Vai al contenuto
LU_BASSO

CHAMPIONS LEAGUE 2007-2007

Messaggi raccomandati

Beh, se il Milan non facesse ricorso, dovrò fare i miei complimenti a Galliani o Berlusconi per la prima volta in vita mia, ma Dida vi ricordo che prende 5 milioni l'anno.......

 

Io mi vergognerei se fossi in lui oltre che per il gesto, per come si comporta tra i pali......

 

Cmq sia a proposito di portieri vorrei farvi notare l'occhio lungo dei dirigenti laziali che hanno per forza voluto comprare un portiere giovane straniero qualsiasi senza mai guardare in Italia e a casa loro, spendeno poi un sacco di soldi e essendo costretto a far giocare ballotta nettamente più consistente.

Bah, questa mania dei giocatori stranieri proprio non la capisco.....

Da interista poi sono il primo indignato e il primo a dire che i vari Bolzoni ecc. sono nettamente più forti dei vari Pelè, Jimenez ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci spererei CCTC, non si è ancora visto Ronaldo... ci vorrà il miglior Bonaparte  ;)

1188923[/snapback]

 

ronado chi? B-):unsure::huh:

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scandaloso nel girone del milan..lo shaktar è primo :blink:

1188890[/snapback]

...invece quello dell'inter è un sacco difficile.....certo che si cretinu forte :lol::lol::lol:

 

cerca d'anda avanti tu in coppa che Maldini s'è anche rotto li coglioni d'alzarla sempre :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che parlà male del Milan in Champions league ce vole un fegato grosso come quello del rinoceronte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che parlà male del Milan in Champions league ce vole un fegato grosso come quello del rinoceronte..

1189929[/snapback]

 

STRAQUOTO IN PIENO! BEH BEH BEH BONI N ATTIMO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che parlà male del Milan in Champions league ce vole un fegato grosso come quello del rinoceronte..

1189929[/snapback]

so daccordo, del resto spadì so quelli che so rimasti male dopo la partita di Atene, erano pronti a fare un altro topic su quello del dopo Istambul, e invece gli ha detto male..... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter sta perdendo 1 a 0

1202529[/snapback]

 

L'armata Brancaleone!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

1202533[/snapback]

 

L'armata Brancaleone vincitrice degli ultimi 2 scudetti e prima da sola in classifica, ha vinto anche in Champions... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter sta perdendo 1 a 0

1202529[/snapback]

 

L'armata Brancaleone!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

1202533[/snapback]

 

L'armata Brancaleone vincitrice degli ultimi 2 scudetti e prima da sola in classifica, ha vinto anche in Champions... ;)

1202560[/snapback]

diciamo che oltre che forte ha anche un gran culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona vittoria per la Roma che vince grazie ad un bel gol di Vucinic subentrato all'infortunato Totti.

Faccio notare che come sempre per un motivo o per l'altro il sopravvalutato capitano della Roma, in Europa dimostra di essere soltanto un buon giocatore. Nei 40 minuti che ha giocato, non ha fatto granchè.

 

Pareggio del Barcellona coi Rangers, dimostrando che se li si affronta con cattiveria e agonismo, i blaugrana non sono nè più nè meno che una squadra di giocolieri.....

per carità, fortissimi, ma che messi tutti insieme non sempre fanno bene.

 

7-0 dell'Arsenal sullo Slavia Praga.

 

Lione che vince 2-0 con gol del richiestissimo 19enne Benzemà.

 

;)

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona vittoria per la Roma che vince grazie ad un bel gol di Vucinic subentrato all'infortunato Totti.

Faccio notare che come sempre per un motivo o per l'altro il sopravvalutato capitano della Roma, in Europa dimostra di essere soltanto un buon giocatore. Nei 40 minuti che ha giocato, non ha fatto granchè.

 

 

1202630[/snapback]

 

guarda....io te faccio notà la cronaca della gazzetta sennò sembra che so frocio per totti....

 

6' Totti a terra: si è fatto male nel contrasto sul suo calcio di punizione.

 

7' Si sta scaldando Vucinic nel caso Totti non ce la faccia.

 

'35 Sostituzione Roma: entra Vucinic M. esce Totti F..

 

s'è fatto male dopo 6 minuti , ha cercato de rimanè in campo , ma non ce l'ha fatta ed è uscito visto che non riusciva a corre.... me devi di come cacchio fai a di che in europa dimostra di essere solo un buon giocatore.... io boh <_<:(:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA VUCINIC!!!

 

ALLA FACCIA DEI TIFOSI DELLA ROMA CHE INFESTANO LE RADIO DICENDO UN MARE DI CAZZATE.... VE MERITATE SCANDURRA!!!

1202656[/snapback]

 

grande vucinic :)

per quanto riguarda totti credo che lu franco non abbia visto la partita sennò non direbbe cosi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA VUCINIC!!!

 

ALLA FACCIA DEI TIFOSI DELLA ROMA CHE INFESTANO LE RADIO DICENDO UN MARE DI CAZZATE.... VE MERITATE SCANDURRA!!!

1202656[/snapback]

 

grande vucinic :)

per quanto riguarda totti credo che lu franco non abbia visto la partita sennò non direbbe cosi ;)

1202695[/snapback]

 

E invece l'ho vista.

Beh, è chiaro che Totti ha giocato solo 7 minuti in salute e un altra mezz'ora con la caviglia dolorante per colpa di quella punizione (lì un giocatore un pò più smaliziato non avrebbe battuto)

 

Però in europa e in nazionale ancora deve dimostrà di essere un campione. E quel poco tempo che è stato in campo ieri non è stato diverso dalle sue altre partite che non siano quelle nel campionato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter sta perdendo 1 a 0

1202529[/snapback]

 

L'armata Brancaleone!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

1202533[/snapback]

 

L'armata Brancaleone vincitrice degli ultimi 2 scudetti e prima da sola in classifica, ha vinto anche in Champions... ;)

1202560[/snapback]

:D vedo che stai bello carico per la champions......speriamo che ti duri anche dopo marzo.... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parziali  che era da giocarsi alla SNAI...

 

Besiktas 1 Liverpool 0

 

Real Madrid 1 Olympiakos 2

1203252[/snapback]

:blink::blink::blink:

e il milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parziali  che era da giocarsi alla SNAI...

 

Besiktas 1 Liverpool 0

 

Real Madrid 1 Olympiakos 2

1203252[/snapback]

:blink::blink::blink:

e il milan?

1203255[/snapback]

 

n'amico mio me pare che l'ha giocata la vittoria dell'olimpiakos...

quotata piu de dieci...

straccia de culo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parziali  che era da giocarsi alla SNAI...

 

Besiktas 1 Liverpool 0

 

Real Madrid 1 Olympiakos 2

1203252[/snapback]

:blink::blink::blink:

e il milan?

1203255[/snapback]

 

n'amico mio me pare che l'ha giocata la vittoria dell'olimpiakos...

quotata piu de dieci...

straccia de culo :D

1203257[/snapback]

 

matteù alla fine il real alla fine ha vinto 4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.