Vai al contenuto
vecchio

LA SQUADRA

Messaggi raccomandati

lascialo sta vecchio...................c'ha le traveccole!!!!!!

1143798[/snapback]

 

 

intendevo di', che secondo me agostinelli nn capisce na sega, e se hanno preso 10 giocatori de una squadra che s'e' salvata per poco......

poi gli altri acquisti nun li so' e me ne frega poco a esse sinceri, quindi cese'.....

ma vedi d'anna' affanculo pure tu va', e occhio a chi te rivolgi!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non prendiamo tutto sul serio per favore.

Cerchiamo di essere un tantino più elastici.

1143980[/snapback]

 

 

la vicinanza ad assisi eh spadi'???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascialo sta vecchio...................c'ha le traveccole!!!!!!

1143798[/snapback]

 

 

intendevo di', che secondo me agostinelli nn capisce na sega, e se hanno preso 10 giocatori de una squadra che s'e' salvata per poco......

poi gli altri acquisti nun li so' e me ne frega poco a esse sinceri, quindi cese'.....

ma vedi d'anna' affanculo pure tu va', e occhio a chi te rivolgi!! :angry:

1143957[/snapback]

apparte che tremo tutto (addirittura la faccetta cattiva c'hai messo!), ma comunque io scherzavo...........................me sembrava evidente

 

Contraccambio lu vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto co blues perchè come lui ce so annato a vedè la ternana pure lo scorso anno..ripeto e lo ripeterò....chi và allo stadio non fà inversioni a U..ce và per amore della maglia e per seguire la linea degli ultras 07.....dato che la curva per noi non deve essere deserta e che non dovranno mai sentirsi padroni nel nostro stadio ne loro nei i tifosi ospiti noi continueremo ad andarci....fate come ve pare..ognuno c'ha la capoccia sua pè decide.....chiedelo a chi và a cantà co me blues red dragons e andri del forum se famo inversioni a U o se volemo longarini come presidente :angry:

se quasi tutti i tifosi rossoverdi hanno deciso di rimanere a casa per contestare(facendo la loro scelta condivisibile)gli altri cioè gli ultras entrano per farsi sentire...io stò co loro contestando questo scempio che và avanti da tre anni...ah dimenticavo.....alle prossime contestazioni vorrei vedere tutti coloro che rimangono a casa dato che non si entra allo stadio ;)

1143310[/snapback]

bocca mia taci... :(

1143311[/snapback]

 

Io infatti non ho parlato di inversioni a U o niente, ho solo espresso la mia opinione e, con rispetto, leggo quelle degli altri. Vorrei solo lo stesso rispetto nei miei confronti, visto che siamo tutti tifosi della Ternana e a sta cosa je volemo bene tutti, sennò manco scrivevamo qua in tempi di vacche magre come questi...

NESSUNO DEI PRESENTI QUI E' CERTAMENTE UN TIFOSO DELL'ULTIMA ORA, CHE MAGARI SPUNTA FORI SOLO QUANNO LOTTAMO PE' ANNA' IN SERIE A......

(A parte quelli della società che partecipano coi nick farsi dentro a sto forum.......vero Sergino?) :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascialo sta vecchio...................c'ha le traveccole!!!!!!

1143798[/snapback]

 

 

intendevo di', che secondo me agostinelli nn capisce na sega, e se hanno preso 10 giocatori de una squadra che s'e' salvata per poco......

poi gli altri acquisti nun li so' e me ne frega poco a esse sinceri, quindi cese'.....

ma vedi d'anna' affanculo pure tu va', e occhio a chi te rivolgi!! :angry:

1143957[/snapback]

apparte che tremo tutto (addirittura la faccetta cattiva c'hai messo!), ma comunque io scherzavo...........................me sembrava evidente

 

Contraccambio lu vaffanculo

1143984[/snapback]

 

me pareva piu' simpatica sta faccetta de quella che ride!!!!

ps, era per dire, che se voli pija' a billucchini acchiappa pure seergino......me conosci no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè la dirigenza è questa,mah... io non mi fiderei nemmeno di affidargli la squadra dell'olimpiade dell'ormone,(il gioco dell'artic vodka su www.ormonelibero.it) cmq..speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finchè la dirigenza è questa,mah... io non mi fiderei nemmeno di affidargli la squadra dell'olimpiade dell'ormone,(il gioco dell'artic vodka su www.ormonelibero.it) cmq..speriamo bene.

