Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

 

Beh... se intendi l'espulsione ed il rigore, io direi coglioni loro; 'sta pugnetta del "in Italia avrebbero aspettato per la seconda ammonizione in tre minuti; in area corre tutto!", deve finire, diavolo cane. Ottimo arbitraggio di un arbitro coi coglioni e che se n'è sbattuto del clima caldo e di Sampauli. Annassero affanculo. ;)

 

Semmai la Juve ha avuto culo perché il Siviglia voleva perdere per giocare la coppa UEFA... :lol:

Cmq non ho detto che il rigore non c'era, perchè se usi quel metro in europa c'era (e forse altri 12, uno per ogni calcio d'angolo battuto... :D ), più che altro penso che il secondo giallo sia stato molto fiscale diciamo (io me sarei incazzato parecchio se ci avessero buttato fuori uno così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra partita a due sottotone ma si porta a casa il risultato

mancavano big, e con pijanic e dani alves lontani parenti da top player

 

bene rugani

 

ora si può incontrare

  • bayer leverkusen
  • porto o copenaghen
  • real o dortmund DA EVITARE
  • arsenal o PSG da EVITARE
  • barcellona o city DA EVITARE
  • bayern monao o atletico madrid DA EVITARE
  • girone del napoli da definire

 

insomma sarà un bel sorteggio dimmerda

prima o seconda che sia potevi pescare una big

l'anno scorso il bayern, quest'anno speriamo il sorteggio sia meno duro dio porco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non ho detto che il rigore non c'era, perchè se usi quel metro in europa c'era (e forse altri 12, uno per ogni calcio d'angolo battuto... :D ), più che altro penso che il secondo giallo sia stato molto fiscale diciamo (io me sarei incazzato parecchio se ci avessero buttato fuori uno così).

 

Il secondo giallo è stato fiscale se lo contestualizzi con il fatto che Vazquez era stato ammonito tre minuti prima (peraltro con un fallo da arancione); ma se la valuti isolatamente, era al 100% da giallo. Bravo l'arbitro e somari noi italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai giocato male ma hai subito in sostanza un solo tiro a porta. Considerando gli infortunati, i fuori forma e i fuori ruolo, difficilmente può andare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh vabbè, ribadisco, spero davvero che sia un problema di forma fisica non ottimale e che ad anno nuovo cominceremo a correre un pò.

A Marzo ti devi presentare con un altro passo agli Ottavi oltre la speranza di non ribeccare subito altre BIG

altrimenti " arportate la robbba" 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra partita a due sottotone ma si porta a casa il risultato

mancavano big, e con pijanic e dani alves lontani parenti da top player

 

bene rugani

 

ora si può incontrare

 

  • bayer leverkusen
  • porto o copenaghen
  • real o dortmund DA EVITARE
  • arsenal o PSG da EVITARE
  • barcellona o city DA EVITARE
  • bayern monao o atletico madrid DA EVITARE
  • girone del napoli da definire

insomma sarà un bel sorteggio dimmerda

prima o seconda che sia potevi pescare una big

l'anno scorso il bayern, quest'anno speriamo il sorteggio sia meno duro dio porco

Evitamole tutte, chiedemo se potemo annà direttamente ai quarti.

A me personalmente arsenal,psg,bayern monaco,porto non me sanno imbattibili, cosi come il real che ha sbattuto sempre il grugno contro la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitamole tutte, chiedemo se potemo annà direttamente ai quarti.

A me personalmente arsenal,psg,bayern monaco,porto non me sanno imbattibili, cosi come il real che ha sbattuto sempre il grugno contro la juve

Aggiornamento:

- arsenal 90%

- girone napoli bo

- city

- bayern

- leverkusen

- dortumund 60% real 40

- porto

 

 

Sincerament se incontri bayern city e real sei sfigato. Le partite secche so un'altra storia, a incontralle se fa in tempo

 

In seconda faacia metto arsenal

 

Terza: porto leverkusen quella del girone napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitamole tutte, chiedemo se potemo annà direttamente ai quarti.

