Vai al contenuto
callea

Maledetto Photored

Messaggi raccomandati

C'è qualche esperto di Photored? Ho paura di aver fatto un guaio stamattina.

 

Al semaforo all'incrocio di vl Brin e V Rosselli, con lo scooter, supero tutta la fila di macchine e col rosso supero lo stop di diversi metri e mi fermo prima dell'incrocio come è indicato nella freccia dell'immagine.

 

A quel punto mi rendo conto che in quel semaforo c'è il Photored, e allora preso dal panico mi rintorno fino allo stop.

 

Secondo voi, il photored ha scattato la seconda foto anche se non ho raggiunto l'incrocio?

Posso essere multato anche se non ho superato l'incrocio??

 

.Ciauz :(:(:(

post-3564-1186664879_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualche esperto di Photored? Ho paura di aver fatto un guaio stamattina.

 

Al semaforo all'incrocio di vl Brin e V Rosselli, con lo scooter, supero tutta la fila di macchine e col rosso supero lo stop di diversi metri e mi fermo prima dell'incrocio come è indicato nella freccia dell'immagine.

 

A quel punto mi rendo conto che in quel semaforo c'è il Photored, e allora preso dal panico mi rintorno fino allo stop.

 

Secondo voi, il photored ha scattato la seconda foto anche se non ho raggiunto l'incrocio?

Posso essere multato anche se non ho superato l'incrocio??

 

.Ciauz :(  :(  :(

1151954[/snapback]

 

 

Me dispiace :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualche esperto di Photored? Ho paura di aver fatto un guaio stamattina.

 

Al semaforo all'incrocio di vl Brin e V Rosselli, con lo scooter, supero tutta la fila di macchine e col rosso supero lo stop di diversi metri e mi fermo prima dell'incrocio come è indicato nella freccia dell'immagine.

 

A quel punto mi rendo conto che in quel semaforo c'è il Photored, e allora preso dal panico mi rintorno fino allo stop.

 

Secondo voi, il photored ha scattato la seconda foto anche se non ho raggiunto l'incrocio?

Posso essere multato anche se non ho superato l'incrocio??

 

.Ciauz :(  :(  :(

1151954[/snapback]

 

 

Me dispiace :(:(

1151957[/snapback]

 

Grazie per il conforto... :(

Ma le disposizioni, non dicono che la seconda foto deve scattare quando il mezzo è al centro dell'incrocio? Io non l'ho raggiunto, anche se ho superato di diversi metri lo stop...

 

.Ciauz :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti fanno la multa per guida pericolosa e ti tolgono 2 punti per ogni giorno che hai attraversato senza semaforo messo. E' successo ad un amico mio ancora sta a bestemmià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la seconda foto dovrebbe scattare dopo due secondi dalla prima  <_<

1151961[/snapback]

 

Ma se la seconda foto non ti becca in mezzo all'incrocio?

 

Non credo che superare lo stop sia equivalente a superare l'intero incrocio.

 

Certo, bisognerebbe fermarsi prima dello stop, ma non credo che la gravità sia la stessa.

 

O sbaglio??

 

.Ciauz :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che caro il tuo amico, con amici così, non hai bisogno di nemici :)

 

 

ciao  :P

1151966[/snapback]

 

 

Eh, tu dici bene, ma a lui j'è risultato qualcosa come più di venti attraversamenti senza semaforo messo...non so se me spiego....comunque stanno a fa i controlli incrociati, quindi "incrociate" le dita perchè in quell'incrocio del caxxo ce semo passati tutti quando il semaforo non era messo...invece era attivo, solo che non si vedeva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la seconda foto dovrebbe scattare dopo due secondi dalla prima  <_<

1151961[/snapback]

 

Ma se la seconda foto non ti becca in mezzo all'incrocio?

 

Non credo che superare lo stop sia equivalente a superare l'intero incrocio.

 

Certo, bisognerebbe fermarsi prima dello stop, ma non credo che la gravità sia la stessa.

 

O sbaglio??

 

.Ciauz :(

1151967[/snapback]

 

 

Callè se vuoi un consiglio non ce pensà...è inutile lambiccarsi il cervello, ormai la frittata è fatta. L'unica speranza è che mentre stavi a passà tu j'era finito lu rullino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la seconda foto dovrebbe scattare dopo due secondi dalla prima  <_<

1151961[/snapback]

 

Ma se la seconda foto non ti becca in mezzo all'incrocio?

