Vai al contenuto
SPADA

FANTACALCIO 2007-08

Messaggi raccomandati

Quest'anno il Fantacalcio del Forum prevede delle piccole novità che vi illustrerò subito.

Innanzitutto la data di partenza non coinciderà con la prima giornata di campionato ma bensì con la terza in modo da non creare troppi problemi per via del mercato aperto fino al 31 Agosto e per via di tanti utenti che probabilmente saranno ancora in vacanza.

Quindi la prima giornata del fantacalcio di Rossoverdi.com è prevista per il 16 settembre 2007.

Saranno ammesse a partecipare n°30 squadre.

Chiunque fosse interessato a partecipare deve darne comunicazione nell'apposito Topic (quello che aprirò io) entro e non oltre il 31 Agosto 2007.

Presumibilmente e ripeto presumibilmente verranno ammesse le prime trenta iscritte, ma il sottoscritto si riserverà di espellerne qualcuna che (visti i precedenti) non garantirà una certa serietà e soprattutto una certa costanza nel torneo (è inutile che porto avanti a fa li conti - e quindi perdece pure tempo - come è già successo negli anni passati - squadre di utenti che spariscono poi per diversi mesi...)

Questo per garantire una certa regolarità del torneo stesso.

 

Successivamente al 31 Agosto le squadre ammesse a partecipare costituiranno la propria rosa e dovranno postarla entro e non oltre domenica 09 settembre 2007 seguendo le modalità previste dal regolamento che allegherò quanto prima.

 

Le trenta squadre ammesse verranno suddivise in due gironi da 15 squadre con confronti di andata e ritorno.

Successivamente si qualificheranno le prime otto di ogni girone che poi accederanno ai play off con scontri incrociati (a seconda della posizione di classifica) di andata e ritorno.

Ottavi di finale - Quarti di finale - Semifinali - e Finale

 

I conteggi dei gironi verranno calcolati da Ternanopuro e Matteuccio e per la precisione il girone A verrà seguito interamente da Ternanopuro, mentre il girone B da Matteuccio.

 

Naturalmente le adesioni sono gratuite.

I primi due classificati riceveranno un piccolo premio offerto dal sottoscritto.

 

 

Per qualsiasi domanda sono a disposizione in questo topic :D

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno vorrei giocare :)

 

 

Se possibile prendo la maglia numero 10

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah no, ho sbagliato... :(:lol:

 

 

Se c'è posto propongo l'iscrizione della mia squadra (seriamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno vorrei giocare :)

 

 

Se possibile prendo la maglia numero 10

 

 

Ah no, ho sbagliato... :(:lol:

 

 

Se c'è posto propongo l'iscrizione della mia squadra (seriamente)

1150394[/snapback]

 

Ah, giusto...dimenticavo il nome: POLISPORTIVA "PASTA DE SALE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è però una cosa.... prima della prima giornata molti giocatori hanno le quotazioni standard, e magari io mi prendo qualche "chicca" che costa poco... poi magari dopo 3 giornate il loro valore lievita... allora pensavo... non è che le formazioni si posso consegnare anche prima della fine del mercato e poi al massimo si possono fare dei cambiamenti un pò come si fa al mercato di gennaio, ovvero che puoi cedere il giocatore che non vuoi più dopo 3 giornate al suo attuale valore? :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.