Vai al contenuto
cesenticerqua

NU STIAFFONE VIRTUALE

Messaggi raccomandati

A chi parlava di discontinuità.............

A chi parlava di squadra da play off...........

A chi ha fatto l'ennesimo mercato come Ray Charles avrebbe fatto un puzzle...........

A chi, come al solito tira fori la capoccetta dopo una vittoria per poi riannasse a nasconne pe mesi...........

A chi da ancora credito e difende questa gente...........

A chi da ancora credito e difende questa gente sui mezzi d'informazione..........

A lu sindaco e alla sua fuga cunigliesca da un mesetto a sta parte............

A chi diceva che criticare questo mercato è da disfattisti..........

A chi diceva che non è vero che la difesa è fatta da tutti lentoni, lo dite slo per rompre i coglioni..............

A chi diceva che era tornato l'entusiasmo

Alla regione marche.......

A quillu che per la prima volta ha proposto a Longarini de comprasse la Ternana...........

A quilli ternani che l'hanno fatta cucì grossa da costringe Gesù Cristo a punicce pe tuttu stu tempo.............

A chi fa la festa e se la gode................

A li ternani che ancora spalleggiano suddetta gente................

A......................pproposito, oggi hanno seganto Miccoli e Zampagna.....................nun riesco manco a dormicce se c'arpenzo...........................

1164805[/snapback]

 

 

:(

1164810[/snapback]

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi parlava di discontinuità.............

A chi parlava di squadra da play off...........

A chi ha fatto l'ennesimo mercato come Ray Charles avrebbe fatto un puzzle...........

A chi, come al solito tira fori la capoccetta dopo una vittoria per poi riannasse a nasconne pe mesi...........

A chi da ancora credito e difende questa gente...........

A chi da ancora credito e difende questa gente sui mezzi d'informazione..........

A lu sindaco e alla sua fuga cunigliesca da un mesetto a sta parte............

A chi diceva che criticare questo mercato è da disfattisti..........

A chi diceva che non è vero che la difesa è fatta da tutti lentoni, lo dite slo per rompre i coglioni..............

A chi diceva che era tornato l'entusiasmo

Alla regione marche.......

A quillu che per la prima volta ha proposto a Longarini de comprasse la Ternana...........

A quilli ternani che l'hanno fatta cucì grossa da costringe Gesù Cristo a punicce pe tuttu stu tempo.............

A chi fa la festa e se la gode................

A li ternani che ancora spalleggiano suddetta gente................

A......................pproposito, oggi hanno seganto Miccoli e Zampagna.....................nun riesco manco a dormicce se c'arpenzo...........................

1164805[/snapback]

 

 

:(

1164810[/snapback]

no

1165153[/snapback]

 

Ma no, ma no... dovete sta' tranquilli, perché Sergino, che è illuminato dalla luce eroica, ha detto "che la squadra vera si vedrà ad ottobre..."

 

(E LI SO' CAZZI...)

 

 

-_--_--_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare che state a fa un pò troppo le vittime

Non pensate che vedere la ternana vincere farebbe piacere al 100% dei ternani?

Se permettete, però, un conto è illudersi, un conto è illudersi e farsi inculare e un conto è piangere una passione che non c'è più

Io non sono contro nessuno, ma la settimana scorsa so riuscite fori le solite capoccette della società e se so lette qui alcune stronzate su presunti cambiamenti che, a mio avviso, non è possibile soltanto pensare

1164971[/snapback]

 

premetto che non è un discorso contro di te, ma in generale, prendo solo spunto da quello che hai scritto nel post.

 

io e/o altri che la pensano come me(intendo andare allo stadio,tifare ternana e odiare la società) non famo le vittime,ma rispondiamo a tono a gente che m'accusa de esse un nuovo filo marchiciano, de avè fatto un inversione a U perchè vado allo stadio..perchè me piace vede la ternana che gioca,sia che vinca,o che perda,perchè HO FATTO L'ABBONAMENTO, sì l'ho fatto, ma per risparmiarmi 70€ perchè so che andrò a vederle.

 

 

basterebbe segare queste capoccine,non dargli la soddisfazione di ribattere provocazione su provocazione con un metodo, il NON INCULANDOSELI. ci saranno sempre questi soggetti. e poi alla fine li dobbiamo anche accettare purtroppo,perchè non c'è una regola che neghi a queste persone di dire che la società va bene ed è brava. alla fine ognuno scrive quello che je pare.

