Vai al contenuto
gattanera

TELEVISIONE & VARIE

TELEVISIONE & VARIE  

22 utenti hanno votato

  1. 1. TELEVISIONE & VARIE

    • RAI1
      0
    • RAI2
      0
    • RAI3
      6
    • RETE4
      0
    • ITALIA1
      7
    • CANALE5
      2
    • LA7
      1
    • MTV
      2
    • ALTRO
      4


Messaggi raccomandati

ma invece de aprì tutti sti sondaggi, perchè non te fai li cazzi tua?? :lol::lol:

 

se ce posti la foto delle zinne, allora potemo riparlanne.

 

 

"ve piacciono le zinne de gattanera?" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettete in conto che in altri intendo anche i canali satellitari con tanto di decoder! Valgono anche i canali terrestri! Così li chiamano. ;)  ;)  ;)  :lol:  :P  :D  :)  :wub:  :angel:  :birra:  :corn:  :fiore:  :kiss2:  :kiss3:  :rotfl2:  :inchino:

1155809[/snapback]

beh in effetti un Crotone-Juve l'anno scorso dava parecchio gusto a vederla :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)  ;)  ;)  :lol:  :P  :D  :)  :wub:  :angel:  :birra:  :corn:  :fiore:  :kiss2:  :kiss3:  :rotfl2:  :inchino:

1155809[/snapback]

 

Non ho capito che canale guardi invece te, forse BOING, sopratutto i cartoni animati secondo me.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sintonizzo su italia 1 x vedere il motogp

 

su rai1 x superquark

 

su rai3 x gaia

 

p.s. mi sintonizzo sulle emittenti private ternane x rivedere quanto sono bello in tv :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)  ;)  ;)  :lol:  :P  :D  :)  :wub:  :angel:  :birra:  :corn:  :fiore:  :kiss2:  :kiss3:  :rotfl2:  :inchino:

1155809[/snapback]

 

Non ho capito che canale guardi invece te, forse BOING, sopratutto i cartoni animati secondo me.... :lol:

1155817[/snapback]

 

 

 

 

 

Non posso vedere BOING perché non ho il decoder, ma a me le faccine intrippano parecchio! Non lo si era capito? ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  :corn:  :fiore:  :kiss2:  :kiss3:  :rotfl2:  :inchino:

1155809[/snapback]

 

Non ho capito che canale guardi invece te, forse BOING, sopratutto i cartoni animati secondo me.... :lol:

1155817[/snapback]

 

 

 

 

 

Non posso vedere BOING perché non ho il decoder, ma a me le faccine intrippano parecchio! Non lo si era capito? ;););)

1155984[/snapback]

 

Ma guarda Gattanè non si era capito affatto !!! ;););):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato "la7" in quanto unica rete in grado di essere guardata al momento (e anche RAI 3 si...) e comunque

 

"ve piacciono le zinne de gattanera?"  :lol:  :lol:

1155725[/snapback]

 

a me me piaciono le tette in genere (penso pure quelle de gattanera, non so razzista io) vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io te posso di' i canali che non vedo per principio:

Rete 4 e Rai 3 (esclusi gli eventi sportivi e, raramente, il TG Regionale...) e poi, Gattane', me sto perdendo nella radio da qualche anno a 'sta parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.