Vai al contenuto

eh?????  

28 utenti hanno votato

  1. 1. eh?????

    • si, mi è piaciuto
      10
    • si, mi ha fatto schifo
      5
    • no
      13


Messaggi raccomandati

Io sì, me ne regalò un barattolo la madre della mia ex di ritorno dall'America. In pratica è come quando mangi le arachidi classiche solo che cambia la consistenza dallo stato solido a quello denso... credo che qui non avrebbe molto mercato, però! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il burro d'arachidi mangiato in abbondanza fa salire il colesterolo e fa diventare budregoni gli esseri umani! Gli americani non sono filiformi o quasi come quelli dei vari film e telefilm, sono pochissimi che sono filiformi o quasi! Il resto degli americani sono così budregoni ma così budregoni che non entrano nemmeno dalle porte di casa, mangiano delle immense schifezze! E' vero che chi si chiama Pamela Anderson ex coniglietta di Playboy........ può permettersi di tutto, non è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo puoi trovare alla coop...

io un periodo ci stavo letterlamente a rota...ne ho mangiato tantissimo...ho rischiato un'indigestione... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che quando cominci a mangiarlo poi non riesci a smettere e alla fine ti senti male ...  :ph34r:

1152823[/snapback]

 

:o esagerata!

1152824[/snapback]

 

 

eh...a me ha fatto questo effetto :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che quando cominci a mangiarlo poi non riesci a smettere e alla fine ti senti male ...  :ph34r:

1152823[/snapback]

 

:o esagerata!

1152824[/snapback]

 

 

eh...a me ha fatto questo effetto :unsure:

1152825[/snapback]

 

A me era piaciuto e mangiavo anche due sandwich per volta, però finiva lì! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco l'olio d'oliva a litri su una fetta de pane de Strettura appena sfornato e un pizzico de sale marino.

 

Quella robba lasciamola magnà all'americani... :D

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna, di sapore è buono ( almeno per me ), ma non lo mangerei ora come ora per niente al mondo.

 

già mentre apri lu barattolo te ingrassi, figuramoce a magnallo......

 

PS: CONCORDO CON CALLEA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco l'olio d'oliva a litri su una fetta de pane de Strettura appena sfornato e un pizzico de sale marino.

 

Quella robba lasciamola magnà all'americani... :D

 

.Ciauz

1152845[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco l'olio d'oliva a litri su una fetta de pane de Strettura appena sfornato e un pizzico de sale marino.

 

Quella robba lasciamola magnà all'americani... :D

 

.Ciauz

1152845[/snapback]

 

 

 

 

 

APPOGGIO IN PIENO! :birra::birra::birra::kiss2::fiore::kiss3::flame::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco l'olio d'oliva a litri su una fetta de pane de Strettura appena sfornato e un pizzico de sale marino.

 

Quella robba lasciamola magnà all'americani... :D

 

.Ciauz

1152845[/snapback]

 

Mamma mia mi hai fatto venire voglia di bruschetta, magari anche con un pochino di aglio fresco strusciato sopra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e me piace!

Io l'ho assaggiato la prima volta in Germania, ma se trova anche in Italia. Ogni tanto lo compro su un negozietto a Roma che c'ha tutta roba d'importazione, costa meno ed è più bono de quello che sta sui negozi...

Però confesso che a quasi tutti quelli a cui l'ho fatto assaggià je fa schifo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella maggior parte dei Film o Telefil americani vanno tutti matti per questo burro d'arachidi, lo avete mai assaggiato? io no, ma da ste parti se trova?? so curioso :D

1152808[/snapback]

 

si, fa schifo, te impasta sto sapore de noccioline dolci, te se mette dappertutto allappa e fa schifo, solo l'americani se potevano magnà tonnellate de sta munnezza.

pensa noi da regazzini facevamo merenna co la marmellata fatta da mamma e su li telefilm quilli se magnavano i panini co sta schifezza, poi dice che so tutti grassi, sarebbe strano il contrario...l'ho gia detto che è una munnezza?

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo mangiai una notte a casa di Respiro...me lo fece mangiare semplice, e poi con il ketchup...mamma mia..lasciamo perde va... :vomito:

1152935[/snapback]

pe certe cose ce vole la panna!!!!!!e su puffe pussibile che te ho da spiega tutto!!!!lu burru darachidi sarimpone!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco l'olio d'oliva a litri su una fetta de pane de Strettura appena sfornato e un pizzico de sale marino.

 

Quella robba lasciamola magnà all'americani... :D

 

.Ciauz

1152845[/snapback]

io 2 braciolette de pecora co 2 pumidori arrostu!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonissimo :D

cmq non voglio dire niente ma scommetto che il 99% della gente che ha risposto fa parte del club "vado all'estero e pretendo de trovà gli spaghetti come a casa" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.