Vai al contenuto
fogueres

COMPLIMENTI A LUCARELLI

Messaggi raccomandati

Per me può svernare  dove vuole e al migliore ingaggio.

E' quello che fanno tutti i suoi colleghi.

 

E' legittimo cercare ingaggi migliori.

 

 

PERO' PERCHE' METTERSI SUL PIEDISTALLO DI GIOCATORE DIVERSO DALLA MASSA?

Lui  ci ha sempre tenuto a sottolineare questo aspetto.

 

 

Personalmente lo reputo alla pari dei colleghi. Ne + , ne -

1138900[/snapback]

 

non ce stas' altro da aggiunge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME SE N'E' ANNATO DA LIVORNO PERCHE' S'E' RESO CONTO CHE UN ALRO ANNO DE SERIE A IN ITALIA NON LO REGGE....MA CAPACE ME SBAGLIO E L' HA FATTO SOLO PE LI BOCCHI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando il lucarelli giocatore non posso fare ameno di notare una cosa: non era un calciatore mediocre in passato, ma certo neanche aveva fatto stravedé. da quando ha indossato la maglia del livorno si è quasi trasformato, un tifoso in campo di quelli cheogni curva vorrebbe avere. se da tifoso quindi doveva dimostrare qualcosa per me l'ha fatto, con tutte le difficoltà del caso.

 

 

 

 

andando a finire in politica, e qui chi non vuole parlare di politica nel pallone può anche smettere di leggere, me lo ricordo in quella partita nella nazionale primavera, quando segnò proprio a livorno e mostrò la maglietta con che guevara. da li in poi la nazionale se l'è potuta scordare (qualche apparizione con la nazionale maggiore, tralaltro segnando pure, ma non è mai stato fatto entrare nel giro). sorte simile grossomodo per miccoli. tuttavia due fascisti come buffon e cannavaro (e non è un'esagerazione), la nazionale se la sono meritata giustamente sul campo (il secondo magari è un po' dopato) e in azzurro ci giocano senza problemi.

 

 

 

 

le sparerà pure grosse e probabilmente ha ancora qualcosa da dimostrare, ma certo che con qualche lucarelli in piú il campionato italiano ha sicuramente da guadagnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardando il lucarelli giocatore non posso fare ameno di notare una cosa: non era un calciatore mediocre in passato, ma certo neanche aveva fatto stravedé. da quando ha indossato la maglia del livorno si è quasi trasformato, un tifoso in campo di quelli cheogni curva vorrebbe avere. se da tifoso quindi doveva dimostrare qualcosa per me l'ha fatto, con tutte le difficoltà del caso.

 

 

 

 

andando a finire in politica, e qui chi non vuole parlare di politica nel pallone può anche smettere di leggere, me lo ricordo in quella partita nella nazionale primavera, quando segnò proprio a livorno e mostrò la maglietta con che guevara. da li in poi la nazionale se l'è potuta scordare (qualche apparizione con la nazionale maggiore, tralaltro segnando pure, ma non è mai stato fatto entrare nel giro). sorte simile grossomodo per miccoli. tuttavia due fascisti come buffon e cannavaro (e non è un'esagerazione), la nazionale se la sono meritata giustamente sul campo (il secondo magari è un po' dopato) e in azzurro ci giocano senza problemi.

 

 

 

le sparerà pure grosse e probabilmente ha ancora qualcosa da dimostrare, ma certo che con qualche lucarelli in piú il campionato italiano ha sicuramente da guadagnare.

1143427[/snapback]

 

Cioè, stiamo parlando del miglior portiere del mondo, e capitano\pallone d'oro della nazionale campione del mondo.....

A differnza del livornese, i due signori in questione hanno lasciato la politica fuori dal campo.

Trovo inadeguato il paragone, potevi dirmi Di canio, ma non Buffon e Cannavaro!!

Di Canio che secondo me è uguale a Lucarelli ma in versione fascista.

