Vai al contenuto
Asus79

che nè pensate de marcon???

Messaggi raccomandati

uno scienziato so io!!!!

 

quest'anno sta i fa li numeri, so lu primo a ammettelo, ma non ce dimenticamo l'anno scorso!!!!

 

non dico che era scarso ma nemmeno sto fenomeno che dite voi

 

non ha fatto mai la differenza (l'anno scorso), sempre inchiodato sotto la porta e diverse volte non chiamava la palla ai difensori..... con conseguente stretta di culo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me marcon l'anno scorso ha fatto il bello e il cattivo tempo:

 

pistoiese: cappelle sia in casa che fuori;

 

ma ha salvato la partita col como in casa, col cagliari in casa, anche fuori spesso è stato decisivo.

 

=CROCE E DELIZIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
uno scienziato so io!!!!

 

quest'anno sta i fa li numeri, so lu primo a ammettelo, ma non ce dimenticamo l'anno scorso!!!!

 

non dico che era scarso ma nemmeno sto fenomeno che dite voi

 

non ha fatto mai la differenza (l'anno scorso), sempre inchiodato sotto la porta e diverse volte non chiamava la palla ai difensori..... con conseguente stretta di culo!!!!!

Io non ho mai detto che è un fenomeno, ma voi (non so tu) dicevate proprio che era scarso e questo la dice tutta. QUi a Terni come ha detto Capozzucca (ma non c'era bisogno, già lo sapevamo), quanno ve pijate de petto qualcuno non c'è niente da fare, anche se il soggetto in questione non è affatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Borgobè (senza polemica)

c'è qualche giocatore delle Fere che tu ti senti di muovere qualche critica????

Siamo tutti tifosi delle Fere e se qualche volta muoviamo delle critiche è perchè vogliamo sempre la Ternana più forte,

del resto se si dicesse che va tutto bene (e quest'anno va tutto bene), non ci sarebbe contradittorio e forse non esisterebbe neanche questo forum

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcon è un buon portiere, certo non un fuoriclasse ma un valido professionista. A mio avviso Sterchele è stato uno dei migliori portieri che abbiamo avuto negli ultimi anni, ma anche Balli tutto sommato non era male.

 

E che ne dite piuttosto di uno dei pochi portieri che tutte le (poche) volte che ha giocato non ha mai commesso errori? Direi che Paolo Fabbri è stato grande esempio di attaccamento alla maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specialmente queste ultime 3 partite hanno dimostrato che Marcon è un buonissimo portiere e soprattutto ci ha salvato diverse volte... E' anche grazie a lui che abbiamo 10 punti... as Ancona ha salvato il gol con un miracolo da 2 metri... con il Verona due grandi interventi e anche a Livorno pur non facendo miracoli non ha commesso nessuna sbavatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CREDO CHE MARCON SIA UN BUON PORTIERE...CON LA SQUADRA DELL'ANNO SCORSO E CON QUELLO DI SBAGLIATO CHE PROBABILMENTE SUCCEDEVA NELLO SPOGLIATOIO NON SAREBBE STATO FACILE PER NESSUNO SCENDERE IN CAMPO SERENO E CONCENTRATO E PER UN PORTIERE QUESTE ULTIME DUE CONDIZIONI SONO INDISPENSABILI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me in queste ultime partite è stato il migliore della categoria,guardate le paggelle e confrontatele con altri portieri si B!ultimamente di miracoli ne ha fatti svariati! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'episodio di domenica con tarozzi sia una chiara sintesi delle caratteristiche di Sergione.

S'è impicciato in uscita con Tarozzi dimostrando che lui quel genere di interventi proprio non li sa fare, ma poi si è dimostrato insuperabile nell'1 contro 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti, sono stati contattati sia Toldo che Kahn, ma pare che non fossero molto d'accordo a venire a Terni... :)

Sembra ke khan per venire a Terni abbia chiesto una clausola in cui si specifica che quando dorme non va' svejato !!!! ;) Non svegliare il KHAN che dorme ..... famoso proverbio.......... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo informazioni non ufficiali sarebbe stato contattato anche Rustu, ma pare che non sia il massimo, dicono che sia un forte fumatore e che bestemmi molto, a che ci serve se poi ce lo squalificano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quest'anno tutta la squadra gira bene, e di conseguenza il buon marcon ha tolto le castagne dal fuoco diverse volte.

