Vai al contenuto
|u0n3

NIENTE DERBY CON IL PERUGIA?

Messaggi raccomandati

GIRONE A:

 

Ternana, Cavese, Cittadella, Cremonese, Foggia, Foligno, Lecco, Legnano, Manfredonia, Monza, Novara, Padova, Paganese, Pro Patria, Pro Sesto, Sassuolo, Venezia e Verona.

 

GIRONE B:

 

Ancona, Arezzo, Crotone, Gallipoli, Juve Stabia, Lanciano, Lucchese, Martina, Massese, Perugia, Pescara, Pistoiese, Potenza, Salernitana, Sambenedettese, Sangiovannese, Sorrento, Taranto.

1142336[/snapback]

 

 

Con quelle in grassetto ce la giochiamo tranquillamente alla pari.

1142340[/snapback]

 

 

girone A: Cavese, Cittadella, Cremonese, Foggia, Foligno, Ternana, Lecco, Legnano, Manfredonia, Monza, Novara, Padova, Paganese, Pro Patria, Pro Sesto, Sassuolo, Venezia e Verona

 

in rosso le squadre con le quali ce la giocheremo sicuramnete alla pari.....GIUROI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque c'avemo lu Foligno

forse non sarà un vero derby ma ce potemo anche diverti!!!

1142338[/snapback]

 

 

Con tutto il rispetto per il Foligno ma il derby con il Perugia è tutta un'altra cosa .....non credi ??? ;););):):):)

Comunque questa notizia non mi sorprende affatto ormai le cose stanno in questa maniera..partite a rischio=portechiuse oppure cambiogirone.

1142468[/snapback]

 

però roma-lazio la famo gioca tutti l'anni..... :nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sprovincializziamoci è  o sarà un girone fantastico meno AFRICA e + nord , sognando un po ci sembrerà di fare ancora la "B".

1142256[/snapback]

 

te ne devi cecà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con il questore aggiunto di Perugia che abita a Terni vicino a me...mi ha tranquillamente detto che i derby Ternana - Perugia, quando ci saranno si giocheranno sempre a porte chiuse----quindi di che meravigliarsi se ci hanno divisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque c'avemo lu Foligno

forse non sarà un vero derby ma ce potemo anche diverti!!!

1142338[/snapback]

 

 

Con tutto il rispetto per il Foligno ma il derby con il Perugia è tutta un'altra cosa .....non credi ??? ;););):):):)

Comunque questa notizia non mi sorprende affatto ormai le cose stanno in questa maniera..partite a rischio=portechiuse oppure cambiogirone.

1142468[/snapback]

 

però roma-lazio la famo gioca tutti l'anni..... :nono1::nono1:

1142480[/snapback]

 

voglio vedere cosa combinano con i napoletani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ragazzi guardate il lato positivo delle cose ol calcio non si riduce a fare il derby col Perugia . oltre c'è l'Italia intera!!Dai non diamogli importanza a sti mmerdugini , stano nella merda es<ttamente come noi ambiamo ad altro.

1142268[/snapback]

 

 

MERDUGGINI NON MMERDUGINI IGNORANTE ETRUSCO E FASCISTA DELL'ALTA UMBRIA DEL CAZZO!!

1142471[/snapback]

 

Guarda che esiste una foto dell'utente max mash mentre scavalca la curva a perugia al gol di d'amico (mi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ragazzi guardate il lato positivo delle cose ol calcio non si riduce a fare il derby col Perugia . oltre c'è l'Italia intera!!Dai non diamogli importanza a sti mmerdugini , stano nella merda es<ttamente come noi ambiamo ad altro.

1142268[/snapback]

 

 

MERDUGGINI NON MMERDUGINI IGNORANTE ETRUSCO E FASCISTA DELL'ALTA UMBRIA DEL CAZZO!!

1142471[/snapback]

 

Guarda che esiste una foto dell'utente max mash mentre scavalca la curva a perugia al gol di d'amico (mi pare)

1142530[/snapback]

 

 

da quale parte????+ma nn e' la pippa?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Consiglio Direttivo della Lega Calcio di serie C ha ufficializzato gli organici dei vari campionati e la composizione dei gironi. A sorpresa non ci sarà il derby con il Perugia, ma tornerà la straregionale con il Foligno. Queste le avversarie dei rossoverdi inseriti nel girone A: Cavese, Cittadella, Cremonese, Foggia, Foligno, Lecco, Legnano, Manfredonia, Monza, Novara, Padova, Paganese, Pro Patria, Pro Sesto, Sassuolo, Venezia e Verona. La Lombardia ha il maggior numero di squadre (6), seguita dal Veneto con 4, due a testa per Umbria, Puglia, Campania ed una sola rappresentante per Piemonte ed Emilia Romagna. Il presidente di Lega Mario Macalli aveva dato indicazione di evitare il maggior numero di derby.

