Vai al contenuto
Tomas Milian

TRUFFATORI - FIJI DE MIGNOTTA

Messaggi raccomandati

scambiabile in corso con...

 

-------------------T.TAD----------------------

 

--------N3SP0L4----------CESENTI------

 

---ALIEN---------TOMAS-------AGHY-------

 

--------------MARIONE  :ph34r: -----------

Me piace più questa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' con sommo dispiacere che rinuncio alla partita di stasera... nientew + febbre, ma tosse e catarro un pò dappertutto (anche nelle mutande)... quindi nisba!

Sarò pronto per l'inizio del campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvio, la difesa a tre è il nostro modulo base, in siruazioni di emergenza ci riadattiamo!

Ok.....mi mancherà stasera Nik!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca madò! Perché non fissamo prima 'ste amichevoli? Io ho letto solo ora 'sto topic e stasera purtroppo non posso esserci. Me fate sempre fa la figura del solone... Chiedo conferma: la prima partita di campionato è il 15 di sera, sbaglio? In quell'occasione sarò presente al 100%.

l'abbiamo fissata da più di una settimana! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVERTIMENTO:

 

SE PIOVE (CIOE' NON DILUVIA) SE GIOCA LO STESSO perché semo omini rudi e forrrti.

anche per il torneo che si appresta ad iniziare il custode ha "minacciato" me e T.Tad che a Campitello non dobbiamo disdire MAI, anche in caso di neve...

(perché lui dice che con la neve quel campo è pure meglio...) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVVERTIMENTO:

 

SE PIOVE (CIOE' NON DILUVIA) SE GIOCA LO STESSO perché semo omini rudi e forrrti.

anche per il torneo che si appresta ad iniziare il custode ha "minacciato" me e T.Tad che a Campitello non dobbiamo disdire MAI, anche in caso di neve...

(perché lui dice che con la neve quel campo è pure meglio...) :ph34r:

Si e io gli ho risposto:"Bhè...è anche bello giocare sulla neve...." :ph34r:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito de pallone, vogliamo comprare un bel pallone per giocare a campitello dividendo la spesa tra le varie squadre? Io opterei per un bellu pallone giallo fosforescente o arancione che se vede bene, quelli che c'hanno lì so zuzzi guasti che manco se vedono...

 

che ne dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito de pallone, vogliamo comprare un bel pallone per giocare a campitello dividendo la spesa tra le varie squadre? Io opterei per un bellu pallone giallo fosforescente o arancione che se vede bene, quelli che c'hanno lì so zuzzi guasti che manco se vedono...

 

che ne dice?

E' vero infatti a noi ZINGHERI ce ne avete fatti unu zicchiu de GOL perche' nun riuscivo a vede lu pallone se fosse stato arancione sarebbe finita 2 a 2 !!! :P:D:lol:

P.S. A parte le cazzate me sembra una bella idea ... pero' credo che 3 palloni sia l' ideale (2 a partita da dividere tra tutte le squadre del FORUM ) passandoceli di volta in volta per le varie partite !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito de pallone, vogliamo comprare un bel pallone per giocare a campitello dividendo la spesa tra le varie squadre? Io opterei per un bellu pallone giallo fosforescente o arancione che se vede bene, quelli che c'hanno lì so zuzzi guasti che manco se vedono...

 

che ne dice?

Hai ragione insieme però alla coppa.....!!

 

Mo ce apro un topic per sapere se sta bene a tutti sta proposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.