 

però me pare de legge che quando se vince scappano e parlano un tot de persone

se se perde ne escono fori altre

aspetto un pareggio per vedere cosa succederà.

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A lu sindaco e alla sua fuga cunigliesca da un mesetto a sta parte............

 

MEGLIO CHE STO ZITTO!!!! VE VOJO VEDE QUANNO SE VOTA LA PROSSIMA VOLTA, EH!!!!!

1164812[/snapback]

Ma che voli vedè? e sì, stà tutto lì il problema

 

ma va ad ammazzà le tigri và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare che state a fa un pò troppo le vittime

Non pensate che vedere la ternana vincere farebbe piacere al 100% dei ternani?

Se permettete, però, un conto è illudersi, un conto è illudersi e farsi inculare e un conto è piangere una passione che non c'è più

Io non sono contro nessuno, ma la settimana scorsa so riuscite fori le solite capoccette della società e se so lette qui alcune stronzate su presunti cambiamenti che, a mio avviso, non è possibile soltanto pensare

1164971[/snapback]

 

premetto che non è un discorso contro di te, ma in generale, prendo solo spunto da quello che hai scritto nel post.

 

io e/o altri che la pensano come me(intendo andare allo stadio,tifare ternana e odiare la società) non famo le vittime,ma rispondiamo a tono a gente che m'accusa de esse un nuovo filo marchiciano, de avè fatto un inversione a U perchè vado allo stadio..perchè me piace vede la ternana che gioca,sia che vinca,o che perda,perchè HO FATTO L'ABBONAMENTO, sì l'ho fatto, ma per risparmiarmi 70€ perchè so che andrò a vederle.

 

 

basterebbe segare queste capoccine,non dargli la soddisfazione di ribattere provocazione su provocazione con un metodo, il NON INCULANDOSELI. ci saranno sempre questi soggetti. e poi alla fine li dobbiamo anche accettare purtroppo,perchè non c'è una regola che neghi a queste persone di dire che la società va bene ed è brava. alla fine ognuno scrive quello che je pare.

 

però me pare de legge che quando se vince scappano e parlano un tot de persone

se se perde ne escono fori altre

aspetto un pareggio per vedere cosa succederà.

1165215[/snapback]

 

Sai perchè non se capisce?

Perchè te sì scordato de mettece lu giallo :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rega' ve ammiro tutti.....c'avete ancora la forza de sta li a battibbecca'.....da una parte e dall'altra se intende......io praticamente sto in disarmo....allo sbando.....

nn c'ho manco la forza de crea' un pensiero...me sento lobotomizzato.....me sembra de sta a parla' de fissione nucleare...... :(

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare che state a fa un pò troppo le vittime

Non pensate che vedere la ternana vincere farebbe piacere al 100% dei ternani?

Se permettete, però, un conto è illudersi, un conto è illudersi e farsi inculare e un conto è piangere una passione che non c'è più

Io non sono contro nessuno, ma la settimana scorsa so riuscite fori le solite capoccette della società e se so lette qui alcune stronzate su presunti cambiamenti che, a mio avviso, non è possibile soltanto pensare

1164971[/snapback]

 

premetto che non è un discorso contro di te, ma in generale, prendo solo spunto da quello che hai scritto nel post.

 

io e/o altri che la pensano come me(intendo andare allo stadio,tifare ternana e odiare la società) non famo le vittime,ma rispondiamo a tono a gente che m'accusa de esse un nuovo filo marchiciano, de avè fatto un inversione a U perchè vado allo stadio..perchè me piace vede la ternana che gioca,sia che vinca,o che perda,perchè HO FATTO L'ABBONAMENTO, sì l'ho fatto, ma per risparmiarmi 70€ perchè so che andrò a vederle.

 

 

basterebbe segare queste capoccine,non dargli la soddisfazione di ribattere provocazione su provocazione con un metodo, il NON INCULANDOSELI. ci saranno sempre questi soggetti. e poi alla fine li dobbiamo anche accettare purtroppo,perchè non c'è una regola che neghi a queste persone di dire che la società va bene ed è brava. alla fine ognuno scrive quello che je pare.

