Vai al contenuto
tommyyes

Novità di mercato

Messaggi raccomandati

27/09/02 La Ternana smentisce ogni trattativa di mercato ma qualcosa si sta muovendo. Sembra infatti che la società rossoverde sta trattando con il 26enne centrocampista interno del Bologna Roberto Goretti (ex Perugia) che nel Bologna non trova spazio. A gennaio l'affare potrebbe andare in porto.

 

fcternana.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretti ne ha 26. Penso che a lui non dispiacerebbe visto che lo vedo spesso qui a Terni (mi sembra sia sposato con una ternana).

 

E' una promessa ancora mai sbocciata.

Vediamo un po', m'è sempre saputo uno valido però che ve dico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà,io mo nn è pe divve niente,ma:GORETTI è SCOCCIATO FRACIO!!!c'ha avuto un brutto infortunio al ginocchio quando stava al napoli e nn ci posso mettere la mano sul fuoco,ma anche a bologna un infortunio un pò serio ce l'ha avuto(però su questo nn ci posso giurare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Per me, almeno per ora, stamo bene così. A Gennaio eventualmente decideremo il da farsi. Ogni decisione adesso è prematura, vediamo come andrà la squadra, pazientamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Beh..., detto tra me e te (tanto non ce sente nessuno) io sono moooooolto influente all'interno della società rossoverde, ma mooooooltooooo moooooltoooooooo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che Goretti possa risolvere i problemi della Ternana, era un buon centrocampista (magari più di quantità che di qualità) che ha avuto seri problemi fisici e che non è più tornato quello di una volta.

 

A questo proposito serve ricordare che nelle ultime 4 stagioni ha collezionato in totale appena 24 presenze per i succitati problemi fisici;

inoltre, anche se fosse in perfetta forma, a mio parere non sarebbe l'uomo che serve alla Ternana in questo momento (come d'altronde il già citato Statuto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di segnalare comunque un interessante giovane messosi in luce in questo inizio di campionato di C1 e nella coppa di C, Mirko Antenucci, classe '84, mezza punta sinistra, del Giulianova.

Giocatore agile, bravo tecnicamente, predilige il piede sinistro, buon dribbling e tanto dinamismo.

 

Certamente non può essere ancora pronto per la B ma può essere un valido elemento da inserire subito nella primavera per farlo maturare e prepararlo al debutto in B. In prospettiva è senz'altro un talento di sicuro avvenire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che il Mancio SA TUTTO!!!!!!

Ma non fatevi ingannare;è originario di Giulianova e, seguendo la squadra, sa sempre tutto (ricordatevi e rivedetevi le digressioni su Caccavale....a proposito:"se chiedete a Cannavaro qual'è il più forte difensore con cui ha fatto coppia lui vi risponde:Caccavale nelle giovanili del Napoli!!!!!", vero Mancio)!!!!

Il ragazzo è poi di fede Sampdoriana(è anche abbonato alla sud del Marassi) e va sempre a vedere la partita a Genova(ogni tanto coinvolge pure me....l'anno scorso mi portò a Samp-messina, ma fui spinto soprattutto dalla presenza di Ciccio Grabbi con cui scambiammo quattro chiacchiere dopo la partita)!!!!

In fine, come terza scelta, segue la Ternana!!!!!

Cmq Mancio non te la prendere;come dici sempre tu, io in generale, ma soprattutto di calcio, non capisco un cazzo....e quindi non ti farà più di tanto piacere sapere che io ti considero uno dei più grandi, se non il più grande calciofilo vivente!!!!!!!!

Ciao e "A" presto fenomeno.

 

P.S. Ruco c'è!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo correggere il mio caro e impreciso amico Ciccio, che a volte ha il difetto di parlare a sproposito e quasi mai dice la verità... :)

sono nato a Genova da genitori umbri (valnerinesi per la precisione) e ho sempre vissuto a Terni dunque NON sono originario di Giulianova, ma un sincero affetto mi lega a questa città e di conseguenza alla sua squadra di calcio che seguo volentieri nei ritagli di tempo.

La mia squadra del cuore è comunque la Samp (confermo l'abbonamento in gradinata sud), in secundis seguo la Ternana, et in tertiis simpatizzo Giulianova.

 

E comunque mi ritengo nettamente più competente di te in materia calcistica.

 

Ultras RUCO ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GORETTI C'AVEVA LA BARDASCIA ALLA LEO, me lo ricordo perkè quando veniva a terni ce mettevamo intorno a loro e lo riempivamo de paraculate....M'E' SEMPRE STATO SUL CAZZO.

CAPOZUCCA non lo comprassi, non ce venissi, non t'azzardassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo cornacchini tovalieri, ripa, bucchi....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

non voglio manco sentì parla de n'antro perugino frocio e fracio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo te ricordi quando mancio venne a vedere alla nord ternana - giulianova con la maglia giallorossa?

eddai...ogni tanto si potrà fare qualche stronzata :P ...ero piccolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.