Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

LA CACCIA: CHE SENSO HA?

Messaggi raccomandati

Credo di essere incrociata con un cannibale.....

1455999[/snapback]

 

ma per il fatto che dai la caccia agli uomini? :lol:

1456002[/snapback]

 

No, per il fatto che mangio animali MORTI, UCCISI e non mi faccio problemi.....

D'altra parte, se Dio ci ha fatto onnivori non credo che s'offenda qualcuno se mangio una bistecca ;)

1457323[/snapback]

 

Anche qui il problema non è nel mangiare la bistecca....ma il problema è l'uomo...

fino a 40 anni fa(in alcuni posti "di campagna" forrtunatamente anche meno)c'era la stalla sotto casa dove ogni famiglia teneva le sue 10 vacche che facevano i vitelli,dalle quali prendevano il latte,aveva le proprie 20 galline,le sue pecorelle che facevano gli agnelli...

e questi animali seppur destinati alla stessa fine di oggi vivevano "quanto l'uomo decideva"mangiando l'erba di un prato,potendo camminare quando ne avevano voglia...diciamo che VIVEVANO DIGNITOSAMENTE.

 

Non so se hai mai provato a vedere un video di un qualsiasi allevamento-macello italiano(non il peggiore,uno,due a caso...)...se VUOI-O CHI VUOLE-GLIELO PRESTO....

 

polli che vivono uno sopra l'altro perchè non c'è spazio,che si uccidono per riuscire a mangiare,vacche che crescono dentro 3 mq e dentro 3 mq vivono i loro giorni,vacche fattrici alle quali viene tolto il vitello per far si che possano produrre latte...

trasporti di animali(mucche,maiali,cavalli)ai quali vengono spezzate le zampe per poterne far entrare di piu'...che muoiono durante il viaggio o che vivono le ultime ore agonizzanti

E' QUESTO CHE L'UOMO HA CREATO...NON E' LA BISTECCA CHE E' BUONA...LA BISTECCA C'è SEMPRE STATA...MA QUESTO MAI...

 

ma se pensate che anche questo sia giusto perchè l'uomo è più intelligente e perchè le bestie nascono per essere mangiate alzo le mani...

stiamo su due livelli diversi ed io non potrò comprendere voi come voi giustamente non potrete comprendere me.

 

 

NATURALMENTE IO I VIDEO CE LI HO E CHIUNQUE LI VOGLIA VISIONARE BASTA CHE ME LO DICE CHE GLIELI PORTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello del trasporto al macello me sa una cazzata... so che significa perchè c'ho lavorato...ma se su una gabbia metti 3 polli per falli stare comodi per mandarli al macello lu guadagno do sta? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di essere incrociata con un cannibale.....

1455999[/snapback]

 

ma per il fatto che dai la caccia agli uomini? :lol:

1456002[/snapback]

 

No, per il fatto che mangio animali MORTI, UCCISI e non mi faccio problemi.....

D'altra parte, se Dio ci ha fatto onnivori non credo che s'offenda qualcuno se mangio una bistecca ;)

1457323[/snapback]

 

Anche qui il problema non è nel mangiare la bistecca....ma il problema è l'uomo...

fino a 40 anni fa(in alcuni posti "di campagna" forrtunatamente anche meno)c'era la stalla sotto casa dove ogni famiglia teneva le sue 10 vacche che facevano i vitelli,dalle quali prendevano il latte,aveva le proprie 20 galline,le sue pecorelle che facevano gli agnelli...

e questi animali seppur destinati alla stessa fine di oggi vivevano "quanto l'uomo decideva"mangiando l'erba di un prato,potendo camminare quando ne avevano voglia...diciamo che VIVEVANO DIGNITOSAMENTE.

 

Non so se hai mai provato a vedere un video di un qualsiasi allevamento-macello italiano(non il peggiore,uno,due a caso...)...se VUOI-O CHI VUOLE-GLIELO PRESTO....

