Vai al contenuto
biker34

PERUGIA 3 PAPPINI DALL'EMPOLI

Messaggi raccomandati

X Lu biondo

La domanda che devi farmi è: ma non è meglio Mazzantini di Kalac o Rossi? La risposta è scontata. Ma è il trippa che decide, non la curva.

P.S: Imperislismo perugino?!?! Sorry I don't understand....

 

X Magic

Mah, la mia bella non si ricorda di te e delle tue "magie" sessuali. Magari è perché le dimensioni del tuo birillo sono così piccole che non hanno lasciato traccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, tornamo a pensà a li cazzacci nostri che sennò ce portamo sfiga da soli...

 

Poi, se il Perugia, anche per la legge dei grandi numeri imbroccherà finalmente l'anno "GIUSTO" (Saio', non ve po' dì sempre culo..non ancora un altro anno di seguito...), godremo due volte.. Ma, lo ripeto:

 

TORNAMMO A FACCE LI CAZZI NOSTRI, CHE SENNO' CE BUTTAMO SFIGA DA SOLI!!! è scientificamente provato...

 

p.s.: l'ultima soddisfazione fatemela levà, questa è basta, giuro: Saiò, dopo tanto tempo so tornato a sbircià su alcuni vostri forum e...cosa ho scoperto?? si parlava di OBIETTIVO UEFA !!!! :o:o:o:o Nessun riferimento alla salvezza... mah.... me ricorda tanto qualcosa che è annato a finì tanto male.... cmq, come ti dicevo, torno a pensà ale fere e basta. Tanto a incartavve ce penste da soli...

:lol::lol::lol::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di De Canio (che cmq è un ottimo allenatore), cmq non credo che Cosmi sarà cacciato da Gaucci....mica sarà matto???

Vedo che giustamente l'interesse per la partita di campionato del Grifo è sempre alto, perchè non mettiamo un topic fisso della partita del grifo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE TOPIC E TOPIC SUL GRIFO, IO DIREI DE FACCE LI CAZZI NOSTRI, anche perkè mettendo un argomento fisso sul perugia dopo non ce lamentamo se li perugini vengono a scrive qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE TOPIC E TOPIC SUL GRIFO, IO DIREI DE FACCE LI CAZZI NOSTRI, anche perkè mettendo un argomento fisso sul perugia dopo non ce lamentamo se li perugini vengono a scrive qui.

APPUNTO!! CONCORDO PIENAMENTE BIONDO.

 

A parte che, come ripeto pe la trentesima vorda, porta na sfiga clamorosa, non sarebbe un grosso segno di crescita.

Annate a da un'occhiata a un po' de forum de altre squadre in giro.Non solo dele merde perugine. vedrete che molto spesso (ovvio, non si puo' generalizzare) LE SQUADRE"RIVALI" MANCO SE LE CACANO.

Non so voi, ma prima de esse ANTIPERUGINO, io, soprattutto

TIFO TERNANA!!!

 

Sennò vaffinì che damo ragione a quell'amico nostro cojonotto de pg...e poi, però, non ce se po' lamentà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, ragazzi , non me magnate.....ehehehheheheh

solo che noto che dopo ogni lunedì del Perugia ne parliamo sempre, o per scambiare 4 chiacchiere con l'amico Saioni, o per le sconfitte del Perugia (che speriamo che continuano), era un modo per non aprire tanti topic che parlavano dello stesso discorso......

Ok....come non detto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo angelo è vero che se ne parla sempre ma non vorrei vedere questo forum ,che appunto si chiama rossoverdi sottolineo rossoverdi ,intasato da quelle merde dell'alto tevere.

W LA BASSA UMBRIA , come recitava uno stendardo di un mio caro amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saio', non ve po' dì sempre culo..non ancora un altro anno di seguito

x Odoacre

Ma quando parli del nostro presunto "culo" ci pensi solo un attimo al vostro?! Senza quel coglione di Cecchi Gori eravate costretti alla serie C1. Non mi dire che fare la B non sia stato, oltre che un sacrosanto diritto, anche un culo della madonna! Io non ne ho mai parlato. Ma se tu continui a provocare...