A me personalmente arsenal,psg,bayern monaco,porto non me sanno imbattibili, cosi come il real che ha sbattuto sempre il grugno contro la juve

sono d' accordo e poi me so rotto li cojoni de perde soprattutto contro i tedeschi e penso pure i giocatori ! Se voi vince, tocca fregarli tutti prima o poi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitamole tutte, chiedemo se potemo annà direttamente ai quarti.

A me personalmente arsenal,psg,bayern monaco,porto non me sanno imbattibili, cosi come il real che ha sbattuto sempre il grugno contro la juve

tra Real e borussia meglio il Real...che tra l'altro è campione in carica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari figliuoli, vi manca, e si stravede, uno come Pogbà che faceva (da solo) il lavoro di 2 centrocampisti e 1/2, Pianic (o come se scrive) senza uno come il Polpo, altro non è che un buon fromboliere, punto.

 

Detto questo, cominciate a pagare il logorio di gente come Bonucci, Barzagli, Chiellini, Marchisio, gente che ha tirato la carretta a lungo e che ora invece, spesso "tira la martinicca", Kedira è più no che si, Dani Alves anche lui così così, Higuain se non giocano per lui, non se sacrifica, (mi ricorda Liubo Ganev per chi conosce la storia), Evrà pure lui ha una certa età, quindi, tra centrocampo (dove si vincono le partite) e difesa, site piuttosto in balia dell'età, degli acciacchi ma soprattutto vi manca la valanga di gioco che faceva sempre lui P.P. venduto per 110, e non sostituito con nessuno perché non c'è nessuno che lo possa sostituire.

 

Che dire, comunque in Italia questo ancora vi potrà bastare, ma invece de spende 95 per il 71 (vedi la smorfia) dovreste cominciare a mettere mattonelle per il domani, e non prendervela solo con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Dani Alves perone rotto quindi credo che da gennaio lichsteiner rientri in lista champions...sicuramente ci manca qualcosa a centrocampo anche in termini di forza fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Dani Alves perone rotto quindi credo che da gennaio lichsteiner rientri in lista champions...sicuramente ci manca qualcosa a centrocampo anche in termini di forza fisica

 

il dani alves della juventus è un giocatore finito. tanto per dire non è una grossa perdita.

 

a centrocampo a gennaio si sbrigassero a compra tolisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è sta spenne 150ml per il mercato e sta primi va tutto bene

 

allegri non sbaglia mai

 

i moduli so sempre giusti

 

a difesa a 3 non c'ha nauseato

 

 

 

ps prox partita neto a libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari figliuoli, vi manca, e si stravede, uno come Pogbà che faceva (da solo) il lavoro di 2 centrocampisti e 1/2, Pianic (o come se scrive) senza uno come il Polpo, altro non è che un buon fromboliere, punto.

Purtroppo quoto, Il 90% del problema sta tutto qui:

uno come il polpo stramanca a questa squadra, molto più del previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Dani Alves perone rotto quindi credo che da gennaio lichsteiner rientri in lista champions...sicuramente ci manca qualcosa a centrocampo anche in termini di forza fisica

Gli ha pure fischiato fallo contro... una curiosità il rigore su mandzukic c'era secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ha pure fischiato fallo contro... una curiosità il rigore su mandzukic c'era secondo voi?

Per me netto. Pagliaccio allegri che ha detto che ha fatto bene a non fischiare rigore perché è meglio perdere 3-0!!! Ma pensa un po'! Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me netto. Pagliaccio allegri che ha detto che ha fatto bene a non fischiare rigore perché è meglio perdere 3-0!!! Ma pensa un po'!

 

so d'accordo ridicolo

 

7 giocatori fuori ruolo e un centrocampo al limite del ridicolo shshsh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

so d'accordo ridicolo

 

7 giocatori fuori ruolo e un centrocampo al limite del ridicolo shshsh

Buffone due volte perché ha detto: alla squadra ho detto che in caso di gol nei primi 5 minuti la partita la recuperavi .

 

Ma come??? Prima dici meglio non fischiare rigore , poi speri nel 3-1.

 

Che pena !!

 

La Juve fa schifo per come gioca . Nel campionato inglese eravamo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.