Vai al contenuto
LU_BASSO

immagini cesena con audio

Messaggi raccomandati

emozionante il video :)

 

 

[attachmentid=43402]

1165603[/snapback]

 

 

NON è EMOZIONANTE è DEVASTANTE A TRATTI SCONVOLGENTE ......

lu core me sta a di basta,me sta a pija un infarto dalla gioia è pauroso...

:cry::cry::flag::tribola::tribola:

Modificato da luka ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò volemo portà i video delle Fere sui vari campionati passati in digitale cucì almeno se qualcuno digita Terni sui vari software di download di file non trova solo mignotte della nostra ridente cittadina ma pure qualcosa di emozionante e storico e rappresentativo come qualche vecchio campionato che ci ha fato godè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIVIDI

 

E' SERIE C1!!!!!!!!!

 

Pure se vanno via quelli, sti momenti non torneranno più, oramai è cambiato tutto, ma forse è normale. Tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRIVIDI

 

E' SERIE C1!!!!!!!!!

 

Pure se vanno via quelli, sti momenti non torneranno più, oramai è cambiato tutto, ma forse è normale. Tristezza

1165648[/snapback]

no!!!se quisti se sciacquano da li cojoni artonerà l' entusiasmo a terni!!!!

basta che vene qualcuno serio, che volè investicce li sordi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRIVIDI

 

E' SERIE C1!!!!!!!!!

 

Pure se vanno via quelli, sti momenti non torneranno più, oramai è cambiato tutto, ma forse è normale. Tristezza

1165648[/snapback]

no!!!se quisti se sciacquano da li cojoni artonerà l' entusiasmo a terni!!!!

basta che vene qualcuno serio, che volè investicce li sordi....

1165670[/snapback]

 

 

MAI come prima. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che a volte usa'mo li marchiciani come scusa......

io me ricordo de un ternana - palermo in b che valeva quasi la A....co agarini, quindi niente contrasti e co.... con 7500 presenti, e li' ho capito che la gente a terni che va allo stadio era calata eccome.......mo' c'emo la scusa, ma senno' nn saremo mai quelli che erimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto è che a volte usa'mo li marchiciani come scusa......

io me ricordo de un ternana - palermo in b che valeva quasi la A....co agarini, quindi niente contrasti e co.... con 7500 presenti, e li' ho capito che la gente a terni che va allo stadio era calata eccome.......mo' c'emo la scusa, ma senno' nn saremo mai quelli che erimo!

1165788[/snapback]

da una parte c'hai ragione che li marchiciani so una scusa però numeri alla mano nella stagione 2003/2004 (quella de Zampagna pe capicce) facevamo 8645 spettatori de media con un massimo di 14342 proprio contro il palermo, o 12085 contro la fiorentina,11581 contro il bari,10824 contro il torino antri 10941 col livorno..........capisco che erano tutte partite de cartello però la gente ce stava......e considera che il girone di ritorno è successo quello che tutti ricordiamo

 

NIENTE A CHE VEDE CO L'ENTUSIASMO DE CESENA.......anche se io avevo 7 anni :(

 

fonte: http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/B03-04.htm

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto è che a volte usa'mo li marchiciani come scusa......

io me ricordo de un ternana - palermo in b che valeva quasi la A....co agarini, quindi niente contrasti e co.... con 7500 presenti, e li' ho capito che la gente a terni che va allo stadio era calata eccome.......mo' c'emo la scusa, ma senno' nn saremo mai quelli che erimo!

1165788[/snapback]

diglielo lambè...dijelo, Cesena con Tobia è stato il massimo, ormai quelle cose non torneranno più...per sempre :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non torneranno più non solo x i marchiciani,. ma anche perchè da quegli anni è cambiato tutto.

cazzo ora pe anna allo stadio deve partì minimo mezz'ora prima, ti fanno 200 controlli, tornelli e pugnette varie...la gente se stufa, e se ne sta a casa sul divano.

 

 

e poi sta gente te fa calà le braccia,perchè chiunque verrà al loro posto(se verrà) non verrà mai preso sul serio,perchè si avrà paura di fare la stessa fine di ora.

 

 

p.s il video è quello che è perchè l'ho ripreso col cellulare durante la trasmissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho viste....c'avevo,ve lo giuro, la pelle d'oca però.......

mò basta non c'avemo 80 anni e dovemo solo pensà a quello che è stato.

Il tifo, l'amore per la ternana non cambiano...per questo c'è ancora qualcuno che si sacrifica e porta avanti i colori della città.....NON LI LASCIAMO SOLI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non torneranno più non solo x i marchiciani,. ma anche perchè da quegli anni è cambiato tutto.

cazzo ora pe anna allo stadio deve partì minimo mezz'ora prima, ti fanno 200 controlli, tornelli e pugnette varie...la gente se stufa, e se ne sta a casa sul divano.

 

 

e poi sta gente te fa calà le braccia,perchè chiunque verrà al loro posto(se verrà) non verrà mai preso sul serio,perchè si avrà paura di fare la stessa fine di ora.

 

 

p.s il video è quello che è perchè l'ho ripreso col cellulare durante la trasmissione.

1165881[/snapback]

 

E' vero, so' cambiate tante cose, e forse Cesena è irripetibile. Rimane il fatto, detto tante volte, che porta' allo stadio il 10% della popolazione di una città non è da tutti.

 

Considererei pure che Cesena è venuta dopo diverse stagioni oscure, cominciate nel 78-79 con la retrocessione in C1 dopo gli anni di A e B e l'ultimo atto della semifinale di coppa Italia con la Roma, continuati con la retrocessione in C2 e l'avvicendarsi di loschi personaggi tra cui Migliucci alla guida della società. L'avvento di Gambino e il creare una squadra degna di questo nome generò un vero miracolo culminato in Cesena.

 

Non escluderei che nel post-eroi si ricrei un movimento simile.

 

Certo che servirebbe anche risistemare lo stadio in condizioni di poter essere frequentato in maniera più consona allo standard odierno. (Coibentazione, eliminazione barriere architettoniche, seggiolini, posti numerati, parcheggi, bagni, riasfaltatura esterna)

 

Intanto che aspettamo, diventerà vecchio anche chi non c'era a Cesena o a vede' la famosa semifinale con la Roma del 1979..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto è che a volte usa'mo li marchiciani come scusa......

io me ricordo de un ternana - palermo in b che valeva quasi la A....co agarini, quindi niente contrasti e co.... con 7500 presenti, e li' ho capito che la gente a terni che va allo stadio era calata eccome.......mo' c'emo la scusa, ma senno' nn saremo mai quelli che erimo!

1165788[/snapback]

So' secoli che la vado dicenno pure io sta cosa!!!!!! :(:(:(

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(

 

NON HO POTUTO PROVà UN EMOZIONE KE HA PROVATO UNU GROSSU

MA ALLO STESSO MODO NON DIMENTIKERò MAI QUELLE IMMAGINI

QUELLE TELECRONACHE DI VERO GODIMENTO!

 

GRAZIE FERE X AVERCI REGALATO QUEL SOGNO!

post-1625-1189172034_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.