattutto dove tra le ragazze è diffusissima la cellulite ( inutile, a 20 anni non te ne frega un cazzo se ce l'hai ), mentre le donne "mature" fanno del tutto per tenersi in tiro.

 

che dire..... se la figlia è troia x, state sicuri che  la madre sarà troia x elevato a n.

 

provatece!!!

 

almeno voi che potete  :(  ::(  :(

1135662[/snapback]

Se si' triste te posso risolve stu statu tuu d'animu!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si.....oppure per cercare di far svegliare un marito deficente

1135692[/snapback]

Anche....... in effetti c'aveu pensatu mentre scrivevo pure a questu!!!!! :lol: Fanno bene comunque. Una moglie che cerca di mantenersi carina non puo' che far bene al rapporto. :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da sempre sostenitore del gioco della maniglia  :)

1135316[/snapback]

Prima la madre e poi la figlia?

1135324[/snapback]

 

chiaro..... :lol::lol::lol:

1135336[/snapback]

 

ma quale maniglia?

si dice quadriglia...

Mi stupisco di te :D che non le sai ste cose...

1135484[/snapback]

 

Bonu un attimo!!!

A terni se dice SICURAMENTE lu gioco della maniglia.

Dalle parti tue non so.

Vai tranquillo........ :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però ci pensate al perchè una donna quarantenne si mantiene così????????

non certo per dei pischelletti

1135688[/snapback]

 

 

secondo me ti sbagli, sarà la tua INESPERIENZA.

una donna insoddisfatta non lo è soltanto fisicamente.... anzi, lo è soprattutto "di testa", e sta sicura che se c'è una persona che "l'acchiappa" di certo non le chiede la carta d'identità.

 

basta farsi un giro sulle varie communities e chat varie per rendersi conto di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo porre sto problema all'attenzione degli omini del forum per sapere come ce se può comportà in questi casi, insomma se una c'ha la ragazza ma poi te sbomberesti più la madre che lei. Che dite, sta brutto provacce co la madre? Voi che fareste?

 

DITEME FIJI DITEME  :lol:  :lol:  :lol:

1135259[/snapback]

 

Beh, prima de impegnasse seriamente co una ragazzetta, è sempre buona norma guardà la madre.

 

Di solito la madre è lo specchio de la figlia tra 20-30anni.

 

Se la figlia è bella e la madre è orribbile, lascia perde tutto.

 

Se la figlia è bella e la madre pure, pigliate subito la figlia.

 

Se la figlia è bruttina e la madre è bona, pigliate la figlia e lasciala maturà, magari è come li vini boni che col tempo migliora.

 

Ma se in questo caso te pigli la madre, creeresti grossi problemi psicologici su la figlietta.

Creeresti attrito tra madre e fliglia, e la figlia c' avrebbe uno sciocche psicologgico che te terresti su lu groppone pe' tutta la vita...

 

Insomma, lu monno è pieno de belle gnocchette da 18 a 45anni.

Perchè annasse a cercà le cose probblematiche??

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo porre sto problema all'attenzione degli omini del forum per sapere come ce se può comportà in questi casi, insomma se una c'ha la ragazza ma poi te sbomberesti più la madre che lei. Che dite, sta brutto provacce co la madre? Voi che fareste?

 

DITEME FIJI DITEME  :lol:  :lol:  :lol:

1135259[/snapback]

provace co lu padre!!!!!!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1135646[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo porre sto problema all'attenzione degli omini del forum per sapere come ce se può comportà in questi casi, insomma se una c'ha la ragazza ma poi te sbomberesti più la madre che lei. Che dite, sta brutto provacce co la madre? Voi che fareste?

 

DITEME FIJI DITEME  :lol:  :lol:  :lol:

1135259[/snapback]

 

Beh, prima de impegnasse seriamente co una ragazzetta, è sempre buona norma guardà la madre.

 

Di solito la madre è lo specchio de la figlia tra 20-30anni.

 

Se la figlia è bella e la madre è orribbile, lascia perde tutto.

 

Se la figlia è bella e la madre pure, pigliate subito la figlia.

 

Se la figlia è bruttina e la madre è bona, pigliate la figlia e lasciala maturà, magari è come li vini boni che col tempo migliora.

 

Ma se in questo caso te pigli la madre, creeresti grossi problemi psicologici su la figlietta.

Creeresti attrito tra madre e fliglia, e la figlia c' avrebbe uno sciocche psicologgico che te terresti su lu groppone pe' tutta la vita...

 

Insomma, lu monno è pieno de belle gnocchette da 18 a 45anni.

