Vai al contenuto
pablito

THE END

Messaggi raccomandati

come al solito soli contro tutti...

alla fine de che ce volevamo illude???

la politica e il sentimento non hanno mai percorso strade parallele...

Ora abbiamo conferma ulteriore di essere soli...ma non è un problema!!!

Per me chi và co lo zoppo impara a zoppicà e se lo zoppo lo disprezzo chi impara a zoppica merita maggiore disprezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO PER I LAVORI!!!!!

SOLO PER IL CAMPO SINTETICO!!!!!

SOLO PER I RISARCIMENTI E IL TAR!!!!!!

SOLO PER I DEBITI!!!!!

 

---- SOLO PER I SOLDI ----------

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

FORTUNATAMENTE TORNIAMO UFFICIALMENTE SOLI CONTRO TUTTI E TUTTO!!!!!!

 

 

AVANTI ULTRAS!!!!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cittadino: Quel che poteva fare Raffaelli... l'ha fatto.. si è comportato a mio parere egregiamente.

 

Non poteva non dargli lo stato per partito preso e lo SAPEVAMO TUTTI.

 

 

Da tifoso: PORCO DIO!.

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da cittadino: Quel che poteva fare Raffaelli... l'ha fatto.. si è comportato a mio livello egregiamente.

 

Non poteva non dargli lo stato per partito preso e lo SAPEVAMO TUTTI.

 

 

Da tifoso: PORCO DIO!.

1141364[/snapback]

 

 

HAI SINTETIZZATO TUTTO QUELLO CHE C'E' DA DIRE IN QUESTO MOMENTO...... :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate di questo passaggio dell'articolo di Sturaro?

 

Il confronto è stato lungo, visto e considerato che c'era già un accordo di massima, anche se poi alla fine, alla presenza del Prefetto Marchione, è stato definito anche il programma da inviare alla Lega Calcio di serie C per ottenere la proroga di un anno sui lavori al Liberati.

 

Sbaglio o questo significa che l'iscrizione al campionato è ancora in alto mare e rimandata alla discrezione della Lega di C?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne pensate di questo passaggio dell'articolo di Sturaro?

 

Il confronto è stato lungo, visto e considerato che c'era già un accordo di massima, anche se poi alla fine, alla presenza del Prefetto Marchione, è stato definito anche il programma da inviare alla Lega Calcio di serie C per ottenere la proroga di un anno sui lavori al Liberati.

 

Sbaglio o questo significa che l'iscrizione al campionato è ancora in alto mare e rimandata alla discrezione della Lega di C?

1141393[/snapback]

 

non ci credo minimamente, la lega iscriverà la marchiciana in base all'accordo raggiunto :(

 

spero che la proroga di una nno chiesta x i lavori allo stadio sia il preludio alla fuoriuscita di longarini dalla ternana il prossimo giugno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne pensate di questo passaggio dell'articolo di Sturaro?

 

Il confronto è stato lungo, visto e considerato che c'era già un accordo di massima, anche se poi alla fine, alla presenza del Prefetto Marchione, è stato definito anche il programma da inviare alla Lega Calcio di serie C per ottenere la proroga di un anno sui lavori al Liberati.

 

Sbaglio o questo significa che l'iscrizione al campionato è ancora in alto mare e rimandata alla discrezione della Lega di C?

1141393[/snapback]

 

non ci credo minimamente, la lega iscriverà la marchiciana in base all'accordo raggiunto :(

 

spero che la proroga di una nno chiesta x i lavori allo stadio sia il preludio alla fuoriuscita di longarini dalla ternana il prossimo giugno :)

1141398[/snapback]

 

Quello che volevo dire è che l'atto firmato stasera non è di per sè formalmente sufficiente all'iscrizione della marchiciana: serve una deroga della Lega.

 

Quindi Comune e società hanno insieme sottoscritto un accordo, con questo sanando il contenzioso pregresso (anche con uno specifica quantificazione economica).

Pertanto una eventuale - remotissima anche per me - mancata iscrizione della marchiciana sarebbe fonte di conflitto fra Longarini e la Lega, e vedrebbe il Comune al riparo da eventuali spiacevoli conseguenze.

:unsure:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sindaco Paolo Raffaelli ha dichiarato: "il giudizio sull'accordo è positivo, gli impegni e le assunzioni di responsabilità appena sottoscritti dalla Ternana Calcio un anno fa non c'erano e questo va preso come segno di discontinuità che chiedevamo alla proprietà rossoverde".

:o:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Sindaco Paolo Raffaelli ha dichiarato: "il giudizio sull'accordo è positivo, gli impegni e le assunzioni di responsabilità appena sottoscritti dalla Ternana Calcio un anno fa non c'erano e questo va preso come segno di discontinuità che chiedevamo alla proprietà rossoverde".

:o  :ph34r:

1141419[/snapback]

caro sindaco... il segno di discontinuita' lo auspichiamo NOI ADESSO... ma verso di voi....

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni....5 ANNI???!?!?!??!?!?!?!?!??

