Vai al contenuto
ZITTIMBò

HARRY POTTER........

Messaggi raccomandati

è anche logico che dal libro vengono prese le cose principali, sennò ne escono film de 18 ore invece che 2...bisogna vedere come sono fatti. se so fatti a pippa de cocco, tanto vale prende il libro :)

1137905[/snapback]

 

Infatti. Vale SEMPRE prendere il libro. Ma questo vale per ogni libro, non solo HP. Secondo me, i film tratti da libri andrebbero visti sempre dopo aver letto il libro.

 

C'e' da dire inoltre che di cose "ganze" nei libri di Harry Potter ne succedono tante ed il film perde anche per quello, perche' sono effettivamente scemenze non utili alla trama ma che rendono il libro divertente.

1137921[/snapback]

 

 

boh..dipende :)

non è la stessa cosa ma te faccio st'esempio: io mi sono vista un film giapponese tratto da un manga, senza sape la storia tra parentesi. e m'è anche piaciuto. poi mi sono vista l'anime; ci sono alcune cose che ovviamente non sono riportate nel film xchè sennò era lunghissimo, e cmq so cavolate, ma vanno di pari passo alla fine. adesso mi manca solo il manga da leggere, se mai lo troverò già completo da qualche parte a prezzi decenti :D

1138116[/snapback]

 

de che film/anime/manga parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
harrypotteristi state calmi!!!! :P

ho visto un pezzo del primo.....quasi tutto il primo tempo e mi è saputo(come direbbe fantozzi) UNA CAGATA PAZZESCA!!!

cio non toglie che a qualcuno possa piacere d'altronde li gusti so gusti......disse lu gatto leccannose lu culo!!! :lol:  :lol:

1137932[/snapback]

 

il fatto è che dal primo che è praticamente una storia per bambini, come ol maghetto protagonista, man mano che HP cresce cambiano anche le storie, e so piu adatte a lettori piu grandi, per argomenti e per trama, cosi è per i film, ovviamente se rimane cmq nel campo della letteratura per ragazzi.

 

E' inutile paragonà Hp a libri come il singore degli anelli o dragonlance o forgotten realms...

anche se poi andando avanti la storia non è banale come i primi capitoli.

 

Io aspetto l'uscita del settimo libro che l'altri l'ho letti tutti :D

1138017[/snapback]

 

metemola cusci.....non è il mio genere

mi piacciono film tipo Slevin,Saw,Bravehart,i pirati dei caraibi(un po tutti i generi).......

odio quelli tipo i fantastici4,superman,il sig degli anelli......quelli che parlano de stronzate in sintesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè gli altri che hai nominato non è che parlino di cose intelligenti :D

diciamo che non te piacciono questi e basta :D

1138124[/snapback]

 

l'unico che parla de stronzate è i pirati...... però il grande jonny deep compensa!!

PS: non me vorrai paragonà Bravehart co lu maghetto!!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no x carità, ma da qua a dire che slevin parla di cose intelligenti...dai :D è piaciuto un sacco anche a me, ma è diverso da dire "intelligente". cioè se x intelligente intendi serio, che parla di cose serie, è un conto..se intendi che è fatto bene, bella trama e tutto il resto, è un altro conto :)

poi ovviamente, è un parere e basta il mio...dipende dai gusti che uno ha :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no x carità, ma da qua a dire che slevin parla di cose intelligenti...dai :D è piaciuto un sacco anche a me, ma è diverso da dire "intelligente". cioè se x intelligente intendi serio, che parla di cose serie, è un conto..se intendi che è fatto bene, bella trama e tutto il resto, è un altro conto :)

poi ovviamente, è un parere e basta il mio...dipende dai gusti che uno ha :)

1138137[/snapback]

io non ho detto che parlano di cose "intelligenti" :D

ho detto che gli altri trattano di stronzate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
harrypotteristi state calmi!!!! :P

ho visto un pezzo del primo.....quasi tutto il primo tempo e mi è saputo(come direbbe fantozzi) UNA CAGATA PAZZESCA!!!

cio non toglie che a qualcuno possa piacere d'altronde li gusti so gusti......disse lu gatto leccannose lu culo!!! :lol:  :lol:

1137932[/snapback]

 

il fatto è che dal primo che è praticamente una storia per bambini, come ol maghetto protagonista, man mano che HP cresce cambiano anche le storie, e so piu adatte a lettori piu grandi, per argomenti e per trama, cosi è per i film, ovviamente se rimane cmq nel campo della letteratura per ragazzi.

 

E' inutile paragonà Hp a libri come il singore degli anelli o dragonlance o forgotten realms...

anche se poi andando avanti la storia non è banale come i primi capitoli.

 

Io aspetto l'uscita del settimo libro che l'altri l'ho letti tutti :D

1138017[/snapback]

 

metemola cusci.....non è il mio genere

mi piacciono film tipo Slevin,Saw,Bravehart,i pirati dei caraibi(un po tutti i generi).......

odio quelli tipo i fantastici4,superman,il sig degli anelli......quelli che parlano de stronzate in sintesi

1138121[/snapback]

 

famme capì: ma pirati de caraibi non parla de stronzate?

ah ma è una storia vera?

pensa te! e io che non ce credevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè gli altri che hai nominato non è che parlino di cose intelligenti :D

diciamo che non te piacciono questi e basta :D

1138124[/snapback]

 

l'unico che parla de stronzate è i pirati...... però il grande jonny deep compensa!!

PS: non me vorrai paragonà Bravehart co lu maghetto!!!?

