Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Catenaccio?

 

io la butto là a ride, però pur vedendo l'ultima mezz'ora mi è sembrato di vedere 9 maglie gialle schaicciate negli ultimi 30 metri.. poi me sbaglio e avete fatto la partita sempre voi.. il calcio ognuno lo vede a modo suo ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti voi il Triplete lo avete vinto con il calcio Champagne

 

Noi magari il Triplete non lo facciamo ma duriamo più più di 2-3 anni

 

si ma l'Inter il catenaccio lo ha fatto in 10 a Barcellona probabilmente contro "quel Barcellona" più forte di sempre e non contro l'Atalanta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma l'Inter il catenaccio lo ha fatto in 10 a Barcellona probabilmente contro "quel Barcellona" più forte di sempre e non contro l'Atalanta ;)

Più forte di sempre non so sicuro... è vero che iniesta e xavi erano nel pieno delle forze ma davanti pedro Ibra e Messi contro suarez neymar e Messi la vedo dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma l'Inter il catenaccio lo ha fatto in 10 a Barcellona probabilmente contro "quel Barcellona" più forte di sempre e non contro l'Atalanta ;)

L’ Inter di Mourinho era una squadra solidissima è fortissima che quando serviva metteva Etoo terzino.

Quel Barcellona era fortissimo, non so se il più forte ma degno di nota. Volevo dire appunto che non è che l’ Inter ha vinto giocando a viso aperto ma con molto agonismo, chiudendosi quando serviva.

 

La Juventus di Allegri non punta sullo spettacolo ma quando serve si comporta da provinciale. A Bergamo è partita a 1000, ha segnato subito e poi ha gestito.

Negli ultimi 20-30 ha anche subito l’ Atalanta ( che è un’ottima squadra).

Allegri dopo il primo tempo ha cominciato a pensare a domenica non facendo danni stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincerete pure tutto ma non ve se pole guarda' :D

non vedevo un catenaccio del genere da tempi biblici :D

Vabbè, ma scritta cosi sembra che dopo 5 minuti hai segnato e che hai passato gli altri 85 a legà lu porcu.

Hai sofferto una ventina de minuti il secondo tempo, un pò per un calo fisico un pò per qualche cazzata di qualche singolo (De sciglio per esempio io non riesco a digerillo).

Poi che Allegri non sia Guardiola me pare appurato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Inter di Mourinho era una squadra solidissima è fortissima che quando serviva metteva Etoo terzino.

Quel Barcellona era fortissimo, non so se il più forte ma degno di nota. Volevo dire appunto che non è che l Inter ha vinto giocando a viso aperto ma con molto agonismo, chiudendosi quando serviva.

 

La Juventus di Allegri non punta sullo spettacolo ma quando serve si comporta da provinciale. A Bergamo è partita a 1000, ha segnato subito e poi ha gestito.

Negli ultimi 20-30 ha anche subito l Atalanta ( che è unottima squadra).

Allegri dopo il primo tempo ha cominciato a pensare a domenica non facendo danni stasera.

il "degno di nota" è spettacolare!! Dai...non ci si crede...una squadra che in tre Champions consecutive ha macinato tutti..una sola sconfitta mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincerete pure tutto ma non ve se pole guarda' :D

non vedevo un catenaccio del genere da tempi biblici :D

La pecca di allegri è che il bel gioco non lo vedi, ma difficilmente toppa le partite.

Faccio fatica a ricordare scontri diretti sbagliati negli ultimi anni, a parte le finali ( :( )

Da settembre a metà febbraio soprattutto!

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più forte di sempre non so sicuro... è vero che iniesta e xavi erano nel pieno delle forze ma davanti pedro Ibra e Messi contro suarez neymar e Messi la vedo dura...

 

io Mattè sono convinto che se si rigiocasse quella semifinale lì 100 volte l'Inter la perderebbe 99..

per vincere ci vuole anche "culo" e , a mio modesto parere, in una competizione incide al 25%..