Comunque se queste teste di cazzo lasciassero fuori dal campo la politica, sarebbe molto + bello, ma c'è a qualche cretino che questo piace.

Modificato da SaudiArabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardando il lucarelli giocatore non posso fare ameno di notare una cosa: non era un calciatore mediocre in passato, ma certo neanche aveva fatto stravedé. da quando ha indossato la maglia del livorno si è quasi trasformato, un tifoso in campo di quelli cheogni curva vorrebbe avere. se da tifoso quindi doveva dimostrare qualcosa per me l'ha fatto, con tutte le difficoltà del caso.

 

 

 

 

andando a finire in politica, e qui chi non vuole parlare di politica nel pallone può anche smettere di leggere, me lo ricordo in quella partita nella nazionale primavera, quando segnò proprio a livorno e mostrò la maglietta con che guevara. da li in poi la nazionale se l'è potuta scordare (qualche apparizione con la nazionale maggiore, tralaltro segnando pure, ma non è mai stato fatto entrare nel giro). sorte simile grossomodo per miccoli. tuttavia due fascisti come buffon e cannavaro (e non è un'esagerazione), la nazionale se la sono meritata giustamente sul campo (il secondo magari è un po' dopato) e in azzurro ci giocano senza problemi.

 

 

 

le sparerà pure grosse e probabilmente ha ancora qualcosa da dimostrare, ma certo che con qualche lucarelli in piú il campionato italiano ha sicuramente da guadagnare.

1143427[/snapback]

 

Cioè, stiamo parlando del miglior portiere del mondo, e capitano\pallone d'oro della nazionale campione del mondo.....

A differnza del livornese, i due signori in questione hanno lasciato la politica fuori dal campo.

Trovo inadeguato il paragone, potevi dirmi Di canio, ma non Buffon e Cannavaro!!

Di Canio che secondo me è uguale a Lucarelli ma in versione fascista.

Comunque se queste teste di cazzo lasciassero fuori dal campo la politica, sarebbe molto + bello, ma c'è a qualche cretino che questo piace.

1143455[/snapback]

fuori dal campo si, infatti buffon e cannavaro l'hanno messa sulle bandiere durante i festeggiamenti delle vittorie. la nazionale hanno comunque dimostrato di meritarsela sul campo, ma nel caso specifico ho l'impressione che i selezionatori dei giocatori che fanno parte della nazionale usano due pesi e due misure. magari poi invece è solo un fatto di sponsor e pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardando il lucarelli giocatore non posso fare ameno di notare una cosa: non era un calciatore mediocre in passato, ma certo neanche aveva fatto stravedé. da quando ha indossato la maglia del livorno si è quasi trasformato, un tifoso in campo di quelli cheogni curva vorrebbe avere. se da tifoso quindi doveva dimostrare qualcosa per me l'ha fatto, con tutte le difficoltà del caso.

 

 

 

 

andando a finire in politica, e qui chi non vuole parlare di politica nel pallone può anche smettere di leggere, me lo ricordo in quella partita nella nazionale primavera, quando segnò proprio a livorno e mostrò la maglietta con che guevara. da li in poi la nazionale se l'è potuta scordare (qualche apparizione con la nazionale maggiore, tralaltro segnando pure, ma non è mai stato fatto entrare nel giro). sorte simile grossomodo per miccoli. tuttavia due fascisti come buffon e cannavaro (e non è un'esagerazione), la nazionale se la sono meritata giustamente sul campo (il secondo magari è un po' dopato) e in azzurro ci giocano senza problemi.

 

 

 

le sparerà pure grosse e probabilmente ha ancora qualcosa da dimostrare, ma certo che con qualche lucarelli in piú il campionato italiano ha sicuramente da guadagnare.

1143427[/snapback]

 

Cioè, stiamo parlando del miglior portiere del mondo, e capitano\pallone d'oro della nazionale campione del mondo.....

A differnza del livornese, i due signori in questione hanno lasciato la politica fuori dal campo.