Non sottovaluterei comunque anche la prestazione del primo sabato di campionato di Mareggini, che ha fatto cose da uomo ragno...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Secondo me quest'anno tutta la squadra gira bene, e di  conseguenza il buon marcon ha tolto le castagne dal fuoco diverse volte.

Non sottovaluterei comunque anche la prestazione del primo sabato di campionato di Mareggini, che ha fatto cose da uomo ragno...... :P

Per carità ma che si matto? Hanno detto sempre che Mareggini è un somaro, ma come te permetti de dì che è stato bravo pure lui, ma che si paciu?

 

:lol::lol::lol::D:D:D:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se lontano dai pali fosse bravo come tra i pali invece di vestire la maglia della Ternana forse avrebbe vestito quella di una blasonata della serie A.

A me piace molto come portiere Marcon.

Del resto c'è anche da considerare che nella classifica di rendimento top 100 del CDS è tra i primi 20, e quindi proprio somaro non mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto NON CE POTEMO LAMENTA'.......... E' uno dei migliori della B, peccato che abbia delle lacune nelle uscite alte..... senza questo difetto (che hanno quasi tutti i portieri) meriterebbe la serie A ;) Sulla Gazzetta di martedi risulta come portiere con la migliore media voto..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che se lontano dai pali fosse bravo come tra i pali invece di vestire la maglia della Ternana forse avrebbe vestito quella di una blasonata della serie A.

A me piace molto come portiere Marcon.

Del resto c'è anche da considerare che nella classifica di rendimento top 100 del CDS è tra i primi 20, e quindi proprio somaro non mi sembra.

diciamo che tra i pali è da 9, sulle uscite è da 4, forse un portiere da 7 su entrambi sarebbe più efficace.

Cmq ripeto, forza Marcon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora criticate Marcon? Se non era per lui quest'anno già avevamo 2/3 punti in meno...

 

vi ricordo:

 

1. miracolo da due metri ad Ancona e risultato salvato quando stavamo sotto di un gol (se andavamo 2-0 era persa...)

 

2. 2 grosse uscite sui piedi degli attaccanti del Verona e risultato salvato (finale 1-0)

 

3. per il resto manco una cappella...

 

Ma perchè continuate a criticare uno dei migliori portieri della B???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Mike, dato che siete (chi lo critica) abituati a vedere portieri che fanno la champions league vi capisco!

ma che cazzo andate cercando......non ho parole, mi sembra che state veramente cercando il pelo nell'uovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me Marcon e' un buon portiere....di categoria per intenderci.....non fara' cose stratosferiche ma neanche cappelle.......credo possa ambire in un posto in nazionale.....visto Buffon ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcon secondo me è un portiere atipico e mi spiego ; di solito i portieri si esaltano se bombardati , lui invece dà il massimo quando deve fare una sola parata impegnativa in tutta la partita e difficilmente in quel caso prende cappelle .

Lo scorso anno eravamo spesso bombardati ( in special modo nella prima metà del campionato ) e Marcon ha commesso alcune papere poco edificanti .

Quest'anno subisce molti meno tiri e in quelle volte in cui è chiamato in causa si destreggia alla grande .

Pregi : imbattibile nelle uscite basse uno contro uno , freddezza quando deve compiere l'unico intervento della partita , gatto tra i pali .

Difetti : insicuro nelle uscite alte , blocca poco la palla , in difficoltà se impegnato spesso .

Io credo che un buon portiere , per risultare decisivo deve portare in dote di suo 2 o 3 punti a fine campionato : in quel caso si può dire che è risultato decisivo ... vedremo a fine campionato cosa farà .

Io dico che ci riesce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.