Vai al contenuto
P1PP0Z

PERUGIA IN UEFA

Messaggi raccomandati

x sampei....si è vero ti ho attaccato prima io.....per me la possiamo chiudere qui....pero ribadisco che me sembra stupido che te ne esci dopo 7 mesi a di che sei tifoso del grifo e soprattutto adesso perche semo in uefa......

 

secondo me dovevi dirlo da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SAMPEI VAI UN PO' SUI FORUM VOSTRI A ROMPERE I COGLIONI E LASCIA STARE BERTO .

 

SE MI DAI I TUOI ABBONAMENTI DEL CAZZO TE LI BRUCIO VOLENTIERI QUANDO FACCIO LA BRUSCHETTA!!!

 

STAMO SUL FORUM NOSTRO E DOBBIAMO PURE SENTIRE IL ROMPICOGLIONI DI TURNO!!!

 

...CON MOLTA MODERAZIONE!!!

 

 

Per quanto mi riguarda :

 

a) NON ROSICO

 

B) PENSO ALLA MIA SQUADRA

 

c) son contento per Saioni e per Berto.

 

d) BANNATE STO CAZZONE!!! (CON MOLTISSIMA MODERAZIONE!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo!!!!!

 

non rovinatemi questa scena, du conigli che se pigliano a dentate non l'ho visti mai...litigate si si si si si si si si si si si ....litigate daiiiiiii.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per Saioni e Berto, che hanno capito da mesi (e in un caso da anni) il nostro spirito di Forum.

 

Qui si puo' anche parlare di Perugia, ragionarne , discuterne, essendo questo un forum MODERATO. Questo NON comporta pero' il fatto di gioire pubblicamente e soprattutto di sfottere i tifosi ternani presenti, perche' in questo caso le paraventate a raffica sono da ritenersi non solo la regola del comportamento dei tifosi ternani, ma il loro DOVERE di tifoso nei confronti di una tifoseria avversa.

 

Chi esce dai binari di questo comportamento non puo' aprioristicamente (a mio avviso) essere accettato. Stesso discorso varrebbe per me se un giorno (per sbaglio) andassi su un sito perugino a glorificare l'operato rossoverde.

Modificato da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A SAMPEI VAI UN PO' SUI FORUM VOSTRI A ROMPERE I COGLIONI E LASCIA STARE BERTO .

 

 

 

c) son contento per Saioni e per Berto.

 

d) BANNATE STO CAZZONE!!! (CON MOLTISSIMA MODERAZIONE!!!)

noooooooooo, non ce credo, domani grandinaaaaaaaaaaa, per la prima volta MANDOVAI m'ha difesooooooooooooooooooo........... :o:o:blink:

 

domani sera vieni a campitello a vede la partita che te offro da beve....bisogna festeggia l'evento :lol::lol::lol:

 

 

x lubiondo.....io so fatto cosi, so vero sempre , in ogni occasione e con chiunque, che ce voi fa...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai bisogno di essere difeso da nessuno. Solo che mi pare che stia capendo il modo in cui qua la pensiamo. E come tutti sei libero quindi di esprimere il tuo parere, come e' giusto che sia.

 

Se pero' arriva il rompipalle di turno che fa il ganzo sulla tastiera per farsi bello alla faccia nostra, e' giusto che venga trattato da cretino quale e'.

 

Vorrei ricordare all'imbecille di cui sopra che ogni volta che qualche "intrepido" coniglio ha provato a passare dalle parti nostre per festeggiare qualche vittoria maturata (forse sul totoscommesse) ha sempre avuto pane per i propri denti.

 

Meno tastiere piu' fatti please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai bisogno di essere difeso da nessuno. Solo che mi pare che stia capendo il modo in cui qua la pensiamo. E come tutti sei libero quindi di esprimere il tuo parere, come e' giusto che sia.

 

Se pero' arriva il rompipalle di turno che fa il ganzo sulla tastiera per farsi bello alla faccia nostra, e' giusto che venga trattato da cretino quale e'.