P.S. Un saluto ad Angeloooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI SAIO' E' VERO , MA UN CONTO E' SPALANCARE IL BULO PER UN ATTIMINO ,

UN ALTRO E' TENERLO COSTANTEMENTE APERTO.......saluti saioni

 

PS: anche perkè a forza de tenello aperto gira ke te rigira ce lo pijate eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se se deve parla de culo non ce scordamo lo spareggio de reggio emilia.. il perugia vinse parchè dorigo del torino pijo palo ai rigori.. manco ce sta da dì che è stato bravo lu portiere.. almeno renzi cesena un paio riuscì a respingeli..

ma il pallone è fatto così.. ad ancona se il primo tempo finiva 2-0 pe noi mica avevamo rubato niente.. però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Marcuse

Io non voglio farti cambiare idea, ma ti chiedo: il Perugia si è salvato all'ultimo minuto dell'ultima partita? Siccome negli ultimi 3 anni la salvezza è arrivata già ad aprile, non mi sembra che la componente "culo" (che poi è fondamentale nella vita) sia stata così determinante.

Saluti a tutti, anche a Lu biondo che si preoccupa del mio sfintere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque..

il primo anno di B ce semo salvati all'ultima giornata..

l'anno dopo alla penultima (anche se poi in classifica semo risultati decimi..)

poi si è sfiorata la serie A

l'anno scorso non me ce fa ripenza' (è sottolineo ripenZZZZa)

 

me ricordo l'anno che vi siete salvati all'ultima giornata perdendo in casa col milan (che vinse lo scudetto) perchè la salernitana pareggiò a piacenza.. poi gli anni dopo sai meglio di me..

 

cmq.. senti ma quand'è che ricostrute la pelliini??? pe dieci anni c'hanno fatto gareggià in quel capannone della gryphus.... (domanda ovviamente extra-calcistica...) :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saio', non ve po' dì sempre culo..non ancora un altro anno di seguito

x Odoacre

Ma quando parli del nostro presunto "culo" ci pensi solo un attimo al vostro?! Senza quel coglione di Cecchi Gori eravate costretti alla serie C1. Non mi dire che fare la B non sia stato, oltre che un sacrosanto diritto, anche un culo della madonna! Io non ne ho mai parlato. Ma se tu continui a provocare...

P.S. Un saluto ad Angeloooo

Hai ragione Sajons, in effetti non si può negare che oltre ad essere stato un nostro SACROSANTO DIRITTO ci sia stata pure una innegabile dose di "sorte favorevole"...

 

Il problema è, e per questo mi dovrai perdonare, in quanto non credo che sarò mai in grado di porvi rimedio, che QUANNO SE PARLA DE CULI, SO ABITUATO A VEDE' CULI PERUGINI...

 

 

Tralaltro, me possino cecamme, non m'hanno manco fatto mai schifo.... C'è sempre stata una sana e fruttuosa reciproca soddisfazione.

 

I miei rispetti.

 

p.s:ho appena giocato la schedina: PARMA - PERUGIA X2 !! vedi che vi voglio bene..?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà,

che c'avemo avuto culo con la storia di Cecchi Gori è la sacrosanta verità, se quello non c'aveva i buffi mo stavamo a vedecce la C1.....per quanto riguarda il Grifo son convinto che quest'anno potrebbe anche lottare per non retrocedere, anche se le 4 che sono venute dalla B + Torino, Chievo (è finita la favola....li vedo brutti) Piacenza e Atalanta non sono certo superiori al Perugia.....staremo a vedere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre obiettivo Angelooo....la pensi come me. Perché non esci a berti una birra con Odoacre e gli spieghi con calma che l'odio è solo energia sprecata?

(Odoacre, anche se siamo perennemente contro non mi stai assolutamente sul cazzo!)...

...(io invece a te... molto?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, allora il discorso è diverso...

