Vai al contenuto
Lu fallacciano

TOPIC CLT 2007-2008

Messaggi raccomandati

sabato a pg come lu vedete?

ce annate?

1243352[/snapback]

 

 

HO LETTO STAMATTINA CHE HANNO SVINCOLATO TUTTI I GIOCATORI DEL MERDUGIA CALCIO A 5 E IL PRESIDENTE E' IRREPERIBILE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato a pg come lu vedete?

ce annate?

1243352[/snapback]

 

 

HO LETTO STAMATTINA CHE HANNO SVINCOLATO TUTTI I GIOCATORI DEL MERDUGIA CALCIO A 5 E IL PRESIDENTE E' IRREPERIBILE....

1243885[/snapback]

 

ho letto anche io...

giocheranno quasi tutti dell'under21...

ma porco dio giocano domani sera :angry:

cosi nn ce posso anna :angry::angry::angry:

 

merdeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione del perugia è al limite del ridicolo..il presidente non vole caccià li sordi nonostante sembra che ce l'abbia...so mesi arretrati che sti stipendi non so pagati e fino a mo se so arrangiati...è intervenuto un pò di tempo fà pure locchi, il perugia non si doveva iscrive quest'anno ma alla fine ce so riusciti grazie anche all'interessamento del sindaco....molti giocatori si accaseranno da altre parti, se non erro gioia ad esempio è andato a giocare a magione...io penso questo...il calcio a 5 è uno sport co poco risalto e co scarsi introiti, ci stanno squadre che spendono milioni de euro poi zompano pè aria dopo poco...gli ultimi casi di nepi o della stessa roma che si trova nella stessa situazione di perugia, a sto punto è meglio una politica tipo quella del clt magari migliorata da qualche innesto di qualche ragazzo di casa nostra piuttosto che fà li sparacioni pè un pò de tempo eppò finì a carte 48...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a pescara sul 3-2 abbiamo sbagliato un tiro libero abbiamo preso un palo e il loro portiere ha fatto un sacco de paratoni...poi col portiere volante siamo finiti a 6-2 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la situazione del perugia è al limite del ridicolo..il presidente non vole caccià li sordi nonostante sembra che ce l'abbia...so mesi arretrati che sti stipendi non so pagati e fino a mo se so arrangiati...è intervenuto un pò di tempo fà pure locchi, il perugia non si doveva iscrive quest'anno ma alla fine ce so riusciti grazie anche all'interessamento del sindaco....molti giocatori si accaseranno da altre parti, se non erro gioia ad esempio è andato a giocare a magione...io penso questo...il calcio a 5 è uno sport co poco risalto e co scarsi introiti, ci stanno squadre che spendono milioni de euro poi zompano pè aria dopo poco...gli ultimi casi di nepi o della stessa roma che si trova nella stessa situazione di perugia, a sto punto è meglio una politica tipo quella del clt magari migliorata da qualche innesto di qualche ragazzo di casa nostra piuttosto che fà li sparacioni pè un pò de tempo eppò finì a carte 48...

1244379[/snapback]

 

 

ma non sta con la lazio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la situazione del perugia è al limite del ridicolo..il presidente non vole caccià li sordi nonostante sembra che ce l'abbia...so mesi arretrati che sti stipendi non so pagati e fino a mo se so arrangiati...è intervenuto un pò di tempo fà pure locchi, il perugia non si doveva iscrive quest'anno ma alla fine ce so riusciti grazie anche all'interessamento del sindaco....molti giocatori si accaseranno da altre parti, se non erro gioia ad esempio è andato a giocare a magione...io penso questo...il calcio a 5 è uno sport co poco risalto e co scarsi introiti, ci stanno squadre che spendono milioni de euro poi zompano pè aria dopo poco...gli ultimi casi di nepi o della stessa roma che si trova nella stessa situazione di perugia, a sto punto è meglio una politica tipo quella del clt magari migliorata da qualche innesto di qualche ragazzo di casa nostra piuttosto che fà li sparacioni pè un pò de tempo eppò finì a carte 48...

1244379[/snapback]

 

 

ma non sta con la lazio???

