Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

COPPA ITALIA 2007-2008

Messaggi raccomandati

si c'ho anche il video de 4 pori ternani che passano in centro co la sciarpa della tr....me ricordo che comunque un sacco de gente co li vesponi è tornata a terni a piedi...poi fortuna che ce state voi a insegnamme l'italiano...state occhio che non state messi bene!

a livello calcistico invece me sa che ce la lottamo per non arriva' ultimi.

1147980[/snapback]

 

ma che cazzo venite a rompe li coglioni qui da noi? perchè non ve ne state a casa vostra? "4 pori ternani" lo vai a scrive sul forum d casa tua, zozzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammamia come te scalli subito...c'hai le emorroidi??? te ricordo che in casa in curva siete 50 e in trasferta 20 a esse esagerato...quindi sta bonu!

1147966[/snapback]

 

 

ah bello se ce l'0avevate voi la situazione nostra da tre anni..allu stadio da te non ce sarebbero annati manco li cani...quindi sta bono perche hai già rotto li cojoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammamia come te scalli subito...c'hai le emorroidi??? te ricordo che in casa in curva siete 50 e in trasferta 20 a esse esagerato...quindi sta bonu!

1147966[/snapback]

 

 

ah bello se ce l'0avevate voi la situazione nostra da tre anni..allu stadio da te non ce sarebbero annati manco li cani...quindi sta bono perche hai già rotto li cojoni....

1148057[/snapback]

 

Perchè a foligno c'hanno anche lu stadio mo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le date precise non se sanno????

1147429[/snapback]

 

sò state scritte...

 

1^ giornata DOMENICA 19 AGOSTO 2007 ore 17,00

2^ giornata MERCOLEDI’ 22 AGOSTO 2007 ore 17,00

3^ giornata MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2007 ore 17,00

4^ giornata MERCOLEDI’ 5 SETTEMBRE 2007 ore 17,00

5^ giornata MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE 2007 ore 16,00

per le gare in notturna: ore 20,30

1147639[/snapback]

 

 

Diciamo che manca il calendario ;)

1147648[/snapback]

grazie per l'interpretazione scia'.....

 

 

ma a proposito ma li calendari de C quanno scappano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le date precise non se sanno????

1147429[/snapback]

 

sò state scritte...

 

1^ giornata DOMENICA 19 AGOSTO 2007 ore 17,00

2^ giornata MERCOLEDI’ 22 AGOSTO 2007 ore 17,00

3^ giornata MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2007 ore 17,00

4^ giornata MERCOLEDI’ 5 SETTEMBRE 2007 ore 17,00

5^ giornata MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE 2007 ore 16,00

per le gare in notturna: ore 20,30

1147639[/snapback]

 

 

Diciamo che manca il calendario ;)

1147648[/snapback]

grazie per l'interpretazione scia'.....

 

 

ma a proposito ma li calendari de C quanno scappano?

1148088[/snapback]

 

Mi sembra di aver letto che usciranno entro la fine della prossima settimana...Hanno ritardato di qualche giorno perché era in discussione il ricorso presentato dal Tempio Pausania contro l'esclusione dalla C2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si c'ho anche il video de 4 pori ternani che passano in centro co la sciarpa della tr....me ricordo che comunque un sacco de gente co li vesponi è tornata a terni a piedi...poi fortuna che ce state voi a insegnamme l'italiano...state occhio che non state messi bene!

a livello calcistico invece me sa che ce la lottamo per non arriva' ultimi.

1147980[/snapback]

scusa se m'intrometto non conoscendo per nulla la realtà ultras della tua città ma vantarsi per aver picchiato 4 pori ternani nel centro della tua città senza specificare 1) quanti eravate voi (4 vs 4 4 vs 50 ecc) 2) senza specificare l'età dei 4 pori ternani (erano ragazzi di 25 anni o signori di 50 a livello ultras qualche differenza la fa) non mi sembra molto sensato...

