Vai al contenuto
spoletorossoverde

Iniziato l'incontro a palazzo Spada

Messaggi raccomandati

Prima di mezzogiorno è iniziato l'incontro tra l'Assessore allo sport del Comune di Terni Giuseppe Boccolini ed i rappresentanti della Ternana Calcio. Nell'ufficio dell'assessore dovrebbe essere presente anche l'amministratore unico del club di via Aleardi Dominicis. Non c'è invece per il momento il Sindaco Raffaelli che dovrebbe intervenire successivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha annunciato che l'accordo oggi si fa', e ha aggiunto, incrociamo le dita!

1140192[/snapback]

Lambè.....ha detto proprio così :blink::blink::blink: ?????

 

 

vce so arrivato tardi......era una battuta tua :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha annunciato che l'accordo oggi si fa', e ha aggiunto, incrociamo le dita!

1140192[/snapback]

Lambè.....ha detto proprio così :blink::blink::blink: ?????

 

 

vce so arrivato tardi......era una battuta tua :lol::lol::lol:

1140201[/snapback]

 

no....te lo giuro.....

precisamente ha detto:

oggi si dovrebbe risolvere per lo stadio...incrociamo le dita perche' è meglio nn vendere la pelle dell'orso prima di averlo....cacciato (testuale).

 

ora credo intendesse che si fa', oppure la parola cacciato intende altro, nn so', pero' c'ero e ho sentito questo!

 

io sono del parere che una possibilità di fargli fare una squadra buona si deve dare se solo loro esistono come societa', ma se le cose vanno come penso, sar'a dura la vita per loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, no Lambe...tranquillo ;) , le parole del Sindaco che tu hai sentito personalmente sono molto chiare........

1140290[/snapback]

 

 

 

ANCHE TROPPO CHIARE, PURTROPPO..... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE MI RISULTA CHE MASTICONE NON CI SIA NEMMENO OGGI.

STESSA FORMZIONE DELL'ALTRA VOLTA, SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA.

1140308[/snapback]

Ma daje, è possibile che masticone non ce stà?

E chi cazzo lo firma l'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE MI RISULTA CHE MASTICONE NON CI SIA NEMMENO OGGI.

STESSA FORMZIONE DELL'ALTRA VOLTA, SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA.

1140308[/snapback]

Ma daje, è possibile che masticone non ce stà?

E chi cazzo lo firma l'accordo?

1140327[/snapback]

 

lu portaborracce......... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so talmente preoccupati de non fà in tempo pe dopodomani

che oggi so annati la lu comune, con un ora de ritardo... pensa un pò

che ansia che c'hanno!!!!!!!

Modificato da cempene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAFFANCULO A TUTTI... ALLORA TENETEVELI!

 

Non voglio più leggere una sola riga nè comunicati di fantomatici comitati inutili, poi, regolarmente ignorati.

 

VAFFANCULO A TUTTI... ALLORA TENETEVELI!

 

Se c'era un modo per sciacquasseli da li cojoni l'avemo perso, anche a costo di pagare - come tifosi - un prezzo altissimo.

 

VAFFANCULO A TUTTI... ALLORA TENETEVELI!

 

Chi ha interesse a tenere una società tale se non ha legami con la città? Vi prego, rispondete.

 

VAFFANCULO A TUTTI... ALLORA TENETEVELI!

 

Purtroppo le chiacchiere le porta via il vento. Loro rimarranno ed una volta ottenuta la disponibilità del campo faranno i cazzacci propri.

 

VAFFANCULO A TUTTI.... ALLORA TENETEVELI!

 

La mia Ternana è ben altra cosa e da buon 42enne ho un cuore rossoverde con un bel pò di storia.

 

VAFFANCULO TUTTI.... ALLORA TENETEVELI!

 

Questa è la loro storia.... :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha annunciato che l'accordo oggi si fa', e ha aggiunto, incrociamo le dita!

1140192[/snapback]

Lambè.....ha detto proprio così :blink::blink::blink: ?????

 

 

vce so arrivato tardi......era una battuta tua :lol::lol::lol:

1140201[/snapback]

 

no....te lo giuro.....

precisamente ha detto:

oggi si dovrebbe risolvere per lo stadio...incrociamo le dita perche' è meglio nn vendere la pelle dell'orso prima di averlo....cacciato (testuale).