 

vabene...per altri 5 anni andrò a vedere la squadra del mio paese...pozziate non dormì la notte merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da cittadino: Quel che poteva fare Raffaelli... l'ha fatto.. si è comportato a mio parere egregiamente.

 

Non poteva non dargli lo stato per partito preso e lo SAPEVAMO TUTTI.

 

 

Da tifoso: PORCO DIO!.

1141364[/snapback]

 

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da cittadino: Quel che poteva fare Raffaelli... l'ha fatto.. si è comportato a mio parere egregiamente.

 

Non poteva non dargli lo stato per partito preso e lo SAPEVAMO TUTTI.

 

 

Da tifoso: PORCO DIO!.

1141364[/snapback]

 

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

1141484[/snapback]

quello che poteva fare?????????????????????????????????????????????????

 

HA CHIACCHIERATO PER UN ANNO E ALLA FINE???????????????????????????

 

per me se po' anna' a butta' da lu ponte che ha arcostruito ala fine de corso del popolo...pero' speramo che non se bagni.....cuci' significa che ha trovato la secca!!!!! vaffanculo a lui e all'opposizione che ha vinto!!!!

 

ANDRO CHE DIMISSIONI...LA CITTADINANZA ONORARIA DE VISSO JE DOVREBBERO DA'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero stra convinta che finiva così!!!!!!

il sindaco ha solo preso per i fondelli una città intera per un anno.

sapeva benissimo che lo stadio lo avrebbe concesso, forse pensava che illudendoci ci avrebbe guadagnato?

bene ora fai un'altro passo: DIMETTITI!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per quei tifosi che hanno capito che andare allo stadio non e solo vedere una partita di calcio, ma anche soffrire, gioire, amare quei colori, incazzarsi con quei giocatori che vi rappresentano! questo e lo spirito di una squadra di provincia con mille problemi di risultati, di categorie a volte imbarazzanti "vedi Reggiana" ma che comunque la sentite vostra.

Andando avanti cosi farete campionati con stadi vuoti e risultati pessimi, per poi morire nel modo peggiore, cioè tra l'indifferenza di tutti.

ps: per quei tifosi che pensano che la cosa importante era mantenere la categoria:

cambiate squadra, tifate Milan e non avrete più problemi! :)

 

Ciao ciao da un Reggiano che alla domenica si diverte a tifare la SUA squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se mi sbaglio ma durante le riprese tv ho visto un sindaco ...scuro in volto....con lo sguardo sempre in basso...nervoso (se stava a mangia le unghie in diretta televisiva)

con poca voglia di parlare....insomma mi ha dato l impressione di una prsona che cmq doveva fare i conti con la propria coscienza......

E SOLO UNA MIA IMPRESSIONE ....MA L HO VISTO COSI....FORSE MI SBAGLIERO'

 

AGGIUNGO ANCHE ...CHE MI E DISPIACIUTO VEDERLO COSI....

Modificato da ANDREAK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da cittadino: Quel che poteva fare Raffaelli... l'ha fatto.. si è comportato a mio parere egregiamente.

 

Non poteva non dargli lo stato per partito preso e lo SAPEVAMO TUTTI.

 

 

Da tifoso: PORCO DIO!.

1141364[/snapback]

 

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

1141484[/snapback]

quello che poteva fare?????????????????????????????????????????????????

 

HA CHIACCHIERATO PER UN ANNO E ALLA FINE???????????????????????????

 

per me se po' anna' a butta' da lu ponte che ha arcostruito ala fine de corso del popolo...pero' speramo che non se bagni.....cuci' significa che ha trovato la secca!!!!! vaffanculo a lui e all'opposizione che ha vinto!!!!

 

ANDRO CHE DIMISSIONI...LA CITTADINANZA ONORARIA DE VISSO JE DOVREBBERO DA'!!!!!

1141485[/snapback]

che me tocca sentì..

che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo secondo me se si andava a finire al Tar e questo dava ragione alla Ternana ..il comune doveva sborsare una cifra esorbitante che ci avrebbe mandato tutti per aria. Sia ben chiaro..sono incazzatissimo...non mi aspettavo questa retromarcia a palla del Comune e company..ma , ripeto, ritengo che non si sarebbe potuto fare altrimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da cittadino: Quel che poteva fare Raffaelli... l'ha fatto.. si è comportato a mio parere egregiamente.

 

Non poteva non dargli lo stato per partito preso e lo SAPEVAMO TUTTI.

 

 

Da tifoso: PORCO DIO!.

1141364[/snapback]

 

In linea con Bluesbrother.

Niente da dire a Raffaelli che ha fatto quello che ha potuto.

 

Da tifoso, è meglio che non esprimersi... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione e senso di sconfitta per totale impotenza.

 

RIBADISCO CHE RAFFAELLI ADESSO DEVE FARE UNA CONFERENZA PUBBLICA CON I TIFOSI E SPIEGARE PER FILO E PER SEGNO COME SI E' ARRIVATI A QUESTO PUNTO.