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda noi eravamo massimo 15 perchè a foligno-ternana a fine partita c'avevano bloccato dentro lo stadio e quei 15 erano quelli che so riusciti a zompa' senza fasse chiappa' da li sbirri...quei 4 (poracci) erano pischelli dai 25 ai 35/40 bho? e avet'assicuro che vano sciarpe e magliette vostre.....e ve posso di' de piu' c'avevano una renault 4 rossa...

poi non dite che nella situazione vostra non c'andavamo perchè me pare che semo stati peggio de voi ma il gruppo non ha mai saltato una trasferta dal 1981...poi io non c'ho una vetina d'anni ma quasi il doppio....come ve incazzate!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si c'ho anche il video de 4 pori ternani che passano in centro co la sciarpa della tr....me ricordo che comunque un sacco de gente co li vesponi è tornata a terni a piedi...poi fortuna che ce state voi a insegnamme l'italiano...state occhio che non state messi bene!

a livello calcistico invece me sa che ce la lottamo per non arriva' ultimi.

1147980[/snapback]

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...foligno+ternana

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...poi io non c'ho una vetina d'anni ma quasi il doppio....come ve incazzate!!!!!

1148198[/snapback]

 

 

pensavo che fossi triste, ma non fino a questo punto!

 

...contento te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO BRESCIA...NAPOLI....GENOA....VERONA...ETC ETC........MO CE TOCCA FULIGNO...LU CENTRO DE LU MUNDU......IMBARAZZANTISSIMO.... :(:(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda noi eravamo massimo 15 perchè a foligno-ternana a fine partita c'avevano bloccato dentro lo stadio e quei 15 erano quelli che so riusciti a zompa' senza fasse chiappa' da li sbirri...quei 4 (poracci) erano pischelli dai 25 ai 35/40 bho? e avet'assicuro che vano sciarpe e magliette vostre.....e ve posso di' de piu' c'avevano una renault 4 rossa...

poi non dite che nella situazione vostra non c'andavamo perchè me pare che semo stati peggio de voi ma il gruppo non ha mai saltato una trasferta dal 1981...poi io non c'ho una vetina d'anni ma quasi il doppio....come ve incazzate!!!!!

1148198[/snapback]

 

m'hai messo veramente paura,non ci vengo piu a foligno........

 

MA PERCHE NON TE SCIACQUI DA LI COJONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti folignà...la realtà vostra un pò la conosco...mo sete galvanizzati e giustamente dalla promozione in C1 ma da qui a fà paragoni con noi me pare esagerato....io te dico che a parti opposte manco in 5 ve presentavate in trasferta e che a casa manco riuscivate ad arzà un coro decente, poi non te scordà nei dilettanti in quanti ve sete presentati a terni in corteo dato che c'hai più de 40 anni...è vero mo stamo messi male.....però me pare troppo solo avvicinavve a noi come tifo....li perugini so uguali...mo fanno li ganzi e pijano pè lu culo....daltronde sete de la stessa razza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa razza dei schifogini??? ma vatteafadainculo va....! infatti non vedi stessa parlata!

vabbe' emo capito insieme al grande napoli de maradona la squadra meio era la ternana!

ora pero' le cose so cambiate...e de parecchio.....i perugini (per quanto schifo mi facciano) ve stanno 10 palmi sopra....PENSATE AL PRESENTE IL PASSATO E' PASSATO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti proprio dieci palmi sopra..vatte a guardà le foto dei primi anni 90' quando loro avevano la stessa o quasi situazione nostra che se presentavano in 100 a terni.....e per fortuna che c'hai 40 anni.....giusto dieci palmi sopra noi......daje sù....cmq parlate come li marchijani quindi non ce stà altro da aggiungere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stessa razza dei schifogini??? ma vatteafadainculo va....! infatti non vedi stessa parlata!

vabbe' emo capito insieme al grande napoli de maradona la squadra meio era la ternana!

ora pero' le cose so cambiate...e de parecchio.....i perugini (per quanto schifo mi facciano) ve stanno 10 palmi sopra....PENSATE AL PRESENTE IL PASSATO E' PASSATO ;)

1148227[/snapback]

 

10 palmi sopra!!!!!

fanno 5.000 spettatori quanno va bene e hanno lottato pe li play-off,con DelNeri noi eravamo 15.000 in C2!!!

pe lu derby comunicati,proclami e poi!? fermi all'autogrill me cojoni proprio 10 palmi sopra.....

