Vai al contenuto
ZITTIMBò

HARRY POTTER........

Messaggi raccomandati

mi sono appena imbattuto nel trailer dell'ultimo episodio de sta gran sAga.....porca madò...ma stu maghetto nn era un fijo???...io nn so un appassionato del genere ma me lo ricordavo un potto stu potter....invece mo pare uno grosso......

 

se continuano de stu passo......... il prox episodio sarà "harry potter e la maledizione della prostata"....

 

 

p.s. l'importanza de annà in ferie, de sto periodo, è fondamentale..... altrimenti questi so li risultati....:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono appena imbattuto nel trailer dell'ultimo episodio de sta gran sAga.....porca madò...ma stu maghetto nn era un fijo???...io nn so un appassionato del genere ma me lo ricordavo un potto stu potter....invece mo pare uno grosso......

 

se continuano  de stu passo......... il prox episodio sarà "harry potter e la maledizione della prostata"....

 

 

p.s. l'importanza de annà in ferie, de sto periodo, è fondamentale..... altrimenti questi so li risultati....:D

1137693[/snapback]

 

Dice che hanno provato a metteje su la capoccia un par de mattoni, ma non c'è stato verso de non fallo cresce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono appena imbattuto nel trailer dell'ultimo episodio de sta gran sAga.....porca madò...ma stu maghetto nn era un fijo???...io nn so un appassionato del genere ma me lo ricordavo un potto stu potter....invece mo pare uno grosso......

 

se continuano  de stu passo......... il prox episodio sarà "harry potter e la maledizione della prostata"....

 

 

p.s. l'importanza de annà in ferie, de sto periodo, è fondamentale..... altrimenti questi so li risultati....:D

1137693[/snapback]

 

 

tu sei sicuro sicuro che barcolli ma non molli? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente gli altri me so piaciuti.

Ma una cosa che mi è sempre sembrata strana è che questa è nata come una saga diciamo per ragazzi, mentre gli ultimi 2 in pratica sono dei mini-thriller!!

Boh :D:D

 

Cmq che ve dico... per quanto riguarda la crescita degli attori, la cosa che più mi ha sconvolto è stato l'attore de harry potter che in una intervista ha dichiarato:

 

" Spero che le mie fans a letto non mi chiamino Harry "

 

:lol: :lol: :lol:

 

Incomincia bene sci sci, e voi mandate le fije vostre a vedè harry potter che ve le sistema lui ;)

Co la bacchetta magica s'intende sà!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sinceramente gli altri me so piaciuti.

Ma una cosa che mi è sempre sembrata strana è che questa è nata come una saga diciamo per ragazzi, mentre gli ultimi 2 in pratica sono dei mini-thriller!!

Boh :D:D

 

Cmq che ve dico... per quanto riguarda la crescita degli attori, la cosa che più mi ha sconvolto è stato l'attore de harry potter che in una intervista ha dichiarato:

 

" Spero che le mie fans a letto non mi chiamino Harry "

 

:lol: :lol: :lol:

 

Incomincia bene sci sci, e voi mandate le fije vostre a vedè harry potter che ve le sistema lui ;)

Co la bacchetta magica s'intende sà!! :lol:

1137838[/snapback]

 

l'altra sera al cinema infatti c'era un bambina dietro di me che in alcuni passaggi era con gli occhi chiusi e chiedeva alla madre "posso guardare ora"? :D

 

Il povero Harry (e non rompesse che non vuole essere chiamato così che c'ha fatto i milioni) le sta provando tutte per affrancarsi dal maghetto e qualche tempo fa ha recitato a teatro con scena di nudo integrale annessa...e dice che tutti guardandolo dicevano "ma pure qui si è portato la bacchetta?" :lol:

 

per quanto riguarda il film...non è che mi sia piaciuto molto, troppo caotico troppa carne al fuoco...io l'ho definito un viaggio "no alpitour" nella mente di uno schizofrenico... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

purtroppo non e' una serie da film. Nei libri c'e' troppa roba che un film, seppure lungo, non puo' comunque riportare.

 

Il mio consiglio e' di leggervi i libri, tanto sono talmente veloci che ci mettete un attimo.

 

Per lustronculino: seee, e dopo 6° e 7° con chi li girano? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

purtroppo non e' una serie da film. Nei libri c'e' troppa roba che un film, seppure lungo, non puo' comunque riportare.

