Vai al contenuto
gino

REGALO GATTINO !!!

Messaggi raccomandati

Ritrovato in Via Manzoni il 29/07/07,docilissimo è sicuramente scappato da qualche casa perche ha il pelo bellissimo ed e molto buono.

Purtroppo venerdì partiamo per le ferie e ha bisogno di una casa.

 

DATEMI UNA MANO A TROVARE UNA CASA PER IL GATTINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e noi ne abbiamo già due di gatti a casa!!!!altrimenti lo avremmo tenuto volentieri

 

 

fate girare la voce...e maledetto sia chi l'ha abbandonato

(se è stato abbandonato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo voglio :( :(

non potevo abitare a Terni?? :( :(

1148086[/snapback]

 

non capiti da queste parti???

1148126[/snapback]

 

Metti l'annuncio pure sul mercatino de radio galileo su terninrete.

 

Sennò senti i volontari dei canili, considera che a me m'aveva partorito davanti casa una gattina semirandagia che mangiava qualche volta da me, e mo grazie a loro so riuscito a regalà i cuccioli e me l'hanno pure sterilizzata (se ritrovi un randagio te lo sterilizzano per 30 euro soltanto anzichè 80-90). Mo però m'è toccata adottalla per davero :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo voglio :( :(

non potevo abitare a Terni?? :( :(

1148086[/snapback]

 

non capiti da queste parti???

1148126[/snapback]

 

eh mi sa prorpio di no :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno fosse disposto a tenerlo solo questi 16 giorni che partiamo poi il gatto ce lo riprendiamo più che volentieri...è che adesso non sappiamo dove lasciarlo.

L'antena a pentima,dove lasciamo gli altri due è tutta piena.

 

Se qualcuno lo volesse tenere(naturalmente deve essere trattato bene)gli forniamo latte,cibo,sabbia e sabbiera...

 

ci serve solo una persona che gli dia un tetto ed un pò d'amore per questi 16 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non posso porca miseria sono pure allergica altrimenti lo avrei preso volentieri, cmq ho fatto girare un po' la voce.

 

aiutiamo questa creaturina su su :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel frattempo altre foto

1148271[/snapback]

 

che attrezzo :)

 

qui il paese mio invece hanno abbandonato (credo) un piccolo cane nero, ancora con il collare ;)

1148275[/snapback]

 

 

vai dal veterinario,se ha il microchip ed è stato veramente abbandonato si trova subito il bastardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel frattempo altre foto

1148271[/snapback]

 

che attrezzo :)

 

qui il paese mio invece hanno abbandonato (credo) un piccolo cane nero, ancora con il collare ;)

1148275[/snapback]

 

 

Oh, dice che le bestie ogni tanto scappano anche via eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho ritrovati 2 qualche giorno fa e non posso tenerli, gia ho il cane e vivo in appartamento, non me la sono sentita di lasciarli abbandonati dopo che i loro fratellini sono stati presi o morti :(

 

comunque consiglio di provare anche a sangemini, c'è un'ottima pensione per cani e gatti dove io ho lavorato qualche tempo, e li gli animali li amano, poi certo, dovete tornare a riprenderli però dopo...no come fa certa gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dovreste sape' che de "micio" me ne intendo B-)B-):D

Comunque lu gatto se chiama Vito e la padrona saputo del ritrovamento è artornata indietro mentre era per strada pe anna in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dovreste sape' che de "micio" me ne intendo  B-)  B-)  :D

Comunque lu gatto se chiama Vito e la padrona saputo del ritrovamento è artornata indietro mentre era per strada pe anna in vacanza.

1148379[/snapback]

 

grazie grazie grazie !!!

 

il gatto e tornato a casa dalle sue padrone.

 

si chiama vito ed ha una sorellina che si chiama priscilla.

io lo avevo chiamato las vegas, anche perche i miei si chiamano paura e delirio,

 

un grazie a tutti e soprattutto a lu bidello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ne ho ritrovati 2 qualche giorno fa e non posso tenerli, gia ho il cane e vivo in appartamento, non me la sono sentita di lasciarli abbandonati dopo che i loro fratellini sono stati presi o morti :(

 

comunque consiglio di provare anche a sangemini, c'è un'ottima pensione per cani e gatti dove io ho lavorato qualche tempo, e li gli animali li amano, poi certo, dovete tornare a riprenderli però dopo...no come fa certa gente

1148359[/snapback]

 

a colle pizzuto no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dovreste sape' che de "micio" me ne intendo  B-)  B-)  :D

Comunque lu gatto se chiama Vito e la padrona saputo del ritrovamento è artornata indietro mentre era per strada pe anna in vacanza.

1148379[/snapback]

 

grazie grazie grazie !!!

 

il gatto e tornato a casa dalle sue padrone.

 

si chiama vito ed ha una sorellina che si chiama priscilla.

io lo avevo chiamato las vegas, anche perche i miei si chiamano paura e delirio,

 

un grazie a tutti e soprattutto a lu bidello.

1148393[/snapback]

 

Strano che non abbiano provato la fuga de massa dopo che gli hai dato sti cazzo de nomi :o:o:o :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dovreste sape' che de "micio" me ne intendo  B-)  B-)  :D

Comunque lu gatto se chiama Vito e la padrona saputo del ritrovamento è artornata indietro mentre era per strada pe anna in vacanza.

1148379[/snapback]

 

grazie grazie grazie !!!

 

il gatto e tornato a casa dalle sue padrone.

 

si chiama vito ed ha una sorellina che si chiama priscilla.

io lo avevo chiamato las vegas, anche perche i miei si chiamano paura e delirio,

 

un grazie a tutti e soprattutto a lu bidello.

1148393[/snapback]

 

Strano che non abbiano provato la fuga de massa dopo che gli hai dato sti cazzo de nomi :o:o:o :

1148398[/snapback]

 

paura e delirio a las vegas

il quarto gatto lo chiamero' BLOW

 

e per concludere il 5° in onore di tutti lo chiamero' jhonny deep.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh noi qua (momentaneamente a terni quindi) 3 li abbiamo chiamati pernacchia (non era capace di soffiare da piccolapiccola), crocchetta (magna come un porco i croccantini) e mirtillo (è bianco sulla panza, mentre sopra a macchie nere e rosse)...so tutti bellissimi co una madre stronza e un padre coolissimo e c'avranno credo massimo 3 mesi :D tiè :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, il padre si chiama pippo :D

la madre stronza invece contessa o duchessa (a seconda de come ce viene) xchè come s'avvicina qualcuno soffia e scappa via..non entra mai in casa tranne se ci sta pippo o x guardà i figli...è aristocratica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dovreste sape' che de "micio" me ne intendo  B-)  B-)  :D

Comunque lu gatto se chiama Vito e la padrona saputo del ritrovamento è artornata indietro mentre era per strada pe anna in vacanza.

1148379[/snapback]

 

grazie grazie grazie !!!

 

il gatto e tornato a casa dalle sue padrone.

 

si chiama vito ed ha una sorellina che si chiama priscilla.

io lo avevo chiamato las vegas, anche perche i miei si chiamano paura e delirio,

 

un grazie a tutti e soprattutto a lu bidello.

1148393[/snapback]

:lol: :lol: :lol:

GENIALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.