 

polli che vivono uno sopra l'altro perchè non c'è spazio,che si uccidono per riuscire a mangiare,vacche che crescono dentro 3 mq e dentro 3 mq vivono i loro giorni,vacche fattrici alle quali viene tolto il vitello per far si che possano produrre latte...

trasporti di animali(mucche,maiali,cavalli)ai quali vengono spezzate le zampe per poterne far entrare di piu'...che muoiono durante il viaggio o che vivono le ultime ore agonizzanti

E' QUESTO CHE L'UOMO HA CREATO...NON E' LA BISTECCA CHE E' BUONA...LA BISTECCA C'è SEMPRE STATA...MA QUESTO MAI...

 

ma se pensate che anche questo sia giusto perchè l'uomo è più intelligente e perchè le bestie nascono per essere mangiate alzo le mani...

stiamo su due livelli diversi ed io non potrò comprendere voi come voi giustamente non potrete comprendere me.

 

 

NATURALMENTE IO I VIDEO CE LI HO E CHIUNQUE LI VOGLIA VISIONARE BASTA CHE ME LO DICE CHE GLIELI PORTO

1457330[/snapback]

 

 

Il problema allora non è mangiare o no la carne, o uccidere una vacca o un maiale, se io la mangio o no questo discorso non cambia di certo.

Il discorso va affrontato a priori, con norme di legge che regolamentino il processo dell'allevamento degli animali, che non risulti una tortura per gli animali seppur destinati alla morte. Ma la colpa non è di certo del consumatore finale, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con Neuro.

 

 

rispetto all'alimentazione, è scientificamente provato che A LUNGO TERMINE la mancanza di proteine ( che non siano soia o cazzate varie ) crea DANNI all'organismo.

 

nelle donne, soprattutto, potrebbe inficiarne la fertilità. Se c'è qualche studioso di medicina qui dentro è pregato di dire la sua.

 

 

so già che interverrà qualcuno a dire che ho detto una cazzata, che so tutto io ecc.... beh, è pregato allora, in tal caso, di postare documenti che smentiscono questa tesi.

 

 

PS: ognuno è libero di mangiare ciò che vuole, ma non mi sentirò mai uno STRONZO per aver mangiato la carne ( o il pesce ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate il mezzo off-topic :P

Sapevo di svariate teorie che indicherebbero la carne come tossica per l'organismo, incoraggiandone un consumo piuttosto parsimonioso compensando con altre fonti proteiche, assieme al fatto che essendo probabilmente gli unici a bere latte ( inteso come primo nutrimento per fornire risorse che non sapremmo come trarre altrimenti da neonati ) ne "dovremmo" fare a meno per tutta una serie di motivi piu' o meno chiari.

L'argomento mi incuriosisce, chi puo' dare un giudizio attendibile? :)

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna distinguere sempre tra CACCIA, ALLEVAMENTO e AGRICOLTURA che dalla notte dei tempi vengono praticate dagli uomini.

 

io sarei contrario alla caccia, ma ogni tanto mangio pure la carne (quella non cacciata), cioè di allevamento.

 

caccia e allevamento sono due cose molto differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma senti un po ma a me la carne me piace e nn me faccio problemi a vede lu porcu che more a natale per poi magnammelo o a ammazza un coniglio un pollastro o che antro animale, ce semo cempre campati de animali allevati..dio porco!!!

 

ma poi se la volemo di tutta le piante del cazzo nn vivono nn respirano nn si riproducono?????

 

o magnate solo li frutti quanno cascano da soli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma senti un po ma a me la carne me piace e nn me faccio problemi a vede lu porcu che more a natale per poi magnammelo o a ammazza un coniglio un pollastro o che antro animale, ce semo cempre campati de animali allevati..dio porco!!!

 

ma poi se la volemo di tutta le piante del cazzo nn vivono nn respirano nn si riproducono?????

 

o magnate solo li frutti quanno cascano da soli??

1457451[/snapback]

 

le foglie secche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq da quando ho fatto l esame di botanica sistematica e ho studiato le angiosperme e la loro riproduzione nn so riuscito piu a magna la verdura e magno solo la carne!!!

 

a pensa che una pianta qualsiasi che nn se move nn dice niente fa tutte ste cose me fa pensa che forse so piu evolute degli animali e se meritano de campa!! :(:(

post-3175-1220357995_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma senti un po ma a me la carne me piace e nn me faccio problemi a vede lu porcu che more a natale per poi magnammelo o a ammazza un coniglio un pollastro o che antro animale, ce semo cempre campati de animali allevati..dio porco!!!

