Vai al contenuto
gino

LE "GRANDI" SULL'AVENTINO !!!

Messaggi raccomandati

Lega, Ghirardi consigliere

E le grandi se ne vanno

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:29

L'assemblea dei club di A e B nomina il presidente del Parma in Consiglio. Cobolli Gigli, ex consigliere per la serie B, non viene così riconfermato in serie A: le big restano senza rappresentanza e abbandonano la sede. Galliani: "Ma ora sappiamo cosa fare"

 

Il vicepresidente del Milan Adriano Galliani oggi in Lega. Liverani

MILANO, 4 settembre 2007 - È Tommaso Ghirardi del Parma il sesto consigliere di serie A eletto nell'assemblea straordinaria che si è da poco conclusa in Lega calcio. Il consiglio è ora dunque composto da Cairo, Lotito, Pozzo, Ruggeri, Spinelli e Ghirardi. Stefano Fantinel della Triestina è invece il nuovo consigliere per la serie B.

L'"AVENTINO" - Giovanni Cobolli Gigli, insomma, non è stato riconfermato, ma proprio questa svolta ha fatto saltare gli equilibri: in cinque - Milan, Inter, Juve, Roma e Napoli - hanno abbandonato i lavori. Lo annuncia Adriano Galliani lasciando la sede della Lega: "Con la mancata elezione di Cobolli Gigli non c'è nessun rappresentante delle cinque grandi che vota nel Consiglio di Lega, perché Rosella Sensi vicepresidente vicario non vota, Moratti e Galliani, in quanto consiglieri federali sono invitati, ma senza diritto di voto, e alla Juve è stato detto di no. Quindi Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli non hanno alcun rappresentante nel consiglio di Lega. Crediamo che questo Consiglio di Lega non rappresenti tutta la serie A, ma solo la minoranza e quindi ce ne siamo andati".

MINORANZA - Poi Galliani chiarisce ulteriormente: " È ovvio ed evidente che con il vecchio regolamento era prevista una maggioranza di tre quarti, adesso basta la maggioranza semplice. È chiaro che il 16% dei tifosi sono rappresentati da 15 società, l'84% da cinque società che perderanno sempre in Lega. Se pensiamo di fare qualcosa? Vedremo cosa fare. Di sicuro non assisteremo impotenti: anche se c'è da cambiare lo zerbino rientrando siamo sempre in minoranza. Abbiamo già pensato cosa fare, ma gli avvocati ci hanno suggerito di non dirlo, quindi non lo dico. Loro andranno avanti a colpi di maggioranza ed è certo che ce l'avranno. Che lo facciano pure. Anche la maggioranza di governo va avanti a colpi di fiducia e noi vedremo cosa fare. Siamo una minoranza. Arrabbiati? Noi non siamo arrabbiati con nessuno".

LA RICOSTRUZIONE - "Abbiamo chiesto all'assemblea di eleggere Cobolli Gigli in rappresentanza di grandi e di piccole. Risultato: al secondo turno Ghirardi 11 voti, Cobolli 8. La Fiorentina si è schierata per Cobolli Gigli, gli altri due non so chi fossero. Ma è evidente che ormai tutto sarà così anche quando ci sarà bisogno di decidere il fornitore, che so, del gasolio di riscaldamento. Quindi adesso potrebbero decidere anche sulla mutualità... Chiedete a loro, possono prendere qualunque tipo di decisione. Non possiamo pensare di andare avanti in questa situazione. Lasciar fuori dal Consiglio di Lega tutte le cinque grandi a me sembra un grande errore strategico. Dall'altra parte l'hanno pensata diversamente. Il presidente? Matarrese si è schierato dicendo che era giusta la rappresentatività delle grandi ma è stato zittito. Da chi? Ve lo farete dire da loro. Ma non è un problema tra Ghirardi e Cobolli, ma di rappresentanza di club".