 

però me pare de legge che quando se vince scappano e parlano un tot de persone

se se perde ne escono fori altre

aspetto un pareggio per vedere cosa succederà.

1165215[/snapback]

 

preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro marco lo sai qual'è il problema?

che semo rimasti in 4 gatti a interessacce de Ternana.

stamo tutti co la capoccetta bassa a pigliallo lan culo.

ce li pigliamo con la maggioranza, con l'opposizione, co li giornalisti, con chi entra allo stadio e con chi rimane a casa.

ma la verità è una sola: semo morti e sepolti e aspettamo la manna che dio ce manna.

ci riesce meglio questo e scaricare sugli altri piuttosto che affrontare il problema: che è uno solo, anzi tre o quattro, e lo sappiamo tutti.

Poi è chiaro che se entra lu samu de turno venuto giù dalla montagna delu sapone e comincia a fa la conta dell'abbonamenti partendo da 1000, a contà li tifosi allo stadio partenno da 3000, e a dicce che Pedotti è meglio di Di Dio perchè non ha giocato in serie A è chiaro che vene preso a paraculate: almeno sta soddisfazione..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro marco lo sai qual'è il problema?

che semo rimasti in 4 gatti a interessacce de Ternana.

stamo tutti co la capoccetta bassa a pigliallo lan culo.

ce li pigliamo con la maggioranza, con l'opposizione, co li giornalisti, con chi entra allo stadio e con chi rimane a casa.

ma la verità è una sola: semo morti e sepolti e aspettamo la manna che dio ce manna.

ci riesce meglio questo e scaricare sugli altri piuttosto che affrontare il problema: che è uno solo, anzi tre o quattro, e lo sappiamo tutti.

Poi è chiaro che se entra lu samu de turno venuto giù dalla montagna delu sapone e comincia a fa la conta dell'abbonamenti partendo da 1000, a contà li tifosi allo stadio partenno da 3000, e a dicce che Pedotti è meglio di Di Dio perchè non ha giocato in serie A è chiaro che vene preso a paraculate: almeno sta soddisfazione..... :lol:  :lol:  :lol:

1165236[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje però non ce mettemo a fà la guerra civile tra de noi sennò gliela dimo doppiamente vinta.....

 

 

solo un pensiero

 

 

LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA TUTTI DA QUI A QUANNO SE NE ANDRANNO....

 

 

 

nel frattempo ognuno dica quello che je pare ma litigà tra de noi e poi mettece sempre la politica de mezzo è da deboli e stupidi per me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi ivano. io non mi vergogno davanti a nessuno di dire che seguo la ternana,che la tifo e ce vado allo stadio. è una delle poche passioni che ho,per tutto il resto non rompo il cazzo. sai come è, la gente se stufa facilmente,io no. non ce riesco a non seguirla. però devo rispettare le idee degli altri. e comunque non siamo 4 gatti, tutti seguono la ternana e vogliono sapere notizie, magari MIRACOLOSE, ma non avverranno da qui a 5 anni. io non sto con la capoccia bassa, purtroppo sò impotente di fronte a questa situazione societaria( e non solo di fronte a questa di situazione :D :D :P :biastimo)

 

però vedi, se vinci scappano fori tutti,entusiasmo,numeri,cifre,parlate a sproposito,se perdi semo tutti da impiccacce.

 

non c'è, come dire, una linea costante che la gente tiene. ammiro di più chi sta in silenzio( e non si tratta in questo caso della maggioranza silenziosa) che altri che parlano a sproposito e quando vogliono.

 

 

 

p.s. forse non c'entra un cazzo. ma allora i tifosi del bari,che c'hanno matarrese de anni, che devono dì? come si comportano? tifano la squadra,ma odiano la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INUTILE BATTIBECCARE TRA CHI STA A CASA E CHI VA ALLO STADIO

IO PERSONALMENTE COME SCRITTO ALTRE VOLTE ANDRO' SOLO SE NE AVRO' VOGLIA

ANCHE SE STA VOGLIA E' MOLTO SCARSA..

