Vai al contenuto
T. Tad

ATTENZIONE!!!

Messaggi raccomandati

Ieri pom ho parlato con il custode che mi ha detto che il campo di Campitello è stato già più volte prenotato per tutto l'anno per parecchi tornei. Quindi ce stanno ben poche ore a disposizione per giocarci ( Naturalmente dopo le 8 perchè prima è occupato per gli allenamenti). Il custode mi ha detto che bisognerebbe prenotare entro questa settimana per trovare qualche cosa.

 

In più ha fatto storie perchè mi ha detto che da quest'anno si vogliono far pagare anticipatamente ( la quota guarda caso è aumentata) allorchè mi sono un pochino incazzato dicendogli che sti ragionamenti con me che me conoscono bene non li devono fare....Quindi ha accettato che con noi ( rossoverdi.com)chiudono 1 occhio ( sicuramente in seguito lo faranno anche con altri perchè altrimenti non vedono più li soldi).

 

Me so dimenticato di chiedergli se hanno riattoppato i vari buchi della rete...altrimenti me vado a lagnà con Cicioni. E stavolta lo faccio per benino.

 

CMQ:

 

TOCCA DA PRENOTARE E QUINDI DA FARE UN CALENDARIO PER DECIDERE MA SOPRATTUTTO SE DEVE CAPì QUALI SQUADRE VOGLIONO GIOCARE A CAMPITELLO. I TRUFFATORI SICURAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Campitello vada bene per tutti. Fermalo al + presto possibile, anche se qualcuno si lamenta: d'altronde non è possibile accontentare tutti, chi non può giocare in determinate date, s'attacca: le riserve servono apposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè gli altri campi che stanno in città so piste da motocross (farini, rocca san zenone), campitello sarà più piccolo ma se non altro non corri il rischio de pijà na storta a ogni passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che Campitello vada bene per tutti. Fermalo al + presto possibile, anche se qualcuno si lamenta: d'altronde non è possibile accontentare tutti, chi non può giocare in determinate date, s'attacca: le riserve servono apposta!

Hai detto bene Pippoz...non si può accontentare tutti.

 

Però da quello che ho capito posso prenotare da lunedì al giovedì o posso ( sarebbe meglio) anche fino a venerdì???E poi quali squadre giocano a Campitello???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che dobbiamo farew 3 partite "ufficiali" al mese direi che con 4 settimane a disposizione nel periodo tra LUNEDI' e GIOVEDI' (secondo me migliore) ci si dovrebbe fare ;) ... !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la lista che prego venga aggiornata:

 

 

Tuffatori...............Campitello

Viziosi..................?

Senza Tettu..........Campitello

Fenomeni.............?

Figli de mignotta...Campitello

Zingari...................?

 

 

Finchè non verrà completata non posso prenotare.....

 

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI FENOMENI NON SIAMO DACCORDO SUL CAMPO DI CAMPITELLO SEMPLICEMENTE PERCHE NON E UN CAMPO A SETTE. VI FAREMO SAPERE IL PIU' PRESTO POSSIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno:

 

Truffatori...............Campitello

Viziosi..................Campitello

Senza Tettu..........Campitello

Fenomeni.............? ( ve prenotate per cazzi vostri a seconda dei giorni che prenoto io a Campitello)

Figli de mignotta...Campitello

Zingari...................?

 

 

 

 

Mancano allora solo gli Zingari....Dateve una mossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTENDO LA MIA SQUADRA CERA LA VOLONTA DI GIOCARE SU UN CAMPO UN PO' PIU' GRANDE CIOE CHE SIA VERAMENTE DA SETTE, MA SE TUTTE LE ALTRE SQUADRE VOGLIONO CAMPITELLO CI ADEGUIAMO SENZA PROBLEMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENTENDO LA MIA SQUADRA CERA LA VOLONTA DI GIOCARE SU UN CAMPO UN PO' PIU' GRANDE CIOE CHE SIA VERAMENTE DA SETTE, MA SE TUTTE LE ALTRE SQUADRE VOGLIONO CAMPITELLO CI ADEGUIAMO SENZA PROBLEMI.

Mica dovete cambiare x noi ci mancherebbe. Tranquillamente entro domani pom decidete.

 

 

Io alle 16.00 vado a prenotà a Campitello con Aghy e poi vi diremo le giornate e gli orari presi ( tanto ce stanno solo pe facce giuste giuste 3 partite al mese)

 

 

Un'altra cosa: quanto le famo durà le partite???

 

Ho notato che sull'orario ce stanno pochissimi buchi di 1ora e mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi di si caro TRENTA FEBBRAIO DE UN ANNO TRISESTILE  :D

???????????????

 

 

Vabbè cerco de prenotà per 1 ora e mezza ma se non se pò stica prenoto per 1 ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me andrebbe bene includere anche il venerdi

BERTO se voi gioca' de VENERDI' sei senza il sottoscritto <_< che purtroppo facendo un lavoro alternativo si libera molto piu' facilmente dal LUNEDI' al GIOVEDI' (che tra l' altro mi sembra la soluzione gradita alla maggioranza !!!)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo, i campi devono essere prenotati 1 ora e mezza!!!

 

se no si falsa tutto e fioccheranno i ricorsi al tar!

 

a parte che ancora dovemo decide se fare il torneo a 10 o a 20 giornate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 giornate + playoff mi pare avevamo detto no? In effetti i campi andrebbero prentati 1 ora e mezza perchè con 1 ora, tra ritardi e cazzi vari, ci andiamo stretti stretti (per non dì che non basta proprio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tad te ricordi che quando giocano li zingari devi prenota verso le 21 non piu tardi vero?

Si me lo ricordo...se per questo anche il fatto che i Fenomeni non giocano il venerdì e il martedì.

 

 

Cmq ancora non so se facciamo come ha proposto Manzotin ( a 20 giornate, torneo come quello Argentino di chiusura e clausura) oppure come avevamo deciso in precedenza!!!

 

 

 

FATEME SAPERE AL PIù PRESTO CHE OGGI PRENOTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.