1145403[/snapback]

 

infatti nn me fido...pero' nn voglio avecce la coscienza sporca de daje du boccatoni senza ave' dato il tempo de fa na squadretta come se deve......

sara' che me so' fatti mijaia de km pe vede' la ternana in serie c2 co na squadra de senzalavoro....ricordate???

pensate che la famosa squadra de tobia, senza il pubblico avrebbe vinto il campionato??

boh....aveccela co giorgini poi......mica semo peruggini che ieri dopo 3 golli de ginestra , j'hanno fatto pija' un mezzo infarto a la madre.

noi te damo du cinghiate a fine campionato se nn hai lottato per quello che vali!!!

 

ps, se tozzone va a perugia pero', giuro che li accoltello de persona... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledi' presentano il settore giovanile e la campagna abbonamenti e giovedi' esce il calendario. insomma una settimana piena di passione :lol::D:lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

se poi in settimana arriva anche Califano me sparo na pxxxx a du mani!! :lol::D:lol::lol::lol::lol:

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedì esce il calendario della C

1150052[/snapback]

 

ce fanno riposà domenica 6 gennaio pe facce fa un turno infrasettimanale il primo novembre, voglio vedè do ce mannano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedì esce il calendario della C

1150052[/snapback]

 

ce fanno riposà domenica 6 gennaio pe facce fa un turno infrasettimanale il primo novembre, voglio vedè do ce mannano...

1150072[/snapback]

 

 

inzio il 26 agosto. la fine quando è prevista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedì esce il calendario della C

1150052[/snapback]

 

ce fanno riposà domenica 6 gennaio pe facce fa un turno infrasettimanale il primo novembre, voglio vedè do ce mannano...

1150072[/snapback]

 

 

inzio il 26 agosto. la fine quando è prevista?

1150093[/snapback]

Quanno l'amici tua se ne andranno e tu la finirai de rompe li cojoni.....

....

 

sta tranquillo che prima o poi la FINE ARRIVERA'.....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledi' presentano il settore giovanile e la campagna abbonamenti e giovedi' esce il calendario. insomma una settimana piena di passione  :lol:  :D  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

se poi in settimana arriva anche Califano me sparo na pxxxx a du mani!!  :lol:  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1150070[/snapback]

 

MA LA FINISCI DI PRENDERCI PER IL CULO PORCO IL C....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledi' presentano il settore giovanile e la campagna abbonamenti e giovedi' esce il calendario. insomma una settimana piena di passione  :lol:  :D  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

se poi in settimana arriva anche Califano me sparo na pxxxx a du mani!!  :lol:  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1150070[/snapback]

 

MA LA FINISCI DI PRENDERCI PER IL CULO PORCO IL C....

1150131[/snapback]

 

 

infatti perdero ao che sega che sei segio...

ma mo poi sto cazzo de califano... pippa a du mani?, manco fosse claudia schiffer porco del tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledi' presentano il settore giovanile e la campagna abbonamenti e giovedi' esce il calendario. insomma una settimana piena di passione  :lol:  :D  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

se poi in settimana arriva anche Califano me sparo na pxxxx a du mani!!  :lol:  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1150070[/snapback]

 

MA LA FINISCI DI PRENDERCI PER IL CULO PORCO IL C....

1150131[/snapback]

 

 

infatti perdero ao che sega che sei segio...

ma mo poi sto cazzo de califano... pippa a du mani?, manco fosse claudia schiffer porco del tuo

1150137[/snapback]

 

Dici di no?

 

1631.jpg

Modificato da Norcia rosso-verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene........so' stato fori, nn è che m'hanno dato via ginestra borsoi no???

ps, califano?? l'emo preso'???

esposito???

lolli???

picci????

pussi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene........so' stato fori, nn è che m'hanno dato via ginestra borsoi no???

ps, califano?? l'emo preso'???

esposito???

lolli???

picci????

pussi???

1154816[/snapback]

 

troppo sole, lambè? B-)

 

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.