 

ora credo intendesse che si fa', oppure la parola cacciato intende altro, nn so', pero' c'ero e ho sentito questo!

 

io sono del parere che una possibilità di fargli fare una squadra buona si deve dare se solo loro esistono come societa', ma se le cose vanno come penso, sar'a dura la vita per loro.....

1140282[/snapback]

 

 

vi stupite? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha annunciato che l'accordo oggi si fa', e ha aggiunto, incrociamo le dita!

1140192[/snapback]

Lambè.....ha detto proprio così :blink::blink::blink: ?????

 

 

vce so arrivato tardi......era una battuta tua :lol::lol::lol:

1140201[/snapback]

 

io sono del parere che una possibilità di fargli fare una squadra buona si deve dare

1140282[/snapback]

Apposto! Anche lu Vecchio è passato nella maggioranza silenziosa. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicemente che la gente si è rassegnata che resteranno ed è naturale cercare di vedere uno spiraglio di luce..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: ....ragazzi non ce incazzamo che è peggio, poi co sto caldo rischiamo solo de senticce male.

 

dico la mia seriamente:

 

La dimostrazione di come la cosa è stata gestita con i piedi l'abbiamo avuta oggi...piano piano vedrete quanti dietro-front di giornalisti, politici e tifosi (???)...ci sarà da ridere...

 

gli unici che meritano rispetto sono i ragazzi della curva e pochissimi qui dentro che hanno sempre sostenuto la loro posizione!

il resto sono solo cazzate...

ma a terni siamo quelli che pur di vedere la ternana in serie A ce famo affumicà da la monnezza...che pretendiamo da chi ci rappresenta in comune?

 

Avanti Ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol: ....ragazzi non ce incazzamo che è peggio, poi co sto caldo rischiamo solo de senticce male.

 

dico la mia seriamente:

 

La dimostrazione di come la cosa è stata gestita con i piedi l'abbiamo avuta oggi...piano piano vedrete quanti dietro-front di giornalisti, politici e tifosi (???)...ci sarà da ridere...

 

gli unici che meritano rispetto sono i ragazzi della curva e pochissimi qui dentro che hanno sempre sostenuto la loro posizione!

il resto sono solo cazzate...

ma a terni siamo quelli che pur di vedere la ternana in serie A ce famo affumicà da la monnezza...che pretendiamo da chi ci rappresenta in comune?

 

Avanti Ultras

1140470[/snapback]

 

A posto, mo ci manca solo che qualcuno scrive che è quello che ci meritiamo e poi stamo apposto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol: ....ragazzi non ce incazzamo che è peggio, poi co sto caldo rischiamo solo de senticce male.

 

dico la mia seriamente:

 

La dimostrazione di come la cosa è stata gestita con i piedi l'abbiamo avuta oggi...piano piano vedrete quanti dietro-front di giornalisti, politici e tifosi (???)...ci sarà da ridere...

 

gli unici che meritano rispetto sono i ragazzi della curva e pochissimi qui dentro che hanno sempre sostenuto la loro posizione!

il resto sono solo cazzate...

ma a terni siamo quelli che pur di vedere la ternana in serie A ce famo affumicà da la monnezza...che pretendiamo da chi ci rappresenta in comune?

 

Avanti Ultras

1140470[/snapback]

 

A posto, mo ci manca solo che qualcuno scrive che è quello che ci meritiamo e poi stamo apposto! :D

1140478[/snapback]

 

 

no non mi fraintendere...ce l'ho con chi decide le sorti della città non con chi ha a cuore la ternana...noi ci meritiamo sempre il massimo per quello che siamo e soprattutto per la civiltà con cui stiamo assistendo a questo sfacelo...però mi permetto (e fino ad oggi non l'avevo mai fatto) di muovere una critica a chi governa perchè non mi aveva convinto lo scosro anno e quest'anno ne ho avuto la riprova, che la gestione politica della situazione stadio-ternana-società è e rimane un bluff.

sempre secondo me si intende... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro anno di soldi risparmiati, di incazzature evitate, di domenica con mia moglie a fare gitarelle fuori porta..oh cmq ce semo seduti al tavolo da gioco con una coppia de jack, quando la marchiciana c'aveva colore di cuori...cazzo che bluff che avemo provato a giocà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.