Vai al contenuto
Cryo

BARCELONA-INTER

Messaggi raccomandati

non capisco il senso di andare là a giocare con le riserve e fare ste figuracce. a questo punto restatene a casa......

1161731[/snapback]

 

:inchino:

 

magari pensavano de giocalla a trippa piena, coi tre punti de domenica... invece se trovano già mentalmente sotto terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco il senso di andare là a giocare con le riserve e fare ste figuracce. a questo punto restatene a casa......

1161731[/snapback]

 

Ok, sì riserve... ma che riserve? Mica stiamo parlando di Shala e Magliocchetti del Cagliari... una formazione del genere in Italia se la può giocare per andare in coppa Uefa in estrema scioltezza, e non è mica scientifico il fatto che una squadra di Uefa ne debba prendere 5 dal Barcellona. Diciamo semplicemente che, riserve o non riserve, erano messi in campo di merda, perché gli elementi per fare una figura comunque dignitosa Mancini li aveva tutti.

 

INTER (4-3-1-2): Toldo (17' st Alfonso); Burdisso, Rivas, Chivu (42' Filippini), Cesar (40' st Pedrelli); Pelè (1' st Filkor), Cambiasso, Solari (22' st Fatic); Jimenez (15' st Recoba); Crespo (14' st Maaroufi), Adriano (14' st Balotelli). In panchina: Esposito. Allenatore: Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco il senso di andare là a giocare con le riserve e fare ste figuracce. a questo punto restatene a casa......

1161731[/snapback]

 

 

Lo dicevano anche su Odeon TV , che senso ha andare a giocare amichevoli a Barcellona con le riserve ????!!!!

Comunque bella figuraccia ha fatto l'INTER !!!! ;););):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande prestazione del "mago" Luis Antonio Jimenez 

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

vai all'inter vai!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1161770[/snapback]

 

 

TROPPO POCO ...POTEVA RIMANERE ALLA LAZIO !!!! ;););):angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevoli - Inter umiliata

 

L'Inter esce dal Camp Nou sconfitta 5-0 nell'amichevole contro il Barcellona per il trofeo Gamper. Troppo forte la squadra di Rijkaard contro l'undici sperimentale mandato in campo da Mancini. Reti per i blaugrana di Ronaldinho, Giovani, Tourè, Iniesta e Motta. Nell'Inter si salva il solo Toldo

 

"L'Inter 2" esce con le ossa rotta dal Camp Nou nell'amichevole di lusso contro il Barcellona valida per il trofeo Camper.

Nel primo tempo la differenza tra le due squadre è quasi imbarazzante: gran protagonista dei primi 45 minuti è la giovane stella messicana Giovani, scelto da Rijkaard al posto di Eto'o in attacco, che prima si procura un rigore, trasformato magistralmente da Ronaldinho, e poi sigla il 2-0 con un sinistro tanto potente quanto preciso dopo aver messo a sedere uno spaesato Chivu. L'Inter è sulle gambe e non riesce a reagire: Crespo e Adriano sono abbandonati al loro destino in attacco, il centrocampo con Cambiasso, Solari, Jimenez e l'ultimo acquisto Pelè è evidentemente troppo improvvisato, mentre la difesa è infilata più volte dalla velocità di Henry e Giovani lanciati dal genio di Ronaldinho. Ci pensa, allora, Toldo a salvare il salvabile: il portiere nerazzurro compie almeno 4 miracoli prima d arrendersi al destro terrificante di Yaya Tourè.

 

Nella ripresa succede poco e le uniche emozioni le regalano i due allenatori con la girandola impressionante di cambi che rivoluzionano completamente le due formazioni. I soli lampi di genio di Messi illuminano i secondi 45 minuti condizionati dalla noia: dai piedi del giovane talento argentino, infatti, parte l'assist per Iniesta che sigla il 4-0. Poi Motta, colpo di testa su corner, sigla il definitivo 5-0.

