Vai al contenuto
ZioFabio

INCORAGGIAMO IL MAESTRO

Messaggi raccomandati

Perchè sputtanano la protesta? Ma sembra che giorgini sia parte integrante di questa società, e che ci abbia preso per culo diversi mesi con le storielle dell' "amico" (infatti so stati tutti condannati...ma in amicizia) e continua a pijacce per culo con queste dichiarazioni belligeranti di riportare la gente allo stadio.

 

detto ciò...

 

 

GIORGINI VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E PIANTAMOLA CO STE CAZZATE CHE SPUTTANANO LA PROTESTA VERA  MANNAGGIA LA MADONNA

1138127[/snapback]

 

 

ma che è sta' cazzata... ma che sputtani! Lu sapemo tutti chi è che se ne deve anna', e lu sanno anche li muri, so' anni che lu dimo! Zio Fabio ha semplicemente iniziato col contestare l'arrivo di un allenatore che collabora con questi signori da diverso tempo e che ha aderito al progetto. Detto ciò...

 

GIORGINI VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgini lo volevano anche quando stavamo ancora in B,poi presero brini.

 

Ancora devo capì che c'ha di tanto bello st'allenatore che ha così "ammaliato" questi rudi impiegati marchciani ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgini lo volevano anche quando stavamo ancora in B,poi presero brini.

 

Ancora devo capì che c'ha di tanto bello st'allenatore che ha così "ammaliato" questi rudi impiegati marchciani ....

1138259[/snapback]

 

 

Unica spiegazione: cià a che fà co loro... e chi cià a che fà co loro... non ce deve avé niente da spartì co noi...

 

GIORGINI VATTENE, A PRESCINDE!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che dice "giuro sui miei figli che lo scorso anno non ho allenato la ternana"...questo mi da già la dimensione dell'uomo...che peraltro, quando parla un oo più spedito, non riesco a capire..ma forse è un mio limite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che dice "giuro sui miei figli che lo scorso anno non ho allenato la ternana"...questo mi da già la dimensione dell'uomo...che peraltro, quando parla un oo più spedito, non riesco a capire..ma forse è un mio limite...

1138301[/snapback]

 

 

infatti ha giurato bene, lui non allenava ma dava consigli amichevoli. :lol:;)

 

tradotto, io non so fatto l'allenatore ma stinghe quine pe gli amici. si capito?

 

oddio, :lol::lol: bellomo del monopoli gli fa na sega a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo a pensà... io se come il sig. pesce facevo parte di una società... consapevole del fatto che il mio lavoro è deriso, disprezzato e odiato da tutti... mi dimettevo... ma forse è perche' io cio' una coscienza e una dignita' prima de li sordi...

 

..ho fatto stu discorso perche' penso in quale situazione lavorera' giorgini... chissa' come si sentira'... io gia' a legge il forum me n'annavo

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo a pensà... io se come il sig. pesce facevo parte di una società... consapevole del fatto che il mio lavoro è deriso, disprezzato e odiato da tutti... mi dimettevo... ma forse è perche' io cio' una coscienza e una dignita' prima de li sordi...

..ho fatto stu discorso perche' penso in quale situazione lavorera' giorgini... chissa' come si sentira'... io gia' a legge il forum me n'annavo

1138389[/snapback]

 

Dopo come fa' a rimane' cuci grassu!

 

COMUNQUE: GIORGINI VATTENE!

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAESTRO GIORGINI VATTENE!!!!!!!!!....

(p.s.: ma che lingua parla? nn se capisce niente?... do li raccapezzano quisti? Marino a confronto pareva Wenger....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIORGINI F............ DE CANNARA............!!

1138340[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

è l'uomo giusto al posto giusto :ph34r:

 

non esiste un allenatore più adatto al servizio degli eroi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=42319]

 

Giorgini on my mind......

1138158[/snapback]

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA!

 

 

MA NIENTE NIENTE GIORGINI POI LU METTONO A LAURA' SULLA TERNI-RIETI O SU QUALCHE ANDRU APPALTU?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgini lo volevano anche quando stavamo ancora in B,poi presero brini.

 

Ancora devo capì che c'ha di tanto bello st'allenatore che ha così "ammaliato" questi rudi impiegati marchciani ....

1138259[/snapback]

Sicuramente je se sarà messo che vorda xxx!!!!

 

GIORGINI VATTENE! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIORGINI..VA ALLENA' LI MERDUGINI!!!

 

.....NON TE VOLEMOOOOOOOO

 

Esternazione del giorno:

 

"PERUGIA MERDA -LONGARINI VATTENE"

 

 

F.to BAM - BrigateAntiMarchiciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgini: "Io non vedo perché la tifoseria debba avercela con me... anzi! Comunque, se non mi possono vedere, pazienza, devo star zitto e andare avanti per la mia strada. A me dispiace perché sono uno sanguigno che lega con la tifoseria!"

 

Ivano: "Senta mister, lei ha detto che l'obiettivo della Ternana è quello di migliorare l'andamento dello scorso anno, mi sembra un pò pochino!" (grazie al cazzo voleva dì Ivano, se non lo miglioramo annamo in c2, no' lu sò!)

 

Giorgini: "guarda... io adesso non ho gli strumenti per star qui a dire come ci piazzeremo. Dobbiamo vedere, non posso dire vinceremo il campionato: ce sò sei squadre che devono vincere il campionato! Il Pescara deve vincere il campionato, il Crotone deve vincere il campionato, la Salernitana deve vincere il campionato..."

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIORGINI VATTENE!!!

1138126[/snapback]

il mio era un consiglio....

se m'avevi dato retta oggi stavi al mare e te facevi du risate su l'amici tua....

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.