Vai al contenuto
Romairone

JUVENTUS 5 LIVORNO 1

Messaggi raccomandati

......IMMENSI.....

 

 

 

 

 

Visto che chi aveva "l'esclusiva" da un po' latita.....lo apro io :D

1158832[/snapback]

 

immensi a segnare 3 gol gli ultimi 10 minuti? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Juve....il Livorno comunque era veramente pochissima cosa!

Andrade comunque non mi pare molto lucido..e sinceramente non capisco come mai Tiago non sia stato impiegato dall'inizio..lo paghi 15 milioni di euro e non lo fai giocare??

 

Vabbè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona juve....

il livorno sensa lucarelli è spaesato....

in difesa siamo ancora un pò ballerini...c'è da lavorare...

 

cmq....SIAMO TORNATI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......IMMENSI.....

 

 

 

 

 

Visto che chi aveva "l'esclusiva" da un po' latita.....lo apro io :D

1158832[/snapback]

 

immensi a segnare 3 gol gli ultimi 10 minuti? :blink::blink::blink:

1158842[/snapback]

IMMENSI a prescindere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una buona Juve....il Livorno comunque era veramente pochissima cosa!

Andrade comunque non mi pare molto lucido..e sinceramente non capisco come mai Tiago non sia stato impiegato dall'inizio..lo paghi 15 milioni di euro e non lo fai giocare??

 

Vabbè!

1158845[/snapback]

 

Almiron è + forte !!! ;);););)

Tiago è stato pagato 13 milioni ...secondo me potevano essere investiti molto meglio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immensi a segnare 3 gol gli ultimi 10 minuti?  :blink:  :blink:  :blink:

1158842[/snapback]

 

Quando Pavel al 90° sul 4 a 0 ancora ce soffia e và a rubbà una palla vagante a centrocampo facendo segnà lu 5° gol che jè voi di' ? <_<

 

 

Spero che la vecchia signora onori il campionato,

e che i suoi successi riportino un sorriso ogni tanto all'amico David, l'esclusiva de "IMMENSI...." è e rimane sua.

 

Noi umili successori saremo qui ad attendere un suo nuovo Topic sulle vittorie della Juve.

TE VOLEMO BENE DA' !!TORNA A FARCI SORRIDERE, DOPO LA PIOGGIA PRIMA O POI IL SOLE TORNERA'.

 

326263672_small.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe tentare di far giocare insieme Tiago e Almiron

 

io leverei Nocerino..non me pare niente de che!!!!..si bravino..ma Tiago era titoalre nel Lione...Nocerino nel Piacenza...me pare che ce sia una bella differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ME NOCERINO PIACE INVECE, ce soffia e sa' gioca palla, damoie fiducia a sti' bardasci !! ;)

 

Tiago e Almiron c'hanno lo stesso ruolo, potrebbero esse incompatibili.....Ranieri non è Donadoni, sà quel che fà..... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una buona Juve....il Livorno comunque era veramente pochissima cosa!

Andrade comunque non mi pare molto lucido..e sinceramente non capisco come mai Tiago non sia stato impiegato dall'inizio..lo paghi 15 milioni di euro e non lo fai giocare??

 

Vabbè!

1158845[/snapback]

ecco appunto: l'errore non sta nel non farlo giocare ma nel prenderlo a quel prezzo. (almeno per quanto si è visto fin'ora)

lo stesso dicasi per andrade, che ieri non ha giocato una palla spazzando alla cieca botta su botta, e che a differenza di tiago gioca ma solo perchè non c'è di meglio!

non dispero di poter parlare di loro in termini più entusiasti tra qualche mese!

 

per il resto: immenso chiellini!!!!! nocerino e criscito devono crescere e disciplinarsi, ma i ragazzi ci stanno. esce alex e si spegne la luce. ma tanto ci pensa trezegol. poi vabbè, il solito grande pavel...

BENTORNATA SIGNORA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immensi a segnare 3 gol gli ultimi 10 minuti?  :blink:  :blink:  :blink:

1158842[/snapback]

 

Quando Pavel al 90° sul 4 a 0 ancora ce soffia e và a rubbà una palla vagante a centrocampo facendo segnà lu 5° gol che jè voi di' ? <_<

 

 

Spero che la vecchia signora onori il campionato,

e che i suoi successi riportino un sorriso ogni tanto all'amico David, l'esclusiva de "IMMENSI...." è e rimane sua.

