Vai al contenuto
luca75

scoppia il caso pacilli?

Messaggi raccomandati

nella vita si fanno delle scelte

 

io non faccio il giocatore di calcio faccio qualcosa di piu interessante .

 

ma 3000 euro per uno che non ha dimostrato ancora un cazzo, tranne 2 dribbling in primavera e 4 passaggi fatti bene in c1 va benissimo, anche troppo direi.

 

vai in campo suda e poi qualcuno ti cerca.

 

SENZA ROPPE TROPPO LI COJONI

1157886[/snapback]

quoto tutto ;) , questa società è il peggio che c'è in circolazione, ma in questo caso se il giocatore è ancora vincolato con la Ternana non ha nessun diritto ad andarsene,quindi in questo caso la società non ha nessuna colpa.....ma sto fenomeno de Pacilli quanti soldi vorrebbe????

Ma per favore...... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quanto leggo sul corriere dell'umbria la Ternana ha offerto a Pacilli un contratto di tre anni con opzione per il quarto partendo da 25.000 € il primo anno per poi salire.....

il procuratore ne ha chiesti 60.000 (50.000+10.000 in premi) il primo anno,120.000 il secondo e 150.000 il terzo senza opzione per il quarto.

ora io gli eroi li brucierebbe vivi ma che ha fatto Pacilli per avere certe pretese???manco fosse uno da 20 gol/anno......forse me sbaglio :huh:

1159497[/snapback]

Boh, io ho parlato con Calleri e non mi ha sparato quelle cifre.

1159638[/snapback]

beh, me l'auguro.....quelle cifre per Pacilli sarebbero assurde ;) , c'ha ragione toscanu, nessuno di noi sa le cose in maniera esatta, però in questo caso se le cifre proposte dalla ternana sono quelle di 30 mila euro l'anno, non mi sembra ,visto il giocatore l'anno scorso......cifre da buttare :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quanto leggo sul corriere dell'umbria la Ternana ha offerto a Pacilli un contratto di tre anni con opzione per il quarto partendo da 25.000 € il primo anno per poi salire.....

il procuratore ne ha chiesti 60.000 (50.000+10.000 in premi) il primo anno,120.000 il secondo e 150.000 il terzo senza opzione per il quarto.

ora io gli eroi li brucierebbe vivi ma che ha fatto Pacilli per avere certe pretese???manco fosse uno da 20 gol/anno......forse me sbaglio :huh:

1159497[/snapback]

Boh, io ho parlato con Calleri e non mi ha sparato quelle cifre.

1159638[/snapback]

beh, me l'auguro.....quelle cifre per Pacilli sarebbero assurde ;) , c'ha ragione toscanu, nessuno di noi sa le cose in maniera esatta, però in questo caso se le cifre proposte dalla ternana sono quelle di 30 mila euro l'anno, non mi sembra ,visto il giocatore l'anno scorso......cifre da buttare :ph34r:

1159818[/snapback]

Facendo una premessa dico che tutti siamo un pò incazzati e de storie non se nè può più .....vorrei spiegarmi meglio.... non so che situazione ha Pacilli fuori dal campo...so comunque che molto giovane ha avuto l'opportunità di esordire in prima squadra....quets'anno aveva davanti un anno da protagonista in c1, molti giovani farebbero carte false, anche perchè se sei forte vieni fuori giocando non passando per aule dei tribunali....invece abbiamo visto cosa spesso accade in questo calcio; come uno fa du giocate comincia a credese Maradona....non è possibile concludo dicendo che la colpa è sopratutto dei procuratori ....ma certi capricci a volte nella vita si pagano...io personalmente mi sarei contentato di giocare in c1 e magari dimostrare .... poi ognuno fa quel che vuole ...ma questa situazione come altre che si sentono non solo aTerni sono assurde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ho sentito Pacilli l'anno scorso aveva uno stipendio di 12000 euro, la Ternana quest'anno avrebbe offerto 30000 euro poi negli anni successivi a salire, lui avrebbe voluto 50000 il primo anno, 100000 il secondo e 125000 il terzo

 

Come conclusione della vicenda adesso la pratica è stata girata ai tribunali :( ma io dico in questo modo rischia de restà fermo un pò de tempo proprio nell'anno che deve dimostrare il suo valore e se pijava 12000 euro l'anno scorso un aumento de più de la metà nn è un buon risultato per un giocatore giovane?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da come ho sentito Pacilli l'anno scorso aveva uno stipendio di 12000 euro, la Ternana quest'anno avrebbe offerto 30000 euro poi negli anni successivi a salire, lui avrebbe voluto 50000 il primo anno, 100000 il secondo e 125000 il terzo

 

Come conclusione della vicenda adesso la pratica è stata girata ai tribunali :( ma io dico in questo modo rischia de restà fermo un pò de tempo proprio nell'anno che deve dimostrare il suo valore e se pijava 12000 euro l'anno scorso un aumento de più de la metà nn è un buon risultato per un giocatore giovane?????