COBOLLI - Il presidente della Juventus non sembra molto sorpreso di essere stato "trombato" nel segreto dell'urna, alla votazione per la rappresentanza nel Consiglio di lega. "Me l'aspettavo - afferma - perché questa votazione viene da un'assemblea che aveva già dato segnali di aggregazione di alcune società". Ma è la vittoria di Davide su Golia? "No, è quella di Masaniello - risponde Cobolli Gigli - Adesso io non verrò più ai consigli, come è ovvio, e, per quanto riguarda l'assemblea, decideremo in base all'ordine del giorno. Mi rincresce perché la Juve aveva ricominciato a lavorare con buona volontà e quindi non partecipare ai prossimi lavori è un peccato, perché penso che la società che ha il numero più grande di tifosi poteva dare il suo contributo in questo momento nel quale si devono prendere decisioni così importanti. Penso al governo della Lega e ai diritti televisivi però la democrazia ha detto questo". E adesso cosa pensate di fare? "Niente perché la democrazia è democrazia". Però poi Cobolli aggiunge che la Juve "continuerà a lavorare per contribuire a che venga fatta una legge giusta sui diritti tv anche in fase transitoria, perchè Roma, Napoli, Inter Juve e Milan sono i titolari dei diritti televisivi più importanti. Noi dobbiamo essere tranquilli nel caso decidessimo di affidare a una vendita centralizzata il nostro patrimonio".

LA B DURISSIMA - All'ordine del giorno della riunione di oggi c'era la questione dei diritti televisivi per la serie B, ancora senza contratto (la Lega finora ha in mano un'offerta di Sky che non arriva ai 10 milioni di euro). Le cui società hanno preso una posizione durissima: questa domenica non ci saranno né anticipi né posticipi, e in assenza di una soluzione soddisfacente la minaccia è la sospensione del campionato.

gasport

 

AUMENTA IL MIO ODIO VERSO MILAN, INTER, JUVE, NAPOLI, FIORENTINA...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque su alcune cose hanno ragione, su sky se non ci vanno nelle partite serali quelle cinque non le vede nessuno......quindi è ovvio che la comparazione dei diritti deve esse fatta a secondo il seguito che hanno quelle squadre, la Juve non può valere come l'empoli...mi sembra ovvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque su alcune cose hanno ragione, su sky se non ci vanno nelle partite serali quelle cinque non le vede nessuno......quindi è ovvio che la comparazione dei diritti deve esse fatta a secondo il seguito che hanno quelle squadre, la Juve non può valere come l'empoli...mi sembra ovvio!

1166105[/snapback]

 

 

ma sky c'ha l'obbligo de daje un mucchio de soldi!?!?!

se quest'anno la serie b tira di meno...è normale che ci siano meno soldi nell'offerta...

nn mi scandalizzerei piu di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non a caso, in serie B girano già meso soldi dell'anno scorso perchè non c'è più la Juve, purtroppo il mercato tira in questa maniera e nessuno può farci nulla, io sono contro le tv a pagamento,infatti a casa non c'ho ne mediaset premium ne sky, però se uno analizza la situazione si capisce chiaramente che se queste 5/6 c'hanno l'85% di seguito televisivo non gli si può certo imputare come una colpa, sennò famo come la Roma che tanti anni fa se lamentava tanto...mentre ora pija 35 milioni da mediaset e 40 da sky l'anno, e guarda caso ora è schierata al fianco delle grandi...chissà perchè???? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me - in generale - era meglio quando tutte queste televisioni a pagamento non esistevano.

Ed era secondo me prevedibile che con il loro avvento sarebbe accaduto quello che ora sta accadendo, se i "grandi club" vogliono tutto per loro, si costituissero un loro campionato a 7/8 squadre, trasmesso su una piattaforma televisiva di loro proprietà e facessero pagare gli abbonamenti (già ora salati) al loro 90% di tifosi italiani.

ll "resto del mondo" camperà bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi tifa Milan, Juve, Inter fa male a tutto il calcio, digli di smettere. Anche perchè questi signori vi conteggiano come loro tifosi unici e quindi hanno l'86% del totale ;)

 

Bello vedere i padroni del vapore fare i bambini viziati che se ne vanno sbattendo la porta, soprattutto uno come Galliani che ha fortissimamente contribuito allo SKYfo del calcio italiano.

