Vai al contenuto
Fedevox

Montemari vs Giovannetti!

Messaggi raccomandati

Fate come me, boicottate i giornali locali e le tv locali!

Tanto ormai semo rimasti da soli a lottà, ma per lo meno non ce famo piglià per culo anche da i giornalari della nostra città!

e pensà che fino a due anni fa compravo lu giornale tutti li giorni, le trasmissioni locali le vedevo spesso!

Che pena regà, che finaccia.... :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di chi parlate? di quel giornalista professionista laureato, superspecializzato con i master in giornalismo, che dopo essere stato i tutte le piu' importanti testate giornalistiche sportive lavora da 20 anni a teleterni, si' quello che l'anno della retrocessione di agarini , quella di vangastel per capicce, se uno sentiva la trasmissione sua manco aveva capito che eravamo rertocessi!!!!!!! veramente un grande giornalista!!!!!!

 

mo non me viene il nome pero'!!!!!

 

cmq si esprime in un grande italiano!!!!

 

grazie di esistere !

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè a terni esistono emittenti televisive e giornali che parlano di ternana????

 

boooh sarà che scopro male miranna da casa mia!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena vista la replica e non ho parole,laureti è stato a dir poco penoso(idem caffarelli)sembrava l'avvocato difensore di montemari,luca faceva domande scomode a lu gemello e laureti gli rispondeva!sono stati penosi come li pantaloni a zopafosso de giorgini(senza calsino)!

luca vista la situazione e il comportamento dei due giornalisti,faceva bene a parlare solo di calcio giocato!

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa ho criticato giovannetti perchè,per alcuni giorni , scrisse e fece dichiarazioni televisive contrarie a ciò che fino ad allora ero abituato a sentire da lui .

 

Mi sembrò una strana inversione a U e , soprattutto rimasi molto deluso , visto che da sempre stimo giovannetti per il suo equilibrio e competenza .

 

Dopo un pò riprese a scrivere secondo i vecchi canoni di sempre , che sono quelli a cui ero abituato

 

Ho come l'impressione che in quel periodo giovannetti fosse in ferie e evidentemente qualcuno scriveva i pezzi a suo nome :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ieri sera ho assistito allo scempio del giornalismo ternano

 

Vedere giovannetti che attaccava montemari chiedendo spiegazioni sulla scigurata prima retrocessione , quella dalla A alla B e vedere che caffarelli si ergeva a difesa del marchiciano e intimava luca di smetterla col passato

 

A CAFFARE' ... IN QUESTI 3 ANNI DI SCELLERATEZZE CONTINUE DI QUESTA BANDA DI .......... NESSUNO E DICO NESSUNO HA ANCORA DETTO COSA EFFETTIVAMENTE SUCCESSE IN QUEL DICEMBRE PRIMA DI TERNANA PESCARA .

 

E' QUELLA LA CAUSA DI TUTTO

 

E' DA LI' CHE PARTE LA CONTESTAZIONE VERSO LI MARCHICIANI

 

QUELLA E' STATA LA PIU' GRANDE DELUSIONE DELLA STORIA DELLA TERNANA

SE OGGI LA GENTE NON VA PIU' ALLO STADIO E' PROPRIO A CAUSA DI QUELLA RETROCESSIONE

 

DA ALLORA E' STATA UNA CONTINUA GUERRA TRA QUESTI INCAPACI E TUTTA LA CITTADINANZA TERNANA , HANNO COMMESSO ERRORI SU ERRORI , MONTAGNE DI ERRORI E CONTINUANO A FARE GLI SPANIZZI ?

VANNO IN TELEVISIONE E FANNO GLI ARROGANTI?

SONO 3 ANNI CHE VANNO AVANTI A FORZA DI RICORSI AL TAR ,AGGRESSIONI VERBALI , SILENZI STAMPA E SI ARMANO DI RAGIONE ?

 

CI HANNO PORTATO A 45 MINUTI DALLA C2 E SALUTANO LA SALVEZZA COME UN RISULTATO POSITIVO ?

E SE GIOVANNETTI CERCA DI CAPIRE COSA SUCCESSE 3 ANNI FA CON LA SERIE A PRATICAMENTE IN TASCA , VOI DUE VI PERMETTETE DI ZITTIRLO?

 

MA CON CHI STATE?

CON TERNI O CONTRO?

SE E' COSI' ALLORA ANDATE A FARE GLI ADDETTI STAMPA DELLA TERNANA,ASSIEME A MINCIARELLI , LUI ALMENO SI E' SCHIERATO

 

ANNATE A PARA' LI BILLI VA' ...

 

HO RIVISTO OGGI LA REPLICA E SONO SEMPRE PIU' DISGUSTATO

E MI CHIEDO COME ABBIA FATTO GIOVANNETTI A NON DARE QUATTRO CAPOCCIATE A QUEI DUE GIORNALAI

IO AVREI SCAPOCCIATO

 

Lu mejo è stato giorgini penza'mbò ... anche se per capirlo ci volevano i sottotitoli ... e dire che il dialetto ternano non è che sia così aggraziato , ma quello abruzzese .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arroganza, supponenza, incompetenza, risatine ironiche e demenziali da una parte, giornalisti che rispondono al posto dell' interlocutore alle domande di un loro collega.