 

ma poi se la volemo di tutta le piante del cazzo nn vivono nn respirano nn si riproducono?????

 

o magnate solo li frutti quanno cascano da soli??

1457451[/snapback]

bravo bardascio...

ammazza palombe che poi famo na bella cena!!!

daje forte me raccomanno che già c'ho fame!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ognuno magna quellu che je pare carne, pesce ova, erba, merda...l' importante è che non vengano rotti li cojoni, cosa che m' è successa personalmente co una vegetariana che m' ha fatto quasi diventà cannibale!!! poi dopo come vengono trattati l' animali al macello io non lo posso sapè e non ce posso fa niente!!!!

 

2) per quanto riguarda la caccia, montefranco è un paese de cacciatori, io non sò ne pro ne contro: non me frega più de tanto...l' unica cosa è che credo sia giusto venga regolamentata.. come tutti sanno ( anche i cacciatori del forum) ci sono persone che vanno a caccia per passione e ci vanno per prende 4-5 turdi, un pò de merle o prova a pijà 1 beccaccia, ma ci sta chi ce va pe fa lu record de animali ammazzati o che se mette a tirà a le franguelle o alle pojane, ecc...beh, visto che poi con questi reati si va sul penale, non me dispiacerebbe affato se per questi motivi uno va dentro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdonate il mezzo off-topic :P

Sapevo di svariate teorie che indicherebbero la carne come tossica per l'organismo, incoraggiandone un consumo piuttosto parsimonioso compensando con altre fonti proteiche, assieme al fatto che essendo probabilmente gli unici a bere latte ( inteso come primo nutrimento per fornire risorse che non sapremmo come trarre altrimenti da neonati ) ne "dovremmo" fare a meno per tutta una serie di motivi piu' o meno chiari.

L'argomento mi incuriosisce, chi puo' dare un giudizio attendibile? :)

1457400[/snapback]

 

 

cito te ma è anche per LU BIONDO:

 

 

http://ecoalfabeta.blogosfere.it/2006/11/m...-la-salute.html

 

http://www.humanitasalute.it/dossier_inter...d_p=504&idd_p=1

 

http://www.alongo.it/?p=627

 

http://www.oipacagliari.com/essere_vegetariani_o_vegan.htm

 

http://www.forumetici.it/viewtopic.php?t=8460

 

 

cito questa parte di una risposta perchè ho visto che sono state chiamate in causa sia situazioni d'emergenza che piante...

 

"Gli animali si mangiano tra loro, perché noi non dovremmo farlo?

 

Quasi sempre gli animali che uccidono per cibarsi non hanno altra scelta se vogliono sopravvivere. L'essere umano, invece, può fare a meno di nutrirsi di carne, anzi la nostra salute trae solo benefici da una dieta vegan (o anche vegetariana). Tutti gli animali mangiano le cose più adatte alla loro struttura fisica, solo l'umano non lo fa. Inoltre, dal momento che non prendiamo esempio dagli animali in altri casi, perché dovremmo imitarli solo quando ci fa comodo?

 

Mangiare carne o no è una scelta personale. Da un punto di vista morale, le azioni che danneggiano altri non sono scelte personali: la crudeltà contro gli animali, come anche l'assassinio o la violenza sui bambini sono azioni immorali. Oggi la società incoraggia il consumo di carne e le crudeltà degli allevamenti intensivi, ma la storia insegna che un

tempo si approvavano la schiavitù, lo sfruttamento minorile e molte altre pratiche che oggi si ritengono inaccettabili.

 

 

Se tu stessi morendo di fame su una barca in mezzo al mare e con te ci fosse solo un animale, lo mangeresti?

 

Qualcuno ha ammazzato altri esseri umani in situazioni simili (e li ha mangiati!). Questo esempio, tuttavia è irrilevante per le nostre scelte quotidiane. Non c'è l'emergenza e non ci sono scuse per uccidere per cibarsi, adesso!