 

Un risultato, questo, che fa sicuramente male al morale dei nerazzurri. E' vero, si è trattato pur sempre di un'amichevole in casa di una delle formazioni più forti d'Europa. E' vero, Mancini ha preferito lasciare a casa i titolari e nella ripresa ha schierato molti Primavera. E' anche vero, però, che una squadra titolata come l'Inter, campione d'Italia, non può permettersi di giocare senza grinta, quasi svogliata e regalare una simile figuraccia ai propri tifosi. Difficile emettere valutazioni sui singoli: tutti bocciati tranne Toldo che, con almeno 4 miracoli nel primo tempo, ha evitato un passivo peggiore. Mancini, e soprattutto Moratti, non saranno sicuramente contenti e c'è da stare certi che nei prossimi giorni si faranno sentire dalla squadra. Ora, però, sabato si riprende a fare sul serio e tutto il popolo nerazzurro spera di rivedere la formidabile squadra che l'anno scorso ha dominato il campionato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da interista dopo il dire che mi sento schifato dalla partita di ieri, vorrei fare un paio di riflessioni:

 

1) Mancini è un incapace sboroso che crede che le sue idee siano oro colato, mentre il principale colpevole è lui. E' vero che l'anno scorso aveva dato una impronta di gioco alla squadra, cosa che alcuni vecchi allenatori non erano stati capaci di fare.

Se vogliamo fare un paragone, lo farei col povero Cuper che portò al secondo posto una squadra che l'anno prima era distrutta, per di più con giocatori tipo farinos, helveg, emre, kili gonzalez a far di contorno agli ottimi baggio vieri, cruz e recoba.

Lui ha stravinto un campionato con i vari Vieira, Cambiasso, Figo, Stankovic ecc... a far di contorno a Ibrahimovic, Crespo e i soliti Cruz e Recoba (Adriano non lo considero nemmeno un calciatore) e con una panchina che in pratica era forte come i titolari a disposizione di Cuper e Zaccheroni.

 

2) Ormai è chiaro che nella classifica virtuale degli attaccanti più forti, quell'alcolista di Adriano, è stato ampiamente superato anche da SuperMario Balotelli (classe 1990). Tra le altre cose Adri, ha dichiarato di essere stato un Alcoolista, ma non mi pare che abbia detto da nessuna parte di essere un EX-Alcoolista tanto per la cronaca. Detto questo, come gli si permette di decidere dove e quando andare a giocare?

 

3) Pelè stiamo rischiando di bruciarlo da subito, ma cmq sia, dalla paura di toccare la palla e da quel pochissimo/niente che ha fatto vedere ieri sera, ho come l'impressione che NON sia al livello qualitativo di 2 ottimi primavera quali Bolzoni e Filkor (che tra le altre cose ci ha fatto il culo a centrocampo anche in nazionale maggiore).

 

4) Più importante di tutti i precedenti punti è la difesa dell'Inter di quest'anno.

Non so se ci avete fatto caso, ma quando al centro della difesa all'Inter come all'Italia si toglie Materazzi, va tutto a puttane.

Fortuna voglia che nel frattempo ci sia in ottima forma un certo Walter Samuel altrimenti detto "The Wall", ma come già visto in precedenza, sulla palle alte in aria, prendiamo la metà dei palloni che avremmo preso in precedenza.

 

5) Chivu e Rivas.

Il primo a vederlo giocare così, farsi saltare così facilmente dagli avversari e costringere Mancini a schierare il suo amatissimo Cordoba (a proposito, non ricordo dove l'ho sentita, ma effettivamente ha ragione chi dice che forse per lui e per noi sarebbe stato meglio vederlo questi giorni su Rai 2 il pomeriggio ad Osaka), vagamente meno impacciato del Rumeno, fa pensare ad uno di quei giocatori moooolo sopravvlutati e venduti più per la forza del marketing che per altro, ma vorrei sbagliarmi.

Rivas invece fa tenerezza porello. Già da tempo lo chiamavano Tyson Rivas!! Ma secondo voi, ci sarà un motivo perchè era famoso come Tyson Rivas e non come The Wall, Il Giaguaro, Il Salvagol et similia ???

Questo è un incapace! Coi piedi è struppio e si fa saltare botta su botta da chiunque e l'unico sistema per fermare gli avversari come si è visto ieri è quello di abbatterli.

 

Bah, speriamo che sia tutto soltanto uno stupidissimo problema di ritardo di forma fisica e che io sia soltanto un visionario.