Giustamente in riferimento a quel Barcellona lì il paragone del tridente appare sbilanciato (anche se Ibrahimovic io non lo considerei inferiore a Suarez..semmai diciamo che c'entrava poco (detta alla Pochesci) in quel Barcellona ...che è diverso) però pemettimi che dietro c'avevano (tenendo conto che sono passati 8 anni) un certo Puyol, Dani Alves, un Piquet con appunto 8 anni di meno.. Se non mi sbaglio a centrocampo oltre al trittico Busquet/Xavi/Iniesta facevano panca Keita e Yaya Tourè ... senza scomodà i promettenti Alcantara . Io lo trovo mostruoso senza considerà l'allenatore più bravo di sempre.

e' un dibattito che mi piace questo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I falli di mano della juve li vedono (giustamente)... quelli de altre squadre fanno piu fatica o fanno finta non vedelli.

 

Pero so juventino devo sta zitto :ganzu:

Fino a quando verrà lasciata all'arbitro questa discrezionalità ci saranno sempre discussioni. Per me la regola deve essere: "Se in area tocchi la palla con il braccio (a meno che non sia attaccato al corpo) è rigore." Punto. Altrimenti non se ne viene fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando verrà lasciata all'arbitro questa discrezionalità ci saranno sempre discussioni. Per me la regola deve essere: "Se in area tocchi la palla con il braccio (a meno che non sia attaccato al corpo) è rigore." Punto. Altrimenti non se ne viene fuori.

Giusto Nì,

ma dopo dentro il bar de che chiacchieramo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io Mattè sono convinto che se si rigiocasse quella semifinale lì 100 volte l'Inter la perderebbe 99..

per vincere ci vuole anche "culo" e , a mio modesto parere, in una competizione incide al 25%..

Giustamente in riferimento a quel Barcellona lì il paragone del tridente appare sbilanciato (anche se Ibrahimovic io non lo considerei inferiore a Suarez..semmai diciamo che c'entrava poco (detta alla Pochesci) in quel Barcellona ...che è diverso) però pemettimi che dietro c'avevano (tenendo conto che sono passati 8 anni) un certo Puyol, Dani Alves, un Piquet con appunto 8 anni di meno.. Se non mi sbaglio a centrocampo oltre al trittico Busquet/Xavi/Iniesta facevano panca Keita e Yaya Tourè ... senza scomodà i promettenti Alcantara . Io lo trovo mostruoso senza considerà l'allenatore più bravo di sempre.

e' un dibattito che mi piace questo :lol:

da considerare, a proposito di culo, che iniesta saltò andata E ritorno mi pare...ma l'espulsione di thiago motta ancora grida vendetta.

Comunque squadra spettacolare che ha dominato per 4 anni in Europa...dal furto di Londra, dove inizio tutto (un po come la nebbia di Belgrado per il Milan) alla beffa con il Chelsea di Di Matteo. Con quella squadra al camp nou l'hanno scampata solo i catenacciari bravi..Mourinho, hiddink..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io Mattè sono convinto che se si rigiocasse quella semifinale lì 100 volte l'Inter la perderebbe 99..

per vincere ci vuole anche "culo" e , a mio modesto parere, in una competizione incide al 25%..

Giustamente in riferimento a quel Barcellona lì il paragone del tridente appare sbilanciato (anche se Ibrahimovic io non lo considerei inferiore a Suarez..semmai diciamo che c'entrava poco (detta alla Pochesci) in quel Barcellona ...che è diverso) però pemettimi che dietro c'avevano (tenendo conto che sono passati 8 anni) un certo Puyol, Dani Alves, un Piquet con appunto 8 anni di meno.. Se non mi sbaglio a centrocampo oltre al trittico Busquet/Xavi/Iniesta facevano panca Keita e Yaya Tourè ... senza scomodà i promettenti Alcantara . Io lo trovo mostruoso senza considerà l'allenatore più bravo di sempre.

e' un dibattito che mi piace questo :lol:

 

Fare paragoni su squadre in anni diversi non e' possibile e manco giusto. Una squadra non e' solo il o i giocatori..conta l'allenatore, il gruppo e tanto altro. Forse hai ragione te, nel senso che quel barcelona era piu' squadra, ma cmq Busquet/Rakitic/Iniesta/Xavi e davanti Messi Suarez e Neymar come offensiva sia il migliore che ricordi. Poi sicuramente la difesa era molto piu' forte nel 2010.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da considerare, a proposito di culo, che iniesta saltò andata E ritorno mi pare...ma l'espulsione di thiago motta ancora grida vendetta.

Comunque squadra spettacolare che ha dominato per 4 anni in Europa...dal furto di Londra, dove inizio tutto (un po come la nebbia di Belgrado per il Milan) alla beffa con il Chelsea di Di Matteo. Con quella squadra al camp nou l'hanno scampata solo i catenacciari bravi..Mourinho, hiddink..