 

 

 

Quanti animali mangia un umano che si nutre di carne?

 

Secondo le statistiche statunitensi, l'americano medio, nel corso della sua vita, consuma: 21 mucche 14 pecore 12 maiali 900 polli 1000 libbre di altri volatili ed animali marini Una ricerca analoga condotta in Inghilterra ci parla invece di 36 maiali e 750 galline. In Italia non è ancora stata fatta una statistica precisa, sappiamo però che il consumo pro capite annuale di carne è di 82,30 chilogrammi (Istat 1989)

 

 

 

La carne non è il solo prodotto per cui gli animali soffrono; che dire del cuoio?

 

Generalmente questo tipo di obiezione viene fatta da chi ha una pelliccia lunga fino ai piedi e ti scruta sperando di trovare nel tuo abbigliamento un pezzettino di cuoio per dirti: Ecco! È la stessa cosa! Non è facile eliminare completamente dai nostri consumi i prodotti che provocano sofferenze agli altri animali, ma ciò non significa che non si possa cominciare coll'eliminarne alcuni. I vegan non indossano neanche la lana. Buttare via tutto il proprio guardaroba non è necessario: basterà al prossimo acquisto comprare scarpe e borse in materiali non di origine animale (o non cruenti). Si eviterà così di incoraggiare gli allevamenti industriali.

 

 

 

Ma la produzione di materiali sintetici inquina l'ambiente.

 

L'industria dovrebbe rispettare di più l'ambiente: se la richiesta di prodotti ecologici aumenta, ovviamente anche la produzione cresce. In mancanza di questi materiali, si può ricorrere a quelli di origine vegetale. Inoltre, anche la produzione del cuoio, della carne e di tutti gli altri prodotti animali è estremamente dannosa ed inquinante per l'ambiente, ed in più provoca sofferenze agli animali ed agli umani addetti alla lavorazione.

 

 

 

Ma anche l'insalata soffre!

 

Si suppone che anche le piante provino qualcosa che assomiglia al dolore (anche se non c'è nessuna prova attendibile che lo conferma sul piano scientifico). In ogni caso pensando che la nostra vita può infliggere dolore, si tratta di scegliere il male minore. Un amucca ha un sistema nervoso centrale, come gli uomini, e sappiamo con certezza il tipo di sofferenza che deve subire. Inoltre, mangiare piante e frutta è per l'umano cosa naturale, mangiare carne no. Chi pone questa obiezione dovrebbe comunque smettere di mangiare animali, perché questi, nella loro vita, hanno mangiato centinaia di vegetali.

 

 

 

Abolire gli allevamenti significa creare molti disoccupati.

 

Certamente, il discorso sarebbe anche valido per i vivisettori, i pellicciai, i macellai, i pescatori, ...; d'altronde, quando finisce una guerra l'industria bellica non vende più armi. Dovremmo alimentare le guerre per continuare a produrre armi e prevenire la disoccupazione? Ogni passo evolutivo nella storia ha comportato dei grandi cambiamenti: l'invenzionde dell'automobile non ha certo fatto felici i cocchieri, ma quanti autisti ha creato? E la fotografia? Tanti pittori hanno fatto fallimento, tanti fotografi sono nati; così è per tutto: la rivoluzione industriale, i computers....

 

 

 

Prima di pensare agli animali, dovremmo occuparci degli umani.

 

La voglia di carne affama il terzo mondo: se non si sprecassero tanti cereali negli allevamenti, ci sarebbe cibo per nutrire tutta la popolazione umana, che godrebbe complessivamente di una salute migliore. In ogni caso, il tempo necessario per mangiare una bistecca non è maggiore del tempo che occorre per mangiare un hamburger di soia: i vegan e i vegetariani hanno tutte le possibilità di pensare all'uomo, senza sacrificare nulla per gli animali (e non soffrono di problemi di scarsa lucidità durante la digestione, il che aumenta la loro rendita in ogni settore!)

 

 

 

Ma se non mangi né carne né pesce né latte né uova, cosa ti resta?!?!