 

:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da interista dopo il dire che mi sento schifato dalla partita di ieri, vorrei fare un paio di riflessioni:

 

1) Mancini è un incapace sboroso che crede che le sue idee siano oro colato, mentre il principale colpevole è lui. E' vero che l'anno scorso aveva dato una impronta di gioco alla squadra, cosa che alcuni vecchi allenatori non erano stati capaci di fare.

Se vogliamo fare un paragone, lo farei col povero Cuper che portò al secondo posto una squadra che l'anno prima era distrutta, per di più con giocatori tipo farinos, helveg, emre, kili gonzalez a far di contorno agli ottimi baggio vieri, cruz e recoba.

Lui ha stravinto un campionato con i vari Vieira, Cambiasso, Figo, Stankovic ecc... a far di contorno a Ibrahimovic, Crespo e i soliti Cruz e Recoba (Adriano non lo considero nemmeno un calciatore) e con una panchina che in pratica era forte come i titolari a disposizione di Cuper e Zaccheroni.

 

2) Ormai è chiaro che nella classifica virtuale degli attaccanti più forti, quell'alcolista di Adriano, è stato ampiamente superato anche da SuperMario Balotelli (classe 1990). Tra le altre cose Adri, ha dichiarato di essere stato un Alcoolista, ma non mi pare che abbia detto da nessuna parte di essere un EX-Alcoolista tanto per la cronaca. Detto questo, come gli si permette di decidere dove e quando andare a giocare?

 

3) Pelè stiamo rischiando di bruciarlo da subito, ma cmq sia, dalla paura di toccare la palla e da quel pochissimo/niente che ha fatto vedere ieri sera, ho come l'impressione che NON sia al livello qualitativo di 2 ottimi primavera quali Bolzoni e Filkor (che tra le altre cose ci ha fatto il culo a centrocampo anche in nazionale maggiore).

 

4) Più importante di tutti i precedenti punti è la difesa dell'Inter di quest'anno.

Non so se ci avete fatto caso, ma quando al centro della difesa all'Inter come all'Italia si toglie Materazzi, va tutto a puttane.

Fortuna voglia che nel frattempo ci sia in ottima forma un certo Walter Samuel altrimenti detto "The Wall", ma come già visto in precedenza, sulla palle alte in aria, prendiamo la metà dei palloni che avremmo preso in precedenza.

 

5) Chivu e Rivas.

Il primo a vederlo giocare così, farsi saltare così facilmente dagli avversari e costringere Mancini a schierare il suo amatissimo Cordoba (a proposito, non ricordo dove l'ho sentita, ma effettivamente ha ragione chi dice che forse per lui e per noi sarebbe stato meglio vederlo questi giorni su Rai 2 il pomeriggio ad Osaka), vagamente meno impacciato del Rumeno, fa pensare ad uno di quei giocatori moooolo sopravvlutati e venduti più per la forza del marketing che per altro, ma vorrei sbagliarmi.

Rivas invece fa tenerezza porello. Già da tempo lo chiamavano Tyson Rivas!! Ma secondo voi, ci sarà un motivo perchè era famoso come Tyson Rivas e non come The Wall, Il Giaguaro, Il Salvagol et similia ???

Questo è un incapace! Coi piedi è struppio e si fa saltare botta su botta da chiunque e l'unico sistema per fermare gli avversari come si è visto ieri è quello di abbatterli.

 

Bah, speriamo che sia tutto soltanto uno stupidissimo problema di ritardo di forma fisica e che io sia soltanto un visionario.

 

:(  :(  :(  :(

1161846[/snapback]

allora non era un paio sono 5 :lol:

cmq hai detto bene il problema dell'Inter è 1 solo Mancini anzi due perchè ci metto pure papà Moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Bah, speriamo che sia tutto soltanto uno stupidissimo problema di ritardo di forma fisica e che io sia soltanto un visionario.

 

:(  :(  :(  :(

1161846[/snapback]

hai ragione...

 

DAMMI IL CINQUE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:P

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da interista dopo il dire che mi sento schifato dalla partita di ieri, vorrei fare un paio di riflessioni:

 

1) Mancini è un incapace sboroso che crede che le sue idee siano oro colato, mentre il principale colpevole è lui. E' vero che l'anno scorso aveva dato una impronta di gioco alla squadra, cosa che alcuni vecchi allenatori non erano stati capaci di fare.