1244427[/snapback]

 

 

Gioia si è svincolato dalla lazio e si è accordato con magione....dovrebbe esordire dal prossimo turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so contentissimo de sta vittoria che me fa aumenta ancora de più il rammarico per il fatto che non se sia giocato oggi alle 15 quando avrei potuto tranquillamente esserci con il cobra e matteuccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo giocato contro il perugia juniores (un giocatore addirittura era proprio l'allenatore degli juniores).

In pratica il loro presidente è scappato con la cassa in Costa d'Avorio (che tra l'altro è il loro sponsor) e ora stanno praticamente sull'orlo del fallimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mejo mejo...eheheheheheh

ce sta' piu' gusto!!!!!

santo domingo e costa d'avorio ......stanno messi peggio de noi!!!!!

 

avanti clt..che so' i play-off finalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDI GIALLOBLU IL DERBY E' SEMPRE IL DERBY VINCERLO E' SEMPRE DA SBALLO. AUGURI GIALLOBLU CI SI RIVEDE IL 29 DICEMBRE AL PALADIVITTORIO E QUESTA VOLTA FACCIAMO FESTA ........BUON NATALE..... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avemo giocato contro il perugia juniores (un giocatore addirittura era proprio l'allenatore degli juniores).

In pratica il loro presidente è scappato con la cassa in Costa d'Avorio (che tra l'altro è il loro sponsor) e ora stanno praticamente sull'orlo del fallimento...

1245134[/snapback]

 

Infatti minaccia addirittura il ritiro dal campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avemo giocato contro il perugia juniores (un giocatore addirittura era proprio l'allenatore degli juniores).

In pratica il loro presidente è scappato con la cassa in Costa d'Avorio (che tra l'altro è il loro sponsor) e ora stanno praticamente sull'orlo del fallimento...

1245134[/snapback]

 

Non ho capito...ma il loro sponsor è il presidente o la Costa d'Avorio? Oppure il presidente della Costa d'Avorio?

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avemo giocato contro il perugia juniores (un giocatore addirittura era proprio l'allenatore degli juniores).

In pratica il loro presidente è scappato con la cassa in Costa d'Avorio (che tra l'altro è il loro sponsor) e ora stanno praticamente sull'orlo del fallimento...

1245134[/snapback]

 

Non ho capito...ma il loro sponsor è il presidente o la Costa d'Avorio? Oppure il presidente della Costa d'Avorio?

 

:D:D

1245813[/snapback]

 

 

Costa d'Avorio....costa 'n sacco de soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un calorosissimo :dito: :dito: a quei FAZIOSISSIMI del tg3 che hanno dato la notizia in questo modo:

"ieri sera si è giocata l'ultima gara del perugia c5... la società sarà probabilmente ritirata dal campionato perchè il presidente non intende pagare i debiti pregressi..."

 

MA BRUTTI FAZIOSI MERDUGINI CON CHI HA GIOCATO L'ULTIMA GARA? E QUALE è STATO IL RISULTATO FINALE??

 

NON L'AVETE DETTO EH!!??

EBBENE VE LO DICO IO: AVETE PERSO 4-1 COL CLT :flag::clap:

 

queste cose mi fanno girare le scatole: date le notizie che ve fanno comodo e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un calorosissimo :dito: :dito: a quei FAZIOSISSIMI del tg3 che hanno dato la notizia in questo modo:

"ieri sera si è giocata l'ultima gara del perugia c5... la società sarà probabilmente ritirata dal campionato perchè il presidente non intende pagare i debiti pregressi..."

 

MA BRUTTI FAZIOSI MERDUGINI CON CHI HA GIOCATO L'ULTIMA GARA? E QUALE è STATO IL RISULTATO FINALE??

 

NON L'AVETE DETTO EH!!??

EBBENE VE LO DICO IO: AVETE PERSO 4-1 COL CLT ...COGLIONI! :flag::clap:

 

queste cose mi fanno girare le scatole: date le notizie che ve fanno comodo e basta!

1246430[/snapback]

 

SCUSA L'AGGIUNTA MA ME LO SENTIVO DA DIJELO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.