 

Noi umili successori saremo qui ad attendere un suo nuovo Topic sulle vittorie della Juve.

TE VOLEMO BENE DA' !!TORNA A FARCI SORRIDERE, DOPO LA PIOGGIA PRIMA O POI IL SOLE TORNERA'.

 

326263672_small.jpg

1158869[/snapback]

 

concordo con LuPacio...ed approfitto per mandare un abbraccio a David!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLA JUVE!!!

 

comunque anche io farei giocà tiago...apparte che era titolare nel lione ma l'anno prima ha giocato più di 30 partite nel chelsea...eppoi...eppoi ce l'ho al fantacalcio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un grande almiron...io lo sapevo che gli anni a empoli lo hanno maturato...per me tiago invece è un acquisto in prospettiva prenderà il posto di nevded, ora vedremo però....sicuramente dietro la juve quest'anno avrà un sacco de problemi dietro..andrade è semplicemente ridicolo e insicuro...cmq il livorno con nandina mesà che fà na brutta fine se ciccio tavano non comincia a insertare ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se quel caprone di Rossini avesse segnato il goal dell'1a1 non so come

sarebbe finita..

1158906[/snapback]

Cosa si è magnato :blink:

 

ps x eroe-Nicoli' mi sa che anche sto giro tu ed io ci abbiamo visto giusto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se quel caprone di Rossini avesse segnato il goal dell'1a1 non so come

sarebbe finita..

1158906[/snapback]

Cosa si è magnato :blink:

 

ps x eroe-Nicoli' mi sa che anche sto giro tu ed io ci abbiamo visto giusto :lol:

1159003[/snapback]

 

:D quando si parla della capronaggine di Rossini si sfonda una porta aperta, però!

 

Piuttosto ti ricordo che il tuo Diego s'è già magnato una possibilità su 38 di ben figurare... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso anche noi abbiam battuto ill ivorno così Atalanta 5 Livorno1 xò non mi pare abbian parlato così tanto di noi..xciò non darei tanto peso a sto risultato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso anche noi abbiam battuto ill ivorno così Atalanta 5 Livorno1 xò non mi pare abbian parlato così tanto di noi..xciò non darei tanto peso a sto risultato..

1159445[/snapback]

 

devi sempre considerare che so' juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso anche noi abbiam battuto ill ivorno così Atalanta 5 Livorno1 xò non mi pare abbian parlato così tanto di noi..xciò non darei tanto peso a sto risultato..

1159445[/snapback]

 

devi sempre considerare che so' juventini.

1159446[/snapback]

 

 

devi sempre considerare che noi siam atalantini perciò meglio parlar di una piccola squadra che riesce in una grande impresa piuttosto che loro..dove non han dovuto faticare poi tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso anche noi abbiam battuto ill ivorno così Atalanta 5 Livorno1 xò non mi pare abbian parlato così tanto di noi..xciò non darei tanto peso a sto risultato..

1159445[/snapback]

 

devi sempre considerare che so' juventini.

1159446[/snapback]

 

 

devi sempre considerare che noi siam atalantini perciò meglio parlar di una piccola squadra che riesce in una grande impresa piuttosto che loro..dove non han dovuto faticare poi tanto...

1159491[/snapback]

guarda che mesà che era ironico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso anche noi abbiam battuto ill ivorno così Atalanta 5 Livorno1 xò non mi pare abbian parlato così tanto di noi..xciò non darei tanto peso a sto risultato..

1159445[/snapback]

 

devi sempre considerare che so' juventini.

1159446[/snapback]

 

 

devi sempre considerare che noi siam atalantini perciò meglio parlar di una piccola squadra che riesce in una grande impresa piuttosto che loro..dove non han dovuto faticare poi tanto...

1159491[/snapback]

 

penso che hai capito male, perche era a tuo favore il messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si  ma se non lo apre MANSON...che gusto c'è

 

solito culo...fateli co le squadrette li gol :D

 

:lol:

1159207[/snapback]

VOI NEMMENO CON LE SQUADRETTE.......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.