 

Il mio consiglio e' di leggervi i libri, tanto sono talmente veloci che ci mettete un attimo.

 

Per lustronculino: seee, e dopo 6° e 7° con chi li girano? :)

1137863[/snapback]

 

quindi me voli di che non more mancu stu giru!!!!

e che cazzo però :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

purtroppo non e' una serie da film. Nei libri c'e' troppa roba che un film, seppure lungo, non puo' comunque riportare.

 

Il mio consiglio e' di leggervi i libri, tanto sono talmente veloci che ci mettete un attimo.

 

Per lustronculino: seee, e dopo 6° e 7° con chi li girano? :)

1137863[/snapback]

 

quindi me voli di che non more mancu stu giru!!!!

e che cazzo però :(

1137877[/snapback]

Non te preoccupa dice che sul sette (l'ultimo) dovrebbe fa la fine sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

purtroppo non e' una serie da film. Nei libri c'e' troppa roba che un film, seppure lungo, non puo' comunque riportare.

 

Il mio consiglio e' di leggervi i libri, tanto sono talmente veloci che ci mettete un attimo.

 

Per lustronculino: seee, e dopo 6° e 7° con chi li girano? :)

1137863[/snapback]

 

quindi me voli di che non more mancu stu giru!!!!

e che cazzo però :(

1137877[/snapback]

Non te preoccupa dice che sul sette (l'ultimo) dovrebbe fa la fine sua...

1137879[/snapback]

dice.... ma l'autrice ha lasciato intendere che ci sono possibiltà di continuare ancora....

secondo me dipendera dagli 0 sull'assegno che gli daranno per scrivere l'ottavo libro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi me voli di che non more mancu stu giru!!!!

e che cazzo però :(

1137877[/snapback]

 

Eccerto, so' 7 libri e il protagonista lo fanno mori a 2 dalla fine... Come se l'Ispettore Derrick c'armane secco mentre investiga su una scena e mancano 10 puntate e le mandano in onda uguale senza de lui... :D

 

Ma poi, una cosa: ma che v'ha fatto di male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

purtroppo non e' una serie da film. Nei libri c'e' troppa roba che un film, seppure lungo, non puo' comunque riportare.

 

Il mio consiglio e' di leggervi i libri, tanto sono talmente veloci che ci mettete un attimo.

 

Per lustronculino: seee, e dopo 6° e 7° con chi li girano? :)

1137863[/snapback]

 

quindi me voli di che non more mancu stu giru!!!!

e che cazzo però :(

1137877[/snapback]

Non te preoccupa dice che sul sette (l'ultimo) dovrebbe fa la fine sua...

1137879[/snapback]

dice.... ma l'autrice ha lasciato intendere che ci sono possibiltà di continuare ancora....

secondo me dipendera dagli 0 sull'assegno che gli daranno per scrivere l'ottavo libro...

1137889[/snapback]

 

allora spero che sull'assegno ci siano solo gli zeri!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ultimo non l'ho visto ma mi piacerebbe...più che altro xchè avendo visto gli altri ormai voglio vede come cazzo finisce :D

harry potto è cresciuto e va in giro sbacchettando..ehh come cambiano i tempi...:D

comunque..volete mette ermione co jessica alba sui fantastici 4? :D eddai :D

 

è anche logico che dal libro vengono prese le cose principali, sennò ne escono film de 18 ore invece che 2...bisogna vedere come sono fatti. se so fatti a pippa de cocco, tanto vale prende il libro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boni che se dio vole è la vorda bona che lu maghettu tira le zampe!!!!

1137835[/snapback]

 

 

ghghghghghghgh

io non replico perchè sennò MeNeCaLo me dice che sò posseduta dallo spirito de Alvar Vitali

:P

 

 

 

In ogni caso il film l'ho visto, è carino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è anche logico che dal libro vengono prese le cose principali, sennò ne escono film de 18 ore invece che 2...bisogna vedere come sono fatti. se so fatti a pippa de cocco, tanto vale prende il libro :)

1137905[/snapback]

 

Infatti. Vale SEMPRE prendere il libro. Ma questo vale per ogni libro, non solo HP. Secondo me, i film tratti da libri andrebbero visti sempre dopo aver letto il libro.