1159916[/snapback]

12000 so pochi per gioca in C1, ma le cifre che citi tu, 50mila.100mila e 125mila so fuori dal mondo...non scherziamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Gazzetta di oggi riporta che ha firmato per il Chiasso (Svizzera). Altro elemento che se ne va. Complimenti agli eroi! :(

1161783[/snapback]

 

se sa quanto je danno? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Gazzetta di oggi riporta che ha firmato per il Chiasso (Svizzera). Altro elemento che se ne va. Complimenti agli eroi! :(

1161783[/snapback]

 

se sa quanto je danno? ;)

1161785[/snapback]

 

Non c'e' scritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Gazzetta di oggi riporta che ha firmato per il Chiasso (Svizzera). Altro elemento che se ne va. Complimenti agli eroi! :(

1161783[/snapback]

 

 

alla ualla, direbbe the punisher. :lol::lol::lol:

 

non ha fatto un cazzo de niente (a parte magnasse un gol grosso come una casa al derby) ee roppe li cojoni come un professionista affermato.

 

Via dal cazzo sta gente, è ora de comincia a fa volà qualche paraculata ben indirizzata.

1161878[/snapback]

appustu...allora non c'hai capito un cazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Gazzetta di oggi riporta che ha firmato per il Chiasso (Svizzera). Altro elemento che se ne va. Complimenti agli eroi! :(

1161783[/snapback]

 

 

alla ualla, direbbe the punisher. :lol::lol::lol:

 

non ha fatto un cazzo de niente (a parte magnasse un gol grosso come una casa al derby) ee roppe li cojoni come un professionista affermato.

 

Via dal cazzo sta gente, è ora de comincia a fa volà qualche paraculata ben indirizzata.

1161878[/snapback]

appustu...allora non c'hai capito un cazzo :D

1161896[/snapback]

 

 

ho capito quello che me basta. la base di partenza. ovviamente, è che questi non sanno manco da da dove se comincia a gestì una società di calcio. assodato.

ma a me sti regazzini che a 18 anni roppono già le palle come se gli fosse dovuto chissà cosa, francamente, me stanno sulle palle.

lavorassero per 12 ore al giorno a portà la carretta in un cantiere col cazzo che farebbero ste seghe.... me dispiace, ma ste cose non le sopporto. Un primavera che punta i piedi e litiga per il primo contratto da professionista, per quanto me riguarda, è bruciato.

Poi ovvio che un dirigente dovrebbe fare il 200% per non perdee un patrimonio societario, ma io da tifoso me posso permette de criticà sto bambino viziato o no?

Non credo che morisse de fame....

1161898[/snapback]

 

Sono perfettamente d'accordo. Un conto è la Società di dilettanti allo sbaraglio e su questo non ci piove...ma in questo caso chi ha sbagliato è il bambino viziatello ( o mal consigliato )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Gazzetta di oggi riporta che ha firmato per il Chiasso (Svizzera). Altro elemento che se ne va. Complimenti agli eroi! :(

1161783[/snapback]

 

 

alla ualla, direbbe the punisher. :lol::lol::lol:

 

non ha fatto un cazzo de niente (a parte magnasse un gol grosso come una casa al derby) ee roppe li cojoni come un professionista affermato.

 

Via dal cazzo sta gente, è ora de comincia a fa volà qualche paraculata ben indirizzata.

1161878[/snapback]

appustu...allora non c'hai capito un cazzo :D

1161896[/snapback]

 

 

ho capito quello che me basta. la base di partenza. ovviamente, è che questi non sanno manco da da dove se comincia a gestì una società di calcio. assodato.

ma a me sti regazzini che a 18 anni roppono già le palle come se gli fosse dovuto chissà cosa, francamente, me stanno sulle palle.

lavorassero per 12 ore al giorno a portà la carretta in un cantiere col cazzo che farebbero ste seghe.... me dispiace, ma ste cose non le sopporto. Un primavera che punta i piedi e litiga per il primo contratto da professionista, per quanto me riguarda, è bruciato.

