Vai al contenuto
Cryo

SAMPDORIA

Messaggi raccomandati

Mazzarri: "Addio Samp. Palermo è una società importante"

31.05.2009 18.17 di Rosario Carraffa articolo letto 5349 volte

Fonte: tuttopalermo.net

 

Il tecnico della Sampdoria Walter Mazzarri, sentito a fine gara Palermo-Sampdoria, ha parlato del suo futuro e del match odierno pareggiato per 2-2: "Ho rescisso il mio contratto in modo consensuale, oggi è stata la mia ultima gara con la Sampdoria, sono libero per il futuro. Penso di sapere chi sarà il mio successore alla Sampdoria e non ha bisogno di consigli. Palermo è una società importante e sono contento che Zamparini parli bene di me, ma non c'è stato nessun contatto. Parlando della gara odierna, oggi abbiamo cercato di onorare il campo, visto che non avevamo obiettivi da raggiungere e penso che ci siamo riusciti, pareggiando in trasferta, contro una squadra importante".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speravo arrivasse Gianpaolo alla Samp, che secondo me diventerà un grande allenatore...

 

Commenti su Del Neri?

1612761[/snapback]

 

Samp, le prime parole in blucerchiato di Del Neri

03.06.2009 12.26

 

E' stato da poco presentato alla stampa il neo tecnico della Sampdoria, Luigi Del Neri. Immancabili le prime domande su Cassano: "Spero che Antonio rimanga - ha affermato l'allenatore friulano. Ci conosciamo bene ed ho visto che è cresciuto molto, diventando un giocatore molto importante per la Sampdoria. Contiamo sulle sue qualità che dovrà mettere al servizio della squadra. Può fare la differenza in qualsiasi momento. Sono venuto qui sperando che lui rimesse, perchè un allenatore deve avere una propria organizzazione ma non senza fantasia. Non l'ho ancora sentito, ma ora che il mio arrivo qui è ufficiale, lo chiamerò presto".

Del Neri si è poi soffermato sui progetti futuri del club blucerchiato e sui motivi della scelta: "La Sampdoria è una società all'avanguardia, molto importante e da subito mi ha stimolato l'idea di confrontarmici. Faremo di tutto per mantenere in alto i colori della Samp, rispettando le scelte societarie, in quanto non è mai l'allenatore che crea la società ma è il contrario. Lavorerò con un mix di esperti e di giovani. Vogliamo creare qualcosa di importante, dimostrare voglia ed onestà. Il nostro calcio dovrà essere organizzato e fantasioso. Devo ringraziare la società per l'opportunità che mi ha dato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speravo arrivasse Gianpaolo alla Samp, che secondo me diventerà un grande allenatore...

 

Commenti su Del Neri?

1612761[/snapback]

 

Giampaolo è un buon allenatore e una brava persona, ma ti garantisco che non è tutto questo spettacolo che dicono. Bravissimo nel curare la fase difensiva, mi ha sempre dato l'impressione di uno da "coperta corta": rischia poco ma crea anche poco. Il suo Cagliari è stato molto ordinato ma, spesse volte, anche noioso oltre che affetto da "pareggite".

 

edit: su Del Neri mi sono espresso nella cartella del calciomercato. Penso che già così la Samp abbia un organico fortemente delneriano, nonostante Mazzarri adotti uno schema completamente diverso. Da quando ho saputo della notizia, mi sono prefigurato questa formazione: Castellazzi - Ferri, Campagnaro, Gastaldello, Accardi - Padalino, Dessena, Palombo, Ziegler - Pazzini, Cassano.

 

Servirebbe forse qualche ricambio in più per gli esterni alti, e un regista più classico di Palombo. Ma per il resto Del Neri a guidare questa squadra ce lo vedo benissimo.

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speravo arrivasse Gianpaolo alla Samp, che secondo me diventerà un grande allenatore...

 

Commenti su Del Neri?

1612761[/snapback]

 

Giampaolo è un buon allenatore e una brava persona, ma ti garantisco che non è tutto questo spettacolo che dicono. Bravissimo nel curare la fase difensiva, mi ha sempre dato l'impressione di uno da "coperta corta": rischia poco ma crea anche poco. Il suo Cagliari è stato molto ordinato ma, spesse volte, anche noioso oltre che affetto da "pareggite".