Perchè annasse a cercà le cose probblematiche??

 

.Ciauz

1135932[/snapback]

 

 

non e' vero...ho conosciuto ragazze che erano strafighe(una per esempio fa anche cataloghi valtur) che e' bona come lu pane,ma la madre era un gorbo su li cojoni de un ragazzino de 15anni.

 

 

ma per par condicio io SE POTESSI me le tromberebbe tutte e due insieme

e libidine,anzi doppia libidine, nello stesso momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sorge un dubbio: ma che cazzo di mamme conoscete?  :lol:

 

Per quanto mi riguarda se la figlia è bona ci provo con lei e chi se ne strafrega della mamma!  :lol:

1135958[/snapback]

 

 

uno normale :D

 

cmq a parte questo, non vorrei dire ma ci sono anche quelle che dai 40-45 in su si mantengono si, ma risultano ridicole. purtroppo esiste anche sta tipologia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sorge un dubbio: ma che cazzo di mamme conoscete?  :lol:

 

Per quanto mi riguarda se la figlia è bona ci provo con lei e chi se ne strafrega della mamma!  :lol:

1135958[/snapback]

 

 

uno normale :D

 

cmq a parte questo, non vorrei dire ma ci sono anche quelle che dai 40-45 in su si mantengono si, ma risultano ridicole. purtroppo esiste anche sta tipologia.

1135972[/snapback]

 

Guarda che li tempi cambiano.

Conosco ultra 40enni che sono ancora ragazze. Non perchè si acchittano o atteggiano come tali, ma proprio perchè sono ancora fresche, belle e snelle come ragazze...

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sorge un dubbio: ma che cazzo di mamme conoscete?  :lol:

 

Per quanto mi riguarda se la figlia è bona ci provo con lei e chi se ne strafrega della mamma!  :lol:

1135958[/snapback]

 

 

uno normale :D

 

cmq a parte questo, non vorrei dire ma ci sono anche quelle che dai 40-45 in su si mantengono si, ma risultano ridicole. purtroppo esiste anche sta tipologia.

1135972[/snapback]

straquoto miki!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sorge un dubbio: ma che cazzo di mamme conoscete?  :lol:

 

Per quanto mi riguarda se la figlia è bona ci provo con lei e chi se ne strafrega della mamma!  :lol:

1135958[/snapback]

 

 

uno normale :D

 

cmq a parte questo, non vorrei dire ma ci sono anche quelle che dai 40-45 in su si mantengono si, ma risultano ridicole. purtroppo esiste anche sta tipologia.

1135972[/snapback]

 

Guarda che li tempi cambiano.

Conosco ultra 40enni che sono ancora ragazze. Non perchè si acchittano o atteggiano come tali, ma proprio perchè sono ancora fresche, belle e snelle come ragazze...

 

.Ciauz

1136088[/snapback]

 

E se hai la fortuna di farci sesso, c'hanno una forza erotica che anche la più scatenata ventenne non reggerebbe il confronto.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh invece quelle de sharon stone e demi moore no...

sai quante altre ce ne saranno

 

 

p.s. un caso italiano, credo possa essere stefania sandrelli e figlia

certo adesso no..pero' tempo fa...

1135609[/snapback]

 

Perchè Ornella Muti invece no ? :lol:

 

 

VIVA LE MAMME CHE CE TENGONO ANCHE SE NON LA MOLLANO !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sorge un dubbio: ma che cazzo di mamme conoscete?  :lol:

 

Per quanto mi riguarda se la figlia è bona ci provo con lei e chi se ne strafrega della mamma!  :lol:

1135958[/snapback]

 

 

Voi isolani non le potete capì ste cose :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sorge un dubbio: ma che cazzo di mamme conoscete?  :lol:

 

Per quanto mi riguarda se la figlia è bona ci provo con lei e chi se ne strafrega della mamma!  :lol:

1135958[/snapback]

 

 

uno normale :D

 

cmq a parte questo, non vorrei dire ma ci sono anche quelle che dai 40-45 in su si mantengono si, ma risultano ridicole. purtroppo esiste anche sta tipologia.

1135972[/snapback]

 

Guarda che li tempi cambiano.

Conosco ultra 40enni che sono ancora ragazze. Non perchè si acchittano o atteggiano come tali, ma proprio perchè sono ancora fresche, belle e snelle come ragazze...

 

.Ciauz

1136088[/snapback]

 

 

infatti ho parlato di tipologie xchè non sono tutte in assoluto come dici tu, purtroppo o x fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.