MA E' NORMALE CHE SE QUELLI CHE ENTRANO E DICONO CHE LA TERNANA E' UNO SQUADRONE AMMAZZA CAMPIONATO E LA GENTE HA RITROVATO L'ENTUSIASMO VIENE SOLENNEMENTE PARACULATO!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso così:

vado allo stadio perchè ce sò cresciuto...dò 4 bocchi a longarini e l'amichetti sua ma ce stò e li pijo a paraculate...vado in trasferta perchè me piace e me diverte (ieri poco a dì la verità) perchè stò con altri che rappresentano l'amore per la città....

 

chi non la pensa così stà là casa...non ce sò problemi....ognuno fà quel che vuole...

un giorno quando tutto sarà finito ce sarà più gente......è cosi no????....torneranno tutti no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi ivano. io non mi vergogno davanti a nessuno di dire che seguo la ternana,che la tifo e ce vado allo stadio. è una delle poche passioni che ho,per tutto il resto non rompo il cazzo. sai come è, la gente se stufa facilmente,io no. non ce riesco a non seguirla. però devo rispettare le idee degli altri. e comunque non siamo 4 gatti, tutti seguono la ternana e vogliono sapere notizie, magari MIRACOLOSE, ma non avverranno da qui a 5 anni. io non sto con la capoccia bassa, purtroppo sò impotente di fronte a questa situazione societaria( e non solo di fronte a questa di situazione :D :D :P :biastimo)

 

però vedi, se vinci scappano fori tutti,entusiasmo,numeri,cifre,parlate a sproposito,se perdi semo tutti da impiccacce.

 

non c'è, come dire, una linea costante che la gente tiene. ammiro di più chi sta in silenzio( e non si tratta in questo caso della maggioranza silenziosa) che altri che parlano a sproposito e quando vogliono.

 

 

 

p.s. forse non c'entra un cazzo. ma allora i tifosi del bari,che c'hanno matarrese de anni, che devono dì? come si comportano? tifano la squadra,ma odiano la società.

1165244[/snapback]

 

te lo ridico.

morti e sepolti.

è tutto questo il problema. ;)

ma la domenica davanti allo stadio non te ne rendi conto?

e quando entri non lo vedi?

e in giro per Terni non è così?

semo li soliti e quando ci incontriamo ci diciamo le solite cose sulla Ternana sia che poi andiamo allo stadio o che ce ne restiamo a casa.

polemici o rassegnati.

ci salva solo uno tsunami (figurato) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile continuà a girà il coltello nella piaga mannaggia le palle moscie de lu prete de porcivalle...lu problema è uno...la mancata promozione e l'arrivo del longarazzi ha fatto sì che ormai è un periodo de coma profondo, de indifferenza e de rassegnazione...me lo sento pure io addosso...se considerate che me vedevo tutte le trasmissioni sportive dal lunedì alla domenica, se me riguardavo li golle mille volte...lu giornale pè li voti etc.....io vado solo allo stadio e leggo e scrivo qui...e così lo fanno in tanti e tanti altri invece se informano e basta sul risultato....è cambiato il vento..sci sci se respira un'aria nuova...io sento sempre la solita poi cambia quanno passo pè annà a maratta ma quella è la puzza de l'inceneritore.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la penso così:

vado allo stadio perchè ce sò cresciuto...dò 4 bocchi a longarini e l'amichetti sua ma ce stò e li pijo a paraculate...vado in trasferta perchè me piace e me diverte (ieri poco a dì la verità) perchè stò con altri che rappresentano l'amore per la città....

 

chi non la pensa così stà là casa...non ce sò problemi....ognuno fà quel che vuole...

un giorno quando tutto sarà finito ce sarà più gente......è cosi no????....torneranno tutti no???

1165252[/snapback]

ehhhhhhhhhhhh...come no, saremo 9000 appena va via Longarini, torneranno tutti allo stadio...me sembra da vederceli :(:(:(:(

 

vabbè...lasciamo perde senno se polemizza solo e basta, e come dice giustamente qualcuno di voi....QUELLI ce leggono e ridono :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la penso così:

vado allo stadio perchè ce sò cresciuto...dò 4 bocchi a longarini e l'amichetti sua ma ce stò e li pijo a paraculate...vado in trasferta perchè me piace e me diverte (ieri poco a dì la verità) perchè stò con altri che rappresentano l'amore per la città....