Poi ovvio che un dirigente dovrebbe fare il 200% per non perdee un patrimonio societario, ma io da tifoso me posso permette de criticà sto bambino viziato o no?

Non credo che morisse de fame....

1161898[/snapback]

Proviamo a prendere in considerazione ciò che ha detto il procuratore? Ha fatto dichiarazioni passibili di denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Gazzetta di oggi riporta che ha firmato per il Chiasso (Svizzera). Altro elemento che se ne va. Complimenti agli eroi! :(

1161783[/snapback]

 

 

alla ualla, direbbe the punisher. :lol::lol::lol:

 

non ha fatto un cazzo de niente (a parte magnasse un gol grosso come una casa al derby) ee roppe li cojoni come un professionista affermato.

 

Via dal cazzo sta gente, è ora de comincia a fa volà qualche paraculata ben indirizzata.

1161878[/snapback]

appustu...allora non c'hai capito un cazzo :D

1161896[/snapback]

 

 

ho capito quello che me basta. la base di partenza. ovviamente, è che questi non sanno manco da da dove se comincia a gestì una società di calcio. assodato.

ma a me sti regazzini che a 18 anni roppono già le palle come se gli fosse dovuto chissà cosa, francamente, me stanno sulle palle.

lavorassero per 12 ore al giorno a portà la carretta in un cantiere col cazzo che farebbero ste seghe.... me dispiace, ma ste cose non le sopporto. Un primavera che punta i piedi e litiga per il primo contratto da professionista, per quanto me riguarda, è bruciato.

Poi ovvio che un dirigente dovrebbe fare il 200% per non perdee un patrimonio societario, ma io da tifoso me posso permette de criticà sto bambino viziato o no?

Non credo che morisse de fame....

1161898[/snapback]

Proviamo a prendere in considerazione ciò che ha detto il procuratore? Ha fatto dichiarazioni passibili di denuncia.

1161910[/snapback]

che ha dichiarato? Io quoto purinum, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Gazzetta di oggi riporta che ha firmato per il Chiasso (Svizzera). Altro elemento che se ne va. Complimenti agli eroi! :(

1161783[/snapback]

 

 

alla ualla, direbbe the punisher. :lol::lol::lol:

 

non ha fatto un cazzo de niente (a parte magnasse un gol grosso come una casa al derby) ee roppe li cojoni come un professionista affermato.

 

Via dal cazzo sta gente, è ora de comincia a fa volà qualche paraculata ben indirizzata.

1161878[/snapback]

appustu...allora non c'hai capito un cazzo :D

1161896[/snapback]

 

 

ho capito quello che me basta. la base di partenza. ovviamente, è che questi non sanno manco da da dove se comincia a gestì una società di calcio. assodato.

ma a me sti regazzini che a 18 anni roppono già le palle come se gli fosse dovuto chissà cosa, francamente, me stanno sulle palle.

lavorassero per 12 ore al giorno a portà la carretta in un cantiere col cazzo che farebbero ste seghe.... me dispiace, ma ste cose non le sopporto. Un primavera che punta i piedi e litiga per il primo contratto da professionista, per quanto me riguarda, è bruciato.

Poi ovvio che un dirigente dovrebbe fare il 200% per non perdee un patrimonio societario, ma io da tifoso me posso permette de criticà sto bambino viziato o no?

Non credo che morisse de fame....

1161898[/snapback]

 

Bisogna vedere se quello che tu dici e' tutto vero e appurato o sono le solite chiacchiere diramate a mo' di discolpa da chi di dovere! ;)

 

Se poi la verita' e' quella tanto di cappello te quoto al 100%!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Gazzetta di oggi riporta che ha firmato per il Chiasso (Svizzera). Altro elemento che se ne va. Complimenti agli eroi! :(

1161783[/snapback]

 

 

alla ualla, direbbe the punisher. :lol::lol::lol:

 

non ha fatto un cazzo de niente (a parte magnasse un gol grosso come una casa al derby) ee roppe li cojoni come un professionista affermato.

 

Via dal cazzo sta gente, è ora de comincia a fa volà qualche paraculata ben indirizzata.

