Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Che hai portato a casa da Cardiff .. sentiamo

 

 

intanto con il centrocampo ridicolo smontato da marmotta hai perso l ennesima finale

Ho soltanto detto che prima de Cardiff non ti riconoscevo, adesso si!!

 

Ps: la partita l'ho vista e so benissimo come è andata a finire.!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schelotto: "Bentancur è già pronto per la Juve, non servono prestiti. Per me è meglio di N'Zonzi"

 

TORINO, 18 giugno 2017 - Guillermo Schelotto, tecnico del Boca Juniors, a Tuttosport: "Bentancur è già pronto per la Juventus. E' molto forte, è un talento da big. Non servono prestiti o passaggi intermedi. Negli ultimi mesi è ulteriormente migliorato, sottto tutti i punti di vista. Fino al 26 giugno rimarrà con noi, poi andrà in ritiro con i bianconeri. Rodrigo, come caratteristiche, è simile a N'Zonzi. Anzi, per me è meglio. Dove deve migliorare di più? In zona gol. Un centrocampista come lui deve segnare almeno 6-7 reti in una stagione. Nel 4-2-3-1 di Allegri, Bentancur può giocare tranquillamente in uno dei due posti in mediana".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO - Le finali che si perdono fanno sempre un certo effetto. Due anni fa la Juve tornò da Berlino «a testa alta», un modo di fare inconsueto per chi «vincere è lunica cosa che conta». Troppo alta, quella testa, a gioco lungo: perdere bene con il Barcellona gonfiò lego di molti e i bianconeri si persero tra gli eccessi di presunzione dei giovani (Morata e Pogba, in particolare) mentre i vecchi Tevez e Pirlo avevano già cambiato aria. Allegri, con laiuto di Buffon ed Évra, riuscì a rimettere tutti in riga solamente a ottobre inoltrato. Cardiff è stata invece una batosta che ha fatto abbassare delle creste. E ha lasciato scorie che piano piano vanno prendendo forma, e chissà quale segno lasceranno. La quiete della serenità apparente è stata squarciata non tanto dai dubbi subito risolti di Allegri («Per un attimo ho pensato di lasciare ») quanto dallimprevista voglia di andarsene di Dani Alves e soprattutto di Alex Sandro, che quasi certamente finirà al Chelsea (se accadrà, è perché sarà stato lui a chiederlo: la Juve lo terrebbe ma sonda Guerreiro del Borussia). Su Alves cerano già dei sospetti, perché a Torino non sè mai integrato davvero, ma intanto il suo possibile addio (Guardiola lo vuole al City) è piuttosto rumoroso: ha suggerito a Dybala di cambiare aria, se vuole salire di livello, e ha criticato la società per la gestione della finale di Cardiff: «Il Real ha vinto perché i giocatori hanno avuto le famiglie vicine, le nostre hanno potuto solo andare allo stadio ». Pure Lemina e Neto (e forse anche Asamoah) hanno chiesto di andarsene: il turn over, alla lunga, diventa insopportabile per chiunque. Intanto rimbomba leco delle tensioni che avrebbero segnato lintervallo di Cardiff, dopo il quale la Juve è tornata in campo come stordita. Si racconta di una discussione accesa su questioni tattiche, con Bonucci che avrebbe consigliato ad Allegri di sostituire Barzagli con Cuadrado (cambio poi effettuato 21 dopo, ma già sul 3-1 per il Real) per contrastare meglio Marcelo e Barzagli che avrebbe invitato il compagno a farsi gli affari propri, mentre Mandzukic stava sdraiato sul lettino con una caviglia gonfia così e Pjanic voleva arrendersi a un ginocchio che doleva. Marotta smentisce che ci siano state scintille: «Si è parlato solo delle cose da fare in campo, io cero».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse parte anche Alex Sandro...

 

se parte alex sandro è brutto segno.

 

partissero/smettessero i "vecchi" chiellini, barzagli, dani alves lo capirei, ma alex sandro non potete vendervelo. E' il giocatore che più vi invidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se parte alex sandro è brutto segno.

 

partissero/smettessero i "vecchi" chiellini, barzagli, dani alves lo capirei, ma alex sandro non potete vendervelo. E' il giocatore che più vi invidio.