1612840[/snapback]

 

e di Allegri che cosa ne pensi? :)

 

io ho notato un pò troppa enfasi su questi due nomi...

bravi, sicuramente promettenti, ma un pò troppo esagerata...o sbaglio?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speravo arrivasse Gianpaolo alla Samp, che secondo me diventerà un grande allenatore...

 

Commenti su Del Neri?

1612761[/snapback]

 

Giampaolo è un buon allenatore e una brava persona, ma ti garantisco che non è tutto questo spettacolo che dicono. Bravissimo nel curare la fase difensiva, mi ha sempre dato l'impressione di uno da "coperta corta": rischia poco ma crea anche poco. Il suo Cagliari è stato molto ordinato ma, spesse volte, anche noioso oltre che affetto da "pareggite".

1612840[/snapback]

 

e di Allegri che cosa ne pensi? :)

 

io ho notato un pò troppa enfasi su questi due nomi...

bravi, sicuramente promettenti, ma un pò troppo esagerata...o sbaglio?..

1612842[/snapback]

 

Di Allegri penso che sia prima di tutto una persona intelligente, bravo a non gettare mai benzina sul fuoco ma con la battuta pronta da buon livornese qual è.

 

Il suo Cagliari ha espresso il più bel calcio visto da queste parti negli ultimi anni, merito di tre fattori: 1) è stato umile e capace nel riprendere l'organizzazione imbastita da Giampaolo e migliorata da Ballardini, aggiungendo qualche tocco personale (quel Lazzari jolly offensivo è stato un bel fiore all'occhiello che poche squadre hanno); 2) lui è un allenatore giovane, ancora molto "giocatore" per certi aspetti, ma col carisma giusto per fare gruppo; 3) è uno a cui piace fare calcio, fare bel calcio: forse solo il Palermo di Ballardini (guarda un po') schierava tanti giocatori tecnici tutti insieme in campo: Conti, Fini, Cossu, Jeda, Acquafresca e a volte Matri e Lazzari. Tutta gente che dà del tu al pallone. Lui li ha saputi mettere in campo e spesso ha vinto le partite proprio perché abbinavamo l'ottima tecnica individuale alla capacità di giocare per il compagno.

 

Tuttavia, non parliamo di lui come allenatore da grande squadra. Vale il discorso fatto per Conte: deve smaliziarsi e dimostrare che una stagione azzeccata non può essere la classica rondine che fa primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del neri ha richiesto tissone, suo pupillo

1612859[/snapback]

 

Tissono a Bergamo non mi era dispiaciuto affatto....

secondo me il prossimo anno a Marassi la Samp sarà molto molto tosta da affrontare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del neri ha richiesto tissone, suo pupillo

1612859[/snapback]

 

Tissone-Palombo... bella diga. E di scorta Delvecchio e Dessena. Franceschini, sua vecchia conoscenza, potrebbe tornare a fare l'esterno sinistro dove come ho detto prima c'è anche Ziegler.

 

Se azzecca gli acquisti, la Samp fa un grosso campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speravo arrivasse Gianpaolo alla Samp, che secondo me diventerà un grande allenatore...

 

Commenti su Del Neri?

1612761[/snapback]

 

Giampaolo è un buon allenatore e una brava persona, ma ti garantisco che non è tutto questo spettacolo che dicono. Bravissimo nel curare la fase difensiva, mi ha sempre dato l'impressione di uno da "coperta corta": rischia poco ma crea anche poco. Il suo Cagliari è stato molto ordinato ma, spesse volte, anche noioso oltre che affetto da "pareggite".

 

edit: su Del Neri mi sono espresso nella cartella del calciomercato. Penso che già così la Samp abbia un organico fortemente delneriano, nonostante Mazzarri adotti uno schema completamente diverso. Da quando ho saputo della notizia, mi sono prefigurato questa formazione: Castellazzi - Ferri, Campagnaro, Gastaldello, Accardi - Padalino, Dessena, Palombo, Ziegler - Pazzini, Cassano.