 

A milano andarono con il pulmann da barcelona xche c'era il vulcano attivo su in nord europa....era un segnale anche quello... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A milano andarono con il pulmann da barcelona xche c'era il vulcano attivo su in nord europa....era un segnale anche quello... :D

Si ma lo lasciarono parcheggiato fori dallo stadio, al ritorno l'autista dell'inter fori non riusci a trovà posto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 8 gg C è solo la champions

 

Totthenam che ha vinto in casa 2-0 con lo utd la settimana scorsa

Il Tottenham ha pareggiato oggi 2-2 con il Liverpool, rigore al 95 di Kane su rigore inesistente ( dopo che ne aveva sbagliato un altro all85).

In mezzo due bei goal di Salah è un euro goal di un keniano alla prima presenza.

Salah sul secondo ha messo a sedere mezza difesa.

 

 

 

 

PS Oggi il 4-3 con il Cesena sconforta su tutti fronti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham ha pareggiato oggi 2-2 con il Liverpool, rigore al 95 di Kane su rigore inesistente ( dopo che ne aveva sbagliato un altro all85).

In mezzo due bei goal di Salah è un euro goal di un keniano alla prima presenza.

Salah sul secondo ha messo a sedere mezza difesa.

 

 

 

 

PS Oggi il 4-3 con il Cesena sconforta su tutti fronti...

Sarà dura in europa, non una passeggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura in europa, non una passeggiata

Il Tottenham attuale è alla portata veramente difficile.

Kane è in formissima e non hanno infortunati.

 

Noi abbiamo fuori Quadrado, Matuidi e dovrebbero rientrare all’ ultimo Dybala e Douglas Costa.

Quest’anno la panchina è lunga a differenza di altri anni.

Io confido molto in Bernardeschi.

Mi è sembrato propositivo.

 

La trasferta a Firenze venerdì non è il massimo ma sinceramente un occhio di riguardo lo darei alla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham attuale è alla portata veramente difficile.

Kane è in formissima e non hanno infortunati.

 

Noi abbiamo fuori Quadrado, Matuidi e dovrebbero rientrare all’ ultimo Dybala e Douglas Costa.

Quest’anno la panchina è lunga a differenza di altri anni.

Io confido molto in Bernardeschi.

Mi è sembrato propositivo.

 

La trasferta a Firenze venerdì non è il massimo ma sinceramente un occhio di riguardo lo darei alla Champions.

 

Dyabala bene che va, va in panchina. Douglas Costa idem.

La trasferta a Firenze è insidiosa perchè per loro è la partita dell'anno.

Matuidi grande assenza. Con lui si era trovato il giusto equilibrio. Sostituirlo non sarà facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notiziario di Fiorentina-Juventus.

 

FIORENTINA: LAURINI KO, RIENTRA PEZZELLA

Per la partita di domani sera al Franchi contro la Juventus la Fiorentina dovrà fare a meno di Laurini, infortunatosi al piede sinistro domenica scorsa durante la trasferta di Bologna. Rispetto all'ultima gara torna a disposizione Pezzella che ha smaltito il turno di squalifica.

 

JUVENTUS: CHI SOSTITUIRA' MATUIDI

Marchisio è una delle opzioni per sostituire l'infortunato Matuidi nel centrocampo a tre di Allegri, che non ha ancora accantonato l'ìdea Asamoah: contro la Fiorentina il tecnico non dovrebbe modificare lo schieramento, affidandosi al 4-3-3 che ha regalato equilibrio ai bianconeri. In difesa Lichtsteiner è in vantaggio su De Sciglio. In attacco spazio a Bernardeschi insieme a Higuain e Mandzukic, mentre Douglas Costa si accomoderà in panchina. Ancora indisponibili Dybala, Cuadrado e Howedes, mentre sono in dubbio, ma dovrebbero comunque andare in panchina, sia Sturaro che Barzagli.

 

Probabili formazioni Fiorentina-Juventus

 

Fiorentina (4-3-3) Sportiello; Pezzella, Milenkovic, Astori, Biraghi, Veretout, Badelj, Benassi, Chiesa, Simeone, Thereau. All. Pioli

 

Juventus (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Khedira; Pjanic, Asamoah, Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.