Trovo inadeguato il paragone, potevi dirmi Di canio, ma non Buffon e Cannavaro!!

Di Canio che secondo me è uguale a Lucarelli ma in versione fascista.

Comunque se queste teste di cazzo lasciassero fuori dal campo la politica, sarebbe molto + bello, ma c'è a qualche cretino che questo piace.

1143455[/snapback]

fuori dal campo si, infatti buffon e cannavaro l'hanno messa sulle bandiere durante i festeggiamenti delle vittorie. la nazionale hanno comunque dimostrato di meritarsela sul campo, ma nel caso specifico ho l'impressione che i selezionatori dei giocatori che fanno parte della nazionale usano due pesi e due misure. magari poi invece è solo un fatto di sponsor e pubblicità.

1146366[/snapback]

 

Cannavaro ha rinnegato tutto, Di buffon non ricordo.

Lucarelli è un buon giocatore, non da nazionale, e non è che i selezionatori non hanno chiamato lucarelli perchè comunista...

io la vedo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucarelli è un buon giocatore, non da nazionale, e non è che i selezionatori non hanno chiamato lucarelli perchè comunista...

io la vedo così

1146368[/snapback]

 

sinceramente allora visto che non lo hanno chiamato perchè comunista, non so che altro potesse fare per meritarsi la nazionale. trovamene solo un altro in una squadra provinciale, che ok ora gioca per te, ma nella quale un tempo hai coesistito anche con igor protti, che ha segnato quella montagna di gol (tra l'altro spessissimo di pregevole fattura). Secondo me al posto di uno tra del piero iaquinta, gilardino e inzaghi ai mondiali in germania, per quel che mi ha fatto vedere in questi ultimi campionati, poteva starci benissimo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me lo ricordo in quella partita nella nazionale primavera, quando segnò proprio a livorno e mostrò la maglietta con che guevara. da li in poi la nazionale se l'è potuta scordare (qualche apparizione con la nazionale maggiore, tralaltro segnando pure, ma non è mai stato fatto entrare nel giro).

1143427[/snapback]

 

Cannavaro ha rinnegato tutto, Di buffon non ricordo.

Lucarelli è un buon giocatore, non da nazionale, e non è che i selezionatori non hanno chiamato lucarelli perchè comunista...

io la vedo così

1146368[/snapback]

cannavaro po' rinnegà quanto gli pare, non è che stava dentro casa e non l'ha visto nessuno. e su lucarelli la "strana" coincidenza l'ho scritta sopra.

magari non avrà sto grosso agente pubblicitario e per questo si preferisce fare "sto sacrificio" in nazionale (come ha fatto notare babastrijo le alternative in attacco non sono sti gran campioni). ma anche a volé crede che è quella la ragione non mi sembra un motivo molto nobile, almeno per come si guardava alla nazionale qualche decina d'anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao: GRANDE ORATORE!

1139022[/snapback]

Livorno, la verità di Cristiano Lucarelli

 