 

Vorrei ricordare all'imbecille di cui sopra che ogni volta che qualche "intrepido" coniglio ha provato a passare dalle parti nostre per festeggiare qualche vittoria maturata (forse sul totoscommesse) ha sempre avuto pane per i propri denti.

 

Meno tastiere piu' fatti please!

GURDA CHE IO NN CE L HO CON NESSUNO ,FORSE HAI LETTO MALE I MIEI MESSAGGI,NN SONO VENUTO PER PRENDERVI IN GIRO ,MA SOLO PERCHE C ERA UN TOPIC APERTO, POI SE VOLEVO PIGLIARVI PER IL CULO LO AVREI FATTO MOLTO MA MOLTO PRIMA , VISTO CHE SONO ISCRITTO DAL 30 GENNAIO. COMUNQUE SIA N MI AVETE FRAINTESO .......................SE PER VOI SONO UN PROBLEMA ME LO DITE E TOLGO IL DISTURBO.....SEMPRE CON MOLTA MODERAZIONE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non ho seguito la telenovela-Sampei, vorrei dire che secondo me chi va nei siti delle squadre avversarie a SFOTTERE (e non a parlare moderatamente come fanno gli altri, come ad esempio Berto) è da considerarsi un povero sfigato.

 

Se uno per avere un po' di soddisfazione personale deve andare a rompere le palle agli altri tifosi (non in uno stadio, sia chiaro, ma in una chat...), allora temo che non è che abbia proprio una vita luminosa.....

 

Io ho detto più volte che dei pg nn me ne frega niente, tranne quando rompono le palle alla Ternana ai tifosi e a Terni (intesa come città).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe quello che dici è vero , infondo qui chi non è tifoso della ternana è comunque un 'ospite (ancor piu nel caso di noi perugini), sempre per questo non esprimere le proprie idee, la propria fede calcistica o la propria soddisfazione per un grande risultato.

 

però non è giusto venire qui a prendere per il culo ed giusto cosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho detto più volte.

 

Parlare di CALCIO penso piaccia a tutti noi.

 

Quindi ben venga chi vuole parlare e confrontarsi con rispetto.

 

Non penso che qui venga obbligato nessuno a gridare forza Ternana (tranne forse alle cene....).

 

X come la vedo io fino a che nn mi rompono le palle il pg è una squadra come tante altre con alcuni buoni giocatori (l'ho detto in tutti i forum).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è previsto uno spazio x parlare di altro calcio che nn sia la Ternana xkè no?

 

Io dei tifosi e dei perugini nn parlo, ma nn ho problemi a parlare dei giocatori, personalmente.

 

Certo, dipende pure in che toni si parla del pg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si puo' anche parlare di Perugia, ragionarne , discuterne, essendo questo un forum MODERATO. Questo NON comporta pero' il fatto di gioire pubblicamente e soprattutto di sfottere i tifosi ternani presenti, perche' in questo caso le paraventate a raffica sono da ritenersi non solo la regola del comportamento dei tifosi ternani, ma il loro DOVERE di tifoso nei confronti di una tifoseria avversa.

Ineccepibile quanto un decreto del Berluska :lol::P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa vostra vittoria era così imprevedibile, che m'ha fatto insaccoccià diversi euri... (come cazzo se fa a quotà il 2 a 4 ?????? annate a venne la frutta giù lu mercato invece de fa le quote...  :lol:  :lol: )

Va a restitui' quei soldi insanguinati o dalli in beneficenza (magari a favore della sperimentazione scientificasui conigli )!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è logico che su calcio 24h si possa parlare anche del Perugia....

