Vai al contenuto
ctalam

CAMPIONATO UISP 2007/2008

Messaggi raccomandati

Ultima giornata di campionato:

 

TTL - PAPIGNO 5 - 4

1371456[/snapback]

nessuna ammonizione immagino

1371606[/snapback]

 

Se arrivano a parimerito con il san valentino, chi passa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora di prendere precauzioni contro queste persone,sia l'escluosione dal campionato perchè così nn si può andare avanti,quando scendi in campo devi stare tranquillo nn devi aver paura!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultima giornata di campionato:

 

TTL - PAPIGNO 5 - 4

1371456[/snapback]

nessuna ammonizione immagino

1371606[/snapback]

 

Se arrivano a parimerito con il san valentino, chi passa?

1371629[/snapback]

 

fanno un spareggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi c'è l'articolo sugli albanesi..

 

il presidente ha detto che è un fatto isolato e che si sono sempre comportati benissimo, solo il quadrelli ha qualcosa da dire  ;)

1371630[/snapback]

l'ho letto poco fa......da non credere!!!

 

speramo che li cacciano via senno lu prossimo anno succederanno belli casini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultima giornata di campionato:

 

TTL - PAPIGNO 5 - 4

1371456[/snapback]

nessuna ammonizione immagino

1371606[/snapback]

 

 

naturalmente nessuna ammonizione....

Abbiamo giocato tranquilli...

Sul 5 a 1 siamo stati attentissimi... :lol::lol:

 

e ora forse...spareggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno spareggio

 

...ieri sera AMR-S.Valentino 2-2 con ammonito uno di loro... :)

1373990[/snapback]

 

quindi la partita di coppa disciplina sarà

 

tra la ttl e il quadrelli02

 

se non sbaglio si gioca sabato 17...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALE CAMPIONATO UISP

AET - AQUILA BRIN[/size]

1374183[/snapback]

 

C'ho i miei dubbi su questa

Secondo me la giocheranno li Dragons

1374271[/snapback]

me sembra il minimo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALE CAMPIONATO UISP

AET - AQUILA BRIN[/size]

1374183[/snapback]

 

C'ho i miei dubbi su questa

Secondo me la giocheranno li Dragons

1374271[/snapback]

me sembra il minimo......

1374273[/snapback]

 

quoto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le dichiarazioni riportate sul Corriere fanno presagire una squalifica, una multina, la sconfitta a tavolino di quella partita e nulla più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me le dichiarazioni riportate sul Corriere fanno presagire una squalifica, una multina, la sconfitta a tavolino di quella partita e nulla più!

1374416[/snapback]

 

 

bravo Ale...anche secondo me va a finì così :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TTL DI NUOVO AL LIBERATI!!!! :P  :P  :P  :D  :D  :D

1374159[/snapback]

oltre alla finale dovrete fare anche lo spareggio con l'Edilservice per il 3° e 4° posto

a cosa serve? per partecipazione a coppa umbra o altro? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un giocatore dell'AET e visto questo spareggio co sti albanesi e sapendo che sono sempre seguiti da molto pubblico(albanese) mi volevo raccomannà co tutti voi de non mancà a liberati anche se non tifate AET ..... per quanto me riguarda in mezzo lu campo .... non ci stanno problemi però pe li spalti cerchiamo de esse numerosi ..... senno sembra de giocà in trasferta ..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevate ragione voi 2

è uscito il comunicato con le finali ed è confermata AET - AQUILA BRIN

 

Tristezza per noi e vergogna per loro

1375079[/snapback]

 

magari prima potevano far uscire il comunicato con risultati, classifiche e ammonizioni/espulsioni ... almeno si capiva il perche di queste finali....

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevate ragione voi 2

è uscito il comunicato con le finali ed è confermata AET - AQUILA BRIN

 

Tristezza per noi e vergogna per loro

1375079[/snapback]

 

magari prima potevano far uscire il comunicato con risultati, classifiche e ammonizioni/espulsioni ... almeno si capiva il perche di queste finali....

1375112[/snapback]

noo, troppo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TTL DI NUOVO AL LIBERATI!!!! :P  :P  :P  :D  :D  :D

1374159[/snapback]

oltre alla finale dovrete fare anche lo spareggio con l'Edilservice per il 3° e 4° posto

a cosa serve? per partecipazione a coppa umbra o altro? :huh:

1375080[/snapback]

 

Alla coppa umbra si qualificano di sicuro la 3° e la 4°.....

Lo spareggio credo che serva proprio per un discorso di classifica....di podio!!!

Un a partita in più non fa mai male... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un giocatore dell'AET e visto questo spareggio co sti albanesi e sapendo che sono sempre seguiti da molto pubblico(albanese) mi volevo raccomannà co tutti voi de non mancà a liberati anche se non tifate AET ..... per quanto me riguarda in mezzo lu campo .... non ci stanno problemi però pe li spalti cerchiamo de esse numerosi ..... senno sembra de giocà in trasferta .....  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1375087[/snapback]

 

solo pè tifa lu quadrelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un giocatore dell'AET e visto questo spareggio co sti albanesi e sapendo che sono sempre seguiti da molto pubblico(albanese) mi volevo raccomannà co tutti voi de non mancà a liberati anche se non tifate AET ..... per quanto me riguarda in mezzo lu campo .... non ci stanno problemi però pe li spalti cerchiamo de esse numerosi ..... senno sembra de giocà in trasferta .....  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1375087[/snapback]

ma vattene a porto sent'elpidio e non rompe le scatole... :lol: :lol:

 

anzi, vedi de fa' quello che devi fa'.. che se oggi pomeriggio non te presenti te tronco!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò che è finito lu campionato posso parlà....