1138129[/snapback]

Bravehart è bellissimo ma pieno di errori storici tanto per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Li gusti so' gusti ..."

 

Pero' se la pensi diversamente da me, le tue so' stronzate.

 

 

Ecco la morale :D

1138148[/snapback]

 

 

Scusa, ma a sto punto mi sembra doveroso citatre il buon Nino Frassica che diceva:

"Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello"

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico che parla de stronzate è i pirati...... però il grande jonny deep compensa!!

 

Eh gia', infatti SAW lo portano come esempio nelle universita'... :D

 

PS: non me vorrai paragonà Bravehart co lu maghetto!!!?

1138129[/snapback]

 

Ma chi lo vuole fare il paragone? :)

 

Come gia' venuto fuori in passato, discutere di musica o cinema e' un'arregna senza fine, perche' quello che piace ad uno non piace ad un altro e non se ne esce fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico che parla de stronzate è i pirati...... però il grande jonny deep compensa!!

 

Eh gia', infatti SAW lo portano come esempio nelle universita'... :D

 

PS: non me vorrai paragonà Bravehart co lu maghetto!!!?

1138129[/snapback]

 

Ma chi lo vuole fare il paragone? :)

 

Come gia' venuto fuori in passato, discutere di musica o cinema e' un'arregna senza fine, perche' quello che piace ad uno non piace ad un altro e non se ne esce fuori.

1138152[/snapback]

ma infatti chi dice niente.....tu te guardi HP e io Saw..... :D e amici come prima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me me piace!

:P

 

certo, tutto è tranne che un film per bambini!!

 

però secondo me è stato fiko :)

1138218[/snapback]

Aoooooooooooo........... me serve da sape' chiccosa pe' unu viaggiu ad Amsterdamme. Semo tre "bardasci" e volemo tre camere singole. Potemo da veni' lla da te pe' infurmaziuni? Sempre che quill'andri du' muffi me ce vengano pecchè magari c'honno le agenziette loro preferite!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me me piace!

:P

 

certo, tutto è tranne che un film per bambini!!

 

però secondo me è stato fiko :)

1138218[/snapback]

Aoooooooooooo........... me serve da sape' chiccosa pe' unu viaggiu ad Amsterdamme. Semo tre "bardasci" e volemo tre camere singole. Potemo da veni' lla da te pe' infurmaziuni? Sempre che quill'andri du' muffi me ce vengano pecchè magari c'honno le agenziette loro preferite!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1138224[/snapback]

 

se è per agosto...

MOVITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri!

Daje, mica era male, solo che capisco che i tempi contratti rompano i cojoni non poco. Non se capisce quanno è incazzato, come s è incazzato, quanno se scazza e perchè se scazza. è un po un "best of" del libro, manca molto la psicologia, però effettivamente se le volevamo raggiunge tutte andro che 2 ore! Certo ch emagari, una terza ora ce stava. Comunque caruccio, e se non ve piace harry potter comprate li libri de catechesi de ratzinga e non rompete li cojoni :D Che tanto sete tutti uguali voi omini de chiesa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono appena imbattuto nel trailer dell'ultimo episodio de sta gran sAga.....porca madò...ma stu maghetto nn era un fijo???...io nn so un appassionato del genere ma me lo ricordavo un potto stu potter....invece mo pare uno grosso......

 

se continuano  de stu passo......... il prox episodio sarà "harry potter e la maledizione della prostata"....

 

 

p.s. l'importanza de annà in ferie, de sto periodo, è fondamentale..... altrimenti questi so li risultati....:D

1137693[/snapback]

 

sull'importanza delle ferie sono assolutamente d'accordo, ne hai bisogno si vede :D

 

invece di parlare di SAGA, parlerei di enorme SEGA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto dura in tutto?

ma se vede o no quando trombano? nel senso..non il nudo...ma se capisce che harry potto è diventato un uomo? :lol:  :lol:

1138492[/snapback]

Ecco..come al solito hai fatto la figura tua...comunque se vuoi vede una scena di sesso fammi uno squillo... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo pressioni psicologiche e immense rotture di coglioni da parte de mi regazza me so visti tuttu gli Herry Potter......(me ce so voluti 2 mesi quasi.....) ed ora posso dire con ASSOLUTA CERTEZZA

 

 

E' UNA CAGATA PAZZESCA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo pressioni psicologiche e immense rotture di coglioni da parte de mi regazza me so visti tuttu gli Herry Potter......(me ce so voluti 2 mesi quasi.....) ed ora posso dire con ASSOLUTA CERTEZZA

 

 

E' UNA CAGATA PAZZESCA !!!!

1284044[/snapback]

 

Leggite li libri poi ne riparlamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo pressioni psicologiche e immense rotture di coglioni da parte de mi regazza me so visti tuttu gli Herry Potter......(me ce so voluti 2 mesi quasi.....) ed ora posso dire con ASSOLUTA CERTEZZA

 

 

E' UNA CAGATA PAZZESCA !!!!

1284044[/snapback]

 

Leggite li libri poi ne riparlamo ;)

1284213[/snapback]

 

ma tu che pensi che io ho bastonato la croce??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma non piace a nessuno :(

1284245[/snapback]

ma come fa a piacere ad una persona con un'eta superiore ai 13 anni!!!?

cast niente de che......

trama ancora meno...

effetti speciali cagosi (vedi stadio del quiddic o come cazzo se chiama quillu gioco)

 

che voli salva??

 

giusto Ermione che a una certa età du scopate se le merita.....ma per il resto :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.