Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

A me e' sembrata una Juve fortissima, peccato che il Supermarione si fa un culo tale che quando sta davanti alla porta non è più lucido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro queste provinciali che non superano la meta campo devi vincere, stop.

Due punti buttati per colpa di allegri

Panchina piu forte dei titolari

Sai che non sono proprio un fan di Allegri, ma stasera che avrebbe sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che non sono proprio un fan di Allegri, ma stasera che avrebbe sbagliato?

Ma uno come douglas costa 10 minuti al posto di mandzukic mettilo cristo santo!! 80 milioni tra lui e bernardeschi manco so entrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Dybala alex sandro Costa bernardeschi in panchina. Venivi dalla vittoria a Napoli e martedì Atene. Linter Che non ha le coppe è stata raramente pericolosa. Il bicchiere lo vedo mezzo pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che non sono proprio un fan di Allegri, ma stasera che avrebbe sbagliato?

Per me l'atteggiamento del primo tempo é stato troppo guardingo, contro una squadra decisamente inferiore sotto tutti i punti Di vista, sinceramente loro per lo scudetto non credo possano competere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno come douglas costa 10 minuti al posto di mandzukic mettilo cristo santo!! 80 milioni tra lui e bernardeschi manco so entrati.

La Juve ha ventidue titolari: ogni volta che non vinci puoi tirare fuori quattro cinque nomi che sarebbero dovuti entrare e che avrebbero cambiato la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha ventidue titolari: ogni volta che non vinci puoi tirare fuori quattro cinque nomi che sarebbero dovuti entrare e che avrebbero cambiato la partita.

Ha fatto 2 cambi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'atteggiamento del primo tempo é stato troppo guardingo, contro una squadra decisamente inferiore sotto tutti i punti Di vista, sinceramente loro per lo scudetto non credo possano competere.

Ad inizio campionato hanno avuto un po' di fortuna però sicuramente sono una squadra compatta con un allenatore esperto. Non hanno le coppe e possono concentrarsi sul campionato. Anche la Juventus di sei anni fa era tecnicamente inferiore al Milan di allora. Quest'anno gli scontri diretti fanno la differenza e non hanno mai perso giocando a Napoli e Roma. Non credo che crolleranno alla distanza. È una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque con la panchina che abbiamo i cambi devi farli sempre!

Manduztic su 6 occasioni due deve farne stop

 

L impegno non conta Altrimenti, fa il mediano

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio campionato hanno avuto un po' di fortuna però sicuramente sono una squadra compatta con un allenatore esperto. Non hanno le coppe e possono concentrarsi sul campionato. Anche la Juventus di sei anni fa era tecnicamente inferiore al Milan di allora. Quest'anno gli scontri diretti fanno la differenza e non hanno mai perso giocando a Napoli e Roma. Non credo che crolleranno alla distanza. È una mia opinione.

Ma per carità anche la mia è un' opinione, nel senso che poi quest'anno l'Inter l'ho vista giocare poco, però per quello visto stasera e in altre occasioni, coppe o non coppe, per me gli manca ancora qualcosa per competere alla lunga con Juve Napoli e ci metto anche la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso alla nostra panchina di ieri sera: Rugani Barzagli Alex Sandro Marchisio Douglas Costa Bernardeschi e Dybala...confrontata con la loro...tanta differenza che non abbiamo saputo tradurre sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ieri sera potevi concretizzare meglio la superiorità.

Mi ha impressionato il nostro controllo del centrocampo a livello di contrasti vinti. Una traversa , diverse occasioni con interventi di Handanovic decisivi. Non è stato possesso sterile ( tipo Napoli per intenderci).

Douglas Costa potevi metterlo sicuramente.

Comunque avevi in panchina Dybala, Alex Sandro, Douglas Costa , Rugani, Bernardeschi: Allegri sta dimostrando che tutti sono importanti ma nessuno è insostituibile.

Il ciclo Napoli- Olympiacos- Inter poteva essere devastante invece ne sei uscito bene : guarderei il mezzo bicchiere pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve meritava la vittoria, la supremazia fisica nei contrasti vinti il secondo tempo di Matuidi e Asamoah mi ha impressionato. L'Inter non è uscita più dalla sua area per un quarto d'ora buono.

E Allegri ha pure detto che fisicamente non sono ancora al top...

 

Peccato per i 3 punti ma hai dato l'impressione per tutta la partita di essere superiore all'Inter, che quest'anno oltre ad avere un ottimo allenatore ha una grande difesa e un'ottima organizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve meritava la vittoria, la supremazia fisica nei contrasti vinti il secondo tempo di Matuidi e Asamoah mi ha impressionato. L'Inter non è uscita più dalla sua area per un quarto d'ora buono.

E Allegri ha pure detto che fisicamente non sono ancora al top...

 

Peccato per i 3 punti ma hai dato l'impressione per tutta la partita di essere superiore all'Inter, che quest'anno oltre ad avere un ottimo allenatore ha una grande difesa e un'ottima organizzazione.