 

C'e' da dire inoltre che di cose "ganze" nei libri di Harry Potter ne succedono tante ed il film perde anche per quello, perche' sono effettivamente scemenze non utili alla trama ma che rendono il libro divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me tutti quelli che lo demoliscono a parole, l'hanno visto e j'è piaciuto pure :P è sempre così :D

1137914[/snapback]

 

Oppure e' la solita moda di andare controcorrente a prescindere :D

 

"Non l'ho mai visto ne' letto, pero' deve mori' perche' me sta sulle palle."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

harrypotteristi state calmi!!!! :P

ho visto un pezzo del primo.....quasi tutto il primo tempo e mi è saputo(come direbbe fantozzi) UNA CAGATA PAZZESCA!!!

cio non toglie che a qualcuno possa piacere d'altronde li gusti so gusti......disse lu gatto leccannose lu culo!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo e' EFFETTIVAMENTE una CAGATA PAZZESCA. Gia' il primo libro e' il piu' "fiacco" di tutti, la trasposizione cinematografica faceva veramente pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo e' EFFETTIVAMENTE una CAGATA PAZZESCA. Gia' il primo libro e' il piu' "fiacco" di tutti, la trasposizione cinematografica faceva veramente pena.

1137936[/snapback]

 

pe fatte capi a me non piace nemmeno il sig. degli anelli!!! mo me pijerete a paraculate ma non me piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe fatte capi a me non piace nemmeno il sig. degli anelli!!! mo me pijerete a paraculate ma non me piace

1137939[/snapback]

 

 

Ma che non ti piacciano e' quanto di piu' legittimo ci sia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
harrypotteristi state calmi!!!! :P

ho visto un pezzo del primo.....quasi tutto il primo tempo e mi è saputo(come direbbe fantozzi) UNA CAGATA PAZZESCA!!!

cio non toglie che a qualcuno possa piacere d'altronde li gusti so gusti......disse lu gatto leccannose lu culo!!! :lol:  :lol:

1137932[/snapback]

 

il fatto è che dal primo che è praticamente una storia per bambini, come ol maghetto protagonista, man mano che HP cresce cambiano anche le storie, e so piu adatte a lettori piu grandi, per argomenti e per trama, cosi è per i film, ovviamente se rimane cmq nel campo della letteratura per ragazzi.

 

E' inutile paragonà Hp a libri come il singore degli anelli o dragonlance o forgotten realms...

anche se poi andando avanti la storia non è banale come i primi capitoli.

 

Io aspetto l'uscita del settimo libro che l'altri l'ho letti tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ce andrò a vedello. Quilli precedenti me li so' visti tutti!!!!!!  :P  :P  :P  :lol:  :lol:  :lol:

1137726[/snapback]

Pure io ce vado allu cimena a vedellu...che è uscito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARO' STRANO IO MA A ME HARRY POTTER

 

 

M' HA STRASCOCCIATO LI COJONIIIIII !!!

 

 

 

E FIN DALL' INIZIO DE STU BUCCHINU...NON L' HO MAI RETTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è anche logico che dal libro vengono prese le cose principali, sennò ne escono film de 18 ore invece che 2...bisogna vedere come sono fatti. se so fatti a pippa de cocco, tanto vale prende il libro :)

1137905[/snapback]

 

Infatti. Vale SEMPRE prendere il libro. Ma questo vale per ogni libro, non solo HP. Secondo me, i film tratti da libri andrebbero visti sempre dopo aver letto il libro.

 

C'e' da dire inoltre che di cose "ganze" nei libri di Harry Potter ne succedono tante ed il film perde anche per quello, perche' sono effettivamente scemenze non utili alla trama ma che rendono il libro divertente.

1137921[/snapback]

 

 

boh..dipende :)

non è la stessa cosa ma te faccio st'esempio: io mi sono vista un film giapponese tratto da un manga, senza sape la storia tra parentesi. e m'è anche piaciuto. poi mi sono vista l'anime; ci sono alcune cose che ovviamente non sono riportate nel film xchè sennò era lunghissimo, e cmq so cavolate, ma vanno di pari passo alla fine. adesso mi manca solo il manga da leggere, se mai lo troverò già completo da qualche parte a prezzi decenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.