 

Non credo che superare lo stop sia equivalente a superare l'intero incrocio.

 

Certo, bisognerebbe fermarsi prima dello stop, ma non credo che la gravità sia la stessa.

 

O sbaglio??

 

.Ciauz :(

1151967[/snapback]

 

se nella seconda foto si vede che non hai impegnato l'incrocio, non scatta la multa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la seconda foto dovrebbe scattare dopo due secondi dalla prima  <_<

1151961[/snapback]

 

Ma se la seconda foto non ti becca in mezzo all'incrocio?

 

Non credo che superare lo stop sia equivalente a superare l'intero incrocio.

 

Certo, bisognerebbe fermarsi prima dello stop, ma non credo che la gravità sia la stessa.

 

O sbaglio??

 

.Ciauz :(

1151967[/snapback]

 

se nella seconda foto si vede che non hai impegnato l'incrocio, non scatta la multa ;)

1151974[/snapback]

 

Grazie è quello che volevo sentirmi dire...magari non è così, ma almeno mi hai dato un po' di felicità... :)

 

.Ciauz :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due foto sono praticamnte una dietro l'altra... se fai caso a terra dopo la linea di stop dell'incrocio ci sono due specie di rettangoli a terra uno dopo l'altro quelli sono i sensori del sistema...

ho visto diversi scuter passare e non far scattare le foto perche passavano a lato dei sensori...

cmq credo che il photored quando faccia le foto utilizzi il flash sempre... anche di giorno (ho assistito più di una volta a quando scattava)... e il lampo del flash lo dovresti aver visto se ha scattato... penso risalti molto nello specchietto retrovisore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se te voi toglie ogni dubbio fa un salto giu da vauro...li rullini li portano a sviluppà li... ;)

 

con na 15ina de uro je dici la targa e il giorno e lui te sa di se t'hanno beccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se te voi toglie ogni dubbio fa un salto giu da vauro...li rullini li portano a sviluppà li... ;)

 

con na 15ina de uro je dici la targa e il giorno e lui te sa di se t'hanno beccato...

1151985[/snapback]

 

Ma perchè ancora usano li rullini?? :unsure:

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le due foto sono praticamnte una dietro l'altra... se fai caso a terra dopo la linea di stop dell'incrocio ci sono due specie di rettangoli a terra uno dopo l'altro quelli sono i sensori del sistema...

ho visto diversi scuter passare e non far scattare le foto perche passavano a lato dei sensori...

cmq credo che il photored quando faccia le foto utilizzi il flash sempre... anche di giorno (ho assistito più di una volta a quando scattava)... e il lampo del flash lo dovresti aver visto se ha scattato... penso risalti molto nello specchietto retrovisore...

1151979[/snapback]

straquoto

 

Un amico mio mi ha raccontato che una volta, in pieno giorno, ha dato un'occhiata allo specchietto dopo esser passato col "rosso"... dopo 2 giorni grosso dolore agli occhi, è andato al Pronto Soccorso e l'hanno operato a le cataratte. Il medico j'ha detto "sei passato col rosso e hai guardato lo specchietto in pieno giorno vero? Risalta de brutto statece attenti bardà..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se te voi toglie ogni dubbio fa un salto giu da vauro...li rullini li portano a sviluppà li... ;)

 

con na 15ina de uro je dici la targa e il giorno e lui te sa di se t'hanno beccato...

1151985[/snapback]

 

Ma perchè ancora usano li rullini?? :unsure:

 

.Ciauz

1151986[/snapback]

 

 

E certo! Che devono usà? Te pare che stanno avanti come noi? Le foto so in digitale ma non ho capito bene perchè le fanno anche su rullino. Se lo conosci bene facce un salto da Vario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mo sentimo anche un amico che è proprio appassionato de photored (ne ha messo uno su lu cellulare e uno su la porta del bagno de casa all'incrocio col corridoio) e vediamo un pò come si mette la questione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se te voi toglie ogni dubbio fa un salto giu da vauro...li rullini li portano a sviluppà li... ;)

 

con na 15ina de uro je dici la targa e il giorno e lui te sa di se t'hanno beccato...

1151985[/snapback]

 

Ma perchè ancora usano li rullini?? :unsure:

 

.Ciauz

1151986[/snapback]

 

 

E certo! Che devono usà? Te pare che stanno avanti come noi? Le foto so in digitale ma non ho capito bene perchè le fanno anche su rullino. Se lo conosci bene facce un salto da Vario

1151993[/snapback]

 

Ma chi è sto Vario? intendi Vairo Nulli il fotografo di v Leopardi??

