Vai al contenuto
Bedulino

D'IORIO-GHERARDI=SCAPPINI

Messaggi raccomandati

COMPLIMENTI PER GLI ACQUISTI STI DUE NON FANNO UN RAGAZZINO 88 DELLA PRIMAVERA (EFFETTIVAMENTE MOLTO BRAVO).........................................CON L'ARRONE HA FATTO UN EURO GOL...............VOI CHE NE PENSATE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Tozzi Borsoi è l'unico vero giocatore in attacco e ne servirebbe un altro forte

 

gli altri sono solo rincalzi e non so quanto buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCAPPINI E' BRAVO CON LA PRIMAVERA SEGNO' TANTI GOL(STRANO CHE GLI EROI NON SE LO SONO FATTI SCAPPARE)

SECONDO ME DEVE CRESCERE DAL PUNTO DI VISTA FISICO

IDOLONE NON SI DISCUTE.. MA FINO AL 31 AGOSTO PUO' SUCCEDERE DI TUTTO

SCANDURRA PER LA C1 NON SAREBBE SCARSO MA E' UN PO' SCONOCCHIATO E COME SE MUOVE SE SCOCCIA

GHERARDI- DI JORIO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA QUELLO CHE HO VISTO CONTRO L'ARRONE PENSO CHE SCAPPINI E' UN RAGAZZO MOLTO MOLTO INTERESSANTE, GHERARDI COME QUARTA PUNTA PUO' STARCI, DI IORIO NN SO RIUSCITO A CAPI' CHE GIOCATORE E' :huh: ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA QUELLO CHE HO VISTO CONTRO L'ARRONE PENSO CHE SCAPPINI E' UN RAGAZZO MOLTO MOLTO INTERESSANTE, GHERARDI COME QUARTA PUNTA PUO' STARCI, DI IORIO NN SO RIUSCITO A CAPI' CHE GIOCATORE E' :huh: ......

1150139[/snapback]

 

 

mancano solo l'altri 3 che vengono prima, na cazzetta insomma :lol:

prima se pijano le 5 punte, poi pijamo sti attaccanti da doppia cifra, ma che percaso sti attaccanti da doppia cifra so quelli che attaccano le pubblicità sui cartelloni? :P

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA QUELLO CHE HO VISTO CONTRO L'ARRONE PENSO CHE SCAPPINI E' UN RAGAZZO MOLTO MOLTO INTERESSANTE, GHERARDI COME QUARTA PUNTA PUO' STARCI, DI IORIO NN SO RIUSCITO A CAPI' CHE GIOCATORE E' :huh: ......

1150139[/snapback]

 

 

mancano solo l'altri 3 che vengono prima, na cazzetta insomma :lol:

prima se pijano le 5 punte, poi pijamo sti attaccanti da doppia cifra, ma che percaso sti attaccanti da doppia cifra so quelli che attaccano le pubblicità sui cartelloni? :P

1150141[/snapback]

 

PER NN RISCHIA' FAMO QUINTA DOPO TOZZI CALIFANO SCANDURRA SCAPPINI E POI GHERARDI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA QUELLO CHE HO VISTO CONTRO L'ARRONE PENSO CHE SCAPPINI E' UN RAGAZZO MOLTO MOLTO INTERESSANTE, GHERARDI COME QUARTA PUNTA PUO' STARCI, DI IORIO NN SO RIUSCITO A CAPI' CHE GIOCATORE E' :huh: ......

1150139[/snapback]

 

 

mancano solo l'altri 3 che vengono prima, na cazzetta insomma :lol:

prima se pijano le 5 punte, poi pijamo sti attaccanti da doppia cifra, ma che percaso sti attaccanti da doppia cifra so quelli che attaccano le pubblicità sui cartelloni? :P

1150141[/snapback]

 

PER NN RISCHIA' FAMO QUINTA DOPO TOZZI CALIFANO SCANDURRA SCAPPINI E POI GHERARDI :D

1150143[/snapback]

 

settima dopo bonfiglio e gesuele :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto ce capisce sta gente de pallone che pe loro l'attaccanti in doppia cifra so lu 10 e lu 11. lu 9 è a na cifra sola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che Tozzi Borsoi è l'unico vero giocatore in attacco e ne servirebbe un altro forte

 

gli altri sono solo rincalzi e non so quanto buoni

1150067[/snapback]

 

una volta lo chiamavi "attaccante da doppia cifra" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda io ho visto scappini e di iorio ieri sera....non sò male....per la c forse è presto!!!

1150467[/snapback]

 

Appunto....ce servono fra 2 anni, intanto se fanno le ossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sono bravi tutti e 3. se tozzi borsoi gioca come lo scorso anno,senza scocciasse, non stamo messi malaccio. se bonfiglio fosse appena piu' continuo e arrivasse anche Califano, sarebbe troppo in attacco, ma meglio cosi'.

 

pero' penso che dare giudizi ora e' troppo presto. neanche alle prima o quinta de campionato e' giusto...pero' aspettamo almeno che inizi sto campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tolto Tozzi Borsoi il vuoto.