Barzagli ha 36 anni e ci starebbe una partenza.

Dani Alves ne ha 34, ha fatto una grande stagione ma è un cane sciolto. Difficile rimanga: più che altro speriamo monetizzino eventuale cessione ( sembra a 6 mln).

Alex Sandro credo sia uno dei migliori terzini sinistri in circolazione: parte solo se lui vuole andare via.

Marotta ha ufficialmente rinunciato a 60 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro spero proprio di no.

È un grande terzino sinistro, sarebbe un peccato.

 

Accanto a questo mi sembra che i mass media stiano facendo terrorismo sul post Cardiff.

Purtroppo è normale: vedi Donnarumma/Milan, da giorni in prima pagina della Gazzetta.

Per la Juventus sarà dura tornare sui binari dopo una batosta come quella di Champions però oramai il livello è top. Non credo scenderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto via tutti

Rifondazione

 

Co questi non vincerai mai in europa

 

La champions la vincerai quandomai buffon smettera

 

L unico.giocatore con lame mentalita europea (dani alves,) lo svincolano

 

VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto via tutti

Rifondazione

 

Co questi non vincerai mai in europa

 

La champions la vincerai quandomai buffon smettera

 

L unico.giocatore con lame mentalita europea (dani alves,) lo svincolano

 

VIA TUTTI

Dani Alves ha fatto mezza stagione a 1000.

Se per il prossimo anno ha deciso di non spingere con motivazioni venute meno è meglio così: come giocatore preso a 0 ha reso.

Per chi resta l'importante sono le motivazioni: chi non se la sente meglio vada via.

Tutti siamo delusi per il 4-1 però non dimentichiamo il livello raggiunto: 5-6 anni fa avevamo Matri, Di Natale ci rifiutava. 7 anni fa ci rifiutava Xabi Alonso è il colpo del centrocampo era Poulsen.

Il problema non è solo arrivare al top europeo, il problema è rimanerci. Scaricando gente come Lemina e uno fra Sturaro e Rincon, con i dovuti acquisti migliori a centrocampo ossia il reparto che ha sofferto.

E poi più gente per turn over davanti.

In ultimo clonare Super Mario Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve attuale è come un bardascio che dentro il paese suo le scopa tutte... poi scappa in città e invita belen a pija n aperitivo solo je se la scopano quell andri.

 

Che gusto c hai a scappa co na bella, fica e fatte na sega la casa sapendo che la scopa cho te, sta su li coglioni?

 

juve = samurai..amico amico non scopa mai I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sono vere le cifre che si leggono, e cioè che il chelsea pagherebbe 60 milioni per alex sandro, se non glielo porta marotta glielo porto io fino a londra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve attuale è come un bardascio che dentro il paese suo le scopa tutte... poi scappa in città e invita belen a pija n aperitivo solo je se la scopano quell andri.

 

Che gusto c hai a scappa co na bella, fica e fatte na sega la casa sapendo che la scopa cho te, sta su li coglioni?

 

juve = samurai..amico amico non scopa mai I

Io rimanevo su lu paese mio, e chi cazzo c'andava in città!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve attuale è come un bardascio che dentro il paese suo le scopa tutte... poi scappa in città e invita belen a pija n aperitivo solo je se la scopano quell andri.

 

Che gusto c hai a scappa co na bella, fica e fatte na sega la casa sapendo che la scopa cho te, sta su li coglioni?

 

juve = samurai..amico amico non scopa mai I

Io non so juventino e non me ne frega un cazzo della Juve.

Ma, parola mia, questo è uno dei più bei post mai letto qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so juventino e non me ne frega un cazzo della Juve.

Ma, parola mia, questo è uno dei più bei post mai letto qui!

quoto

se solo si capisse che cazzo ha scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sono vere le cifre che si leggono, e cioè che il chelsea pagherebbe 60 milioni per alex sandro, se non glielo porta marotta glielo porto io fino a londra

 

pagato du anni fa 30

il terzino sx piu forte insieme a marcelo

non capisco come fa a esse un affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi vincere qualcosa, quelli giovani e bravi ( A. Sandro) devi iniziare a tenerli. Conte punta a rinforzare la sua squadra indebolendo la Juve.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.