Vai al contenuto
Tekkaman

NON ANDATE IN CROAZIA!!!

Messaggi raccomandati

pare che questa loro intolleranza arrivi dalle razzie fatte, subito dopo la guerra, della loro terra dalle orde selvaggie di Baresi e di Napoletani che ne hanno combinate di ogni, ma questo non giustifica, oggi, un atteggiaento indifferenziato di FORTE FORTE INTOLLERANZA verso TUTTI gli italiani;

 

PEr concludere comunque, VI CONSIGLIO CALDAMENTE di NON ANDARE IN CROAZIA!!!

1157769[/snapback]

 

Ammazza, pure questa abbiamo combinato! A quando l'accusa di aver ordito l'11 settembre?

 

Seriamente, basta andare sul sito di "zingarate" per rendersi conto che gli italiani (senza distinzione di regione) ne hanno combinate un po' dappertutto ed in certi posti (ad es. paesi baltici, polonia, ecc.) è montata un po' di intolleranza.

Io personalmente riscontro sempre rudezza e poca simpatia in Russia. Ma forse è questione del loro carattere, poco abituato ai sorrisi "borghesi"...

1159559[/snapback]

Dell' 11 settembre lo sanno tutti...6 napoletani astutamente camuffati da terroristi!

Apparte gli scherzi...mi sembri una perona intelligente(da quello che scrivi qui), pero' questo tuo continuo non voler ammettere che, nella tua citta' ci sta una concentrazione di "fuorilegge" mooolto superiore alla media, significa avere i paraocchi!

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dei miei amici sono stati a Var(o come se scrive) la settimana di ferragosto oltre all'accoglienza cosi cosi un gruppo di napoletani vicini di appartamento gli hanno fregato un po di tutto,soldi orologi gioielli li hanno recuperati per puro caso e solo con la minaccia di chiamare la polizia locale che non è "gentile"...........

non me ne voglia smile

1159902[/snapback]

 

 

se uno di loro al ritorno indossava una maglietta degli Ultras 07, l'ho incontrato al porto di Stare Grad all'imbarco sul traghetto :)

1160281[/snapback]

 

si...si.......le fere ovunque!!!! :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'estate 2004 andammo in giro in camper per tutta l'Istria ed a sud fino a Zara. In città come Rovigno, Pula devo dire che ti trattano bene, come scendi sei un uomo finito.

 

A parte Fiume, dove i controllori degli autobus prendevano di mira solo noi, lasciando perdere anche altri stranieri; sarà che ce l'hanno ancora con noi per la vicenda D'Annunzio, però che cazzo... A Senj, città crocevia se vuoi andare nel mezzo o spingerti più a sud della Croazia, volevano rifiutarci i cevapcici (Tekkaman capirà, non può non averlo mangiato...) perchè ci sentivano parlare italiano e non capivano nemmeno l'inglese. Nei campeggi di Plitvice, nella zona dei laghi, volevano farci pagare di più, e le spiagge sembravano un privilegio per tutti tranne che per noi italiani.

 

Credo di non tornarci più nemmeno io, anche perchè se non sbaglio tra poco entra nella UE, quindi adotterà l'euro e i prezzi si impenneranno. Ho fatto bene ad andarci quando tutto non costava nulla. Spero gli fallisca l'industria del turismo, sti pezzi di merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi sembri una perona intelligente(da quello che scrivi qui), pero' questo tuo continuo non voler ammettere che, nella tua citta' ci sta una concentrazione di "fuorilegge" mooolto superiore alla media, significa avere i paraocchi!

1160267[/snapback]

 

Grazie per il complimento. Magari intelligente non lo sono ma già "sembrarlo" è qualcosa.

 

Sul resto del tuo intervento NO COMMENT. Ci sono già lunghissimi topic al riguardo (che, da quello che scrivi, credo tu non abbia letto).

:spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Menù tirati ai tavoli, comande prese con la frase "allora che vuoi"  presi per un braccio e trascinati fuori dai locali alla chiusura, gli insulti dei tassisti quando facevi notare che avevano sbagliato strada, i vaffanculo degli autisti degli autobus quando pretendevi il resto giusto del biglietto  è cosa successa a TUTTI;

 

Per NOI italiani : molto di più!

 

Faccio degli esempi partendo da me; Mi è stato negato l' ingresso in un locale, chiamato east west club, perchè ITALIANO; Mi è stato detto : Qui gli italiani non entrano quindi vattene!!! ho visto con i miei occhi l' accesso negato ad un altro italiano in un locale perchè aveva la maglia azzurra, ho visto similarmi contro degli sputi solo perchè parlavo italiano; Una mia amica ha avuto negato, in un posto in cui si mangiava all' uscita da un locale, la sua richiesta con questa frase : "Prima gli altri poi gli italiani", poi non le è stato servito nulla.

 

Mi è stato raccontato :  appartamenti negati a FAMIGLIE solo perchè italiane, Madri ITALIANE insultate perchè i loro bambini facevano chiasso sulla spiaggia, Spiagge negate a FAMIGLIE italiane, poi ancora un ragazzo Insultato in un super mercato perchè aveva la maglia di Totti con le frasi : Italiani Ladri, furbi, fannulloni non vi vogliamo.

 

Se volete questo è solo una piccola parte, poi si puo' continuare all' infinito

1157801[/snapback]

 

 

nn sapevo cosa dire a chi mi chiedeva perche' nn andavo in croazia....dicevo che nn mi ispira....adesso so' cosa dire!!!

ps, a zanzibar gli italiani li adorano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi sembri una perona intelligente(da quello che scrivi qui), pero' questo tuo continuo non voler ammettere che, nella tua citta' ci sta una concentrazione di "fuorilegge" mooolto superiore alla media, significa avere i paraocchi!

1160267[/snapback]

 

Grazie per il complimento. Magari intelligente non lo sono ma già "sembrarlo" è qualcosa.

 

Sul resto del tuo intervento NO COMMENT. Ci sono già lunghissimi topic al riguardo (che, da quello che scrivi, credo tu non abbia letto).

:spit:

1160377[/snapback]

si si ne ho letti molti...e' proprio per questo che mi sono permesso di fare quest'affermazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi sembri una perona intelligente(da quello che scrivi qui), pero' questo tuo continuo non voler ammettere che, nella tua citta' ci sta una concentrazione di "fuorilegge" mooolto superiore alla media, significa avere i paraocchi!

1160267[/snapback]

 

Grazie per il complimento. Magari intelligente non lo sono ma già "sembrarlo" è qualcosa.

 

Sul resto del tuo intervento NO COMMENT. Ci sono già lunghissimi topic al riguardo (che, da quello che scrivi, credo tu non abbia letto).

:spit:

1160377[/snapback]

si si ne ho letti molti...e' proprio per questo che mi sono permesso di fare quest'affermazione...

1160429[/snapback]

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa, ma allora perche' te meravigli tanto se dicono che in certi paesi non ce possono vede per colpa dei tuoi concittadini?

1160737[/snapback]

 

Io non sono certo tipo che fa di tutta un erba un fascio, ma quelle sono state le parole, senz' altro alibi, dei Croati di merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa, ma allora perche' te meravigli tanto se dicono che in certi paesi non ce possono vede per colpa dei tuoi concittadini?

1160737[/snapback]

 

Allora...

 

Primo, mi è sembrato di leggere che si trattasse dell'opinione di alcuni "intervistati" sull'argomento e quindi non condivido la tua frase generalizzante.

 

Secondo, col generico termine "napoletano" all'estero si intende spesso l'80% dei meridionali (vengono riconosciuti come alternativa solo i siciliani e raramente, come nei balcani, i pugliesi).