 

Lo spettacolo più penoso l'hanno offerto però Empoli e Siena che, siccome sono grandi squadre, hanno come sempre fatto gli schiavi della Juve,

 

Moggi o non Moggi cambia poco ;)

 

Spero che retrocedano... dopo Messina e Arezzo ora toccherebbe a loro... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi tifa Milan, Juve, Inter fa male a tutto il calcio, digli di smettere. Anche perchè questi signori vi conteggiano come loro tifosi unici e quindi hanno l'86% del totale ;)

 

Bello vedere i padroni del vapore fare i bambini viziati che se ne vanno sbattendo la porta, soprattutto uno come Galliani che ha fortissimamente contribuito allo SKYfo del calcio italiano.

 

Lo spettacolo più penoso l'hanno offerto però Empoli e Siena che, siccome sono grandi squadre, hanno come sempre fatto gli schiavi della Juve,

 

Moggi o non Moggi cambia poco  ;)

 

Spero che retrocedano... dopo Messina e Arezzo ora toccherebbe a loro...  B-)

1166872[/snapback]

quoto gli hanno tolto il giocattolo dalle mani... ma non vi ricordate i campionati dove una Samp o un Verona potevano vincere tranquillamente un campionato? Non erano più belli ed emozionanti? Se non vi sta bene care grandi fatevi il vostro campionato europeo e toglietevi dal cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque su alcune cose hanno ragione, su sky se non ci vanno nelle partite serali quelle cinque non le vede nessuno......quindi è ovvio che la comparazione dei diritti deve esse fatta a secondo il seguito che hanno quelle squadre, la Juve non può valere come l'empoli...mi sembra ovvio!

1166105[/snapback]

 

potrebbero fare un campionato da settembre a giugno dove si scontrano in continuazione solo loro 5... ovviamente in diretta su SKY. Basta con gli Juve Empoli o i Siena Milan...hanno rotto i coglioni, :rolleyes:

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hnno rotto i coglioni le grandi???

Può essere anche vero, voi dite che se campa lo stesso......ma se all'inter tutta l'italia gli rinfacciava che senza la Juve era un campionato anomalo....figuriamoci se vanno via queste 5/6, sa che divertimento, e che seguito in tv se la vittoria del campionato se la giocano la samp e il palermo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sotto certi punti di vista la pensiamo tutti allo stesso modo, però non capisco perchè non riconoscete che se vi danno in tv Empoli-Livorno non la vede praticamente nessuno (compresi voi :lol::lol::lol:;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sotto certi punti di vista la pensiamo tutti allo stesso modo, però non capisco perchè non riconoscete che se vi danno in tv Empoli-Livorno non la vede praticamente nessuno (compresi voi :lol:  :lol:  :lol:  ;) )

1167464[/snapback]

Io me la vedo e pure di gusto,detto questo non trovo assolutamente democratico che i rappresentanti di alcune società se ne vadano cosi.

Democrazia qua,democrazia là e poi... ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hnno rotto i coglioni le grandi???

Può essere anche vero, voi dite che se campa lo stesso......ma se all'inter tutta l'italia gli rinfacciava che senza la Juve era un campionato anomalo....figuriamoci se vanno via queste 5/6, sa che divertimento, e che seguito in tv se la vittoria del campionato se la giocano la samp e il palermo :D

1167462[/snapback]

 

 

no no, mi hai frainteso. le piccole squadre hanno rotto i coglioni. aboliamole e facciamo un campionato a 5 squadre. tanto l'84% dei tifosi sarebbe contento e avrebbe sempre un campionato con sfide interessanti :lol::lol:

 

così i soldi dei diritti tv di un prodotto interessantissimo se li spartiscono tutti loro senza piccoli fastidiosi insetti che predendono di mangiare le briciole che cadono per terra dal banchetto dei ricchi, grassi e opulenti club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Democrazia qua,democrazia là e poi... ?

1167548[/snapback]

 

 

come quando affermano di rappresentare l'84% dei tifosi. bella democrazia si. vorrebbero si tornasse a votare per censo e non vale più la regola una testa un voto.

accetterei del sano lobbysmo piuttosto, ma affermazioni di quel tipo francamente mi lasciano perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hnno rotto i coglioni le grandi???

