Vai al contenuto
Cinello

Ma quisti che c'hanno su la capoccia???

Messaggi raccomandati

Io penso che quando torneremo alla normalità, ce scocceremo li coioni de brutto. Interviste con le solite dichiarazioni, finta armonia esasperante (poi negli spogliatoi magari fanno a cazzotti), società che programma serenamente, nessuna contestazione...solo lu pallone che rotola. Io la mattina me sveglio e non ve nascondo che provo un brivido (che comunque è stimolante) pensando: "Chissà oggi che cazzo può succede...."

 

 

Detto questo, sul caso-Pacilli rimango disarmato. Qui una delle due parti (la Ternana da un lato, il giocatore e i suoi procuratori dall'altro) si gioca una consistente fetta di credibilità. Perchè è chiaro che una delle due parti è nel torto più marcio ed al momento non vuole ammetterlo.

 

Mi sembra assurdo che la Ternana sia capace di far notare le assenze del giocatore, facendole intendere come gravi indampienze contrattuali, pur sapendo che il contratto col giocatore...non c'è!

 

Allo stesso momento mi pare altrettanto assurdo che i procuratori del giocatore abbiano deciso di mandare il loro ragazzo (che anche se non je vojono bene rappresenta un pozzo de sordi) allo scatafascio più totale, danneggiandolo dal punto di vista della carriera e dell'immagine.

 

E' difficile stabilire dov'è la verità. E' chiaro che una delle due parti, più o meno consapevolmente, sta rischiando di fare "harakiri".

 

Per quanto ne so, comunque, Pacilli è un ragazzo molto in gamba, per nulla pervaso da manie di grandezza. Si tratta di un giovane tecnicamente molto dotato, ma consapevole di dover fare ancora molta strada. Non ce lo vedo a fare la prima donna, come ha fatto un cileno passato da queste parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che fà la società può essere giusto per carità.....stà facendo semplicemente una cosa oggettivamente sbagliata e senza senso........

 

 

....RIMANERE A TERNI :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che quando torneremo alla normalità, ce scocceremo li coioni de brutto. Interviste con le solite dichiarazioni, finta armonia esasperante (poi negli spogliatoi magari fanno a cazzotti), società che programma serenamente, nessuna contestazione...solo lu pallone che rotola. Io la mattina me sveglio e non ve nascondo che provo un brivido (che comunque è stimolante) pensando: "Chissà oggi che cazzo può succede...."

 

 

Detto questo, sul caso-Pacilli rimango disarmato. Qui una delle due parti (la Ternana da un lato, il giocatore e i suoi procuratori dall'altro) si gioca una consistente fetta di credibilità. Perchè è chiaro che una delle due parti è nel torto più marcio ed al momento non vuole ammetterlo.

 

Mi sembra assurdo che la Ternana sia capace di far notare le assenze del giocatore, facendole intendere come gravi indampienze contrattuali, pur sapendo che il contratto col giocatore...non c'è!

 

Allo stesso momento mi pare altrettanto assurdo che i procuratori del giocatore abbiano deciso di mandare il loro ragazzo (che anche se non je vojono bene rappresenta un pozzo de sordi) allo scatafascio più totale, danneggiandolo dal punto di vista della carriera e dell'immagine.

 

E' difficile stabilire dov'è la verità. E' chiaro che una delle due parti, più o meno consapevolmente, sta rischiando di fare "harakiri".

 

Per quanto ne so, comunque, Pacilli è un ragazzo molto in gamba, per nulla pervaso da manie di grandezza. Si tratta di un giovane tecnicamente molto dotato, ma consapevole di dover fare ancora molta strada. Non ce lo vedo a fare la prima donna, come ha fatto un cileno passato da queste parti.

1154630[/snapback]

a me quello che non me torna è questo: ma se la ternana ha un contratto triennale con pacilli, che da quello che si capisce sarebbe stato firmato recentemente, che bisogno ha di discutere con pacilli un contratto quadriennale?

un prolungamento di un anno a così breve distanza dal primo contratto?

molto strano.

mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le norme federali parlano a favore della ternana.

 

Nel caso dei giovani di serie, la società che ne detiene il cartellino ha il DIRITTO di fargli il primo contratto da professionista che non deve superare i 3 anni di durata. Per farlo, tali società, possono proporre anche il minimo federale.

 

Pacilli probabilmente sosterrà la non applicabilità di tale norma contenuta nell'art. 33 del Noif nel caso di un tesseramento con squadra non italiana.

 

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=1842

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...s'i firmatu u contrattu??? :(

..ma quale contratto sig....Coso..io non ho firmato nessun contratto :lol:

....mò onn si finisce più con gueshta benedetta lavatrice :lol:  :lol:

1154627[/snapback]

...la lavatrice me l'ha portata Bontempo...Bontempo...come si chiama..

...lei l'altra volta ha detto Bontempi!

...ma cche nnè sò io..bontempo, bontempi...

..e nò scusi...O o I che io scrivo!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.