Se vogliamo fare un paragone, lo farei col povero Cuper che portò al secondo posto una squadra che l'anno prima era distrutta, per di più con giocatori tipo farinos, helveg, emre, kili gonzalez a far di contorno agli ottimi baggio vieri, cruz e recoba.

Lui ha stravinto un campionato con i vari Vieira, Cambiasso, Figo, Stankovic ecc... a far di contorno a Ibrahimovic, Crespo e i soliti Cruz e Recoba (Adriano non lo considero nemmeno un calciatore) e con una panchina che in pratica era forte come i titolari a disposizione di Cuper e Zaccheroni.

 

2) Ormai è chiaro che nella classifica virtuale degli attaccanti più forti, quell'alcolista di Adriano, è stato ampiamente superato anche da SuperMario Balotelli (classe 1990). Tra le altre cose Adri, ha dichiarato di essere stato un Alcoolista, ma non mi pare che abbia detto da nessuna parte di essere un EX-Alcoolista tanto per la cronaca. Detto questo, come gli si permette di decidere dove e quando andare a giocare?

 

3) Pelè stiamo rischiando di bruciarlo da subito, ma cmq sia, dalla paura di toccare la palla e da quel pochissimo/niente che ha fatto vedere ieri sera, ho come l'impressione che NON sia al livello qualitativo di 2 ottimi primavera quali Bolzoni e Filkor (che tra le altre cose ci ha fatto il culo a centrocampo anche in nazionale maggiore).

 

4) Più importante di tutti i precedenti punti è la difesa dell'Inter di quest'anno.

Non so se ci avete fatto caso, ma quando al centro della difesa all'Inter come all'Italia si toglie Materazzi, va tutto a puttane.

Fortuna voglia che nel frattempo ci sia in ottima forma un certo Walter Samuel altrimenti detto "The Wall", ma come già visto in precedenza, sulla palle alte in aria, prendiamo la metà dei palloni che avremmo preso in precedenza.

 

5) Chivu e Rivas.

Il primo a vederlo giocare così, farsi saltare così facilmente dagli avversari e costringere Mancini a schierare il suo amatissimo Cordoba (a proposito, non ricordo dove l'ho sentita, ma effettivamente ha ragione chi dice che forse per lui e per noi sarebbe stato meglio vederlo questi giorni su Rai 2 il pomeriggio ad Osaka), vagamente meno impacciato del Rumeno, fa pensare ad uno di quei giocatori moooolo sopravvlutati e venduti più per la forza del marketing che per altro, ma vorrei sbagliarmi.

Rivas invece fa tenerezza porello. Già da tempo lo chiamavano Tyson Rivas!! Ma secondo voi, ci sarà un motivo perchè era famoso come Tyson Rivas e non come The Wall, Il Giaguaro, Il Salvagol et similia ???

Questo è un incapace! Coi piedi è struppio e si fa saltare botta su botta da chiunque e l'unico sistema per fermare gli avversari come si è visto ieri è quello di abbatterli.

 

Bah, speriamo che sia tutto soltanto uno stupidissimo problema di ritardo di forma fisica e che io sia soltanto un visionario.

 

:(  :(  :(  :(

1161846[/snapback]

 

 

analisi perfetta....

quello che mi ha stupito di piu è come giovanni dos santos abbia ridicolizzato chivu...

cmq da juventino ammetto che nn sono dispiaciuto anzi :P:P:P:P:P

 

ps...cmq mancini è un pallone gonfiato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai! la vergogna non è lo 0-5, ma non aver per nulla avuto rispetto del Barcellona... essere invitati al trofeo Gamper è un onore di cui l'Inter non si è resa conto...

Vi immaginate la Juve 2 al trofeo Berlusconi??? ma quando mai?!? Totale mancanza di ritegno nei confornti, in primis, della società blaugrana e dello stadio strapieno che c'era in un'occasione del genere...

la tattica e la tecnica vengono ampiamente dopo, a mio avviso

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai! la vergogna non è lo 0-5, ma non aver per nulla avuto rispetto del Barcellona... essere invitati al trofeo Gamper è un onore di cui l'Inter non si è resa conto...