Può essere anche vero, voi dite che se campa lo stesso......ma se all'inter tutta l'italia gli rinfacciava che senza la Juve era un campionato anomalo....figuriamoci se vanno via queste 5/6, sa che divertimento, e che seguito in tv se la vittoria del campionato se la giocano la samp e il palermo :D

1167462[/snapback]

 

 

no no, mi hai frainteso. le piccole squadre hanno rotto i coglioni. aboliamole e facciamo un campionato a 5 squadre. tanto l'84% dei tifosi sarebbe contento e avrebbe sempre un campionato con sfide interessanti :lol::lol:

 

così i soldi dei diritti tv di un prodotto interessantissimo se li spartiscono tutti loro senza piccoli fastidiosi insetti che predendono di mangiare le briciole che cadono per terra dal banchetto dei ricchi, grassi e opulenti club.

1167703[/snapback]

 

è vero, mi rimpiango sfide tipo Ascoli-Chievo dello scorso anno, o Siena-Livorno di quest'anno......si dice che gli sponsor facevano e fanno aste paurose per sponsorizzare questi eventi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato di citare anche livorno reggina. una sfida che sicuramente entrerà negli annali del calcio mondiale :P :P

 

seriamente comunque, se la torta è mal divisa e il divario tecnico tra grosse squadre e squadre medio piccole continuerà a crescere, è ovvio che determinate partite perderanno sempre più d'interesse.

 

sarebbe sicuramente più interessante se i risultati fossero più aperti e classifiche più corte. per far questo servirebbe una migliore ripartizione delle risorse. sono certo che se ne gioverebbero tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hnno rotto i coglioni le grandi???

Può essere anche vero, voi dite che se campa lo stesso......ma se all'inter tutta l'italia gli rinfacciava che senza la Juve era un campionato anomalo....figuriamoci se vanno via queste 5/6, sa che divertimento, e che seguito in tv se la vittoria del campionato se la giocano la samp e il palermo :D

1167462[/snapback]

 

 

no no, mi hai frainteso. le piccole squadre hanno rotto i coglioni. aboliamole e facciamo un campionato a 5 squadre. tanto l'84% dei tifosi sarebbe contento e avrebbe sempre un campionato con sfide interessanti :lol::lol:

 

così i soldi dei diritti tv di un prodotto interessantissimo se li spartiscono tutti loro senza piccoli fastidiosi insetti che predendono di mangiare le briciole che cadono per terra dal banchetto dei ricchi, grassi e opulenti club.

1167703[/snapback]

 

è vero, mi rimpiango sfide tipo Ascoli-Chievo dello scorso anno, o Siena-Livorno di quest'anno......si dice che gli sponsor facevano e fanno aste paurose per sponsorizzare questi eventi :lol::lol::lol:

1167719[/snapback]

Angeli' parli da milanista o da ternano ora?Se parli da milanista ti posso anche capire perchè se si riducono le risorse alle stellate,come fa poi l'ac Milan ha comprare il prossimo Pato? :D

Se parli da ternano invece non ti capisco perchè se le risorse fossero divise equamente per tutti,ogni squadra ne gioverebbe e non sempre le solite 3-5. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUMENTA IL MIO ODIO VERSO MILAN, INTER, JUVE, NAPOLI, FIORENTINA...........

1166070[/snapback]

 

No certo, perchè quando la fiorentina (leggi Della Valle) ha provato a mettersi contro le grandi si è visto cosa ha raccolto: una bella manciata di merda con due partecipazioni alla champions sfumate perchè ha dovuto chinare il capo. E' andata così, c'è poco da fare (che poi Della Valle abbia sbagliato a fare quello che ha fatto ed ha giustamente pagato, forse anche di più di quello che doveva, è un altro paio di maniche).

Adesso il marchigiano ha capito che le battaglie solitarie portano a poco e che tutti i quaraquaquà (i vari cellino, zamparini, ecc.) non hanno esitato un attimo a voltargli le spalle e accordarsi con le grandi. Per avere poi cosa...? Le briciole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUMENTA IL MIO ODIO VERSO MILAN, INTER, JUVE, NAPOLI, FIORENTINA...........