 

Terzo: non ho dubbi che ci siano napoletani di Napoli e dintorni a far guai nei balcani, visto che noi tutti partenopei siamo mediamente la sfaccimma della gente (lo scrivo esplicitamente altrimenti tu mi attribuisci i paraocchi). Resta di fatto che sul sito di viaggiatori "zingarate" (che io ritengo autorevole perché trabocca di commenti di gente che viaggia) queste stesse riflessioni che fate a proposito dei balcani vengono fatte per tanti altri paesi, dove gli italiani, per i loro comportamenti non proprio limpidi, vengono mal visti. Ad esempio in molti paesi dell'est (baltici, polonia, ecc.) veniamo ormai spesso discriminati perché gli italiani da soli o in gruppo rompono le palle alle donne (io stesso sono stato testimone oculare, a Riga, e mi sono vergognato come un verme, quando un gruppo di ragazzi dall'accento romano ha quasi aggredito una ragazza in un parchetto, costringendola alla fuga).

 

In conclusione: sarebbe meglio che si parlasse in generale del comportamento degli italiani all'estero (compreso noi napoletani sfaccimmosi) e delle conseguenze che ciò comporta sull'opinione che all'estero si fanno di noi (ad es. ho notizia di aggressioni e ostilità anche in Grecia, Germania del Sud, ecc.) piuttosto che tagliare corto come al solito: la colpa è di altri. E di chi? Sempre dei soliti!!!

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,non sapevo dell'esistenza di questo topic.Se volete andare in Croazia,ed essere trattati bene,andateci con una bella comitiva di marinai in vacanza come ho fatto io quest'anno,3 ore e mezzo di navigazione ad andare,e circa 6 ore a tornare col mare f.4.Non siamo stati ne a Spalato ne a Zara,ma nelle isolette nella fattispecie Incoronata.Vi assicuro,che questi pezzacci di merda,quando vedono una bella squadra di gente col viso scavato dal sole e le mani grosse come una pala ,difficilmente te trattano male,e lo sguardo non te lo trattengono per più de due secondi.

1 Non andate a mangiare il pesce in Croazia,nonostante ne hanno tanto e bello pure,non sanno fà un cazzo,perchè più de tanto non capiscono.

2Evitate de annà sui bar o ristoranti con le ragazze mogli e.c.c.ve farebbero perde solo la ragione perchè è un popolo represso che capisce solo le bastonate.

3Chi non c'è stato mai,non parli a vanvera perchè quell'utente che ha aperto il topic ha detto poco.A poche miglia dall'approdo,quella specie di umanoidi che hanno come guardie costiere con quelle chiatte olandesi del 700 e li motori da 100 cv rubati in Italia,e sottolineo rubati in Italia,hanno fatto li spiritosi con gente che veniva con me ,alcuni navigatori da sempre,dopo quando hanno visto che uno je parlava pure la linguaccia loro e conosceva a memoria il loro cervellotico codice di navigazione,hanno mollato le cime e ssò annati affanculo!!!!Un popolo di merda fatto di gente vigliacca e schifosa.

Se potete fate a meno di andarci de posti belli e pe spenne poco ce ne stanno tanti.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato dalla Croazia una settimana fa (isola di Hvar... quanta fregna!!!) e posso confermare l'ostilità contro noi italiani, pur senza aver mai visto scene così eccessive.

 

Ma vogliamo parlare di quanto costa il roaming per i cellulari italiani? 2 euro ogni minuto di chiamata, 0,50 ogni sms. Me so partite du piotte, dio serbo  :angry:

1158422[/snapback]

da che parte avevo letto che il roaming era stato abolito o ridotto, ma non è vero... :ph34r:

so rimasta fregata anche io,non pensavo che un sms in europa costasse 0,50cents... <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato dalla Croazia una settimana fa (isola di Hvar... quanta fregna!!!) e posso confermare l'ostilità contro noi italiani, pur senza aver mai visto scene così eccessive.

 

Ma vogliamo parlare di quanto costa il roaming per i cellulari italiani? 2 euro ogni minuto di chiamata, 0,50 ogni sms. Me so partite du piotte, dio serbo  :angry:

1158422[/snapback]

da che parte avevo letto che il roaming era stato abolito o ridotto, ma non è vero... :ph34r:

so rimasta fregata anche io,non pensavo che un sms in europa costasse 0,50cents... <_<:(

1161733[/snapback]

 

il roaming è stato abolito nella comunità europea, di cui credo la croazia nn faccia parte, quando avranno l'euro sarà abolito (penso...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato dalla Croazia una settimana fa (isola di Hvar... quanta fregna!!!) e posso confermare l'ostilità contro noi italiani, pur senza aver mai visto scene così eccessive.