 

MA PERCHE NON TE SCIACQUI DA LI COJONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pareva strano che qualche tuntu de le parti mie non veniva a rompe le palle anche quì.

St'anno je prende de intervenì anche sui forum del manchester... speramo che quando ce saranno da pija li schiffoni non rimarranno a casa a scrive su internet.

In bocca al lupo, ce vedemo a Foligno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pareva strano che qualche tuntu de le parti mie non veniva a rompe le palle anche quì.

St'anno je prende de intervenì anche sui forum del manchester... speramo che quando ce saranno da pija li schiffoni non rimarranno a casa a scrive su internet.

In bocca al lupo, ce vedemo a Foligno.

1148242[/snapback]

 

che è una minaccia o la consapevolezza de pijacce anche stu giro? :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stessa razza dei schifogini??? ma vatteafadainculo va....! infatti non vedi stessa parlata!

vabbe' emo capito insieme al grande napoli de maradona la squadra meio era la ternana!

ora pero' le cose so cambiate...e de parecchio.....i perugini (per quanto schifo mi facciano) ve stanno 10 palmi sopra....PENSATE AL PRESENTE IL PASSATO E' PASSATO ;)

1148227[/snapback]

 

So' passati 25 anni e ancora non capite??...

LE CHIACCHIERE CHE STAI A SCRIVE QUI DENTRO SO UGUALI A QUELLE TELEFONATE DEL LONTANO 1983......

VORRA' DI' CHE CE TOCCHERA DAVVE N'ANDRO PAR DE SCORZE....COME A LI FIJI....MA IO NON FACCIU LU LEONE DA TASTIERA....E QUINDI TE SALUTO....

 

AH....TE RINFRESCO LA MEMORIA....

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...7&hl=ventennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammamia come te scalli subito...c'hai le emorroidi??? te ricordo che in casa in curva siete 50 e in trasferta 20 a esse esagerato...quindi sta bonu!

1147966[/snapback]

 

 

ah bello se ce l'0avevate voi la situazione nostra da tre anni..allu stadio da te non ce sarebbero annati manco li cani...quindi sta bono perche hai già rotto li cojoni....

1148057[/snapback]

 

Perchè a foligno c'hanno anche lu stadio mo???

1148073[/snapback]

Mo' ce penserà la presidentessa de la regione a fajielu novu!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ve incazzate!!!!!

1148198[/snapback]

 

e già semo strani... veni a insultacce dentro casa nostra e noi ce incazzamo, non s'è mai vista sta cosa...

poi il passato è passato e c'hai ragione, noi però abbiamo una storia. voi non c'avete un cazzo. noi forse torneremo grandi, forse no ma la speranza possiamo averla, tu goditi questi tristi momenti perchè più di questo non avrai mai.

i merdugini 10 palmi sopra a la ceppa de cazzo che ti entra nel culo, d'altra parte se la curva ospiti loro registrava dalle 5000 alle 7000 presenze ternane e loro al ritorno se presentavano in 80... e beh, devono esse ganzi, se loro il giorno prima di andare ad acireale telefonano ad una trasmissione sportiva in una delle loro televisioni sfigate per dire che prima di decidere se andare o meno in trasferta bisohna vedere che aria tira, beh devono essere proprio ganzi.

e non scordatte straccia de mungo de l'ultimo anno che ci siamo incontrati in B, noi da loro eravamo più di loro a Terni, e noi non lottavamo per la serie A come gli aborti mancati. poi lo striscione rubato in 50 contro 5, i 300 che dovevano andare a foligno-Ternana poi se s'ho presentati in 7 e sò scappati appena è arrivato il treno con i tifosi nostri. negli anni 80 la Ternana più che la C1 non ha mai fatto, ma la nostra tifoseria era conosciuta e rispettata in tutta italia, (e te lo dimostra il fatto che negli anni 70 nacque l'amicizia con la sampdoria e nell'85 quella con l'atalanta, mica co l'ischitani e li fasanesi) li pori merda li conosci te che facevi comunella assieme a loro. e la lista è lunga... te auguro de ritornà nel nulla da cui vieni, in cui presto ritonerai per non uscirne mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.