Però almeno mettete il cartello:

conigli.jpg

:lol:

 

E comunque attenti alla sindrome di cui parla Don Watson nel suo celebre libro:

rabbit.jpg

 

:P:P:P

 

 

Va bene la smetto qui... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco invece l'utente "sampei" mentre digita dal suo pc a casa:

 

coniglio3.jpg

 

:P:P:P

 

 

p.s. ma'ndovai però tu mi provochi.... :lol::lol::lol::lol:

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Saions:

 

1) Che la SOLUZIONE unica, giusta e sacrosanta fosse lo SPAREGGIO Napoli-Venezia lo ripetiamo ormai tutti da mesi. Anche che il Catania sarebbe stato danneggiato da oni altro tipo di decisione è ormai pacifico.

Resta però il fatto che tutto sto polverone parte pur sempre da casa Gaucci. A torto o a ragione, il la per LA MEJO PORCATA CALCISTICA CHE A MEMORIA D'UOMO SI RICORDI je l'ha data lui.

Che poi ormai sembri storia di un secolo fa e non interessi più a nessuno è un altro discorso.

Proporrei quindi di lasciarlo cadere anche noi.

 

2) Per ovvi motivi non ho visto le partite col Nantes: probabilmente, da quanto dici, il mio giudizio complessivo sulle squadre dell'intertoto si sarebbe rivalutato. Forse.

Giudico ed ho giudicato in base al Wolsfburg, che era comunque FINALISTA.

E ho capito pure perché D'ALESSANDRO dopo tanta scena sui giornali italiani non se l'è preso nessuno: E' UNA BUFALA CLAMOROSA!!! MA DO CAZZO VA CO QUELLO PIEDINO SINISTRO, SEMPRE TI-TI-TI-TI-.... Ma vattela ppijanculo, tu e chi te c'ha fatto crede che si forte...

 

3) Riguardo al discorso della SCARSA VISIBILITA', mi dispiace doverti farti notare ancora che, a mio avviso, è proprio conseguenza e comunque PERFETTAMENTE IN LINEA CON LA POLITICA GESTIONALE DEL TUO PRESIDENTE: prendi il caso Gheddafi: una RIUSCITISSIMA megapiazzata mediatica che ha portato i suoi frutti (visibilita', per l'appunto, soldi e quant'altro). Poi però, sempre in quest'ottica NON FA UNA PIEGA CHE LA FINALE DI INTERTOTO NON VENGA MINIMAMENTE CALCOLATA MENTRE LE AMICHEVOLI DELLE GRANDI SI.

Tanto frega solo a voi che avete dovuto sforzarvi di ricordare dove cazzo stava memorizzata Umbria TV... a Gaucci no de sicuro...

 

Ciao! :)

 

 

Per Berto:

 

Certo che c'è caso e caso: ce stanno li cuniji co la coda de pelo, quelli co la coda de paja... :ph34r::)

 

 

 

Per Bartolelli:

 

Troppo tardi... me li so gia magnati e bevuti (quasi) tutti iersera!!!!

 

Ala faccia loro però... va bene lo stesso...?? <_<:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Odoacre

Ti assicuro che sono la persona meno indicata a prendere le difese di Luciano Gaucci. E' tuttavia innegabile che la politica societaria del Perugia sia molto più azzeccata di quella di molte altre squadre. So ad esempio che Grosso sta per firmare con il Portsmuth in cambio di 5 milioni di euro. Forse no sai che il papà di Grosso, che è imprenditore, ha pagato Gaucci affinché facesse giocare suo figlio in serie A. Oggi Gaucci si incassa 10 miliardi a costo zero, mentre altri presidenti piangono le "sole" che continuamente prendono nel mercato sudamericano o dell'est europeo. Il calcio del futuro sarà un calcio gestito molto più alla maniera Perugia che alla maniera Galliani-Moratti-Giraudo. E per fortuna aggiungo io!

 

Ricambio i saluti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, direi che della gestione Giraudo (o meglio dire Moggi), non si possa lamentare nessuno! La Juventus non potrà mai essere una macchina da soldi, ma chiudere 8 bilanci consecutivi in attivo credo sia una traguardo impensabile x qualsiasi altra grande società del mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.