 

Testo in preparazione - per ora ecco un elenco parziale: Frutta: Mele rosse, gialle e verdi (più o meno farinose), pere di varie qualità (più o meno farinose), agrumi (limoni, arance, cedri, pompelmi gialli o rosa, mandarini e mandaranci, mapo, kumqat o mandarini cinesi, frutta esotica (papaya, mango, guava, babaco, ananas, kiwi, banane di vario genere, da consumare mature o verdi da cuocere), albicocche, pesche a polpa gialla o a polpa bianca, pesche noci, prugne rosse o viola, susine, nespole, uva (bianca, nera, rossa, americana), fichi viola e verdi, cachi, anguria, melone, cantalupo (melone invernale), ciliegie (amarene, vignole, duroni), fragole, fragoloni, fragoline di bosco, lamponi, more, mirtilli, uva spina, ribes rosso o nero, alchechengi (kikinger), fichi d'india, datteri freschi, melograno, avocado, castagne fresche o secche, noci o crema di noci, nocciole (anche crema e granella), mandorle dolci o amare e pasta di mandorle, arachidi, burro di arachidi e granella, anacardi, noci del brasile, pistacchi, pinoli, noci di cocco, uvetta sultanina, uvetta passa (grande). Verdure: Patate gialle, bianche, novelle e dolci, topinambour, pomodori (perini, rotondi, da insalata, pomodorini), cavolfiore bianco o viola, verza (bianca nera, rossa, verde), cavolini di bruxelles, barbabietole rosse, fagiolini (verdi, bianchi, taccole o piattoni), fave, piselli (finissimi, fini, medi), carciofi, carciofini, mammole, cardi, sedano verde o bianco, sedano rapa, melanzane, spinaci, erbette, coste, coste bianche, zucchine, fiori di zucchina, zucca gialla, peperoni gialli, rossi, verdi, carote, finocchi, asparagi, peperoncini dolci o piccanti, rossi o verdi, rapanelle, lattuga, lattuga invernale o estiva, lattuga iceberg, romana, invidia belga, insalata rossa trevigiana, scarola, scarola riccia, germogli di soia, di ceci, di legumi vari, granturco fresco, cuori di palma, foglie di vite. Legumi: Ceci, lenticchie e lenticchie rosse, soia verde, gialla, rossa (azuki), piselli spezzati, fagioli secchi (borlotti, cannellini, bianchi di spagna, messicani), fave secche. Cereali, farine e derivati vari: Farina di grano tenero e grano duro, integrale, bianca e semintegrale, semola di grano duro grossa o fine, farina di grano saraceno, farina di ceci, farina di riso, farina di carruba, farina di mais, cruda e precotta, farina di tapioca, perle di tapioca, farina di segala, farina di soia, farina d'orzo, fecola di patate, amido di mais ..... "

 

 

sono stata un pò lunga...

però se cercate su google potete trovare molte risposte alle vostre domande...

 

IO PENSO CHE OGNUNO DEBBA FARE CIO' CHE CREDE PIù GIUSTO...MA HA L'OBBLIGO DI SAPERE COSA SUCCEDE,COME SUCCEDE E QUANDO SUCCEDE CIO' CHE PRECEDE LA BISTACCA O LA TROTA SUL PIATTO.

 

NON C'E' A MIO AVVISO ERRORE PIU' GRANDE CHE DIRE:

"A ME LA CARNE PIACE,QUELLO CHE SUCCEDE NEI MACELLI O NEGLI ALLEVAMENTI O.... NON LO SO E NON LO POSSO SAPERE E NON CI POSSO FARE NIENTE"

 

POI RIPETO...SIAMO UN PAESE DEMOCRATICO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdonate il mezzo off-topic :P

Sapevo di svariate teorie che indicherebbero la carne come tossica per l'organismo, incoraggiandone un consumo piuttosto parsimonioso compensando con altre fonti proteiche, assieme al fatto che essendo probabilmente gli unici a bere latte ( inteso come primo nutrimento per fornire risorse che non sapremmo come trarre altrimenti da neonati ) ne "dovremmo" fare a meno per tutta una serie di motivi piu' o meno chiari.

