Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Siccome io sono rinomatamente MUNGA e non ci capisco un cacchio...è possibile che un fulmine m'abbia fuso il modem?

Se sì, che modem mi consigliate di acquistare?

E inoltre....CHI MI VIENE A DA UNA MANO?? :P

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è possibile

1149878[/snapback]

No, è molto probabile...quasi sicuro...i modem sono la cosa che si bruciano prima durante i fulmini...

Lo so perchè ne ho cambiati tipo 6 e dopo mio padre ha comprato quella "batteria" che lascia corrente al computer e ci ha attaccato il modem risolvendo il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo di continuità

comunque se me se fonde PRETENDO dalla telecom che lo restituisca (visto il pagamento che prendono ogni mese per l'affitto)

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome io sono rinomatamente MUNGA e non ci capisco un cacchio...è possibile che un fulmine m'abbia fuso il modem?

Se sì, che modem mi consigliate di acquistare?

E inoltre....CHI MI VIENE A DA UNA MANO?? :P

1149865[/snapback]

 

se il modem che c'hai è in comodato d'uso (per esempio quello che te da la telecom quando ti abboni ad alice), chiama il centro assistenza e digli che un fulmine t'ha fuso il modem, loro ti danno un codice di sostituzione, poi vai in un qualsiasi centro telecom e te lo cambiano gratuitamente entro poki gg (quando è successo a me l'ho portato a quel centro telecom alla fine de corso del popolo, sotto i portici).

non cacciassi una lira!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh niente, il modem era mio quindi non me l'hanno sostituito.

E' venuto il tecnico,oltre il modem s'è fusa anche la batteria del portatile la scheda di connessione (o sonca che altro) insomma meso' dovuta comprà un modem wireless, 80 euri e passa la paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh niente, il modem era mio quindi non me l'hanno sostituito.

E' venuto il tecnico,oltre il modem s'è fusa anche la batteria del portatile la scheda di connessione (o sonca che altro) insomma meso' dovuta comprà un modem wireless, 80 euri e passa la paura

1151182[/snapback]

Tanto hai preso lo stipendio,che te frega... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh niente, il modem era mio quindi non me l'hanno sostituito.

E' venuto il tecnico,oltre il modem s'è fusa anche la batteria del portatile la scheda di connessione (o sonca che altro) insomma meso' dovuta comprà un modem wireless, 80 euri e passa la paura

1151182[/snapback]

Tanto hai preso lo stipendio,che te frega... :lol::lol::lol:

1151192[/snapback]

 

Si,infatti me so' sputtanata mezzo stipendio (nel vero senso della parola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.