 

Servirebbe forse qualche ricambio in più per gli esterni alti, e un regista più classico di Palombo. Ma per il resto Del Neri a guidare questa squadra ce lo vedo benissimo.

1612840[/snapback]

 

 

Giampaolo dovrebbe andare alla Roma. Detto questo, concordo con eroe dicendo che i giocatori della Samp sono perfetti per il 4-4-2 di Delneri: la formazione che hai fatto tu tuttavia non è la migliore possibile adesso, io metterei Stankevicius al posto di Ferri e forse Pieri per Accardi. Tuttavia serve un buon centrocampista da affiancare a Palombo (come regista va benissimo, basterebbe che Dessena giocasse come dovrebbe), e più che altro un esterno sinistro di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speravo arrivasse Gianpaolo alla Samp, che secondo me diventerà un grande allenatore...

 

Commenti su Del Neri?

1612761[/snapback]

 

Giampaolo è un buon allenatore e una brava persona, ma ti garantisco che non è tutto questo spettacolo che dicono. Bravissimo nel curare la fase difensiva, mi ha sempre dato l'impressione di uno da "coperta corta": rischia poco ma crea anche poco. Il suo Cagliari è stato molto ordinato ma, spesse volte, anche noioso oltre che affetto da "pareggite".

 

edit: su Del Neri mi sono espresso nella cartella del calciomercato. Penso che già così la Samp abbia un organico fortemente delneriano, nonostante Mazzarri adotti uno schema completamente diverso. Da quando ho saputo della notizia, mi sono prefigurato questa formazione: Castellazzi - Ferri, Campagnaro, Gastaldello, Accardi - Padalino, Dessena, Palombo, Ziegler - Pazzini, Cassano.

 

Servirebbe forse qualche ricambio in più per gli esterni alti, e un regista più classico di Palombo. Ma per il resto Del Neri a guidare questa squadra ce lo vedo benissimo.

1612840[/snapback]

 

 

Giampaolo dovrebbe andare alla Roma. Detto questo, concordo con eroe dicendo che i giocatori della Samp sono perfetti per il 4-4-2 di Delneri: la formazione che hai fatto tu tuttavia non è la migliore possibile adesso, io metterei Stankevicius al posto di Ferri e forse Pieri per Accardi. Tuttavia serve un buon centrocampista da affiancare a Palombo (come regista va benissimo, basterebbe che Dessena giocasse come dovrebbe), e più che altro un esterno sinistro di centrocampo.

1612888[/snapback]

 

Ferri non hai avuto modo di valutarlo bene, non è giocatore per squadra da Mazzarri. In un 4-4-2 sa farsi rispettare. Del Neri l'ha avuto a Palermo e lo voleva a Bergamo quando giocava con noi. Per me non è peggio di Stankevicius.

 

Su Pieri: io ho detto Accardi perché Pieri, per me, è il classico esterno da 3-5-2 coi piedi ruvidi e tanta corsa, ma non un grande difensore. Accardi, sempre a Palermo, faceva il difensore sinistro nella difesa a 4, e comunque si è confermato tra i più affidabili in questi anni. In ogni caso, cosa positiva sicuramente, Del Neri ha già 4 potenziali scelte per il ruolo di terzino.

 

Poi, come centrali io ho citato Campagnaro e Gastaldello, però c'è anche Lucchini. Rientra Bottinelli dal prestito. A proposito, Da Costa è vostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferri non hai avuto modo di valutarlo bene, non è giocatore per squadra da Mazzarri. In un 4-4-2 sa farsi rispettare. Del Neri l'ha avuto a Palermo e lo voleva a Bergamo quando giocava con noi. Per me non è peggio di Stankevicius.

 

Su Pieri: io ho detto Accardi perché Pieri, per me, è il classico esterno da 3-5-2 coi piedi ruvidi e tanta corsa, ma non un grande difensore. Accardi, sempre a Palermo, faceva il difensore sinistro nella difesa a 4, e comunque si è confermato tra i più affidabili in questi anni. In ogni caso, cosa positiva sicuramente, Del Neri ha già 4 potenziali scelte per il ruolo di terzino.