 

chi non la pensa così stà là casa...non ce sò problemi....ognuno fà quel che vuole...

un giorno quando tutto sarà finito ce sarà più gente......è cosi no????....torneranno tutti no???

1165252[/snapback]

ehhhhhhhhhhhh...come no, saremo 9000 appena va via Longarini, torneranno tutti allo stadio...me sembra da vederceli :(:(:(:(

 

vabbè...lasciamo perde senno se polemizza solo e basta, e come dice giustamente qualcuno di voi....QUELLI ce leggono e ridono :ph34r::ph34r:

1165268[/snapback]

 

subito no, ma probabilmente non calerebbero come succede sistematicamente da tre anni a questa parte :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema quantità è stato il nostro vero problema degli ultimi 2-3 anni......

 

ex...

 

 

se al SIT-IN invece de 200 eravamo 2000 vedrai che qualcosa in più se smoveva 2 anni fà....e così via....

 

 

di chi la colpa di questa mancanza numerica,tanti fattori:

 

 

1 :il calcio negli ultimi anni ha perso ascolti un pò dovunque

 

2 :longarini sappiamo tutti cosa ha fatto a terni, dalla mancata,inspiegabile ed ancora ignota promozione di 3 anni fà, a denunce e fattacci vari

 

3: per me una piccola colpa la abbiamo anche noi che siamo andati alle manifestazioni di protesta tipo sit-in o altre occasioni; che non siamo stati in grado di attirare la parte cittadina che sta in mezzo tra quei 200 fissi del sit-in e chi se la ternana fà vedere un bello spettacolo ci và, sennò ci stanno tante altre cose da fare e ciccia...

 

ad esempio:

 

la stupenda giornata al foro boario con borea e tutti gli altri per me pur essendo stata ottima da tutti i punti di vista in quel particolare momento ha toppato di una cosa fondamentale:

 

CE SEMO FATTI LA FESTA E CE LA SEMO GODUTA NOI SOLITI NOTI

 

quella doveva essere un' occasione per estendere a tutta la città la nostra rabbia e disprezzo contro la marchiciana, dovevamo farla in mezzo a quelli che posso chiamare gli incerti o gli opportunisti fate voi...

andava fatta tipo a largo villa glori sponda classico o cmq centralissima per far rivivere a tutti l appartenenza ai colori....

 

oramai sia allo stadio che ad ogni cosa che riguarda la ternana siamo sempre i soliti, siamo stati incapaci di attirare la massa che ci avrebbe dato più sostanza numericamente parlando....

 

 

mi viene in mente l avvento di CAIRO al torino quando si era insediato un altro presidente e iol giorno dopo volendo tutti cairo se sò presentati in ALMENO 2000 sotto la sede del toro e non se ne sò annati fino a quanno questo ha venduto a cairo(me sembra sia annata così)

 

la marchiciana è stata così brava(so stati così bravi) a nascondersi quanno il ferro era ancora caldo additando le loro colpe ad altri....

e quanno oramai avevamo perso la capacità di essere massa hanno tirato fuori la capoccetta...

 

o riscallamo lu ferro o sarà dura

 

speramo solo che se lo venderanno questa estate(JIMENEZ) se ne andranno subito dopo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro marco lo sai qual'è il problema?

che semo rimasti in 4 gatti a interessacce de Ternana.

stamo tutti co la capoccetta bassa a pigliallo lan culo.

ce li pigliamo con la maggioranza, con l'opposizione, co li giornalisti, con chi entra allo stadio e con chi rimane a casa.

ma la verità è una sola: semo morti e sepolti e aspettamo la manna che dio ce manna.

ci riesce meglio questo e scaricare sugli altri piuttosto che affrontare il problema: che è uno solo, anzi tre o quattro, e lo sappiamo tutti.

Poi è chiaro che se entra lu samu de turno venuto giù dalla montagna delu sapone e comincia a fa la conta dell'abbonamenti partendo da 1000, a contà li tifosi allo stadio partenno da 3000, e a dicce che Pedotti è meglio di Di Dio perchè non ha giocato in serie A è chiaro che vene preso a paraculate: almeno sta soddisfazione..... :lol:  :lol:  :lol:

1165236[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi parlava di discontinuità.............

A chi parlava di squadra da play off...........