 

www.sportterni.it

 

:o  :o  :o

1142193[/snapback]

 

macalli macalli eh....ma come se fa

poi dicono che gli ultras uccidono il calcio, loro no con queste decisioni...bravi ottimo lavoro

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho parlato con il questore aggiunto di Perugia che abita a Terni vicino a me...mi ha tranquillamente detto che i derby Ternana - Perugia, quando ci saranno si giocheranno sempre a porte chiuse----quindi di che meravigliarsi se ci hanno divisi

1142501[/snapback]

 

praticamente, visto che non riescono ad organizzare decentemente un servizio d'ordine tale di questo nome, fanno rimanere tutti a casa.....

 

SKYfo piu totale, maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Consiglio Direttivo della Lega Calcio di serie C ha ufficializzato gli organici dei vari campionati e la composizione dei gironi. A sorpresa non ci sarà il derby con il Perugia, ma tornerà la straregionale con il Foligno. Queste le avversarie dei rossoverdi inseriti nel girone A: Cavese, Cittadella, Cremonese, Foggia, Foligno, Lecco, Legnano, Manfredonia, Monza, Novara, Padova, Paganese, Pro Patria, Pro Sesto, Sassuolo, Venezia e Verona. La Lombardia ha il maggior numero di squadre (6), seguita dal Veneto con 4, due a testa per Umbria, Puglia, Campania ed una sola rappresentante per Piemonte ed Emilia Romagna. Il presidente di Lega Mario Macalli aveva dato indicazione di evitare il maggior numero di derby.

 

www.sportterni.it

 

:o  :o  :o

1142193[/snapback]

 

macalli macalli eh....ma come se fa

poi dicono che gli ultras uccidono il calcio, loro no con queste decisioni...bravi ottimo lavoro

1142548[/snapback]

aridajèèèè....è stato l'osservatorio del viminale a proibire i stessi gironi di perugia,ternana,salernitana e cavese, Macalli s'è solo dovuto adeguare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque c'avemo lu Foligno

forse non sarà un vero derby ma ce potemo anche diverti!!!

1142338[/snapback]

 

 

Con tutto il rispetto per il Foligno ma il derby con il Perugia è tutta un'altra cosa .....non credi ??? ;););):):):)

Comunque questa notizia non mi sorprende affatto ormai le cose stanno in questa maniera..partite a rischio=portechiuse oppure cambiogirone.

1142468[/snapback]

 

però roma-lazio la famo gioca tutti l'anni..... :nono1::nono1:

1142480[/snapback]

 

 

In serie A si applicano altre leggi ...purtroppo. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ragazzi guardate il lato positivo delle cose ol calcio non si riduce a fare il derby col Perugia . oltre c'è l'Italia intera!!Dai non diamogli importanza a sti mmerdugini , stano nella merda es<ttamente come noi ambiamo ad altro.

1142268[/snapback]

 

 

MERDUGGINI NON MMERDUGINI IGNORANTE ETRUSCO E FASCISTA DELL'ALTA UMBRIA DEL CAZZO!!

1142471[/snapback]

 

Guarda che esiste una foto dell'utente max mash mentre scavalca la curva a perugia al gol di d'amico (mi pare)

1142530[/snapback]

 

 

da quale parte????+ma nn e' la pippa?????

1142536[/snapback]

Ti garantisco che è un autentico tifoso della Ternana. "Sente" la partita de le FERE come pochi, persino oggi dopo tutto stu sfasciume!!!! Lo conosco di persona da tanti anni. E' un amico di un mio amico e con lui ho giocato decine e decine di partite a pallone ed a calcetto!!!!! E' venuto pure a fare una partita a pallone ed una a calcetto con noi del forum per cui lo conoscono anche altri utenti. :):):)

NON E' ASSOLUTAMENTE MERDUGINO!!!!!! ;):):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto amereggiato xkènn si fa il derby con i coniglietti dell'alta (a questo punto bassa) umbria!! :(:(

In compenso il girone A è sempre stato molto più agevole ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto amereggiato xkè nn si fa il derby con i coniglietti dell'alta (a questo punto bassa :ihih:  :ihih:  :ihih:  ) umbria!! :(  :(

In compenso il girone A è sempre stato molto più agevole ;)

1142637[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto amereggiato xkènn si fa il derby con i coniglietti dell'alta (a questo punto bassa) umbria!! :(  :(

In compenso il girone A è sempre stato molto più agevole ;)

1142637[/snapback]

Il girone A è sempre stato più forte tecnicamente rispetto a quello B- Quello B, però compensava questo gap con il fattore ambientale, in molti casi determinante per l'esito delle gare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ragazzi guardate il lato positivo delle cose ol calcio non si riduce a fare il derby col Perugia . oltre c'è l'Italia intera!!Dai non diamogli importanza a sti mmerdugini , stano nella merda es<ttamente come noi ambiamo ad altro.