 

Poi, come centrali io ho citato Campagnaro e Gastaldello, però c'è anche Lucchini. Rientra Bottinelli dal prestito. A proposito, Da Costa è vostro?

1613061[/snapback]

 

 

Su Ferri possibile, sarà che noi l'abbiamo notato solo per uno sciagurato intervento su Vergassola in Samp-Siena. Su Accardi è probabile che tu abbia ragione, dato che Pieri ha sempre giocato da esterno nel 3-5-2.

Bottinelli dovrebbe tornare, se avrà risolto i suoi problemi familiari. Per quanto riguarda Da Costa mi risulta che dovrebbe tornare a Firenze (da noi era sempre rotto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vero problema della samp per me è che nn ha due sterni di centrocampo come li vuole del neri....

1613088[/snapback]

 

Mah... probabilmente dovrà investire... però Padalino io non ce lo vedo così male nel gioco di Del Neri. Franceschini è stato titolare nel suo Chievo per anni come esterno sinistro. E Ziegler magari non è proprio un'ala ma è comunque un ottimo crossatore. Del resto nemmeno Padoin era un'ala pura.

 

Ripeto, anche per me la Samp deve muoversi sul versante esterni di centrocampo, però se non centra tutti gli obiettivi e mantiene quelli che ha in rosa, Del Neri non ha di che disperarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vero problema della samp per me è che nn ha due sterni di centrocampo come li vuole del neri....

1613088[/snapback]

 

 

Padalino e Ziegler, che mal si adattavano a fare gli esterni nel 3-5-2, potranno tornare molto utili. Poi c'è Franceschini che finalmente potrà tornare a giocare nel suo ruolo. Palombo è cresciuto tantissimo ed è diventato un grande leader.

 

Sono d'accordo con voi, se Marotta azzecca 2-3 acquisti intelligenti la Samp può fare benissimo, non bene. Certo, con o senza Cassano fa una bella differenza...però se lo vendono sicuramente riusciranno a monetizzare e a comprare qualche pezzo pregiato. Pazzini è comunque un gran bel punto di partenza, se anche partisse Cassano (io spero di no per la Samp, e anche per l'Inter :lol: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vero problema della samp per me è che nn ha due sterni di centrocampo come li vuole del neri....

1613088[/snapback]

il mercato non è chiuso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E intanto Marotta ha detto oggi che resterà alla Samp, alla faccia dei giornalai che lo volevano già alla juve.

1613946[/snapback]

 

un grande acquisto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zauri,Tissone,Mannini......non male!!!!me piace!!!!!!

 

 

se pijamo pure Semioli e Spinesi stamo apposto!!!!!

 

DAJE DORIA

1629664[/snapback]

 

Marotta è un grande, il migliore assieme a Corvino (che però a differenza di Marotta oltre alla competenza c'ha i soldi!). Mannini e Tissone due ottimi acquisti, Zauri è vecchietto, ma il suo lo farà...bella coppia di centrocampisti Tissone-Palombo secondo me...non mi convincono i due centrali difensivi e Stankevicius...

 

E non dimentichiamo che là davanti ci sono Cassano e Pazzini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zauri,Tissone,Mannini......non male!!!!me piace!!!!!!

 

 

se pijamo pure Semioli e Spinesi stamo apposto!!!!!

 

DAJE DORIA

1629664[/snapback]

 

Marotta è un grande, il migliore assieme a Corvino (che però a differenza di Marotta oltre alla competenza c'ha i soldi!). Mannini e Tissone due ottimi acquisti, Zauri è vecchietto, ma il suo lo farà...bella coppia di centrocampisti Tissone-Palombo secondo me...non mi convincono i due centrali difensivi e Stankevicius...

 

E non dimentichiamo che là davanti ci sono Cassano e Pazzini...

1630033[/snapback]

 

Per me, ceduto Campagnaro, manca un centrale di difesa veramente forte. A meno che questo Rossi proveniente dal Parma non si riveli un crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zauri,Tissone,Mannini......non male!!!!me piace!!!!!!

 

 

se pijamo pure Semioli e Spinesi stamo apposto!!!!!