Non ho mai avuto a che fare in passato con questo campionato e quindi non ne conosco la storia e la sua evoluzione, ma vivendolo quest'anno da allenatore posso tirare qualche PERSONALE conclusione..

Sinceramente mi aspettavo molto di meglio da una parte e molto di peggio dall'altra.. Sono stato fino all'ultimo molto indeciso nell'accettare questo incarico perchè pieno di pregiudizi nei confronti delle squadre che partecipano a questo tipo di campionati, dato che mi aspettavo le classiche radunate serali di ex giocatori con alle spalle società mal organizzate, senza un minimo di serietà e con partite caratterizzate più da falli e litigate che da altro.

Su questo aspetto devo assolutamente ricredermi dato che ho visto squadre ben organizzate, serie e con la giusta voglia di far bene.

Certo qualcuna ha anche confermato le mie preoccupazioni, ma devo dire che la maggior parte possono tranquillamente confrontarsi con le migliori di qualche terza categoria.

Da rivedere in assoluto l'organizzazione. A me non piace denigrare il lavoro degli altri, ma allo stesso tempo non è possibile che gli errori commessi non l'aiutino mai a migliorarsi.

Non ho mai intravisto una linea guida per le conduzioni arbitrali. Con questo non voglio dire che gli arbitri non siano all'altezza, ma più semplicemente che le regole cambiano di continuo a seconda di chi ti capita..

Di conseguenza cambiano anche le partite, dato che arriva uno e t'ammonisce per la prima parola, ne arriva un altro e lo prendono a paraculate dall'inizio alla fine (condizionandolo) senza costui batter ciglio, poi c'è quello che non fischia mai fallo, poi quello che arriva all'ultimo minuto e non segna un cazzo, poi c'è quello precisino che guarda se c'hai i parastinchi e non guarda che in panchina ci sono 10 persone che non c'entrano niente e sbraitano dall'inizio alla fine...

Non è possibile che i referti sono sistematicamente sbagliati, visto che sbagliano puntualmente le classifiche... Ce starà lì dentro una persona normale dotata di una semplicissima calcolatrice per riuscire a fare 4 conti?

Anche l'ultima classifica di fine campionato è sbagliata. Non è possibile che il calendario cambi in continuazione e non è possibile giocà a dicembre/gennaio alle nove di sera...

Dulcis in fundo non è possibile che non ci sia un regolamento serio che eviti i continui tesseramenti incontrollati di gente che fà sponda tra la UISP e la FGCI... Se sei un tesserato della FGCI non puoi partecipare a quello UISP. Più facile di così.. E metti fine al problema...

Ed invece no, per accontentà non so chi, s'inventano il passaggio , ma invece vietano il doppio passaggio, mentre se c'ha giocato prima e poi basta che non ce rigiochi dopo e via dicendo... complicandosi maledettamente la vita e rendendo tutto così incerto e discutibile.

Personalmente, visto che conosco i campionati dilettantistici ternani come le mie tasche, ho notato che molte squadre (almeno contro di noi) hanno messo dentro gente che non avrebbe dovuto giocare..

La prima volta (la terza di campionato di andata) feci subito ricorso vincendolo ma ho notato poca solidarietà nel gesto e quindi ho capito che si passava per quelli che rompono li cojoni (parlo per i rapporti che intercorrono fra le società) ed abbiamo lasciato perdere...

Non è giusto e l'organizzazione non può fare finta di niente. Deve essere un campionato alternativo e non una sorta di cosa ibrida che poi alla fine scontenta tutti.

Su queste cose devono assolutamente migliorarsi.

Dovrebbero rivedere il regolamento, sia per quanto concerne le sostituzioni (secondo me dovrebbero dare la possibilità di poter fare tutti i cambi), sia per quanto concerne il discorso dei tempi di gioco dato che 35° minuti a tempo è improponibile (nel secondo tempo tra i cambi, tra le perdite di tempo della squadra che vince, li palloni che non se trovano più (altra cosa in cui dovrebbero intervenire sulle società) si giocherà a mala pena un quarto d'ora..

In 26 partite di campionato non ho mai visto presentarsi al campo un rappresentante dell'organizzazione... Anche questo è indice che tu non controlli abbastanza e di conseguenza gli arbitri fanno anche un po' quel cazzo che gli pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un giocatore dell'AET e visto questo spareggio co sti albanesi e sapendo che sono sempre seguiti da molto pubblico(albanese) mi volevo raccomannà co tutti voi de non mancà a liberati anche se non tifate AET ..... per quanto me riguarda in mezzo lu campo .... non ci stanno problemi però pe li spalti cerchiamo de esse numerosi ..... senno sembra de giocà in trasferta .....  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1375087[/snapback]

ma vattene a porto sent'elpidio e non rompe le scatole... :lol: :lol:

 

anzi, vedi de fa' quello che devi fa'.. che se oggi pomeriggio non te presenti te tronco!!!!! :angry:

1375516[/snapback]

 

che dovrei fà oggi pomeriggio ...... ma chi sei ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera si conclude il campionato con lo spareggio 3/4 posto tra la ttl e l'edilcervice..

La partita si disputerà al terra umbra ore 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera si conclude il campionato con lo spareggio 3/4 posto tra la ttl e l'edilcervice..

La partita si disputerà al terra umbra ore 21

1378994[/snapback]

 

TTL - EDILCERVICE 1-0

 

(ASSEGNATO IL 3° POSTO NEL TORNEO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera si conclude il campionato con lo spareggio 3/4 posto tra la ttl e l'edilcervice..

La partita si disputerà al terra umbra ore 21

1378994[/snapback]

 

TTL - EDILCERVICE 1-0

 

(ASSEGNATO IL 3° POSTO NEL TORNEO)

1379749[/snapback]

bravi

complimenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.