1161878[/snapback]

appustu...allora non c'hai capito un cazzo :D

1161896[/snapback]

 

 

ho capito quello che me basta. la base di partenza. ovviamente, è che questi non sanno manco da da dove se comincia a gestì una società di calcio. assodato.

ma a me sti regazzini che a 18 anni roppono già le palle come se gli fosse dovuto chissà cosa, francamente, me stanno sulle palle.

lavorassero per 12 ore al giorno a portà la carretta in un cantiere col cazzo che farebbero ste seghe.... me dispiace, ma ste cose non le sopporto. Un primavera che punta i piedi e litiga per il primo contratto da professionista, per quanto me riguarda, è bruciato.

Poi ovvio che un dirigente dovrebbe fare il 200% per non perdee un patrimonio societario, ma io da tifoso me posso permette de criticà sto bambino viziato o no?

Non credo che morisse de fame....

1161898[/snapback]

Proviamo a prendere in considerazione ciò che ha detto il procuratore? Ha fatto dichiarazioni passibili di denuncia.

1161910[/snapback]

che ha dichiarato? Io quoto purinum, comunque.

1161917[/snapback]

come se fa a non quotarlo, purinum ha spiegato bene il succo della situazione....non ci sta altro da capì su sta storia :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente trovo ridicolo questo pseudo moralismo sui calciatori. In particolare trovo ridicolo trattare un bardascio che giocando tra i professionisti pijava 600 euro al mese (uno stipendio che verrebbe definito "da fame" se associato a qualsiasi altro lavoro sulla terra) come se fosse un professionista che guadagnando 6 milioni di euro l'anno fa le bizze per prenderne 6 e mezzo. Prima di condannare una persona (specialmente un bardascio) forse sarebbe meglio informarsi meglio sulla situazione, perchè un ragazzino che decide di abbandonare la sua città e addirittura la sua nazione per prendere qualche centinaio di euro in più al mese, evidentemente ne ha bisogno...e non aggiungo altro perchè i problemi familiari delle persone non si possono sbattere su un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacilli quest'anno doveva accontentarsi di Euro 3250 mensili non sono mica pochi per un ragazzo di appena 18 anni !!!

Poi se quest'anno finalmente dimostrava il suo valore giocando le partite con la media del 7, aveva tutti i motivi di farsi adeguare il contratto in base alle proprie prestazioni sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti oshdogan e adeshina hanno fatto un anno all'estero poi sono tornati no? Comunque anche fosse come dici, sono contento per lui. E 1500 euro (lordi?) al mese vuol dire poco più di mille euro netti, che per un professionista, specie se molto talentuoso, sono una presa in giro. A maggior ragione se in società conoscono la tua situazione personale. Però si possono permettere di rescindere il contratto con un giocatore vendibile come cherubini, pagare centinaia di migliaia di euro di multe per mobbing, e guadagnare un tozzo di pane su futuri campioni come candreva. E stamo qui a criticà chi vorrebbe (per reale necessità) un legittimo e meritato aumento. Contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pacilli quest'anno doveva accontentarsi di Euro 3250 mensili non sono mica pochi per un ragazzo di appena 18 anni !!!

Poi se quest'anno finalmente dimostrava il suo valore giocando le partite con la media del 7, aveva tutti i motivi di farsi adeguare il contratto in base alle proprie prestazioni sportive.

1161958[/snapback]

 

Non so dove hai letto questa cifra, ma è inventata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti oshdogan e adeshina hanno fatto un anno all'estero poi sono tornati no? Comunque anche fosse come dici, sono contento per lui. E 1500 euro (lordi?) al mese vuol dire poco più di mille euro netti, che per un professionista, specie se molto talentuoso, sono una presa in giro. A maggior ragione se in società conoscono la tua situazione personale. Però si possono permettere di rescindere il contratto con un giocatore vendibile come cherubini, pagare centinaia di migliaia di euro di multe per mobbing, e guadagnare un tozzo di pane su futuri campioni come candreva. E stamo qui a criticà chi vorrebbe (per reale necessità) un legittimo e meritato aumento. Contenti voi...

1161965[/snapback]

Ma se le cifre so quelle che hanno detto dalla società me sembra che l'aumento c'è stato...