A chi ha fatto l'ennesimo mercato come Ray Charles avrebbe fatto un puzzle...........

A chi, come al solito tira fori la capoccetta dopo una vittoria per poi riannasse a nasconne pe mesi...........

A chi da ancora credito e difende questa gente...........

A chi da ancora credito e difende questa gente sui mezzi d'informazione..........

A lu sindaco e alla sua fuga cunigliesca da un mesetto a sta parte............

A chi diceva che criticare questo mercato è da disfattisti..........

A chi diceva che non è vero che la difesa è fatta da tutti lentoni, lo dite slo per rompre i coglioni..............

A chi diceva che era tornato l'entusiasmo

Alla regione marche.......

A quillu che per la prima volta ha proposto a Longarini de comprasse la Ternana...........

A quilli ternani che l'hanno fatta cucì grossa da costringe Gesù Cristo a punicce pe tuttu stu tempo.............

A chi fa la festa e se la gode................

A li ternani che ancora spalleggiano suddetta gente................

A......................pproposito, oggi hanno seganto Miccoli e Zampagna.....................nun riesco manco a dormicce se c'arpenzo...........................

1164805[/snapback]

 

concordo su tutta la linea ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quilli che domenica andranno allo stadio e crederanno de tifa ancora per la ternana scordannose a chi sta in mano....

1164821[/snapback]

che bella sta cosa....ma che è un delitto annà a vedè la ternana?????O tocca chiede il permesso a voi???

Ma perchè non vai a pettinà li billi che forse te riesce meglio?????

 

Avete strarotto il cazzo co sta soria.....fate come cazzo ve pare, ma finitela de roppe li coglioni

1164883[/snapback]

a parte che te ncazzi per niente....

 

poi io a casa con il manfredonia c'ero allo stadio, la prossima che vedro' sarà a novara quindi mi metto dentro anche io, era solo per riprendere il post di cesenti... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro marco lo sai qual'è il problema?

che semo rimasti in 4 gatti a interessacce de Ternana.

stamo tutti co la capoccetta bassa a pigliallo lan culo.

ce li pigliamo con la maggioranza, con l'opposizione, co li giornalisti, con chi entra allo stadio e con chi rimane a casa.

ma la verità è una sola: semo morti e sepolti e aspettamo la manna che dio ce manna.

ci riesce meglio questo e scaricare sugli altri piuttosto che affrontare il problema: che è uno solo, anzi tre o quattro, e lo sappiamo tutti.

Poi è chiaro che se entra lu samu de turno venuto giù dalla montagna delu sapone e comincia a fa la conta dell'abbonamenti partendo da 1000, a contà li tifosi allo stadio partenno da 3000, e a dicce che Pedotti è meglio di Di Dio perchè non ha giocato in serie A è chiaro che vene preso a paraculate: almeno sta soddisfazione..... :lol:  :lol:  :lol:

1165236[/snapback]

 

non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro marco lo sai qual'è il problema?

che semo rimasti in 4 gatti a interessacce de Ternana.

stamo tutti co la capoccetta bassa a pigliallo lan culo.

ce li pigliamo con la maggioranza, con l'opposizione, co li giornalisti, con chi entra allo stadio e con chi rimane a casa.

ma la verità è una sola: semo morti e sepolti e aspettamo la manna che dio ce manna.

ci riesce meglio questo e scaricare sugli altri piuttosto che affrontare il problema: che è uno solo, anzi tre o quattro, e lo sappiamo tutti.

Poi è chiaro che se entra lu samu de turno venuto giù dalla montagna delu sapone e comincia a fa la conta dell'abbonamenti partendo da 1000, a contà li tifosi allo stadio partenno da 3000, e a dicce che Pedotti è meglio di Di Dio perchè non ha giocato in serie A è chiaro che vene preso a paraculate: almeno sta soddisfazione..... :lol:  :lol:  :lol:

1165236[/snapback]

 

non fa una piega

1165712[/snapback]

 

a proposito: n'do' stanno Samu e Sergino ???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice giustamente qualcuno di voi....QUELLI ce leggono e ridono

 

ECCO, APPUNTO...DATEJE UNA CHIUSA CHE NON CE DOVREBBE ESSE NEMMENO BISOGNO DE SPIEGAVVE PERCHE'...SPERO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.