 

P.S.: Voi avete tanto tanto bisogno di noi: senza un nemico, un rivale, un avversario cosa sarebbe l'essere umano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te Saioni qui si continua a ripetere perugia merda continuamente sempre stesse parolacce poi.....(almeno si cambiasse)cosa che io odio......anche io godo quando il Perugia perde e vedo Gaucci incazzato,ma basta li, a ripetere sempre le stesse cose, mi sentirei un po' monotono,preferisco lo sfottò ai soliti luoghi comuni volgari...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Magic

Mah, la mia bella non si ricorda di te e delle tue "magie" sessuali. Magari è perché le dimensioni del tuo birillo sono così piccole che non hanno lasciato traccia...

Il mio riferimento alla tua mata, non era assolutamente alla tua donna, ma alla squadra del perugia, ovvero era da leggere tra le righe, alla tua amata squadra etc..etc...

Poi non mi risulta di avere scritto che tale comportamento fosse stato messo in opera dal sottoscritto.

A sto punto me sorge un dubbio, A Saiò, ma sai legge scrive e fa de conto, oppure c'è qualcuno che lo fa per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre obiettivo Angelooo....la pensi come me. Perché non esci a berti una birra con Odoacre e gli spieghi con calma che l'odio è solo energia sprecata?

(Odoacre, anche se siamo perennemente contro non mi stai assolutamente sul cazzo!)...

...(io invece a te... molto?)

No Sajo', c'ho altro a cui pensà e col quale incazzamme o per il quale esse felice che non sia uno che manco so com'è fatto. Resta il fatto che:

 

1) LA STORIA DEI CULI PERUGINI ERA VERA.SEMPLICE CENNO AUTOBIOGRAFICO... me dispiace che non l'hai capito

 

2)FINCHE' VIVRO' VE VOMITERO' ADDOSSO PERUGINI DE MMERDA!!! ha ragione Tommy, non la prende sul personale. Come ti ripeto, manco te conosco...

 

p.s.:per Mauro.Per. Monotono ce sarai tu con gli SFOTTO'... Ma che cazzo vordì SFOTTO'??? Le cose so due: O SEI FROCIO (e in quel caso comprendo i tuoi modi aggraziati e l'irritazione per questi maschiacci che si insultano e finisce lì) oppure, cosa molto più probabile, non hai capito un cazzo de quello che ho detto e scritto finora. Senza offesa, per carità...

 

PIUTTOSTO:CHI ROMPE LI COJONI COL QUALUNQUISMO E IL PERBENISMO DEL CAZZO, PENSASSE A CACCIA' FORI LI SORDI E ANNA' ALO STADIO STASERA. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che mi offendo....quello che non hai capito mi sa che sei tu.....bambino represso che continui a dire parolacce sul Perugia....un consiglio scopa di piu e pensa meno ai perugini......sempre senza offesa vero?.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Mauro.per

Perfettamente d'accordo. Se io fossi venuto qui in questo forum solo per scrivere ingiurie sulla Ternana, dopo qualche giorno e dopo qualche inevitabile replica tutto sarebbe poi finito. Scrivo qui perché è un bel forum e perché tutto sommato mi diverto più che scrivere su quello del Grifo dove tutti la pensano più o meno come me. Il confronto mi piace.

X Magic 1

Non avevo capito...pardon! Per questo non c'è però bisogno di dubitare della mia materia grigia, così come io non dubito della tua.

X Odoacre

1) Sono contento che tu mi abbia fatto capire la differenza fra culo e culo perugino. Il secondo mi rendo conto ti riesca a dare molte più soddisfazioni. Ognuno ha i suoi gusti!

2) Il fatto che tu non abbia con me questioni personali mi solleva. Devo venire a Terni ogni tanto e mi fa piacere di poterlo fare senza che tu mi aspetti per massacrarmi!

P.S. A Sangemini c'è sicuramente una persona che mi sta ringraziando senza conoscermi. Un giorno vi spiegherò il perché. A volte i perugini non sono poi così merde. Lui ne ha la prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.