Ancora leggo il nome di Scandurra :lol::lol::lol::lol::lol:

Una punta che l'anno scorso ha fatto un gol contro il Giulianova che era retrocesso dopo 5 giornate :lol::lol:

Vabbè che ha giocato poco per via dei suoi infortuni, ma purtroppo per lui questa è una costante che dura da qualche annetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolvete questa equazione intanto....

 

 

 

3PESCE + 2MONTEMARIperIL FIGLIO DEL PADRE - 15X + 2/5BONFIGLIO + 2 NUOVI ACQUISTI= C2

 

X=? :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda io ho visto scappini e di iorio ieri sera....non sò male....per la c forse è presto!!!

1150467[/snapback]

 

Appunto....ce servono fra 2 anni, intanto se fanno le ossa.

1150480[/snapback]

Che vordì? che avemo preso altri due fuori rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me tolto Tozzi Borsoi il vuoto.

Ancora leggo il nome di Scandurra :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Una punta che l'anno scorso ha fatto un gol contro il Giulianova che era retrocesso dopo 5 giornate :lol:  :lol:

Vabbè che ha giocato poco per via dei suoi infortuni, ma purtroppo per lui questa è una costante che dura da qualche annetto...

1150489[/snapback]

in effetti Scandurra non è nemmeno da farci affidamento, se comunque arriva Califano (lu cantante..... :lol: ), con la conferma di Tozzi Borsoi non starebbero messi tanto male, anche perchè leggendo le trattative di mercato di giornali come la gazzetta e il corriere dello sport si deduce la seguente cosa:

In C1 non gira un euro, e li nomi che vengono accostati alle squadre so ridicoli e scarsissimi.........(ovvio che so scarsi anche quelli che vengono accostati alla ternana), tranne qualche squadra tipo la Cremonese e pochi altri che ci provano a comprare qualcuno decente, si leggono certi nomi che fanno ride, stamo in una categoria che 5/6 squadre che vogliono vincere il campionato, stanno a litigà per acquistà uno scarsone come l'ex ternano Gissi :lol::lol::lol:

 

comunque è accertato che semo scarsi anche noi :rolleyes: , però in attacco non stamo messi malissimo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me tolto Tozzi Borsoi il vuoto.

Ancora leggo il nome di Scandurra :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Una punta che l'anno scorso ha fatto un gol contro il Giulianova che era retrocesso dopo 5 giornate :lol:  :lol:

Vabbè che ha giocato poco per via dei suoi infortuni, ma purtroppo per lui questa è una costante che dura da qualche annetto...

1150489[/snapback]

in effetti Scandurra non è nemmeno da farci affidamento, se comunque arriva Califano (lu cantante..... :lol: ), con la conferma di Tozzi Borsoi non starebbero messi tanto male, anche perchè leggendo le trattative di mercato di giornali come la gazzetta e il corriere dello sport si deduce la seguente cosa:

In C1 non gira un euro, e li nomi che vengono accostati alle squadre so ridicoli e scarsissimi.........(ovvio che so scarsi anche quelli che vengono accostati alla ternana), tranne qualche squadra tipo la Cremonese e pochi altri che ci provano a comprare qualcuno decente, si leggono certi nomi che fanno ride, stamo in una categoria che 5/6 squadre che vogliono vincere il campionato, stanno a litigà per acquistà uno scarsone come l'ex ternano Gissi :lol: :lol::lol:

 

comunque è accertato che semo scarsi anche noi :rolleyes: , però in attacco non stamo messi malissimo......

1150515[/snapback]

 

allora non sono il solo a stupirmi de sta cosa...

Tra me e me pensavo: ma com'è? C'ha imparato pure questo a giocà a pallone? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me tolto Tozzi Borsoi il vuoto.

Ancora leggo il nome di Scandurra :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Una punta che l'anno scorso ha fatto un gol contro il Giulianova che era retrocesso dopo 5 giornate :lol:  :lol:

Vabbè che ha giocato poco per via dei suoi infortuni, ma purtroppo per lui questa è una costante che dura da qualche annetto...

1150489[/snapback]

in effetti Scandurra non è nemmeno da farci affidamento, se comunque arriva Califano (lu cantante..... :lol: ), con la conferma di Tozzi Borsoi non starebbero messi tanto male, anche perchè leggendo le trattative di mercato di giornali come la gazzetta e il corriere dello sport si deduce la seguente cosa:

In C1 non gira un euro, e li nomi che vengono accostati alle squadre so ridicoli e scarsissimi.........(ovvio che so scarsi anche quelli che vengono accostati alla ternana), tranne qualche squadra tipo la Cremonese e pochi altri che ci provano a comprare qualcuno decente, si leggono certi nomi che fanno ride, stamo in una categoria che 5/6 squadre che vogliono vincere il campionato, stanno a litigà per acquistà uno scarsone come l'ex ternano Gissi :lol::lol::lol:

 

comunque è accertato che semo scarsi anche noi :rolleyes: , però in attacco non stamo messi malissimo......

1150515[/snapback]

 

Mi dispiace, ma Gissi non si tocca...

 

(difesa d'ufficio per la salvaguardia del nome di Norcia, in cui Riccardo è cresciuto...)

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.