 

Ma vogliamo parlare di quanto costa il roaming per i cellulari italiani? 2 euro ogni minuto di chiamata, 0,50 ogni sms. Me so partite du piotte, dio serbo  :angry:

1158422[/snapback]

da che parte avevo letto che il roaming era stato abolito o ridotto, ma non è vero... :ph34r:

so rimasta fregata anche io,non pensavo che un sms in europa costasse 0,50cents... <_<:(

1161733[/snapback]

 

il roaming è stato abolito nella comunità europea, di cui credo la croazia nn faccia parte, quando avranno l'euro sarà abolito (penso...).

1162122[/snapback]

 

Il roaming nella UE non è stato abolito affatto purtroppo! E' stata comunque disposta dalla Commissione una direttiva, a giugno, con cui si dipone una riduzione dei costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DICHIARAMOGLI GUERRA! :)

 

CMQ MI DISPIACE PERCHE' SONO POSTI BELLISSIMI E CHE MI SAREBBE PIACIUTO VISITARE!

1157830[/snapback]

 

 

AHAHAHA

CE SE INCULANO A ANNA E VENI!!!

 

comunque ce sta da di che lu turista italiano medio soffre la fama dei li vari gruppi che popolano ogni localita vacanziera del mondo (soprattutto identificabili co napoletani e affini, ma in realtà di tutto il paese) che so veramente feccia e de cui toccherebbe vergognasse,

che te dico ogni manifestazione de intolleranza, sopratutto su base de cittadinanza è una barbarie, però,tante vorde quanno sto fori e vedo passa quelle orde di nostri connazionnali (purtroppo), te dico che me vene voja a me de menaje, e se fossi stato autoctono, sarei stato sicuramente lu primo!

Poi comunque dalla storia recente di quel paese se possono anche capì (non giustifica) tanti atteggiamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a Hvar lo scorso agosto ero stato molto bene. Non ha il movimento di Mykonos o di altri posti cult pero' e' ottima.

1163336[/snapback]

 

Quest' anno dei colleghi mi hanno detto che c' era un locale dove non facevano entrare italiani spesso e volentieri!

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se volemo parlòa de Grecia ( per quella che ne rimane dopo sti 50 morti) io sono ben 25 anni che ci vado...avendo fortunatamente una casa.

Comunque la Grecia è peggiorata da morire negli ultimi 4 anni..anzi dopo gli ultimi 3 , dopo cioè che i greci hanno vinto l'europei. So diventati un sacco stronzi e a Paros o Mikonos ci sono due o tre locali dove non ti fanno entrare perche sei italiano. Oltretutto sono dei bastardi perche scatenano sempre risse e attaccano in 5 contro 1....comunque a parte questo per gli italiani sarebbe meglio andare in isole dove c'è maggioranza di turisti italiani o comunque stranieri dove i greci sono costretti a fare buon viso a cattivo gioco. NOn vi azzardate a venire piu a Paros visto ormai il 90% sono quasi tutti greci e dove si rischia veramente di prenderci una valanga di botte se non sai precisamente dove andare.

1158840[/snapback]

 

pensa un pò come la vedo io...sono stato lo scorso anno l'ultima di luglio a Paros e c'era ancora quasi tutto turismo greco,so entrato ovunque,mi hanno trattato benissimo e sono stati gentilissimi. Ci ritornerei tutte le estati.

Forse so io differente che quando vado all'estero preferisco vedè meno italiani possibile...non che mi stiano sulle palle gli italiani,solo che se vado fuori frega una sega di vedere romani,milanesi,ternani...me diverto di più a parlare o con la gente del posto o con altri stranieri.