È stato molto più importante vincere a Napoli: ora la classifica è corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri giustamente dice che i giocatori non hanno saputo trasformare la loro superiorità sul campo.

 

Ma ripeto una punta 4 palle gol nitide non può sbagliarle. L'impegno se fai la punta non basta, devi fa gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri giustamente dice che i giocatori non hanno saputo trasformare la loro superiorità sul campo.

 

Ma ripeto una punta 4 palle gol nitide non può sbagliarle. L'impegno se fai la punta non basta, devi fa gol.

Secondo me sei ingeneroso con Mandzukic. Ieri sera ha fatto un lavoro impressionante ed è riuscito anche ad arrivare più volte in zona gol: sulla prima ha fatto una bella parata Andanovic (con susseguente salvataggio quasi sulla linea); sulla seconda ha preso la traversa; la terza se l'è trovata addosso e sulla quarta è scivolato al momento di tirare. Sarà che ho un debole per il croato ma ieri,secondo me, è stato il migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità anche la mia è un' opinione, nel senso che poi quest'anno l'Inter l'ho vista giocare poco, però per quello visto stasera e in altre occasioni, coppe o non coppe, per me gli manca ancora qualcosa per competere alla lunga con Juve Napoli e ci metto anche la Roma.

Chiaramente la mia speranza è che le tue sensazioni siano migliori delle mie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sei ingeneroso con Mandzukic. Ieri sera ha fatto un lavoro impressionante ed è riuscito anche ad arrivare più volte in zona gol: sulla prima ha fatto una bella parata Andanovic (con susseguente salvataggio quasi sulla linea); sulla seconda ha preso la traversa; la terza se l'è trovata addosso e sulla quarta è scivolato al momento di tirare. Sarà che ho un debole per il croato ma ieri,secondo me, è stato il migliore in campo.

 

Riconosco di essere ingeneroso con lui. Ma pensando alla qualità che hai in panchina, continuare a vederlo giocare esterno mi irrita. Si impegna e da più del 100%, ma non ha la qualità per fare l'esterno.

 

Sempre opinione mia, dovrebbe fare il vice higuain, e in partite come quelle di ieri dovrebbe giocare il st affianco a higuain

 

Ma se Allegri allena la juve e io scrivo qua un motivo ci sarà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete pescato il Tottenam (o come se scrive)......sete li soliti gran sbuciati de culo....... :D:D:lol::lol:

Il Torino vedo che al solito segui meno della Juventus.

Sicuro che non sei gobbo? 😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unici precedenti con le italiane entrambe le volte passata

 

Prima con l inter, poi con il milan di allegri

Bisognerebbe chiedere ad Allegri cosa ricorda di quel retour match...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estratto intervista da La Repubblica. Wojciech Szczesny, come si sta in sala dattesa? "Vivo una stagione strana, non mi era mai capitato di partire sapendo di non essere titolare. Ho fatto una scelta per il futuro, e se prima mi sembrava giusta oggi ne sono convinto. Si trattava di accettare lidea di una novità. Titolare nella Juve che verrà? Sono venuto sperando di esserlo, ma lo devo meritare. Devo ancora alzare il mio livello, anche quello del lavoro quotidiano. Ma fare il portiere di riserva è più facile. Hai settimane per preparare la partita che giocherai, hai meno responsabilità. Però voglio imparare ad averne: migliorare è anche questo. Allinizio mi pareva una situazione difficile, ora approfitto degli aspetti positivi: se ho una botta mi prendo un giorno in più per smaltirla e passo più tempo ad analizzare i video degli avversari o dei miei errori. Mi posso permettere di imparare. Buffon non ha mai parlato tanto bene di un suo vice come di me? Fare il suo secondo è una esperienza di vita: ero ragazzino quando lui diventava campione del mondo. Lo ringrazio dei complimenti, ma quello che sono non basta ancora. Una squadra come la Juve deve avere uno dei portieri più forti al mondo. Non dico di non esserlo, ma devo alzare il mio livello. Chi sono i migliori? De Gea e Neuer. Ma se Buffon è arrivato quarto al Pallone doro, vuol dire che il più forte è stato ancora lui. Quando vedi Gigi nello spogliatoio, vedi veramente un leader. Io dovrò prendere il suo posto anche in questo. Anzi, forse è laspetto più importante. Come sarebbe stato raccogliere leredità di Buffon senza un anno di apprendistato? Difficilissimo per chiunque. Potersi preparare allidea per una stagione intera cambia tutto. Quando ho fatto questa scelta non ho pensato a cosa sarei stato nel 2018, ma a cosa sarò nei prossimi dieci anni. Dybala mi sembra ben concentrato. Tutti i campioni qui lo sono: mangiano bene, recuperano bene e anche da questo capisci perché hanno vinto mondiali e scudetti. A me non sembrano sazi".

 

Fonte: La Repubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.