 

DAJE DORIA

1629664[/snapback]

 

Marotta è un grande, il migliore assieme a Corvino (che però a differenza di Marotta oltre alla competenza c'ha i soldi!). Mannini e Tissone due ottimi acquisti, Zauri è vecchietto, ma il suo lo farà...bella coppia di centrocampisti Tissone-Palombo secondo me...non mi convincono i due centrali difensivi e Stankevicius...

 

E non dimentichiamo che là davanti ci sono Cassano e Pazzini...

1630033[/snapback]

 

Per me, ceduto Campagnaro, manca un centrale di difesa veramente forte. A meno che questo Rossi proveniente dal Parma non si riveli un crack.

1630036[/snapback]

 

Già già, Campagnaro ha fatto una grande annata. Rossi è un ottimo acquisto, ma è un marcatore. Campagnaro la palla la sapeva giocare molto bene. Sono d'accordo, servirebbe un difensore di qualità. Se arrivasse Manfredini dall'Atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zauri,Tissone,Mannini......non male!!!!me piace!!!!!!

 

 

se pijamo pure Semioli e Spinesi stamo apposto!!!!!

 

DAJE DORIA

1629664[/snapback]

 

Marotta è un grande, il migliore assieme a Corvino (che però a differenza di Marotta oltre alla competenza c'ha i soldi!). Mannini e Tissone due ottimi acquisti, Zauri è vecchietto, ma il suo lo farà...bella coppia di centrocampisti Tissone-Palombo secondo me...non mi convincono i due centrali difensivi e Stankevicius...

 

E non dimentichiamo che là davanti ci sono Cassano e Pazzini...

1630033[/snapback]

 

Per me, ceduto Campagnaro, manca un centrale di difesa veramente forte. A meno che questo Rossi proveniente dal Parma non si riveli un crack.

1630036[/snapback]

 

Già già, Campagnaro ha fatto una grande annata. Rossi è un ottimo acquisto, ma è un marcatore. Campagnaro la palla la sapeva giocare molto bene. Sono d'accordo, servirebbe un difensore di qualità. Se arrivasse Manfredini dall'Atalanta...

1630044[/snapback]

 

Beh l'Atalanta ha preso Bianco, quindi un centrale dovrà per forza venderlo. Bisogna tenere presente che è anche un ruolo in cui c'è una certa penuria. Secondo me un buon acquisto, giovane, che ha bisogno di giocare e che è chiuso nella squadra in cui si trova attualmente sarebbe Coda dell'Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zauri,Tissone,Mannini......non male!!!!me piace!!!!!!

 

 

se pijamo pure Semioli e Spinesi stamo apposto!!!!!

 

DAJE DORIA

1629664[/snapback]

 

Marotta è un grande, il migliore assieme a Corvino (che però a differenza di Marotta oltre alla competenza c'ha i soldi!). Mannini e Tissone due ottimi acquisti, Zauri è vecchietto, ma il suo lo farà...bella coppia di centrocampisti Tissone-Palombo secondo me...non mi convincono i due centrali difensivi e Stankevicius...

 

E non dimentichiamo che là davanti ci sono Cassano e Pazzini...

1630033[/snapback]

 

Per me, ceduto Campagnaro, manca un centrale di difesa veramente forte. A meno che questo Rossi proveniente dal Parma non si riveli un crack.

1630036[/snapback]

 

Già già, Campagnaro ha fatto una grande annata. Rossi è un ottimo acquisto, ma è un marcatore. Campagnaro la palla la sapeva giocare molto bene. Sono d'accordo, servirebbe un difensore di qualità. Se arrivasse Manfredini dall'Atalanta...

1630044[/snapback]

 

Beh l'Atalanta ha preso Bianco, quindi un centrale dovrà per forza venderlo. Bisogna tenere presente che è anche un ruolo in cui c'è una certa penuria. Secondo me un buon acquisto, giovane, che ha bisogno di giocare e che è chiuso nella squadra in cui si trova attualmente sarebbe Coda dell'Udinese.