Che poi noi stiamo sulle palle a tanti si sa,ma spesso sta cosa è anche figlia di come tanti nostri connazionali si comportano fuori. Loro generalizzano su di noi e non ci fanno entrare come noi generalizziamo su tanti altri...il rumeno è zingaro,l'albanese è ladro,il francese stronzo (ecco forse qui fare un'eccezione visto che tutte le volte che sono stato in Francia il tasso di stronzaggine è stato sempre elevatissimo),l'inglese hooligan ubriacone....

C'avemo gente stronza noi,come ce l'hanno tutti....chi più chi meno.

Non ti fanno entrare,ti giri e te ne vai.

Stessa cosa facciamo noi italiani con i turisti stranieri,al limite siamo più cortesi aumentandogli il prezzo de li panini solo del 300%.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi fatti sono largamente diffusi in Croazia e quindi non sono solo fenomeni isolati, propongo di inviare segnalazioni in massa agli organi istituzionali.

 

Una segnalazione di rischio da parte della Farnesina, magari sul sito viaggiaresicuri, avrebbe effetti dirompenti sul turismo italiano in Croazia e farebbe amaramente pentire i croati per certi comportamenti.

 

Parlatene e divulgate queste esperienze il più possibile.

Io non ne ero a conoscenza e la Croazia era una delle mie prossime mete.

Ora che ho letto il topic, c'ho messo una croce sopra, un turista in meno, soldi in meno ai croati.

 

Vendicatevi in questo modo.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se volemo parlòa de Grecia ( per quella che ne rimane dopo sti 50 morti) io sono ben 25 anni che ci vado...avendo fortunatamente una casa.

Comunque la Grecia è peggiorata da morire negli ultimi 4 anni..anzi dopo gli ultimi 3 , dopo cioè che i greci hanno vinto l'europei. So diventati un sacco stronzi e a Paros o Mikonos ci sono due o tre locali dove non ti fanno entrare perche sei italiano. Oltretutto sono dei bastardi perche scatenano sempre risse e attaccano in 5 contro 1....comunque a parte questo per gli italiani sarebbe meglio andare in isole dove c'è maggioranza di turisti italiani o comunque stranieri dove i greci sono costretti a fare buon viso a cattivo gioco. NOn vi azzardate a venire piu a Paros visto ormai il 90% sono quasi tutti greci e dove si rischia veramente di prenderci una valanga di botte se non sai precisamente dove andare.

1158840[/snapback]

 

pensa un pò come la vedo io...sono stato lo scorso anno l'ultima di luglio a Paros e c'era ancora quasi tutto turismo greco,so entrato ovunque,mi hanno trattato benissimo e sono stati gentilissimi. Ci ritornerei tutte le estati.

Forse so io differente che quando vado all'estero preferisco vedè meno italiani possibile...non che mi stiano sulle palle gli italiani,solo che se vado fuori frega una sega di vedere romani,milanesi,ternani...me diverto di più a parlare o con la gente del posto o con altri stranieri.

Che poi noi stiamo sulle palle a tanti si sa,ma spesso sta cosa è anche figlia di come tanti nostri connazionali si comportano fuori. Loro generalizzano su di noi e non ci fanno entrare come noi generalizziamo su tanti altri...il rumeno è zingaro,l'albanese è ladro,il francese stronzo (ecco forse qui fare un'eccezione visto che tutte le volte che sono stato in Francia il tasso di stronzaggine è stato sempre elevatissimo),l'inglese hooligan ubriacone....

C'avemo gente stronza noi,come ce l'hanno tutti....chi più chi meno.

Non ti fanno entrare,ti giri e te ne vai.

Stessa cosa facciamo noi italiani con i turisti stranieri,al limite siamo più cortesi aumentandogli il prezzo de li panini solo del 300%.

1165288[/snapback]

 

Che noi italiani stiamo sulle palle al mondo intero soprattutto quello civile, è fuor di dubbio e ampiamente giustificato.