E' lui che manna le murte?? :(

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se te voi toglie ogni dubbio fa un salto giu da vauro...li rullini li portano a sviluppà li... ;)

 

con na 15ina de uro je dici la targa e il giorno e lui te sa di se t'hanno beccato...

1151985[/snapback]

 

Ma perchè ancora usano li rullini?? :unsure:

 

.Ciauz

1151986[/snapback]

 

 

E certo! Che devono usà? Te pare che stanno avanti come noi? Le foto so in digitale ma non ho capito bene perchè le fanno anche su rullino. Se lo conosci bene facce un salto da Vario

1151993[/snapback]

 

cmq stamo messi proprio male a tr....questi portano a sviluppà le foto de le multe......a parte che n'amico mio co le foto dell'autovelox c'ha fatto un album più grosso de quello de lu matrimonio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq stamo messi proprio male a tr....questi portano a sviluppà le foto de le multe......a parte che n'amico mio co le foto dell'autovelox c'ha fatto un album più grosso de quello de lu matrimonio....

1151997[/snapback]

 

facevano prima a sposasse in un ufficio della municipale.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so de preciso come si chiama, però so con certezza che il cmm je manda le .jpg delle multe e lui abbina quelle dal rullino e dopo impacchetta tutto e rimanda tutto al cmm. Se non c'è la copia della .jpg su rullino sei salvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq stamo messi proprio male a tr....questi portano a sviluppà le foto de le multe......a parte che n'amico mio co le foto dell'autovelox c'ha fatto un album più grosso de quello de lu matrimonio....

1151997[/snapback]

 

facevano prima a sposasse in un ufficio della municipale.... :D

1151998[/snapback]

 

 

Dice che hanno risolto sposannose a 300 all'ora ahahahahahahaha!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà ce sta poco da ride...qui tra autovelox e photored stanno a mette la città in ginocchio....

 

tutto a vantaggio de chi sviluppa poi sti maledetti rullini...cioè...dice che sta a fa i soldi veri co sta storia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà ce sta poco da ride...qui tra autovelox e photored stanno a mette la città in ginocchio....

 

tutto a vantaggio de chi sviluppa poi sti maledetti rullini...cioè...dice che sta a fa i soldi veri co sta storia......

1152003[/snapback]

 

basta me metto a fa lu fotografo.....fosse la svorda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, callè, so riusciti a sputtanatte pure 'sto topic, 'sti quattro villanozzi (ussaro in primis) :lol:

 

a parte tutto, credo che lo scooter non faccia scattare il photored (non dovrebbe avere sufficiente massa)... soprattutto se non passi proprio sopra al sensore (e visto che hai superato le auto in fila, dovresti esser passato di lato)!

in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq, callè, so riusciti a sputtanatte pure 'sto topic, 'sti quattro villanozzi (ussaro in primis) :lol:

 

a parte tutto, credo che lo scooter non faccia scattare il photored (non dovrebbe avere sufficiente massa)... soprattutto se non passi proprio sopra al sensore (e visto che hai superato le auto in fila, dovresti esser passato di lato)!

in bocca al lupo

1152059[/snapback]

 

 

Guarda che è vero! Le .jpg devono essere affiancate da foto scattate col vecchio sistema altrimenti non sono valide!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se te voi toglie ogni dubbio fa un salto giu da vauro...li rullini li portano a sviluppà li... ;)

 

con na 15ina de uro je dici la targa e il giorno e lui te sa di se t'hanno beccato...

1151985[/snapback]

 

Ma perchè ancora usano li rullini?? :unsure:

 

.Ciauz

1151986[/snapback]

 

 

E certo! Che devono usà? Te pare che stanno avanti come noi? Le foto so in digitale ma non ho capito bene perchè le fanno anche su rullino. Se lo conosci bene facce un salto da Vario

1151993[/snapback]

 

cmq stamo messi proprio male a tr....questi portano a sviluppà le foto de le multe......a parte che n'amico mio co le foto dell'autovelox c'ha fatto un album più grosso de quello de lu matrimonio....

1151997[/snapback]

 

ma che c'ete lo stesso amico in comune co USSARO per caso!!! :blink:

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lu photored ha fatto ".scattuz" te dei preoccupà, se t'ha detto ".ciauz" vai tranquillo ;)

1152145[/snapback]

 

hanno inventato lu photored che fa vaffancuz :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.