1166070[/snapback]

 

No certo, perchè quando la fiorentina (leggi Della Valle) ha provato a mettersi contro le grandi si è visto cosa ha raccolto: una bella manciata di merda con due partecipazioni alla champions sfumate perchè ha dovuto chinare il capo. E' andata così, c'è poco da fare (che poi Della Valle abbia sbagliato a fare quello che ha fatto ed ha giustamente pagato, forse anche di più di quello che doveva, è un altro paio di maniche).

Adesso il marchigiano ha capito che le battaglie solitarie portano a poco e che tutti i quaraquaquà (i vari cellino, zamparini, ecc.) non hanno esitato un attimo a voltargli le spalle e accordarsi con le grandi. Per avere poi cosa...? Le briciole..

1167948[/snapback]

 

ma non diciamo cazzate

 

della valle e quaquaraqua come gli altri.

 

mache ha fatto contro gli altri??

ha alzato la testa neanche un anno e poi si e schierato co tutti i capi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hnno rotto i coglioni le grandi???

Può essere anche vero, voi dite che se campa lo stesso......ma se all'inter tutta l'italia gli rinfacciava che senza la Juve era un campionato anomalo....figuriamoci se vanno via queste 5/6, sa che divertimento, e che seguito in tv se la vittoria del campionato se la giocano la samp e il palermo :D

1167462[/snapback]

 

 

no no, mi hai frainteso. le piccole squadre hanno rotto i coglioni. aboliamole e facciamo un campionato a 5 squadre. tanto l'84% dei tifosi sarebbe contento e avrebbe sempre un campionato con sfide interessanti :lol::lol:

 

così i soldi dei diritti tv di un prodotto interessantissimo se li spartiscono tutti loro senza piccoli fastidiosi insetti che predendono di mangiare le briciole che cadono per terra dal banchetto dei ricchi, grassi e opulenti club.

1167703[/snapback]

 

è vero, mi rimpiango sfide tipo Ascoli-Chievo dello scorso anno, o Siena-Livorno di quest'anno......si dice che gli sponsor facevano e fanno aste paurose per sponsorizzare questi eventi :lol::lol::lol:

1167719[/snapback]

Angeli' parli da milanista o da ternano ora?Se parli da milanista ti posso anche capire perchè se si riducono le risorse alle stellate,come fa poi l'ac Milan ha comprare il prossimo Pato? :D

Se parli da ternano invece non ti capisco perchè se le risorse fossero divise equamente per tutti,ogni squadra ne gioverebbe e non sempre le solite 3-5. :)

1167776[/snapback]

 

E' saggio quest'uomo, lo quoto ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hnno rotto i coglioni le grandi???

Può essere anche vero, voi dite che se campa lo stesso......ma se all'inter tutta l'italia gli rinfacciava che senza la Juve era un campionato anomalo....figuriamoci se vanno via queste 5/6, sa che divertimento, e che seguito in tv se la vittoria del campionato se la giocano la samp e il palermo :D

1167462[/snapback]

 

 

no no, mi hai frainteso. le piccole squadre hanno rotto i coglioni. aboliamole e facciamo un campionato a 5 squadre. tanto l'84% dei tifosi sarebbe contento e avrebbe sempre un campionato con sfide interessanti :lol::lol:

 

così i soldi dei diritti tv di un prodotto interessantissimo se li spartiscono tutti loro senza piccoli fastidiosi insetti che predendono di mangiare le briciole che cadono per terra dal banchetto dei ricchi, grassi e opulenti club.