 

Però certi comportamenti verso i turisti che si comportano bene, portano soldi e ricchezza non possono assolutamente essere accettati.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi ha detto di accettarli?!?! giustissimo esporli ma se davanti ad un locale non ti fanno entrare che fai scateni una rissa?!??

Si evita quel locale,non la nazione intera.

Ci sono decine di forum di viaggi dove si consigliano e sconsigliano posti,basta leggerli e ricordarseli in modo che chi si comporta di merda,avrà merda!!!

Ho detto questo,mica di andare a fare la figura dei coglioni!

Sai quanti locali,ristoranti ed altro italiani sono sconsigliati nei forum esteri? a decine!!!!

Basta evitare queste mele marce,non le isole intere,le nazioni,le capitali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena tornato da Dubrovnik, Croazia, meraviglioso "forte" sul mare, ma posso dire con assoluta certezza che sia stata la PEGGIORE vacanza della mia vita. Non di certo per il paesaggio, bellissimo, ma senz' altro per l' ambiente e l' accoglienza.

 

Anche confrontandomi con i turisti provenienti da ogni parte del mondo, posso sostenere che i Croati sono CHIUSI, SCORTESI, RUDI ED INOSPITALI verso TUTTI i turisti in generale, rendendosi protagonisti di atteggiamente Aggressivi e maleducati verso chiunque ed in ogni circostanza, ma la cosa più grave è che questo comportamento generalizzato diventa INTOLLERANZA, o ai limiti dell' intolleranza, nei confronti degli ITALIANI che sono discriminati PALESEMENTE. Ho assisitito a delle scene, alcune dele quali anche personalmente, che hanno del VERGOGNOSO. Sembrava di essere trattati alla stregua degli ebrei nella Germania Nazista; Insulti, case rifiutate, accesso ai locali e spiagge private negati; Non scendo nel dettaglio ma se me lo chiederete lo farò. L' unica cosa a cui vi prego di credermi è che non c'è nelle mie parole alcuna enfatizzazione ma è riscontarata semplicemente la verità.

 

Segunedo il mio istinto ho cercato, con molta difficoltà, di parlare con alcni croati e domandare spiegazioni: pare che questa loro intolleranza arrivi dalle razzie fatte, subito dopo la guerra, della loro terra dalle orde selvaggie di Baresi e di Napoletani che ne hanno combinate di ogni, ma questo non giustifica, oggi, un atteggiaento indifferenziato di FORTE FORTE INTOLLERANZA verso TUTTI gli italiani;

 

PEr concludere comunque, VI CONSIGLIO CALDAMENTE di NON ANDARE IN CROAZIA!!!

1157769[/snapback]

 

 

io ce so andato x 2 anni...me so trovato benissimo..sta cosa nn me risulta....anzi!!! tanto de cappellu!!! ;):)

 

poi x quanto riguarda gli ALbaresi e napulill' discorso a parte.....tant'e' che quello che affermi te e' sostenuto da quello che si vede in giro x la Croazia...scritte sui muri, gente che quann' tras' ind' nu post' fa comm' cazz' je pare, che azzozza tutto quello che c'e' da azzozza' buttando carte mozziconi bottiglie e annessi e connessi come se stesse al vomero o mergellina...quanto ne vuoi... ;)

infatti il periodo migliore x andarci li e' giugno/luglio.....poi fermete!!!! arrivano questi strani personaggi ;)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se questi fatti sono largamente diffusi in Croazia e quindi non sono solo fenomeni isolati, propongo di inviare segnalazioni in massa agli organi istituzionali.

 

Una segnalazione di rischio da parte della Farnesina, magari sul sito viaggiaresicuri, avrebbe effetti dirompenti sul turismo italiano in Croazia e farebbe amaramente pentire i croati per certi comportamenti.

 

Parlatene e divulgate queste esperienze il più possibile.

Io non ne ero a conoscenza e la Croazia era una delle mie prossime mete.

Ora che ho letto il topic, c'ho messo una croce sopra, un turista in meno, soldi in meno ai croati.

 

Vendicatevi in questo modo.

 

.Ciauz

1165289[/snapback]

 

Gia fatto, spero funzioni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.