 

Lasciateli fare, più si espongono pubblicamente più fanno figure di merda, sia gli eroi che i nuovi lacchè !!!

 

MA QUALE TERZINO VELOCE !? COMPRATE UN INTERPRETE E UN VERO .... MAESTRO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in perfetto stile masochistico... ho rivisto anche la replica di oggi pomeriggio...

 

pillole del giorno dopo:

 

Giorgini diceva: IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO.... IO NON MI PERMETTEREI MAI DI MANCARE DI RISPETTO A CHI LAVORA!!!!(sue parole)

Domanda:

Quando questo inverno era in panchina durante l'allenamento della Ternana ed in campo c'era Mister Giusto....questo concetto del RISPETTO PER CHI LAVORA.....dov'era?????

 

Da notare poi il clima davvero sereno che traspariva negli occhi del dott. Montemari... che tra le poche risposte date in cui non veniva usato il playback con la voce di Laureti... ha richiesto a Luca alcuni suggerimenti su come riavvicinarsi alla tifoseria...

ma la soluzione non è riavvicinarsi bensì ALLONTANARSI più possibile dalla tifoseria... credo io.....

Eccezionale poi quando SERENAMENTE ha detto... non cominciamo a tirare fuori cose del passato.. altrimenti anch'io ho da tirar fuori tante cose... aggiungendo poi... CERCHIAMO DI ESSERE SERI....

 

PERCHE' GIOVANNETTI NON LE RISULTAVA ESSERE SERIO?????

 

QUESTO E' IL CLIMA SERENO DI QUEST'ANNO... GRANDE DISCONTINUITA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgini diceva: IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO.... IO NON MI PERMETTEREI MAI DI MANCARE DI RISPETTO A CHI LAVORA!!!!(sue parole)

 

1161469[/snapback]

 

non sarà stato lui personalmente ma qualcuno dei suoi datori di lavoro a suo tempo apostrofò i ternani come "repressi geometri , venditori di stufe" ecc.. e non era un tono rispettoso per chi lavora....

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Luca è stato l'unico serio ma cazzo quando vedi che stai solo contro tutti non abbassi la capoccia e stai zitto ma rispondi per le rime anche a laureti e caffarelli e poi arzi e te ne vai perchè non penso che giovannetti campa con quello che pijerà a trt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luca vista la situazione e il comportamento dei due giornalisti,faceva bene a parlare solo di calcio giocato!

1161436[/snapback]

no, no, faceva bene ad andarsene.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se non si vuole rovinare il fegato sarebbe meglio che non partecipasse più a simili pagliacciate , se non a trasmissioni in cui ci siano solo lui , palenga e bergamini

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente... per quel poco che ho visto... Luca Giovannetti che interroga un Montemari a dir poco nervoso e passivo, e Caffarelli e Laureti che rispondono penosamente al posto del gemellino, e lo tengono in una botte di ferro. Lui ridacchia e conferma ogni tanto le risposte date dagli altri al posto suo.

 

COME TERNI NON SE DIMENTICA LE PORCATE DURATE ANNI, E NON GETTA TUTTO DIETRO LE SPALLE COME QUALCUNO AUSPICA, TERNI NON SE DIMENTICA NEMMENO STE' TRASMISSIONI E STI' PERSONAGGI!

 

LAURETI E CAFFARELLI... EROICI!

 

DAJE LUCA, CI SIAMO DIETRO NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la trasmissione ma condivido il pensiero di luca giovannetti riguardante la società

 

luca unico paladino tra i giornalisti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi consiglio di andarci piano coi commenti sui giornalari nostrani...ormai sono completamente marchicianizzati, potrebbero anche aver preso la cattiva abitudine di denunciare la gente a cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito non ho potuto vedere nulla.... mi preme però dire la mia ugualmente, perchè quanto avete detto sopra è abbastanza chiro riguardo l'andamento della trasmissione..... sono nauseato.... nessuna domanda scomoda, nessuno che pubblicamente gli rinfaccia tutto lo schifo che hanno combinato e che continuano a combinare.... quante squallide figure che attraversano il paese....

1160868[/snapback]

...quant'è misera la vita negli abusi del potere...scusate ma non ho potuto rersistere!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito non ho potuto vedere nulla.... mi preme però dire la mia ugualmente, perchè quanto avete detto sopra è abbastanza chiro riguardo l'andamento della trasmissione..... sono nauseato.... nessuna domanda scomoda, nessuno che pubblicamente gli rinfaccia tutto lo schifo che hanno combinato e che continuano a combinare.... quante squallide figure che attraversano il paese....

1160868[/snapback]

...quant'è misera la vita negli abusi del potere...scusate ma non ho potuto rersistere!! :P

1162488[/snapback]

 

........sul ponte sventola la bandiera bianca :D

 

spero che significhi la resa degli eroi e la loro dipartita da terni :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

 

Credo di avere espresso solo una personale opinione - condivisibile o meno - sul perchè di un certo cambiamento di rotta, e non credo di averlo fatto in maniera offensiva, calunniatoria, diffamatoria o lesiva della reputazione di alcuno.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trasmissione tristissima, penso che giovannetti tra poco non ci vada più, perchè certe cose e certi atteggiamenti, non si possono ne sentire, ne vedere.

 

daje giovanne che da soli se lotta mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.