L'argomento mi incuriosisce, chi puo' dare un giudizio attendibile? :)

1457400[/snapback]

 

 

IO PENSO CHE OGNUNO DEBBA FARE CIO' CHE CREDE PIù GIUSTO...MA HA L'OBBLIGO DI SAPERE COSA SUCCEDE,COME SUCCEDE E QUANDO SUCCEDE CIO' CHE PRECEDE LA BISTACCA O LA TROTA SUL PIATTO.

 

NON C'E' A MIO AVVISO ERRORE PIU' GRANDE CHE DIRE:

"A ME LA CARNE PIACE,QUELLO CHE SUCCEDE NEI MACELLI O NEGLI ALLEVAMENTI O.... NON LO SO E NON LO POSSO SAPERE E NON CI POSSO FARE NIENTE"

POI RIPETO...SIAMO UN PAESE DEMOCRATICO..

1458389[/snapback]

visto che mi hai chiamato in causa, spiegami dov' è l' errore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera me so magnato lu piccione ripieno, bonu :D

1456771[/snapback]

ma è morto de morte naturale/suicidio o l hanno ammazzato?

1456819[/snapback]

 

l'ho scannato io co mi nonna visto che a casa mia l'andri se schifano de ammazza li piccioni :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello sapere che oltre ai vegan esistono anche gli anti-vegan, mi sento meno solo B-)

 

manuale anti vegan

 

ah... per tornare in topic: w la caccia (che non è uno sport) SE fatta seguendo le regole, pene severe a chi trasgredisce e più controlli... li celletti sò boni!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

che mangiare TROPPA CARNE e assumere TROPPE PROTEINE faccia male è un dato di fatto, ma che l'uomo possa trarre solo benefici da una dieta VEGETARIANA è una cazzata.

 

citami una fonte "superpartes", no questi siti relativi ad associazioni a delinquere che traggono solo profitto da questa "moda".

 

Ripeto, oguno faccia ciò che vuole, MA CON LA SALUTE DELLE PERSONE NON SI SCHERZA.

 

il regime alimentare dev'essere completo.

 

inutile postare altre cazzate. Capisco i motivi etici di queste scelte, ma la medicina è una scienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che voglio dire io, semplicemente è questo:

 

suffragate la vostra tesi con tutto ciò che volete ( allevamenti "lager" ecc.. ) ma per cortesia non cerchiamo di fare il lavaggio del cervello alla gente dicendo che si campa bene anche senza carne e pesce perchè E' UNA COSA NON VERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che voglio dire io, semplicemente è questo:

 

suffragate la vostra tesi con tutto ciò che volete ( allevamenti "lager" ecc.. ) ma per cortesia non cerchiamo di fare il lavaggio del cervello alla gente dicendo che si campa bene anche senza carne e pesce perchè E' UNA COSA NON VERA.

1458515[/snapback]

noi siamo contro gli integralisti de la cicoria!!! :lol::lol::lol:

 

viva lu porcu l animelle co li facioli e le sargicce fresche spalmate sopra lu pane!!!

 

ps poi pia lu porcu, tu lu guardi e gia da vivo è tutto sezionato, gia pensi a lu prosciutto le spallette la pancetta, li zampi co li faciolitti...cioè a parte li pili e l ugne nn se butta via gniente, quillo è un animale che è stato creato pe esse magnato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pesca è diversa:

molto difficile che ammazzi qualcuno con un colpo di canna, mentre ogni tanto qualche cacciatore viene impallinato perchè scambiato per cinghiale, e poi ci sono le zone "no kill" dove devi ributtare in acqua i pesci che prendi.

Prova a ributtare in aria un celletto impiombato e vedi che succede....

1162747[/snapback]

 

Parole sante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sapere che oltre ai vegan esistono anche gli anti-vegan, mi sento meno solo  B-)

 

manuale anti vegan

 

ah... per tornare in topic: w la caccia (che non è uno sport) SE fatta seguendo le regole, pene severe a chi trasgredisce e più controlli... li celletti sò boni!!  ;)

1458491[/snapback]

oddio sto manuale antivegan sembra scritto da un ragazzino di 12 anni però ... ;)

(in certi punti stamo a livello "mangiate la merda, miliardi di mosche non possono essersi sbagliate...")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco gente che e vegetariana da 20 anni, vive benissimo e fa' la vita di un normale cristiano.