1630057[/snapback]

 

Vero, si sono perse un po' le tracce, pensavo giocasse di più, poi quando si sono rotti Zapata e Felipe l'Udinese ha preso Domizzi. Ma che mi dici di Diakitè della Lazio? L'ho visto da vicino, ha un fisico da paura ed è pure veloce, potenzialmente secondo me può diventare uno forte. Spero giochi di più quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zauri,Tissone,Mannini......non male!!!!me piace!!!!!!

 

 

se pijamo pure Semioli e Spinesi stamo apposto!!!!!

 

DAJE DORIA

1629664[/snapback]

 

Marotta è un grande, il migliore assieme a Corvino (che però a differenza di Marotta oltre alla competenza c'ha i soldi!). Mannini e Tissone due ottimi acquisti, Zauri è vecchietto, ma il suo lo farà...bella coppia di centrocampisti Tissone-Palombo secondo me...non mi convincono i due centrali difensivi e Stankevicius...

 

E non dimentichiamo che là davanti ci sono Cassano e Pazzini...

1630033[/snapback]

 

Per me, ceduto Campagnaro, manca un centrale di difesa veramente forte. A meno che questo Rossi proveniente dal Parma non si riveli un crack.

1630036[/snapback]

 

Già già, Campagnaro ha fatto una grande annata. Rossi è un ottimo acquisto, ma è un marcatore. Campagnaro la palla la sapeva giocare molto bene. Sono d'accordo, servirebbe un difensore di qualità. Se arrivasse Manfredini dall'Atalanta...

1630044[/snapback]

 

Beh l'Atalanta ha preso Bianco, quindi un centrale dovrà per forza venderlo. Bisogna tenere presente che è anche un ruolo in cui c'è una certa penuria. Secondo me un buon acquisto, giovane, che ha bisogno di giocare e che è chiuso nella squadra in cui si trova attualmente sarebbe Coda dell'Udinese.

1630057[/snapback]

 

Vero, si sono perse un po' le tracce, pensavo giocasse di più, poi quando si sono rotti Zapata e Felipe l'Udinese ha preso Domizzi. Ma che mi dici di Diakitè della Lazio? L'ho visto da vicino, ha un fisico da paura ed è pure veloce, potenzialmente secondo me può diventare uno forte. Spero giochi di più quest'anno...

1630061[/snapback]

 

Beh, intanto Siviglia non è un campione e prima o poi dovrà cedere il passo.

 

Diakité ha un gran fisico, però mi sa di uno un po' "grezzo", del tipo che è molto più vicino a Taribo West che non a Lilian Thuram. Visto che siamo nel topic della Samp, diciamo che mi ricorda un ex doriano che sembrava potesse fare sfracelli ma è stato fermato dal carattere e dalla sfiga: Saliou Lassissi, che se avesse proseguito sarebbe diventato certamente un buon difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zauri,Tissone,Mannini......non male!!!!me piace!!!!!!

 

 

se pijamo pure Semioli e Spinesi stamo apposto!!!!!

 

DAJE DORIA

1629664[/snapback]

 

Marotta è un grande, il migliore assieme a Corvino (che però a differenza di Marotta oltre alla competenza c'ha i soldi!). Mannini e Tissone due ottimi acquisti, Zauri è vecchietto, ma il suo lo farà...bella coppia di centrocampisti Tissone-Palombo secondo me...non mi convincono i due centrali difensivi e Stankevicius...

 

E non dimentichiamo che là davanti ci sono Cassano e Pazzini...

1630033[/snapback]

e in panchina gigi del neri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zauri,Tissone,Mannini......non male!!!!me piace!!!!!!

 

 

se pijamo pure Semioli e Spinesi stamo apposto!!!!!

 

DAJE DORIA

1629664[/snapback]

 

Marotta è un grande, il migliore assieme a Corvino (che però a differenza di Marotta oltre alla competenza c'ha i soldi!). Mannini e Tissone due ottimi acquisti, Zauri è vecchietto, ma il suo lo farà...bella coppia di centrocampisti Tissone-Palombo secondo me...non mi convincono i due centrali difensivi e Stankevicius...

 

E non dimentichiamo che là davanti ci sono Cassano e Pazzini...

1630033[/snapback]

 

Qui m'era sfuggito il passo su Stankevicius... il titolare sarà Ferri credi a me... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.