Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

AUGURI FORUM!!!

Messaggi raccomandati

5 anni de terni, ternana, ternani, simpatizzanti e visitatori. un bar virtuale (e manco tanto, tante volte me ce porto pure qualcosa da bere davanti al computer) e reale, perché de frequente ce se incontra anche fuori. un coro de discussioni da curva riportato su ste pagine elettroniche. un modo per tribbolà e gioì tutti insieme anche quando capita de sta da soli a casa. un'ardunata de gente. chiematela come ve pare... grazie amministratori, grazie forum :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 anni de terni, ternana, ternani, simpatizzanti e visitatori. un bar virtuale (e manco tanto, tante volte me ce porto pure qualcosa da bere davanti al computer) e reale, perché de frequente ce se incontra anche fuori. un coro de discussioni da curva riportato su ste pagine elettroniche. un modo per tribbolà e gioì tutti insieme anche quando capita de sta da soli a casa. un'ardunata de gente. chiematela come ve pare... grazie amministratori, grazie forum  :flag:

1163668[/snapback]

senti non facessi tanto lu ganzo che ancora me devi arportà la maja da portiere che te si ingulato all'ultimo torneo del forum :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che, anche se non sò de Terni, da un paio d'anni quì ce vengo a scazzinà spesso... devo farvi gli auguri anche io per questo lustro di attività e i complimenti per come è stato e viene gestito questo spazio

E' uno dei migliori forum di calcio in assoluto, non mi riferisco a funzionalità on-line o alla grafica, parlo di quello ci scrivete quotidianamente, della passione e dell'attaccamento alla Ternana che riuscite a trasmettere anche attraverso un monitor.

Ancora complimenti a tutti e l'augurio di altri cin... :ph34r:

no no... questa non la dico sennò pensate che ve vojo portà sfiga ...

:sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri!!!

 

Mi sembra ieri e sono già passati 5 anni. Eravamo reduci dalla delusione di Bari e dal successivo ripescaggio.

Io non scrivo molto, ma leggo quasi tutti i giorni i vari post, per seguire le sorti della Ternana e per sentirmi un po' più vicino a Terni.

Grazie agli amministratori e fondatori. Continuate così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri anche da chi non scrive mai.........e grazie a chi ci fa sentire Terni e la Ternana più vicine.

ps

speriamo che presto si parli di Ternana come 5 anni fa!

 

 

forza fere peruga merda

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel far gli auguri a Rossoverdi.com, ... mi sono ricordato che oltre che ringraziare chi lo ha messo on line e lo ha ideato bisogna ringraziare lo staff di ...

 

...

 

Terniweb!!!

 

Grazie di esistere, se non esistevate voi probabilmente non esisteva neanche lo stupendo, fantastico e meraviglioso Rossoverdi.com!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.