Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

HEROES chi lo vede?

Messaggi raccomandati

io a parte dire che la biondona qui postata ha un gran fisico (escludendo le tette quasi inesistenti), mi sono sempre chiesta com'è che all'altra nana su ogni puntata cambia la lunghezza dei capelli...probabilmente sul copione ce sta scritto che se rigenerano pure quelli boh :P

mi sono vista 3 puntate micidiali e non posso nemmeno elogiare quello che dalla prima puntata dicevo "questo personaggio farà il bottooooo" = sto personaggio è fichissimo, sennò me linciano qua dentro...che pizza.....:P

 

ma la 2 se trova tutta o come credo io un pezzetto x volta? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io a parte dire che la biondona qui postata ha un gran fisico (escludendo le tette quasi inesistenti), mi sono sempre chiesta com'è che all'altra nana su ogni puntata cambia la lunghezza dei capelli...probabilmente sul copione ce sta scritto che se rigenerano pure quelli boh :P

mi sono vista 3 puntate micidiali e non posso nemmeno elogiare quello che dalla prima puntata dicevo "questo personaggio farà il bottooooo" = sto personaggio è fichissimo, sennò me linciano qua dentro...che pizza.....:P

 

ma la 2 se trova tutta o come credo io un pezzetto x volta? :blink:

1199061[/snapback]

 

 

la seconda si trova una puntata per volta...la stanno trasmettendo ora negli stati uniti, sono arrivati (e pure io :P ) alla quarta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAA Aiuto urgente cercasi! :unsure:

 

ho disponibile l'adsl (anche se in maniera di tempo limitata :D ) e siccome ho imperdonabilmente glissato le puntate di domenica scorsa! :(:(

 

chi mi dà i titolin esatti? Grazie!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrebbero essere:

 

Heroes.1x16.Inatteso.FFT.sat.ITA.avi

 

Heroes 1x17 L'uomo Dell'impresa Fft Sat Ita.avi

 

:D

1200437[/snapback]

 

"dovrebbero"?

 

Chi mi da' conferma? (comunque grazie "concittadino" :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio dire niente ma il capo indiscusso de tutti è uno solo, per me. e non era nemmeno il mio preferito all'inizio :D certo che c'entra...hiro è da scompisciasse...ma questo è un capo e basta :D

devo cercà da qualche parte, me viene il dubbio che ho visto anche quelle de domenica prossima :ph34r:

oggi vado avanti co alias però..e 24.....:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non voglio dire niente ma il capo indiscusso de tutti è uno solo, per me. e non era nemmeno il mio preferito all'inizio :D certo che c'entra...hiro è da scompisciasse...ma questo è un capo e basta :D

devo cercà da qualche parte, me viene il dubbio che ho visto anche quelle de domenica prossima :ph34r:

oggi vado avanti co alias però..e 24.....:D

1201208[/snapback]

 

 

ma con chi stai a parlà ?...

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non voglio dire niente ma il capo indiscusso de tutti è uno solo, per me. e non era nemmeno il mio preferito all'inizio :D certo che c'entra...hiro è da scompisciasse...ma questo è un capo e basta :D

devo cercà da qualche parte, me viene il dubbio che ho visto anche quelle de domenica prossima :ph34r:

oggi vado avanti co alias però..e 24.....:D

1201208[/snapback]

 

 

ma con chi stai a parlà ?...

 

:huh:

1201267[/snapback]

 

no , ma più che altro di chi stai a parlà?... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che devo parlà x forza co qualcuno? :P

ste manie di protagonismo...:D

 

 

comunque peter è lu mejo. secondo me sylar je fa na sega :D

1201336[/snapback]

 

 

oh non te incazzà...si permalosetta eh... :P

 

si comunque certo che è lu mejio...po' usà tutti i poteri dell'altri...

....troppo facile così...

 

YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

B-)

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non m'ero incazzata :D

l'omini c'hanno la fissa che quando una je risponde, automaticamente sta guasta :P me sa che c'avete la coda de paja :D

 

 

comunque..ruba ruba ma intanto sa fa un sacco de cose :D me sa che da quello che ho visto, me piace più del pittore :D quando se sistema è proprio carino MILO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni!!!! Lu mejo è quello che po legge li pensieri dell'andri Peckerman.......sa che spettacolo sape quello che pensa la gente!!!!!!!!

 

 

(Forse capimo che pensa PESCE......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soppresso in che senso ?

le ultime puntate le fanno in uno specialone durante la settimana vero ???

 

...vero ?

 

:huh:

 

...Menecalo tu che sai tutto dimme de si te prego...

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho scoperto

calo sensibile degli ascolti

domenica share attorno al 5.90%... 1 milione di spettatori circa

1205019[/snapback]

 

so' in lutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto io mi sono visto la quinta puntata della seconda serie che è notevole....

 

...mi dispiace che in Italia la chiudano (per me sti cazzi), ma la collocazione alla domenica non era di certo favorevole agli ascolti, poi le prime 4 puntate che sono fondamentali per una serie come Heroes sono andati i primi di settembre quando non c'è quasi nessuno davanti alla tv di domenica, a quel punto a chi interessava si è messo a scaricarla....cosa che dovrebbero fare tutti, prendendo le puntate in lingua originale che sono stramigliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che tristezza...

comunque non me pare giusto che a italia uno sti cervelloni del cazzo se divertano a distrugge le serie...porco il cazzo...

 

Heroes e Prison Break per esempio...li mandano in onda così come se stessero a da leperle ai porci....poi quando cavolo je pare li spostano o li sopprimono...

 

vabbè sfogo finito...vaffanculo a italia uno...e a Berlusconi...che non ce sta mai male.

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate come ho visto su qualche forum... ve segnate le pubblicità che fanno durante Indipendence Day e mandate una bella mail alle ditte in cui spiegate il loro prodotto non lo comprate più perchè ve girano le palle

 

protesta civile!! :shoot::shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.