Vai al contenuto
Lu Cecco

L' ANGOLO DELLE CITAZIONI.....

Messaggi raccomandati

esordirei così....

 

Friedrich Wilhelm Nietzsche : Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esordirei così....

 

Friedrich Wilhelm Nietzsche : Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.

1135702[/snapback]

 

io capisco che esordire con nietzsche fa fare bella figura.

però me spieghi che cazzo significa quella frase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai studiato nietzsche dovresti sapere che egli ammirava gli uomini che di fronte alle difficoltà sapevano reagire accettandone le conseguenze......sai la cosidetta teoria dell'uomo nuovo

1135714[/snapback]

 

allora, premesso che nietzsche e in generale la filosofia mi hanno sempre fatto cagare ma, ahimè, avendo preso la maturità scientifica, sono stato costretto a studiare tanto nietzsche quanto i vari hegel, popper, schopenhauer e compagnia bella, ripeto la domanda: che significa questa frase?

allora: nietzsche ama gli uomini che cadono (e vabbeh, cazzi suoi). perchè li ama? perchè sono gli unici che attraversano (e qui manca un complemento oggetto alla fine. cosa attraversano? la strada?).

senza fare i maestrini (figuramoce......), qualcuno mi dà un senso a questa frase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Susà... e se me provochi.....

 

"Noi che c'avemo..."noi vogliam Dio...Vergin beata"......e co st'inno n'do c'annamo....al Madonna del Divin'Amore" - Marchese del Grillo rivolto all'ufficiale Blanchard.

 

"Io perdono al Papa che si crede il padrone del cielo, e perdono pure a Napulione....che si crede il padrone della terra....e pio perdono al boia che si crede il padrone della morte.....e poi a voi....figli miei...che non siete padroni di un cazzo!!" don Bastiano sul patibolo.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno"

 

...il sergente Hartman su FMJ...

1135745[/snapback]

 

 

"Quì rispettiamo gentaglia come negri ,ebrei, italiani e messicani"

il sergente Hartman su FMJ...

 

Senza offesa per nessuno......

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scopo primario dello statement DATA e' dare i nomi alle costanti; invece di riferirsi a pi come 3.141592653589793 ad ogni occorrenza, alla variabile PI puo' essere assegnato tale valore con uno statement DATA ed utilizzato al posto della piu' lunga forma della costante. Questo, inoltre, semplifica le modifiche al programma, dovesse cambiare il valore di pi.

 

- Manuale di FORTRAN per i computer Xerox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai studiato nietzsche dovresti sapere che egli ammirava gli uomini che di fronte alle difficoltà sapevano reagire accettandone le conseguenze......sai la cosidetta teoria dell'uomo nuovo

1135714[/snapback]

 

allora, premesso che nietzsche e in generale la filosofia mi hanno sempre fatto cagare ma, ahimè, avendo preso la maturità scientifica, sono stato costretto a studiare tanto nietzsche quanto i vari hegel, popper, schopenhauer e compagnia bella, ripeto la domanda: che significa questa frase?

allora: nietzsche ama gli uomini che cadono (e vabbeh, cazzi suoi). perchè li ama? perchè sono gli unici che attraversano (e qui manca un complemento oggetto alla fine. cosa attraversano? la strada?).

senza fare i maestrini (figuramoce......), qualcuno mi dà un senso a questa frase?

1135722[/snapback]

 

 

LA FRASE SIGNIFICA: PREFERISCO GLI UOMINI CHE FALLISCONO(che cadono) PERCHè IL CONCETTO DI FALLIRE SIGNIFICA CHE CMQ HANNO TENTATO....RISPETTO A QUELLI CHE NON HANNO FALLITO,CHE SONO PEGGIO PERCHè NON HANNO NEMMENO TENTATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.