1167703[/snapback]

 

è vero, mi rimpiango sfide tipo Ascoli-Chievo dello scorso anno, o Siena-Livorno di quest'anno......si dice che gli sponsor facevano e fanno aste paurose per sponsorizzare questi eventi :lol::lol::lol:

1167719[/snapback]

Angeli' parli da milanista o da ternano ora?Se parli da milanista ti posso anche capire perchè se si riducono le risorse alle stellate,come fa poi l'ac Milan ha comprare il prossimo Pato? :D

Se parli da ternano invece non ti capisco perchè se le risorse fossero divise equamente per tutti,ogni squadra ne gioverebbe e non sempre le solite 3-5. :)

1167776[/snapback]

 

E' saggio quest'uomo, lo quoto ;)B-)

1168821[/snapback]

sarà anche saggio, ma senza quelle grandi il calcio perde d'importanza e quindi se le piccole vogliono ancora prende che lira se devono adeguà.....basti vedè quello che succede in B......l'anno scorso l'hanno coperti d'oro perchè c'era la Juve,quest'anno gli vogliono dare una miseria, e comunque sti cazzi, del resto io so uno dei pochi che non c'ha ne sky ne mediaset premium.....con me tanti soldi non li facevano de sicuro, però io resto sempre dell'idea che se non ci stavano quelle 5/6 squadre, tutti quelli che parlano in modo moralistico qui dentro, il loro bello abbonamento a queste tv non l'avrebbero fatto mai......poi posso benissimo sbagliarmi :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeli' ma siamo sempre li,il calcio in Italia non puo' e non deve esser fatto solo da 5 squadre suvvia.

Cosa vogliamo fare un campionato a 5 e le altre si impicchino?O tenere sempre quelle 5 insieme alle altre che pero' saranno sempre nettamente piu' deboli perchè non c'hanno una lira?

Credo che tutti i tifosi abbiano la voglia e il diritto di aspirare a vincere e non a far sempre la comparsata,ma finchè le regole rimangono in un certo modo ci saranno sempre 80 punti di disavanzo in classifica.

Poi è ovvio che ci lamentiamo che un Empoli-Livorno se la guardano in pochi...dagli 2-3 campioni ciascuna e vedi come lievitano li ascolti nè: il bel calcio piace a tutti da vedere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo anch'io come te non dò soldi a Sky e vado allo stadio, ho l'abbonamento e quando gli impegni familiari me lo consentono vado in trasferta, però non credo che l'interesse stia nel nome Milan o Inter, stà nei giocatori che schierano. Il Verona di Briegel, il Doria del Mancio, la Lazio con Gazza, il Brescia con Baggio attiravano spettatori. Basterebbe ripartire i soldi equamente o quasi ;)

 

E poi te pensa all'Intercontinentale e alla champions che il campionato è roba da inferiori :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo anch'io come te non dò soldi a Sky e vado allo stadio, ho l'abbonamento e quando gli impegni familiari me lo consentono vado in trasferta, però non credo che l'interesse stia nel nome Milan o Inter, stà nei giocatori che schierano. Il Verona di Briegel, il Doria del Mancio, la Lazio con Gazza, il Brescia con Baggio attiravano spettatori. Basterebbe ripartire i soldi equamente o quasi  ;)

 

E poi te pensa all'Intercontinentale e alla champions che il campionato è roba da inferiori  :P

1168924[/snapback]

praticamente quello che ho detto io per cui ti quoto e poi lo sgarbo a Cobolletto Giglio m'ha gustato parecchio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E poi te pensa all'Intercontinentale e alla champions che il campionato è roba da inferiori  :P

1168924[/snapback]

:D

Arrigo una volta disse che il campionato è per le provinciali....mesà che c'aveva ragione :lol::lol::lol:

A parte i scherzi, ion on sto dicendo che le grandi devono fare man bassa d'euro e lascià le briciole alle piccole, però non è nemmeno giusto che facciano le parti tutte uguali, perchè secondo me c'è una netta differenza tra di loro, sia come seguito, sia come abbonamenti a queste tv!

Fabiè (morton), si un bardascio troppo in gamba per capì che se a una squadra come l'Empoli gli aumenti l'introiti, tutto farà meno che comprà 3/4 campioni.....me sembra da vederlo Corsi che se mette a comprà sti fenomeni

Fate l'esempio sempre di Verona e Samp che vinsero lo scudetto, però l'unica eccezione degli ultimi anni fu solo il Verona e forse la Lazio di Maestrelli....la samp di Mantovani aveva uno squadrone e non fu affatto una sorpresa, aveva tutto per vincere il campionato, compresi tanti miliardi messi a disposizione da Mantovani per fare una grandissima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.