 

Mi rivolgo al Comitato spontaneo: CHIEDETE UN INCONTRO PUBBLICO CON IL SINDACO E PRESENTATE UN DOCUMENTO CHE RAPPRESENTI I 4000 FIRMATARI DELLA PETIZIONE.

 

Non servirà e niente ma facciamo sapere che non avalleremo questo sbraco senza dignità.

 

 

E come gran finale.....

 

:sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delusione e senso di sconfitta per totale impotenza.

 

RIBADISCO CHE RAFFAELLI ADESSO DEVE FARE UNA CONFERENZA PUBBLICA CON I TIFOSI E SPIEGARE PER FILO E PER SEGNO COME SI E' ARRIVATI A QUESTO PUNTO.

 

Mi rivolgo al Comitato spontaneo: CHIEDETE UN INCONTRO PUBBLICO CON IL SINDACO E PRESENTATE UN DOCUMENTO CHE RAPPRESENTI I 4000 FIRMATARI DELLA PETIZIONE.

 

Non servirà e niente ma facciamo sapere che non avalleremo questo sbraco senza dignità.

 

 

E come gran finale.....

 

:sbocco:

1141502[/snapback]

 

quoto e straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho sperato fino all'ultimo. :(

 

5 ANNI!

 

Una sconfitta dell'intera città.

 

Le umiliazioni (alla fine i pessimi risultati sul campo fanno parte del gioco) subite in questi anni, dimenticate in poche ore.

 

Per quelli che dicono che l'unico errore dell'Amministrazione è stato un errore di comunicazione rispondo: fate ride. Io le cose me le ricordo e non sò mentire anche a me stesso per convenienza politica . D'altronde quando l'opposizione in consiglio comunale propose di trattare (cioè quello che alla fine ha fatto Boccolini) tutti (me compreso) stigmatizzammo quel comportamento e plaudemmo al sindaco che aveva deciso di andare avanti per tutelare la città. O ve lo siete già scordato?

 

Io sono convinto che il Sindaco sà quello che ha fatto, lo sà molto meglio dei tanti leccaculo che girano per la città, e che vogliono convincerlo di aver operato bene, lo conosco come un vero tifoso, lo lascio a fare i conti con la sua coscienza. Buon divertimento. :)

 

E noi? Noi tifosi siamo ancora più soli, ma io a dir la verità lo sapevo già da prima. Stampa televisioni e politica non ci hanno tenuto nella benchè minima considerazione, ma anche questa cosa era prevedibile, il calcio è un business per tutti, meno che per noi, quindi noi siamo quelli destinati a soffrire.

 

Fra 5 anni ricominceremo dalla 1° categoria, dove nel frattempo pian pianino saremo arrivati, certo io molto probabilmente sarò andatao a abità giù lu tiffany e quindi la serie A non la vedrò più :sigh: Spero solo che i più giovani un giorno (minimo ce vorrano 10 anni) riusciranno ad assaporare quello che i più vecchi hanno avuto la fortuna di provare 2 volte.

 

Ultima considerazione: anche l'opportunità di fondare una nuova Ternana con questo accordo è stata spazzata via.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Sindaco Paolo Raffaelli ha dichiarato: "il giudizio sull'accordo è positivo, gli impegni e le assunzioni di responsabilità appena sottoscritti dalla Ternana Calcio un anno fa non c'erano e questo va preso come segno di discontinuità che chiedevamo alla proprietà rossoverde".

:o  :ph34r:

1141419[/snapback]

caro sindaco... il segno di discontinuita' lo auspichiamo NOI ADESSO... ma verso di voi....

1141420[/snapback]

 

 

QUESTA E' LA DISCONTINUITA'??

BENE SPERAMO SIA ANCHE LA VOSTRA......MERITAMO ALTRO!!

1141421[/snapback]

 

 

ero stra convinta che finiva così!!!!!!

il sindaco ha solo preso per i fondelli una città intera per un anno.

sapeva benissimo che lo stadio lo avrebbe concesso, forse pensava che illudendoci ci avrebbe guadagnato?

bene ora fai un'altro passo: DIMETTITI!!!!!!!!!!!!!

1141486[/snapback]

 

 

5 anni porcaccia la M*******A!!!!!

mica cazzi.......

ahhh però mettono l'erba sintetica all'antistadio......allora va bene!!!

:(  :cry:  :(  :cry:

1141494[/snapback]

 

Cosa si chiedeva?

Chiarezza, impegni programmati e non deupaperare i "patrimoni" cittadini, ...

 

credo che l'Amministrazione Comunale abbia agito a favore della collettività, ...

 

mi sembra che l'accordo sia verso questa direzione, ...

Liberati adeguato alle vigenti norme, campo d'allenamento finalmente a disposizione della squadra che non dovrà più pellegrinare per la provincia, impegno pluriennale, che è sinonimo di continuità, ...

 

«L'accordo quinquennale in sintesi prevede i seguenti impegni economici: un milione di euro per il canone della convenzione, 50mila per il pregresso, 250mila l'impegno per i lavori di adeguamento del Liberati e 240mila euro per il manto artificiale dell'Antistadio»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.