Cristiano Lucarelli ha effettuato un'originale conferenza televisiva nella quale ha analizzato a 360° il suo trasferimento agli ucraini dello Shakhtar. "Una scelta del genere mi consente di guadagnare una cifra importante con la quale posso realizzare due miei sogni: per prima cosa divenire socio dell'Unicop, portando investiimenti con i quali creare posti di lavoro, secondariamene editare il giornale cittadino "Il Corriere di Livorno", che a sua volta darà opportunità di lavoro ai giovani e permetterà un'ulteriore crescita della mia città. Alla mia città ho dato il meglio di me in termini calcistici, rimettendo anche soldi, unico a farlo insieme con il vecchio presidente Corasco Martelli. Ho chiuso questa parentesi permettendo al Livorno di fare anche un grande affare economico visto che fui acquistato per un miliardo e sono stato ceduto per sedici. Troppe volte in passato sono state travisate e strumentalizzate le mie parole. Ho preferito questa spiegazione alla gente che mi ama, la maggior parte, al di là delle mie prestazioni e dei miei goal, ed anche quella che "rema contro" e che si è presa la briga di scrivere brutte frasi sui muri della città. Ho pensato alle tante persone perbene che mi è sembrato giusto salutare dopo tanti giorni splendidi vissuti insieme. Ho trascorso un mese sereno di ferie in Sardegna. Quando stavo rientrando ho avuto una telefonata di Landini e Lucescu nella quale mi veniva prospettato il trasferimento. Ho risposto che doveva essere interpellata la società. Il Livorno ha risposto che tutto era possibile purchè ne fossi soddisfatto, non ho firmato subito. Ho preso tempo e poi l'ho fatto in piena serenità, permettendo al Livorno di realizzare l'affare sulla base di 8 milioni, uno in meno di quanto previsto dalla clausola rescissoria del contratto. Chiudo il mio rapporto col Livorno rimanendone sempre un tifoso appassionato, pronto a seguirne le gare interne quando gli impegni del nuovo campionato che vado ad affrontare me lo permetteranno. Il mio quindi non è un addio. Alla soglia dei 32 anni, però, un'opportunità del genere non poteva essere rifiutata anche perchè non c'è la sicurezza che le cose vadano sempre bene" ha dichiarato uno dei bomber nostrani più profilici degli ultimi anni.

 

GRANDE PRATICATORE!se le cose nu le sai... salle B-)

1139081[/snapback]

 

Ma quante belle parole!

Guarda caso socio di una cooperativa :ph34r:

Che benefattore! B-)

1139088[/snapback]

 

 

ah ecco, l'importante è che diventa socio de una cooperativa, non gli investimenti che farebbe coi suoi soldi a Livorno.

 

Porco dio che straccia de capocce che girano qua dentro....

 

E il bello è che se un giocatore così ce l'avessimo avuto a Terni, gente come te j'avrebbe portato l'acqua con le recchie e j'avrebbe leccato il culo trovando pure parentele de quarantesimo grado pur de dì "io lo conosco bene"

1139101[/snapback]

 

E qui ti sbagli: considera che de gente "importante" a Terni ne conosco parecchia sia di destra che di sinistra ma non sono mai stato il tipo di vantarmi o approfittare di tali amicizie e te lo puo' confermare gente che ce conosce entrambi, anzi se ti ricordi bene ci siamo conosciuti il giorno del sit-in davanti allo stadio quando siamo andati a pranzo con altri amici in comune e hai potuto notare (scambiando quattro chiacchiere) la semplicita' della mia persona.

Quanto a Lucarelli, ma potremmo parlare di chiccessia, essendo un personaggio oramai famoso e con determinati ideali, per forza di logica, viste le dichiarazioni passate, deve uscire fuori con dichiarazioni di buon altruismo, ma ricordati che in Italia io ancora devo trovare qualcuno che faccia del bene agli altri senza un proprio interesse.

Io la vedo cosi' purtroppo e credo che tu possa rispettare anche chi magari non la pensa come te! ;)

 

SCusate periodi e punteggiature ma e' da stamattina che sto' in ufficio a lavora' e ho il cervello fuso. :(

1139105[/snapback]

E ALLORA è COME GLI ALTRI NE PIù NE MENO... ora può benissimo cambiare il titolo al suo "best seller" tenetevi il milione... ne vado a prendere tre! Se sei bandiera come dici se hai degli ideali come dici se tieni alla tua città come dici se ami la maglia come dici certe offerte le rifiuti.

E poi fa anche il benefattore con i soldi che guadagno la vengo qui e do lavoro a tutti come se al livorno ne guadagnasse pochi da non permettergli di farlo. Non dimenticate che i problemi con la tifoseria livornese sono nati dopo un pareggio stra-aggiustato in casa contro la reggina finita 1-1 con due tiri in porta (i gol appunto) la stessa Reggina dove guarda caso giocava il fratellino Alessandro anche lui talmente amante della maglia che ora gioca nell'odiata Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.