3.000€ al mese... io ne guadagno 900!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente comica è che qualcuno continui ancora a credere ad una parola di quello che viene detto dalla "società", dopo 3 anni di menzogne palesi e smascherate ogni volta (caso giorgini, caso zamperini, recente attacco ai freak della est e si potrebbe continuare per ore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa veramente comica è che qualcuno continui ancora a credere ad una parola di quello che viene detto dalla "società", dopo 3 anni di menzogne palesi e smascherate ogni volta (caso giorgini, caso zamperini, recente attacco ai freak della est e si potrebbe continuare per ore).

1161989[/snapback]

meno male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, se la verità assoluta su sta storia la sapete voi 3/4 del forum alzo le mani........ :D

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME AL SOLITO LE VERITA' DEGLI EROI VACILLANO.

 

PACILLI, CRESCIUTO NELLA TERNANA, AVREBBE DOVUTO DARE PRECEDENZA ALL'OFFERTA DELLA SOCIETA' E IN CASO DI MANCATO ACCORDO POTREBBE ACCASARSI SOLO ALL'ESTERO.

 

L'OFFERTA DELLA SOCIETA' E' STATA FATTA DAL DOTT. PESCE ED E' STATA DI 30.000 EURO PRENDERE O LASCIARE.

 

LUI HA LASCIATO.

 

DA QUANTO SCRITTO SUL GIORNALE PACILLI NON PRETENDEVA LA LUNA E PREFERIREBBE RESTARE A TERNI, MA NON A STROZZO.

1153809[/snapback]

 

Praticamente Pacilli ha rifiutato Euro 3250 circa al mese !!!

Se non erro !!!

 

X TIMMY !!!

Ecco da dove ho preso la cifra !!

1153891[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti oshdogan e adeshina hanno fatto un anno all'estero poi sono tornati no? Comunque anche fosse come dici, sono contento per lui. E 1500 euro (lordi?) al mese vuol dire poco più di mille euro netti, che per un professionista, specie se molto talentuoso, sono una presa in giro. A maggior ragione se in società conoscono la tua situazione personale. Però si possono permettere di rescindere il contratto con un giocatore vendibile come cherubini, pagare centinaia di migliaia di euro di multe per mobbing, e guadagnare un tozzo di pane su futuri campioni come candreva. E stamo qui a criticà chi vorrebbe (per reale necessità) un legittimo e meritato aumento. Contenti voi...

1161965[/snapback]

Se quest'anno doveva contentarsi di 3250 euro non mi sembrano pochi......ma che si lu fratello che lo difendi tanto o il suo avvocato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa veramente comica è che qualcuno continui ancora a credere ad una parola di quello che viene detto dalla "società", dopo 3 anni di menzogne palesi e smascherate ogni volta (caso giorgini, caso zamperini, recente attacco ai freak della est e si potrebbe continuare per ore).

1161989[/snapback]

meno male....

1161991[/snapback]

ma meno male un cazzo spà...

scusatemi ma qua non si tratta andare a favore o meno della società, ma di dare due scorze di correzione ad uno fortunato che lavora giocando a pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, semplicemente mi fa specie come qualcuno creda ancora alle cazzate di questa gentaglia, e non ad un ragazzo (che tanto per inciso non conosco e non ho mai incontrato, ma di cui so la situazione tramite interposta persona) cresciuto a Terni e che ci sarebbe rimasto molto volentieri, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa veramente comica è che qualcuno continui ancora a credere ad una parola di quello che viene detto dalla "società", dopo 3 anni di menzogne palesi e smascherate ogni volta (caso giorgini, caso zamperini, recente attacco ai freak della est e si potrebbe continuare per ore).

1161989[/snapback]

meno male....

1161991[/snapback]

ma meno male un cazzo spà...

scusatemi ma qua non si tratta andare a favore o meno della società, ma di dare due scorze di correzione ad uno fortunato che lavora giocando a pallone!

1162091[/snapback]

 

d'accordissimo con Ciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pacilli ha firmato con il Chiasso.

 

da Sporterni

1162215[/snapback]

a questo punto mi pare chiaro che Pacilli non avesse firmato un bel niente con la Ternana... altrimenti come sarebbe possibile questo nuovo contratto....???Insomma anche il Chiasso si sarà informato della questione... e lo stesso Pacilli con il procuratore non saranno mica fuori di testa...

Vuoi scommettere che questa nostra società ha preso per l'ennesima volta un'altra cappella???...Ma chi è il responsabile del calcio mercato... ci sarà un direttore sportivo che ne risponde...

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.