 

tutte le altre so chiacchiere.

 

io non sono vegetariano perche non je la faccio, ma invidio chi ci riesce.

 

 

la caccia e na tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conosco gente che e vegetariana da 20 anni, vive benissimo e fa' la vita di un normale cristiano.

 

tutte le altre so chiacchiere.

 

io non sono vegetariano perche non je la faccio, ma invidio chi ci riesce.

 

 

la caccia e na tristezza

1458888[/snapback]

 

 

tu faresti crescere un bambino in modo "vegetariano"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conosco gente che e vegetariana da 20 anni, vive benissimo e fa' la vita di un normale cristiano.

 

tutte le altre so chiacchiere.

 

io non sono vegetariano perche non je la faccio, ma invidio chi ci riesce.

 

 

la caccia e na tristezza

1458888[/snapback]

che è triste lo dici tu!! a me nn me pare che lo è!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pesca è diversa:

molto difficile che ammazzi qualcuno con un colpo di canna, mentre ogni tanto qualche cacciatore viene impallinato perchè scambiato per cinghiale, e poi ci sono le zone "no kill" dove devi ributtare in acqua i pesci che prendi.

Prova a ributtare in aria un celletto impiombato e vedi che succede....

1162747[/snapback]

 

Parole sante!!!

1458731[/snapback]

 

 

Proprio oggi nelle Marche all'apertura della caccia 2 cacciatori sono stati uccisi per sbaglio da un'altro cacciatore (questo non significa che sono contrario alla caccia)

Io non sono cacciatore e forse mai lo sarò non ho la costanza e la pazienza per poter esserlo ... però quanto me piace mangiare la cacciagione .....

Vorrei esprimere un commento verso coloro che si definiscono vegetariani : ne ho conosciuti molti di vegetariani e nessuno dei tanti lo era al 100% , non puoi definirti vegetariano se mangi uova , formaggio , mozzarella o addirittura prosciutto ...... questa secondo me è moda e ipocrisia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di musica italiana da intenditori per stemperare un po' gli animi... :D

 

Catalogna - Elio e le Storie Tese

 

What's your name Catalogna

What's your name Catalogna

What's your name Catalogna

What's your name Catalogna

Cara non so perche' ma quando io ti vedo mi vien da vomitare

forse sara' perche' tu mangi troppa catalogna, catalogna

Catalogna catalogna cata cata cata cata catalogna

Catalogna catalogna e nessun altro tipo di verdura cotta.

Sono andato in un centro di allevamento di cinghiali in Lunigiana

e ti ho comprato un cinghialino, l'ho arrostito e l'ho riempito

con un tacchino di terracotta ripieno di un piccione vivo con il verme

in bocca, ho arrostito tutto insieme te l'ho portato, oh, non l'hai

mangiato eri immersa in una vasca di catalogna. Non si fa cosi'!

Catalogna catalogna cata cata cata cata catalogna

Catalogna catalogna cata cata cata cata catalogna

Non puoi mangiare solo catalogna

e' una dieta costituita da un elemento solo

non mi puoi far credere che questo sia sufficiente

alla tua corretta crescita, perdi i capelli,

non puoi vivere mangiando solo catalogna,

non mi puoi convincere di questo fatto.

Ehi... ma... no... amore ma... solo ora invece capisco

che la catalogna effettivamente ci permette di condurre

una vita psichicamente corretta e anche sessualmente

fantastica! Si', ho capito, infilami la catalogna nel culo,

voglio fare all'amore con te, infilamela nei capezzoli,

voglio godere tantissimo!...

Siamo cresciuti mangiando verdura voglio morire con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conosco gente che e vegetariana da 20 anni, vive benissimo e fa' la vita di un normale cristiano.

 

tutte le altre so chiacchiere.

 

io non sono vegetariano perche non je la faccio, ma invidio chi ci riesce.

 

 

la caccia e na tristezza

1458888[/snapback]

che è triste lo dici tu!! a me nn me pare che lo è!!

1459072[/snapback]

 

certo che lo dico, io de solito parlo per me.

se non la pensi cosi stica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.