1142268[/snapback]

 

 

MERDUGGINI NON MMERDUGINI IGNORANTE ETRUSCO E FASCISTA DELL'ALTA UMBRIA DEL CAZZO!!

1142471[/snapback]

 

Guarda che esiste una foto dell'utente max mash mentre scavalca la curva a perugia al gol di d'amico (mi pare)

1142530[/snapback]

 

 

da quale parte????+ma nn e' la pippa?????

1142536[/snapback]

Ti garantisco che è un autentico tifoso della Ternana. "Sente" la partita de le FERE come pochi, persino oggi dopo tutto stu sfasciume!!!! Lo conosco di persona da tanti anni. E' un amico di un mio amico e con lui ho giocato decine e decine di partite a pallone ed a calcetto!!!!! E' venuto pure a fare una partita a pallone ed una a calcetto con noi del forum per cui lo conoscono anche altri utenti. :):):)

NON E' ASSOLUTAMENTE MERDUGINO!!!!!! ;):):)

1142631[/snapback]

e soprattutto è tantu grossu :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ragazzi guardate il lato positivo delle cose ol calcio non si riduce a fare il derby col Perugia . oltre c'è l'Italia intera!!Dai non diamogli importanza a sti mmerdugini , stano nella merda es<ttamente come noi ambiamo ad altro.

1142268[/snapback]

 

 

MERDUGGINI NON MMERDUGINI IGNORANTE ETRUSCO E FASCISTA DELL'ALTA UMBRIA DEL CAZZO!!

1142471[/snapback]

 

Guarda che esiste una foto dell'utente max mash mentre scavalca la curva a perugia al gol di d'amico (mi pare)

1142530[/snapback]

 

 

da quale parte????+ma nn e' la pippa?????

1142536[/snapback]

Ti garantisco che è un autentico tifoso della Ternana. "Sente" la partita de le FERE come pochi, persino oggi dopo tutto stu sfasciume!!!! Lo conosco di persona da tanti anni. E' un amico di un mio amico e con lui ho giocato decine e decine di partite a pallone ed a calcetto!!!!! E' venuto pure a fare una partita a pallone ed una a calcetto con noi del forum per cui lo conoscono anche altri utenti. :):):)

NON E' ASSOLUTAMENTE MERDUGINO!!!!!! ;):):)

1142631[/snapback]

e soprattutto è tantu grossu :ph34r:

1142649[/snapback]

Grazie che lo hai scrittu tu!!! Io nu' l'ago fattu sinno' potevenu pensa' a quarche minaccia!!!!

PS.: Po' io nu' l'ho mai visto engazzatu sul serio, ma solo un po' cucì e quistu pocu cucì mìè bastatu ed avanzatu pe' no' vedeccelu più!!!! :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sprovincializziamoci è  o sarà un girone fantastico meno AFRICA e + nord , sognando un po ci sembrerà di fare ancora la "B".

1142256[/snapback]

 

te le farei sentì l'africa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON E' ASSOLUTAMENTE MERDUGINO!!!!!!  ;)  :)  :)

1142631[/snapback]

 

 

de sicuro però sa come aprì la bocca e daje fiato, ancora chiamamo il sud "africa", e che cazzo c'avrà mai da disprezzare st'Africa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON E' ASSOLUTAMENTE MERDUGINO!!!!!!  ;)  :)  :)

1142631[/snapback]

 

 

de sicuro però sa come aprì la bocca e daje fiato, ancora chiamamo il sud "africa", e che cazzo c'avrà mai da disprezzare st'Africa?

1142746[/snapback]

 

 

Hai già parlato troppo secondo i miei gusti ................ :P:P:P:P:lol::lol::lol::lol:

GRANDE POSSE!!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono rimasto contento del metodo 'frullato' adottato per suddividere i gironi della serie C...Mi sembra un elemento di novità importante, che come tale va sperimentato. Ad ogni modo...grazie a questo girone, abitando al nord, quest'anno 5-6 trasferte non me le toglie nessuno...

 

:):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.