Vi immaginate la Juve 2 al trofeo Berlusconi??? ma quando mai?!? Totale mancanza di ritegno nei confornti, in primis, della società blaugrana e dello stadio strapieno che c'era in un'occasione del genere...

la tattica e la tecnica vengono ampiamente dopo, a mio avviso

1161977[/snapback]

 

Completamente d' accordo con te!

 

Crado che sia stata questa LA VERGOGNA PIU' GRANDE, che comunque, E GIUSTAMENTE, il Barcelona ha ampiamente fatto scontare con 5 IMPIETOSE pere!!!

 

D' altra parte l' abito della squadra è quello del suo allenatore : Scortese, irrispettoso, pieno solo della sua boria capace di vincere per merito suo e perdere per colpa degli altri : UN PERDENTE!

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Etò, Messi, Ronaldinho, Henry...

 

in attacco so messi bene eh :ph34r:

1161742[/snapback]

 

La stampa Spagnola li chiama "I FANTASTICI 4" !! ;)

 

Sull'Inter non me pronuncio, se commentano da soli........LA PACCHIA E' FINITA !! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Etò, Messi, Ronaldinho, Henry...

 

in attacco so messi bene eh :ph34r:

1161742[/snapback]

 

La stampa Spagnola li chiama "I FANTASTICI 4" !! ;)

 

Sull'Inter non me pronuncio, se commentano da soli........LA PACCHIA E' FINITA !! :ph34r:

1162078[/snapback]

 

bisogna vedere chi si fa la panchina... mica possono giocare tutti e 4... cmq senza dubbio il reparto offensivo + forte del pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Etò, Messi, Ronaldinho, Henry...

 

in attacco so messi bene eh :ph34r:

1161742[/snapback]

 

La stampa Spagnola li chiama "I FANTASTICI 4" !! ;)

 

Sull'Inter non me pronuncio, se commentano da soli........LA PACCHIA E' FINITA !! :ph34r:

1162078[/snapback]

 

bisogna vedere chi si fa la panchina... mica possono giocare tutti e 4... cmq senza dubbio il reparto offensivo + forte del pianeta.

1162087[/snapback]

No no l'idea di rijkard e' di falli giocare tutti e 4....

na cazzata....aggiungo io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampa Spagnola li chiama "I FANTASTICI 4" !!  ;)

 

 

contro l'inter hanno fatto i FANTASTICI 5!!!!

 

:prr:

1162134[/snapback]

ahahahhahahhaha

 

ma sono dei ragasssssssssssssssssi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Etò, Messi, Ronaldinho, Henry...

 

in attacco so messi bene eh :ph34r:

1161742[/snapback]

 

La stampa Spagnola li chiama "I FANTASTICI 4" !! ;)

 

Sull'Inter non me pronuncio, se commentano da soli........LA PACCHIA E' FINITA !! :ph34r:

1162078[/snapback]

 

bisogna vedere chi si fa la panchina... mica possono giocare tutti e 4... cmq senza dubbio il reparto offensivo + forte del pianeta.

1162087[/snapback]

No no l'idea di rijkard e' di falli giocare tutti e 4....

na cazzata....aggiungo io!!!

1162096[/snapback]

Che sial'attacco piùforte del pianeta è palese, ma non vi credete che anche così possano vincere facilmente tutto!

Rijkard per fortuna lo sa e ne tiene sempre un paio in panchina e dietro gli mette a centrocampo un certo Thourè .... un fenomeno.

 

Tutti questi fenomeni messi insieme alla fine spesso finiscono di peggiorare il gioco della squadra. Vedi prima partita di campionato dove hanno pareggiato per miracolo 1-1 con una squadretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto... riguardatevi i nomi... questa Inter due potrebbe giocarsela nelle prime piazze in Uefa. Non ha avuto voglia di giocare ed era messa in campo di merda, è questa la verità, senza voli pindarici di formazioni di riserve (chiamare riserve Chivu, Samuel, Burdisso, Crespo, Cambiasso e perfino Toldo secondo me è una bestemmia contro chi come me passa le domeniche a tifare per Fortin e Del Grosso, pur con tutto il rispetto), se una squadra è messa bene e va in campo con le palle di fuori può essere pure che la perda la partita ma di sicuro esce a testa alta.

 

Così l'Inter ha disonorato il gioco del calcio, ma non perché ha giocato con le "riserve"... piuttosto, perché proprio ha rinunciato a giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.